Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, sounaware ha scritto: A me ricorda una zanzara e se c'è una creatura a sto mondo che voglio vedere estinta, è proprio la zanzara. E poi che nome è CUTIEFLY? In realtà è (non è basato, E' xD) un bombilide, per fortuna non ha aghi e pungiglioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, sounaware ha scritto: A me ricorda una zanzara e se c'è una creatura a sto mondo che voglio vedere estinta, è proprio la zanzara. E poi che nome è CUTIEFLY? Un nome da MLP fan made da bronyfag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Figerrimooooo. Mi fa un po senso la sua pelurietta pero é proprip figo ! Oddio ma è un animale vero? E' bellerrimo come si chiama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Un nome da MLP fan made da bronyfag. Ti sto spammando di like ma mi fai morire 7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: L'Evo di Cutiefly! Ahahahahaha Comunque magari si sbarazzassero di Pikachu per sostituirlo con Rockruff è sicuramente meglio di quel Topo-Coniglio petulante!!! ommIODDIO cos'è quella cosa levatemela da davanti aaaaaaaaaaa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Oddio ma è un animale vero? E' bellerrimo come si chiama È una falena! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 5 minuti fa, sounaware ha scritto: Ti sto spammando di like ma mi fai morire ommIODDIO cos'è quella cosa levatemela da davanti aaaaaaaaaaa D: Vedo che c'è qualcun'altro che odia gli insetti quanto me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, StabnShoot ha scritto: Vedo che c'è qualcun'altro che odia gli insetti quanto me Sì, io sono la stereotipica ragazza che li odia, soprattutto quelli grossi e pelosi e magari pure volanti D: Mi danno l'idea che sono tutti in combutta per terrorizzarmi! Infatti mai nella mia vita ho avuto un pokemon coleottero in squadra lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, sounaware ha scritto: Sì, io sono la stereotipica ragazza che li odia, soprattutto quelli grossi e pelosi e magari pure volanti D: Mi danno l'idea che sono tutti in combutta per terrorizzarmi! Infatti mai nella mia vita ho avuto un pokemon coleottero in squadra lol Io invece li trovo veramente irritanti: il loro movimento erratico e imprevedibile, il loro aspetto disgustoso, il loro stupido ronzio fastidioso, come si fa a non cercare di ucciderli al più presto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Io invece li trovo veramente irritanti: il loro movimento erratico e imprevedibile, il loro aspetto disgustoso, il loro stupido ronzio fastidioso, come si fa a non cercare di ucciderli al più presto? Come si può odiare una creatura così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Io invece li trovo veramente irritanti: il loro movimento erratico e imprevedibile, il loro aspetto disgustoso, il loro stupido ronzio fastidioso, come si fa a non cercare di ucciderli al più presto? Sì esatto :| I pigliamosche non li capirò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Question-time: Secondo voi, supponendo che in ogni isola ci sia un allenatore molto forte che si comporta da "sciamano", che tipo prediligerà (ammettendo che abbia una squadra monotype, ovviamente!)? Hala potrebbe prediligere il tipo Elettro suggerito dal fatto che il guardiano Tapu Koko sia di tipo elettro/folletto! Quindi gli altri tre guardiani potrebbero prediligere il tipo Acqua, Fuoco ed Erba. https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Come si può odiare una creatura così? Più sono grandi e più li schifo di meno, ad esempio questo è bellissimo (anche se mi farebbe un po' effetto se mi camminasse sulle dita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 4 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Come si può odiare una creatura così? Ma metti certe oscenità sotto spoiler cacchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Come si può odiare una creatura così? No. Nope. Mi fa venire i brividi. Cioè solo immaginarmelo che cammina sulla mia mano così... Brhxhxhzhs E poi ho davvero la fobia che da un momento all'altro mi attacchi e mi risucchi la faccia!! D: (esagerata lo so ma è più forte di me) 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Ma metti certe oscenità sotto spoiler cacchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, sounaware ha scritto: No. Nope. Mi fa venire i brividi. Cioè solo immaginarmelo che cammina sulla mia mano così... Brhxhxhzhs E poi ho davvero la fobia che da un momento all'altro mi attacchi e mi risucchi la faccia!! D: (esagerata lo so ma è più forte di me) Ma che schifo!!! XD Cioè le ali sono fantastiche è il corpo centrale che... OMFG!!!! AIUTOOOOOOH un mostro mi attacca!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Ma che schifo!!! XD Cioè le ali sono fantastiche è il corpo centrale che... OMFG!!!! AIUTOOOOOOH un mostro mi attacca!!! Esatto, fosse fatto solo di ali tanto quanto, ma quel corpicino e le zampette proprio no no no non ono nono non onoooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Fa senso ma è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Cambiando un attimo discorso per tornare su Panred e Miiiiiimikkyu!!! Appurato che il nostro nuovo amico Panda probabilmente non si evolverà o avrà al max una pre-Evo, riguardo a Mimikkyu cosa pensate? Si evolverà?!? Se sì la sua Evo avrà la forma di un Raichu?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 secondo me si evolverà tramite scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: È una falena! XD Esistono falene pelose di questo tipo? Io odio gli insetti ma questo è proprio carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Cambiando un attimo discorso per tornare su Panred e Miiiiiimikkyu!!! Appurato che il nostro nuovo amico Panda probabilmente non si evolverà o avrà al max una pre-Evo, riguardo a Mimikkyu cosa pensate? Si evolverà?!? Se sì la sua Evo avrà la forma di un Raichu?!? Dubito, credo sia più probabile come disse già qualcuno pagine fa che evolvendosi abbandoni il lenzuolo e mostri il suo vero aspetto...io più che altro sono curioso di sapere se ci saranno più versioni di mimikkyu, un po' come spinda e unown, ognuno col vestito di un pokemon diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Cambiando un attimo discorso per tornare su Panred e Miiiiiimikkyu!!! Appurato che il nostro nuovo amico Panda probabilmente non si evolverà o avrà al max una pre-Evo, riguardo a Mimikkyu cosa pensate? Si evolverà?!? Se sì la sua Evo avrà la forma di un Raichu?!? Io continuo a vedermelo come una specie di poltergeist che ammazza Pikachu per rubargli la pelle! (visione inquietante lo so) Quindi una potenziale evoluzione in effetti potrebbe avere le sembianze di Raichu (il serial killer si evolve, si evolvono anche le vittime) Scherzi a parte mi sa di uno di quei pokémon senza evoluzioni, ma staremo a vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
teo03simo Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Cambiando un attimo discorso per tornare su Panred e Miiiiiimikkyu!!! Appurato che il nostro nuovo amico Panda probabilmente non si evolverà o avrà al max una pre-Evo, riguardo a Mimikkyu cosa pensate? Si evolverà?!? Se sì la sua Evo avrà la forma di un Raichu?!? non saprei se si evolve però mi sembra di capire che ha un abilità di nome travestimento; questo mi fa pensare ad un qualcosa tipo zorua/zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 6 ore fa, sounaware ha scritto: No. Nope. Mi fa venire i brividi. Cioè solo immaginarmelo che cammina sulla mia mano così... Brhxhxhzhs E poi ho davvero la fobia che da un momento all'altro mi attacchi e mi risucchi la faccia!! D: (esagerata lo so ma è più forte di me) Falena usa sanguisuga è superefficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Falena usa sanguisuga è superefficace No ti prego è il mio incubo peggiore XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.