Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, sounaware ha scritto:

A me ricorda una zanzara e se c'è una creatura a sto mondo che voglio vedere estinta, è proprio la zanzara.

E poi che nome è CUTIEFLY? :fg:

In realtà è (non è basato, E' xD) un bombilide, per fortuna non ha aghi e pungiglioni xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Un nome da MLP fan made da bronyfag. :asduj1:

Ti sto spammando di like ma mi fai morire :rotfl:

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

tumblr_inline_o9la2z2Fpi1r8yigs_540_zpsi
L'Evo di Cutiefly! Ahahahahaha

Comunque magari si sbarazzassero di Pikachu per sostituirlo con Rockruff è sicuramente meglio di quel Topo-Coniglio petulante!!!

ommIODDIO cos'è quella cosa levatemela da davanti aaaaaaaaaaa D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StabnShoot ha scritto:

Vedo che c'è qualcun'altro che odia gli insetti quanto me :jump:

Sì, io sono la stereotipica ragazza che li odia, soprattutto quelli grossi e pelosi e magari pure volanti D: Mi danno l'idea che sono tutti in combutta per terrorizzarmi!

Infatti mai nella mia vita ho avuto un pokemon coleottero in squadra :looksi: lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sounaware ha scritto:

Sì, io sono la stereotipica ragazza che li odia, soprattutto quelli grossi e pelosi e magari pure volanti D: Mi danno l'idea che sono tutti in combutta per terrorizzarmi!

Infatti mai nella mia vita ho avuto un pokemon coleottero in squadra :looksi: lol

Io invece li trovo veramente irritanti: il loro movimento erratico e imprevedibile, il loro aspetto disgustoso, il loro stupido ronzio fastidioso, come si fa a non cercare di ucciderli al più presto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Io invece li trovo veramente irritanti: il loro movimento erratico e imprevedibile, il loro aspetto disgustoso, il loro stupido ronzio fastidioso, come si fa a non cercare di ucciderli al più presto?

la-falena-atlante.gif

 

Come si può odiare una creatura così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Io invece li trovo veramente irritanti: il loro movimento erratico e imprevedibile, il loro aspetto disgustoso, il loro stupido ronzio fastidioso, come si fa a non cercare di ucciderli al più presto?

Sì esatto :| I pigliamosche non li capirò mai :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Question-time:

Secondo voi, supponendo che in ogni isola ci sia un allenatore molto forte che si comporta da "sciamano", che tipo prediligerà (ammettendo che abbia una squadra monotype, ovviamente!)?

Hala potrebbe prediligere il tipo Elettro suggerito dal fatto che il guardiano Tapu Koko sia di tipo elettro/folletto! Quindi gli altri tre guardiani potrebbero prediligere il tipo Acqua, Fuoco ed Erba. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

la-falena-atlante.gif

 

Come si può odiare una creatura così?

Più sono grandi e più li schifo di meno, ad esempio questo è bellissimo (anche se mi farebbe un po' effetto se mi camminasse sulle dita)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

la-falena-atlante.gif

 

Come si può odiare una creatura così?

No. Nope. Mi fa venire i brividi. 

Cioè solo immaginarmelo che cammina sulla mia mano così... Brhxhxhzhs

E poi ho davvero la fobia che da un momento all'altro mi attacchi e mi risucchi la faccia!! D: (esagerata lo so ma è più forte di me)

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Ma metti certe oscenità sotto spoiler cacchio

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, sounaware ha scritto:

No. Nope. Mi fa venire i brividi. 

Cioè solo immaginarmelo che cammina sulla mia mano così... Brhxhxhzhs

E poi ho davvero la fobia che da un momento all'altro mi attacchi e mi risucchi la faccia!! D: (esagerata lo so ma è più forte di me)

:quote:

Ma che schifo!!! XD
Cioè le ali sono fantastiche è il corpo centrale che... OMFG!!!! AIUTOOOOOOH un mostro mi attacca!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma che schifo!!! XD
Cioè le ali sono fantastiche è il corpo centrale che... OMFG!!!! AIUTOOOOOOH un mostro mi attacca!!!

 

Esatto, fosse fatto solo di ali tanto quanto, ma quel corpicino e le zampette proprio no no no non ono nono non onoooooooooooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambiando un attimo discorso per tornare su Panred e Miiiiiimikkyu!!!
Appurato che il nostro nuovo amico Panda probabilmente non si evolverà o avrà al max una pre-Evo, riguardo a Mimikkyu cosa pensate?
Si evolverà?!?
Se sì la sua Evo avrà la forma di un Raichu?!? :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Cambiando un attimo discorso per tornare su Panred e Miiiiiimikkyu!!!
Appurato che il nostro nuovo amico Panda probabilmente non si evolverà o avrà al max una pre-Evo, riguardo a Mimikkyu cosa pensate?
Si evolverà?!?
Se sì la sua Evo avrà la forma di un Raichu?!? :cool:

Dubito, credo sia più probabile come disse già qualcuno pagine fa che evolvendosi abbandoni il lenzuolo e mostri il suo vero aspetto...io più che altro sono curioso di sapere se ci saranno più versioni di mimikkyu, un po' come spinda e unown, ognuno col vestito di un pokemon diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Cambiando un attimo discorso per tornare su Panred e Miiiiiimikkyu!!!
Appurato che il nostro nuovo amico Panda probabilmente non si evolverà o avrà al max una pre-Evo, riguardo a Mimikkyu cosa pensate?
Si evolverà?!?
Se sì la sua Evo avrà la forma di un Raichu?!? :cool:

Io continuo a vedermelo come una specie di poltergeist che ammazza Pikachu per rubargli la pelle! (visione inquietante lo so)

Quindi una potenziale evoluzione in effetti potrebbe avere le sembianze di Raichu (il serial killer si evolve, si evolvono anche le vittime)

Scherzi a parte mi sa di uno di quei pokémon senza evoluzioni, ma staremo a vedere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Cambiando un attimo discorso per tornare su Panred e Miiiiiimikkyu!!!
Appurato che il nostro nuovo amico Panda probabilmente non si evolverà o avrà al max una pre-Evo, riguardo a Mimikkyu cosa pensate?
Si evolverà?!?
Se sì la sua Evo avrà la forma di un Raichu?!? :cool:

non saprei se si evolve però mi sembra di capire che ha un abilità di nome travestimento; questo mi fa pensare ad un qualcosa tipo zorua/zoroark

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, sounaware ha scritto:

No. Nope. Mi fa venire i brividi. 

Cioè solo immaginarmelo che cammina sulla mia mano così... Brhxhxhzhs

E poi ho davvero la fobia che da un momento all'altro mi attacchi e mi risucchi la faccia!! D: (esagerata lo so ma è più forte di me)

:quote:

Falena usa sanguisuga è superefficace:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...