Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, sounaware ha scritto:

Io mi accontenterei anche di un MMORPG (sì, lo so che a te non potrebbe fregare di meno, ma tanto parliamo di cose ipotetiche, no?) sul PC, non dev'essere su piattaforma Nintendo. 

Se sono riusciti a creare un gioco come Aion (se qualcuno lo conosce, :yeah:) in 3-4 anni, una cosa come Pokémon nello stesso stile è fattibile. 

Comunque vabbè, abbiamo stabilito che non sarà mai fatto, io volevo solo condividere un mio sogno d'infanzia XD

 

Sono d'accordo che in sensi "logistici" è più semplice, ma i Pokemon sono così tanti che ci si mettono secoli (almeno io ci sto mettendo secoli XD) soprattutto se non si usa la banca pokemon

Beh senza Banca è più difficile ma non è impossibile, anzi! ^^
Io l'ho finito quest'anno con Volcanion ma dopo ORAS mi mancavano solo Volcanion, Hoopa, Keldeo e Meloetta! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

 

Beh se proprio vogliamo fantasticare perché soffermarsi con la solita classe allenatore dei giochi originali! Si potrebbero creare più classi, per esempio ricoprire il ruolo di un professore in erba il quale il suo scopo primario è catturare e studiare il comportamento di tutti i Pokémon. Inoltre, potrebbe avere un certo beneficio rispetto alle altre classi come poter conoscere la natura, gli IV o EVS dei Pokémon e così via; però, non ha l'abilità di poter allenare i Pokémon facilmente come un allenatore!

Oppure, specializzarsi nel tipo Drago diventando un vero e proprio Domadraghi il quale ha il beneficio di allenare facilmente il tipo Drago rispetto agli altri tipi! 

Insomma, cose del genere, dove fare team up con altri utenti è incoraggiato! :D

Sì, anche quello sarebbe bellissimo!! E molto tipico di un MMORPG, tra l'altro :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Vedila in questo modo, le "prove dell'isola" sono come le palestre, ma hanno una funzione diversa, una funzione più "religiosa" in quanto la lega Pokèmon verrà istituita solo dopo il post game.

 

 

Insomma non cambia una ceppa. Funzionerebbero solo in modo diverso.

Ma il fatto è che io voglio le palestre con gli allenatori dentro e gli "enigmi" tipici, sono la parte che più mi piace, lo so che sfidare 8 tizi non cambia da sfidare i capi palestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se c'è un gioco che vorrei mmorpg quello è Pokemon

il genere non mi piace tantissimo, anzi quasi per nulla, ma su Pokemon ci starebbe da Dio

che poi è il fulcro del gioco: Partire all'avventura della vita!

 

Pensateci su, secondo me Pokemon è nato per essere massivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, emanuele0933 ha scritto:

Se c'è un gioco che vorrei mmorpg quello è Pokemon

il genere non mi piace tantissimo, anzi quasi per nulla, ma su Pokemon ci starebbe da Dio

che poi è il fulcro del gioco: Partire all'avventura della vita!

 

Pensateci su, secondo me Pokemon è nato per essere massivo

:quote: E poi un altro dei miei sogni è proprio di girare per le città e vedere altri giocatori in tempo reale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

il fantasmino avra' sicuramente una o due evo,l'orso bo mi turba,magari si evolve in spettro lotta???o avra' una pre evo?

Il fantasma potrebbe avere una evo solo o rimanere anche così bisogna vedere invece se sarà il gastly di turno mentre l'orso secondo me non avrà una pre evo ma sicuramente una evo che resti così mi saprebbe tanto di inutile e con quella faccia non mi convince nemmeno tanto esteticamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Baldom ha scritto:

Il fantasma ,econdo me non avrà una pre evo ma sicuramente una evo che resti così mi saprebbe tanto di inutile e con quella faccia non mi convince nemmeno tanto esteticamente

esatto,io penso che la gamefreak attualmente sta svelando tutti pokemon con evo,io la butto li ricordate il digimon orsetto che evolvendosi diventava virus e quindi una sorte di peluche malvagio?e se ci diventa buio lotta?o spettro lotta?mica deve crescere ,diciamo che leva il normale per diventare veramente malvagio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Defeated ha scritto:

Secondo me l'orso rosa avrà come ultima evo il super ciccione con 600 base stat assieme al drago turno (tipo metagross per intenderci)

 

quotissimo!!!se ha un'evo avra' il posto in squadra assicurato! mi sta piacendo molto questa gen...attualmente non cè un pokemon che tu dici la *censura* lo butto nel box e ciao XD poi giusto magari con le evo fanno pena ma voglio essere fiducioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

 

quotissimo!!!se ha un'evo avra' il posto in squadra assicurato! mi sta piacendo molto questa gen...attualmente non cè un pokemon che tu dici la *censura* lo butto nel box e ciao XD poi giusto magari con le evo fanno pena ma voglio essere fiducioso

per ora sappiamo che i nuovi pokèmon (eccetto il moscone elettro FORSE) avrano tutti modo di distinguersi per una proprio peculiarità in passato c'erano pokèmon magari belli ma surclassati da pokèmon con identiche abilità

Adesso, sounaware ha scritto:

Quindi tipo uno pseudo-leggendario?

esatto non mi veniva il nome :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Defeated ha scritto:

per ora sappiamo che i nuovi pokèmon (eccetto il moscone elettro FORSE) avrano tutti modo di distinguersi per una proprio peculiarità in passato c'erano pokèmon magari belli ma surclassati da pokèmon con identiche abilità

esatto non mi veniva il nome :P

verissimo,magari abbiamo pokemon con statistiche piu basse ma con abilita' distruttive che vanno a pareggiare i pokemon molto morti di fine pokedex pseudo leggendari compresi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, sounaware ha scritto:

Io non vedo l'ora che rivelino delle evoluzioni... è bello vedere pokémon nuovi ma voglio anche vedere le loro evoluzioni! :XD:

Io spero che non facciano spoiler per le evo, per ora le notizie le guardo tutte poi 2 settimane prima dell'uscita dal gioco mi blocco facebook e non entro sul forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque devo dire che i Pokémon rivelati finora non mi hanno entusiasmato come design. Si salvano alcuni come i leggendari e altri ma mi aspetto di più. Comunque questa cosa di togliere è una scommessa: potrebbe rivelarsi un flop come potrebbe spezzare la monotonia che sia da sei generazioni (si deve pur sempre cambiare no). Poi stavo pensando: non è che la mappa di Alola dove non ci sono edifici riconducibili a palestre sia una conferma del leak?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Defeated ha scritto:

Io spero che non facciano spoiler per le evo, per ora le notizie le guardo tutte poi 2 settimane prima dell'uscita dal gioco mi blocco facebook e non entro sul forum

Io più che altro vorrei le evo degli starter, così mi decido una volta per tutte su quale prendere :P 

 

2 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

comunque devo dire che i Pokémon rivelati finora non mi hanno entusiasmato come design. Si salvano alcuni come i leggendari e altri ma mi aspetto di più.

Come già dicevo in un'altra discussione, come design purtroppo a me mi entusiasmano ben pochi Pokémon ormai, già dalla quinta gen... C'è qualcosa nello stile che è cambiato rispetto all'inizio. E vabbè, cosa ci possiamo fare. Poi in realtà mi ci abituo e mi piacciono lo stesso, ma cmq non hanno lo stesso "feel" dei primi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...