MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Nah, poi dovrei vivere con il ricordo di aver avuto in squadra un robo simile. esagerato
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: esagerato Lo so di essere esagerato, ma sono così, eccentrico e leggermente ossessivo.
Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Comunque riguardando le scans è proprio vero: Ci sono ROCKRUFF in ogni dove!!!! O.o Chissà che vuol dire!!!
FallenAngel Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Cutiefly è così carinoso e coccoloso come puoi dire che faccia schifo
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Cutiefly è così carinoso e coccoloso come puoi dire che faccia schifo Lo odia proprio per quest'aspetto xD
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Comunque riguardando le scans è proprio vero: Ci sono ROCKRUFF in ogni dove!!!! O.o Chissà che vuol dire!!! Magari si sbarazzano di Pikachu e Rockruff diventa la nuova mascotte. 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Cutiefly è così carinoso e coccoloso come puoi dire che faccia schifo Ed è proprio quello il motivo. È troppo carino e coccoloso, a livelli talmente alti che è disgustoso e esagerato.
Xerneas1204 Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 6 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Nah, poi dovrei vivere con il ricordo di aver avuto in squadra un robo simile. Senti , robo ci sarai , visto che ce gente a cui piace e gente che ci ha dedicato tempo , quindi portiamo un po di rispetto per delle creature che per quanto brutte o abominevoli possano essere considerate , sono il frutto di ore e ore e ore di lavoro . Scusate per il piccolo sfogo .
LuckyLuke Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Comunque riguardando le scans è proprio vero: Ci sono ROCKRUFF in ogni dove!!!! O.o Chissà che vuol dire!!! infatti per ora ancora nessuno ha tradotto quelle parti
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Senti , robo ci sarai , visto che ce gente a cui piace e gente che ci ha dedicato tempo , quindi portiamo un po di rispetto per delle creature che per quanto brutte o abominevoli possano essere considerate , sono il frutto di ore e ore e ore di lavoro . Scusate per il piccolo sfogo . Non so se hai notato ma Cutiefly è IDENTICO all'animale su cui è basato, e ciò non è tollerabile in una generazione piena di Pokémon fantastici e creativi.
Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 L'Evo di Cutiefly! Ahahahahaha Comunque magari si sbarazzassero di Pikachu per sostituirlo con Rockruff è sicuramente meglio di quel Topo-Coniglio petulante!!!
sounaware Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Cutiefly è così carinoso e coccoloso come puoi dire che faccia schifo A me ricorda una zanzara e se c'è una creatura a sto mondo che voglio vedere estinta, è proprio la zanzara. E poi che nome è CUTIEFLY?
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Comunque riguardando le scans è proprio vero: Ci sono ROCKRUFF in ogni dove!!!! O.o Chissà che vuol dire!!! Rockruff is the new black
Xerneas1204 Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: L'Evo di Cutiefly! Ahahahahaha Comunque magari si sbarazzassero di Pikachu per sostituirlo con Rockruff è sicuramente meglio di quel Topo-Coniglio petulante!!! Figerrimooooo. Mi fa un po senso la sua pelurietta pero é proprip figo !
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, sounaware ha scritto: A me ricorda una zanzara e se c'è una creatura a sto mondo che voglio vedere estinta, è proprio la zanzara. E poi che nome è CUTIEFLY? In realtà è (non è basato, E' xD) un bombilide, per fortuna non ha aghi e pungiglioni xD
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, sounaware ha scritto: A me ricorda una zanzara e se c'è una creatura a sto mondo che voglio vedere estinta, è proprio la zanzara. E poi che nome è CUTIEFLY? Un nome da MLP fan made da bronyfag.
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Figerrimooooo. Mi fa un po senso la sua pelurietta pero é proprip figo ! Oddio ma è un animale vero? E' bellerrimo come si chiama
sounaware Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Un nome da MLP fan made da bronyfag. Ti sto spammando di like ma mi fai morire 7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: L'Evo di Cutiefly! Ahahahahaha Comunque magari si sbarazzassero di Pikachu per sostituirlo con Rockruff è sicuramente meglio di quel Topo-Coniglio petulante!!! ommIODDIO cos'è quella cosa levatemela da davanti aaaaaaaaaaa D:
Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Oddio ma è un animale vero? E' bellerrimo come si chiama È una falena! XD
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 5 minuti fa, sounaware ha scritto: Ti sto spammando di like ma mi fai morire ommIODDIO cos'è quella cosa levatemela da davanti aaaaaaaaaaa D: Vedo che c'è qualcun'altro che odia gli insetti quanto me
sounaware Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: Vedo che c'è qualcun'altro che odia gli insetti quanto me Sì, io sono la stereotipica ragazza che li odia, soprattutto quelli grossi e pelosi e magari pure volanti D: Mi danno l'idea che sono tutti in combutta per terrorizzarmi! Infatti mai nella mia vita ho avuto un pokemon coleottero in squadra lol
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, sounaware ha scritto: Sì, io sono la stereotipica ragazza che li odia, soprattutto quelli grossi e pelosi e magari pure volanti D: Mi danno l'idea che sono tutti in combutta per terrorizzarmi! Infatti mai nella mia vita ho avuto un pokemon coleottero in squadra lol Io invece li trovo veramente irritanti: il loro movimento erratico e imprevedibile, il loro aspetto disgustoso, il loro stupido ronzio fastidioso, come si fa a non cercare di ucciderli al più presto?
SilverWolf91 Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Io invece li trovo veramente irritanti: il loro movimento erratico e imprevedibile, il loro aspetto disgustoso, il loro stupido ronzio fastidioso, come si fa a non cercare di ucciderli al più presto? Come si può odiare una creatura così?
sounaware Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Io invece li trovo veramente irritanti: il loro movimento erratico e imprevedibile, il loro aspetto disgustoso, il loro stupido ronzio fastidioso, come si fa a non cercare di ucciderli al più presto? Sì esatto :| I pigliamosche non li capirò mai
Michisco Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 Question-time: Secondo voi, supponendo che in ogni isola ci sia un allenatore molto forte che si comporta da "sciamano", che tipo prediligerà (ammettendo che abbia una squadra monotype, ovviamente!)? Hala potrebbe prediligere il tipo Elettro suggerito dal fatto che il guardiano Tapu Koko sia di tipo elettro/folletto! Quindi gli altri tre guardiani potrebbero prediligere il tipo Acqua, Fuoco ed Erba. https://www.instagram.com/glaringbit_games/
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Come si può odiare una creatura così? Più sono grandi e più li schifo di meno, ad esempio questo è bellissimo (anche se mi farebbe un po' effetto se mi camminasse sulle dita)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.