Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto:

Ma infatti l'unico caso in cui l'implementazione di tutte le regioni potrebbe avere senso sarebbe in un MMO...e sinceramente non potrebbe interessarmi di meno la cosa.

Secondo me sarebbe una cosa interessante ma di certo non su console... la vedo più su PC a parte! ^^ 

Inviato
6 minuti fa, Michisco ha scritto:

NX?! :XD:

Comunque, l'unico modo di implementare tutte le regioni in solo gioco (un modo che abbia senso!) è utilizzare il genere MMORPG (non so se ti piace come genere, a me per esempio no! :P Ma se fosse dei Pokémon forse uno strappo alla regola lo farei!) 

Perché implementare tutte le regioni così senza un senso logico non penso che attirerebbe (perlomeno me!)... dovresti solo catturare Pokémon e collezionare medaglie! (cosa che puoi fare benissimo rigiocando a un gioco originale!)

Invece, con la componente MMORPG si potrà incontrare gli utenti in tempo reale, sfidandoli e/o scambiando Pokémon, creando clan e così via. (diciamo come PokéMMO! :XD:) Avrebbe più senso esplorare le regioni assieme ai tuoi amici Pokémon e non! ;)

Ipotizzando che NX abbia una potenza di calcolo simile a quella di ps4, per sviluppare un gioco con tutte le regioni uscite finora ci vorrebbero minimo 10 anni di sviluppo.

Inviato
3 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh ha senso e corrisponde a quello che han detto gli altri siti! :)

Io vi picchio!!!! È da quando è uscito il leak che dico che sarebbe stato così e tutti a piangere "Noooo senza palestre fa schifo!!" adesso siccome lo ha detto Cydonia allora va bene?!?!? :sneaky: :sneaky: :sneaky: :sneaky:

Sarai contento che Cydonia o no resto convinto della mia idea, ovvero che è una follia xD

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma io non capisco perché la gente voglia un gioco con tutte le regioni!! A parte ad essere più o meno impossibile da fare... sarebbe una scelta assurda, arriveresti alla 3^ regione con i Pokémon al 100 e anche se ti obbligassero a lasciare giù tutti i Pokémon che hai per scegliere un altro Starter e via così sarebbe frustrante!!!!

Il massimo secondo me è il gioco con la doppia Regione o con una "mini-regione" come fu per il Settipelago che non è proprio una regione ma più o meno ha la funzione di una seconda regione come Kanto in Oro/Argento/Cristallo! :D 

Boh, onestamente non ho mai pensato a tutti i lati tecnici della cosa (come i pokemon a livello 100 fin da subito praticamente) ma solo al fatto che amo esplorare tutte le regioni e parlare con i personaggi, e amo quando le storie si "intrecciano", infatti ho amato HeartGold proprio perché potevo esplorare sia Kanto che Johto!

non lo so, è sempre stata una mia fantasia mentre giocavo... Non so spiegarti bene i motivi. Ma lo so che è irrealizzabile, infatti non ci conto.

E poi aggiungerei che andando avanti completare il Pokédex diventa sempre più difficile, se si potessero esplorare più regioni sarebbe più semplice!

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Secondo me sarebbe una cosa interessante ma di certo non su console... la vedo più su PC a parte! ^^ 

Io ho sempre schifato gli MMO quindi non mi interesserebbe.

Inviato
3 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh ha senso e corrisponde a quello che han detto gli altri siti! :)

Io vi picchio!!!! È da quando è uscito il leak che dico che sarebbe stato così e tutti a piangere "Noooo senza palestre fa schifo!!" adesso siccome lo ha detto Cydonia allora va bene?!?!? :sneaky: :sneaky: :sneaky: :sneaky:

Ma non è quello che fa PM? Prendere notizie risapute da tutti e presentarli ai pochi che non le sanno in modo bello esteticamente in modo da prendersi tutto il merito?

Inviato
2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Sarai contento che Cydonia o no resto convinto della mia idea, ovvero che è una follia xD

Sono soddisfazioni! Ahahahahahah

Comunque con PandaRed (del quale non ricordo il nome... T*llsldlflsguma) e Mimikkyu arriviamo a 751 Pokémon assicurati fra quelli svelati e quelli non svelati ma sicuri (come le Evo di Pikipek e Yungoos che sono state viste sottoforma di Pokéball grigia nella loro scheda Pokédex!) :D

2 minuti fa, sounaware ha scritto:

Boh, onestamente non ho mai pensato a tutti i lati tecnici della cosa (come i pokemon a livello 100 fin da subito praticamente) ma solo al fatto che amo esplorare tutte le regioni e parlare con i personaggi, e amo quando le storie si "intrecciano", infatti ho amato HeartGold proprio perché potevo esplorare sia Kanto che Johto!

non lo so, è sempre stata una mia fantasia mentre giocavo... Non so spiegarti bene i motivi. Ma lo so che è irrealizzabile, infatti non ci conto.

E poi aggiungerei che andando avanti completare il Pokédex diventa sempre più difficile, se si potessero esplorare più regioni sarebbe più semplice!

Sì capisco le tue motivazioni ma sul completare il Pokédex debbo contraddirti è diventato più semplice che mai, fra ORAS e XY (esclusi i Pokémon distribuiti) sono catturabili TUTTI i Pokémon fino a Zygarde!!!!
In più hanno messo la PokéBanca che è utilissima... ad esempio oltre al completamento della storia, il mio obbiettivo nei giochi Pokémon è completare il Pokédex e grazie alla PokéBanca sono riuscito a collezionarli tutti (Volcanion compreso scambiato da un Japponese per quattro shiny! XD), con tutte le forme stabili, tipo Hoopa che se lo depositi torna Hoopa VIncolato non l'ho calcolato, ma tutte le altre forme le ho... mi manca solo AZ Floette e fra scambi prodigiosi, GTS e scambi fra ORAS e XY è stato molto semplice! ^^

1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto:

Io ho sempre schifato gli MMO quindi non mi interesserebbe.

Io non ne ho mai giocato mezzo per questo l'idea non mi dispiacerebbe! :D 

Inviato
9 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Vedila in questo modo, le "prove dell'isola" sono come le palestre, ma hanno una funzione diversa, una funzione più "religiosa" in quanto la lega Pokèmon verrà istituita solo dopo il post game.

Insomma non cambia una ceppa. Funzionerebbero solo in modo diverso.

Inviato
6 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Vedila in questo modo, le "prove dell'isola" sono come le palestre, ma hanno una funzione diversa, una funzione più "religiosa" in quanto la lega Pokèmon verrà istituita solo dopo il post game.

Bravissimo è esattamente quello che penso anche io sincroconfirmed:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
8 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Ipotizzando che NX abbia una potenza di calcolo simile a quella di ps4, per sviluppare un gioco con tutte le regioni uscite finora ci vorrebbero minimo 10 anni di sviluppo.

Io mi accontenterei anche di un MMORPG (sì, lo so che a te non potrebbe fregare di meno, ma tanto parliamo di cose ipotetiche, no?) sul PC, non dev'essere su piattaforma Nintendo. 

Se sono riusciti a creare un gioco come Aion (se qualcuno lo conosce, :yeah:) in 3-4 anni, una cosa come Pokémon nello stesso stile è fattibile. 

Comunque vabbè, abbiamo stabilito che non sarà mai fatto, io volevo solo condividere un mio sogno d'infanzia XD

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì capisco le tue motivazioni ma sul completare il Pokédex debbo contraddirti è diventato più semplice che mai, fra ORAS e XY (esclusi i Pokémon distribuiti) sono catturabili TUTTI i Pokémon fino a Zygarde!!!!
In più hanno messo la PokéBanca che è utilissima... ad esempio oltre al completamento della storia, il mio obbiettivo nei giochi Pokémon è completare il Pokédex e grazie alla PokéBanca sono riuscito a collezionarli tutti (Volcanion compreso scambiato da un Japponese per quattro shiny! XD), con tutte le forme stabili, tipo Hoopa che se lo depositi torna Hoopa VIncolato non l'ho calcolato, ma tutte le altre forme le ho... mi manca solo AZ Floette e fra scambi prodigiosi, GTS e scambi fra ORAS e XY è stato molto semplice! ^^

Sono d'accordo che in sensi "logistici" è più semplice, ma i Pokemon sono così tanti che ci si mettono secoli (almeno io ci sto mettendo secoli XD) soprattutto se non si usa la banca pokemon

Inviato
6 ore fa, sounaware ha scritto:

Io mi accontenterei anche di un MMORPG (sì, lo so che a te non potrebbe fregare di meno, ma tanto parliamo di cose ipotetiche, no?) sul PC, non dev'essere su piattaforma Nintendo. 

Se sono riusciti a creare un gioco come Aion (se qualcuno lo conosce, :yeah:) in 3-4 anni, una cosa come Pokémon nello stesso stile è fattibile. 

Comunque vabbè, abbiamo stabilito che non sarà mai fatto, io volevo solo condividere un mio sogno d'infanzia XD

Sono d'accordo che in sensi "logistici" è più semplice, ma i Pokemon sono così tanti che ci si mettono secoli (almeno io ci sto mettendo secoli XD) soprattutto se non si usa la banca pokemon

Pensa che io completo il pokedex per la prima volta solo in zaffiro alpha

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
15 minuti fa, sounaware ha scritto:

Beh se proprio vogliamo fantasticare perché soffermarsi con la solita classe allenatore dei giochi originali! Si potrebbero creare più classi, per esempio ricoprire il ruolo di un professore in erba il quale il suo scopo primario è catturare e studiare il comportamento di tutti i Pokémon. Inoltre, potrebbe avere un certo beneficio rispetto alle altre classi come poter conoscere la natura, gli IV o EVS dei Pokémon e così via; però, non ha l'abilità di poter allenare i Pokémon facilmente come un allenatore!

Oppure, specializzarsi nel tipo Drago diventando un vero e proprio Domadraghi il quale ha il beneficio di allenare facilmente il tipo Drago rispetto agli altri tipi! 

Insomma, cose del genere, dove fare team up con altri utenti è incoraggiato! :D

In questo modo, raggiungere il lvl. 100 con tutti i Pokémon sarebbe più arduo! :XD:

Inviato
1 minuto fa, sounaware ha scritto:

Beh senza Banca è più difficile ma non è impossibile, anzi! ^^
Io l'ho finito quest'anno con Volcanion ma dopo ORAS mi mancavano solo Volcanion, Hoopa, Keldeo e Meloetta! ^^ 

Inviato
1 minuto fa, Michisco ha scritto:

Beh se proprio vogliamo fantasticare perché soffermarsi con la solita classe allenatore dei giochi originali! Si potrebbero creare più classi, per esempio ricoprire il ruolo di un professore in erba il quale il suo scopo primario è catturare e studiare il comportamento di tutti i Pokémon. Inoltre, potrebbe avere un certo beneficio rispetto alle altre classi come poter conoscere la natura, gli IV o EVS dei Pokémon e così via; però, non ha l'abilità di poter allenare i Pokémon facilmente come un allenatore!

Oppure, specializzarsi nel tipo Drago diventando un vero e proprio Domadraghi il quale ha il beneficio di allenare facilmente il tipo Drago rispetto agli altri tipi! 

Insomma, cose del genere, dove fare team up con altri utenti è incoraggiato! :D

Sì, anche quello sarebbe bellissimo!! E molto tipico di un MMORPG, tra l'altro :P 

Inviato
16 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ma il fatto è che io voglio le palestre con gli allenatori dentro e gli "enigmi" tipici, sono la parte che più mi piace, lo so che sfidare 8 tizi non cambia da sfidare i capi palestra

Inviato

Se c'è un gioco che vorrei mmorpg quello è Pokemon

il genere non mi piace tantissimo, anzi quasi per nulla, ma su Pokemon ci starebbe da Dio

che poi è il fulcro del gioco: Partire all'avventura della vita!

Pensateci su, secondo me Pokemon è nato per essere massivo

Inviato
Adesso, emanuele0933 ha scritto:

Se c'è un gioco che vorrei mmorpg quello è Pokemon

il genere non mi piace tantissimo, anzi quasi per nulla, ma su Pokemon ci starebbe da Dio

che poi è il fulcro del gioco: Partire all'avventura della vita!

Pensateci su, secondo me Pokemon è nato per essere massivo

:quote: E poi un altro dei miei sogni è proprio di girare per le città e vedere altri giocatori in tempo reale!

Inviato
16 minuti fa, Chary ha scritto:

A me non piacerebbe per niente un Pokémon MMORPG.

Tanto non succederà, quindi puoi stare tranquillo

Inviato
4 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

il fantasmino avra' sicuramente una o due evo,l'orso bo mi turba,magari si evolve in spettro lotta???o avra' una pre evo?

Il fantasma potrebbe avere una evo solo o rimanere anche così bisogna vedere invece se sarà il gastly di turno mentre l'orso secondo me non avrà una pre evo ma sicuramente una evo che resti così mi saprebbe tanto di inutile e con quella faccia non mi convince nemmeno tanto esteticamente

Inviato
8 minuti fa, Baldom ha scritto:

Il fantasma ,econdo me non avrà una pre evo ma sicuramente una evo che resti così mi saprebbe tanto di inutile e con quella faccia non mi convince nemmeno tanto esteticamente

esatto,io penso che la gamefreak attualmente sta svelando tutti pokemon con evo,io la butto li ricordate il digimon orsetto che evolvendosi diventava virus e quindi una sorte di peluche malvagio?e se ci diventa buio lotta?o spettro lotta?mica deve crescere ,diciamo che leva il normale per diventare veramente malvagio

Inviato

Secondo me l'orso rosa avrà come ultima evo il super ciccione con 600 base stat assieme al drago turno (tipo metagross per intenderci)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...