Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Sonic98 ha scritto:

Ho visto che hanno cambiato un pochino il PokémonIo&Te, mettendi il fono e quella che presumo sia una doccia, ma le caramelle e i minigiochi?

Perché se li hanno tolti allora è peggio di prima.

Spero che il PSS ci sia, toglierlo sarebbe stupido. Anche perché dopo aver andare al Centro Pokémon per giocare online è scomodo e noioso.

No c'è eccome il PSS, nel centro Pokémon non ci sono scale (considerando i bozzetti del primissimo trailer)... Per i minigiochi non so, non li ho mai fatti e secondo me i Pokébigne non si addicono ad Alola

Inviato
17 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Bello, le lotte diventeranno un po' complicate anche da organizzare mentalmente, creando un team equilibrato. Detto questo, tutto fantastico *^*

Ma mi pare anche se giusto. Dover usare due accessori diversi sarebbe antiestetico e decisamente scomodo.

Vi immaginate un bracciale a destra e uno a sinistra? Già le pose sono imbarazzanti pensa avere due orologi ahahah

Inviato
2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ho visto che hanno cambiato un pochino il PokémonIo&Te, mettendi il fono e quella che presumo sia una doccia, ma le caramelle e i minigiochi?

Perché se li hanno tolti allora è peggio di prima.

Spero che il PSS ci sia, toglierlo sarebbe stupido. Anche perché dopo aver andare al Centro Pokémon per giocare online è scomodo e noioso.

Al posto delle Pokebignè sembrano esserci i dolci che piacciono ad Hau (il nostro amico/rivale) 

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Ma mi pare anche se giusto. Dover usare dei accessori diversi sarebbe antiestetico e decisamente scomodo.

Vi immaginate un bracciale a destra e uno a sinistra? Già le pose sono imbarazzanti pensa avere due orologi ahahah

Ma ho già fatto vedere che l'unico bracciale conterrà tutto probabilmente

Inviato
6 ore fa, FraMaker141 ha scritto:

Al posto delle Pokebignè sembrano esserci i dolci che piacciono ad Hau (il nostro amico/rivale) 

Ma ho già fatto vedere che l'unico bracciale conterrà tutto probabilmente

Si infatti con un occhio di falco ci hai fatto notare quello che sembra un incastro per pietrachiave

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si infatti con un occhio di falco ci hai fatto notare quello che sembra un incastro per pietrachiave

E se è soltanto l'incastro per chiudere il bracciale? xD

Inviato
2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Allora significa niente megaevo

Sinceramente non ce la vedrei una pietrachiave sotto, a meno che... A meno che non si potesse girare in base a quello che vuoi usare...

Inviato
2 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ragazzi ma CoroCoro non mostra più nulla?

Intanto i capipalestra di Alola xD

Nascondi contenuto

96037f525e97a08acb43f4df18f8e44a5bdee57a2ee4cadad53ca8bdfa6743a2_1.jpg

No vabeh, fatemi sfidare Adele.

Spoiler

Adesso mi è partito un trip mentale che non finisce più.

Inviato
6 ore fa, Phoenic ha scritto:

Sinceramente non ce la vedrei una pietrachiave sotto, a meno che... A meno che non si potesse girare in base a quello che vuoi usare...

Boh so solo che se quello non è un incastro per pietra chiave allora le mega non ci saranno perchè nel bracciale non ci sarebbero altri spazi e non sono mai apparsi pokemon megaevoluti nè la mega è mai stata menzionata manco per  sbaglio e questo comincia ad essere sospetto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Boh so solo che se quello non è un incastro per pietra chiave allora le mega non ci saranno perchè nel bracciale non ci sarebbero altri spazi e non sono mai apparsi pokemon megaevoluti nè la mega è mai stata menzionata manco per  sbaglio e questo comincia ad essere sospetto

Ma la mega è il fulcro di questa macro trama non possono toglierla

Inviato
1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

L'importante è che non ci mettano un'altro balletto imbarazzante per girare il bracciale :asduj1:

...

aspetta, ragazzi teoria sensazionale

Balletti e pose imbarazzanti, zygarde 100%, colori dell'arcobaleno. NON CI CREDO perfino un simbolo simile a quello del bracciale sulla tuta

direi che è praticamente confirmed

Spoiler

shambles-1446410232.gif

Inviato
Adesso, linus94 ha scritto:

L'importante è che non ci mettano un'altro balletto imbarazzante per girare il bracciale :asduj1:

...

aspetta, ragazzi teoria sensazionale

Balletti e pose imbarazzanti, zygarde 100%, colori dell'arcobaleno. NON CI CREDO perfino un simbolo simile a quello del bracciale sulla tuta

direi che è praticamente confirmed

Nascondi contenuto

shambles-1446410232.gif

Zygarde megazord confirmed:rotfl:

Inviato
6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La mega è una novità che ha sconvolto il battling, come le nature e le abilità (per fare un esempio), dunque non possono essere eliminate.

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ma la mega è il fulcro di questa macro trama non possono toglierla

Il fulcro di questa mega trama TEORICA possono toglierla eccome quando vogliono, secondo me potrebbero toglierla per sostituirla con queste mosse, poi pensateci non potremmo nemmeno usare i pokemon che già hanno una mega perchè la banca pokemon non fa passare gli oggetti quindi le pietre e lo scambio tradizionale non è praticabile tra un gioco di sesta e settima

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

La mega è una novità che ha sconvolto il battling, come le nature e le abilità (per fare un esempio), dunque non possono essere eliminate.

Possono eccome se si svegliano il mattino che le vogliono togliere le tolgono

Inviato
1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

L'avevo ipotizzato anch'io e avevo anche esposto la teoria di Caitlin perché Caitlin è un personaggio che esiste già nel mondo Pokémon!!!
Haku invece è il corrispondente di Hau, infatti nel primo Trailer il bambino protagonista corrisponde a SUN mentre il bambino Hawaino col quale fa amicizia si schiama Haku e corrisponde ad Hau! :) 

Caitlin comunque è il corrispondente di Catlina da noi... sappiamo che lei ha case in tutto il mondo Pokémon e non sarebbe strano trovarla anche qui, è stata una Asso Lotta (anche se passivo) a Sinnoh e un Super 4 a Unima... che sia una Capopalestra/Sciamana/Boss ad Alola?!? :D 

Ad ogni modo quei nomi, come avevo teorizzato, potrebbero essere nomi di personaggi importanti, quello che mi fa pensare che potrebbero NON essere Capipalestra (oltre al fatto che c'è il corrispettivo di Hau) è che sono 8 quelli che si veodno bene ma guardando meglio il trailer si veodno più di 8 sagome! :D 

Teoria interessante! ;) Comunque, mi sembrano solo 8 sagome! :confused:

Più che altro, è Hoku o Horu non si riesce a leggere una ceppa... :sweat:  

Pokemon-Sun-And-Moon-Gym-Leader-Names-Re 

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

loro possono, dopo vedono come i fan smettono di giocare a pokemon, la mega non è come la natura o l'abilità, se vogliamo proprio fare un paragone per me assomiglia alle uova, è una nuova forma sotto cui i pokemon si manifestano e visto che (almeno nell'anime) dipende dall'legame pokemon allenatore secondo me la manterranno

Inviato
8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il fulcro di questa mega trama TEORICA possono toglierla eccome quando vogliono, secondo me potrebbero toglierla per sostituirla con queste mosse, poi pensateci non potremmo nemmeno usare i pokemon che già hanno una mega perchè la banca pokemon non fa passare gli oggetti quindi le pietre e lo scambio tradizionale non è praticabile tra un gioco di sesta e settima

Le pietre le ritrovi in sole e luna con la banca trasferisci solo il pokemon. La mega è un innovazione recente piaciuta a tantissima gente si fregano da soli se la tolgono

Inviato
57 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Si, ma ti ricordo che possiamo vedere anche una nona figura!! ^^

Questo è vero, però sembra isolata, vabbé staremo a vedere, per ora non ci sono segni né di Capipalestra né di Team Malvagi, chissà se ad Agosto ci diranno di più (visto che parleranno dell'Avventura come confermato da CoroCoro) o se ancora ci terranno a digiuno! :) 

59 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

Per quanto riguarda le Megaevoluzioni. Si nota che il MegaSuperBracciale ha il posto per una pietrachiave quindi il leaker qualcosa di vero l'ha detto.. 1693_578675a6cafd64.53255269.jpg (1280×720)

Non l'avevo notato, beh questo penso potrebbe confermare che Mega e Syncro siano due cose completamente a parte! :)
E quindi come dicevo io la Syncro non comporta nessun cambio di forma al Pokémon, l'unico particolare è l'aura che contorna il Pokémon! ^^
Quindi Ash Greninja è con tutta probabilità una forma esclusiva o sostitutiva di un possibile Mega Greninja, la cosa non mi stupirebbe! :D 

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

Teoria interessante! ;) Comunque, mi sembrano solo 8 sagome! :confused:

Più che altro, è Hoku o Horu non si riesce a leggere una ceppa... :sweat:  

Pokemon-Sun-And-Moon-Gym-Leader-Names-Re 

Io avevo visto un video analisi dove zoomavano e si poteva leggere Haku! ^^ 
Se lo ritrovo lo linko! :) 

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Questo è vero, però sembra isolata, vabbé staremo a vedere, per ora non ci sono segni né di Capipalestra né di Team Malvagi, chissà se ad Agosto ci diranno di più (visto che parleranno dell'Avventura come confermato da CoroCoro) o se ancora ci terranno a digiuno! :) 

Non l'avevo notato, beh questo penso potrebbe confermare che Mega e Syncro siano due cose completamente a parte! :)
E quindi come dicevo io la Syncro non comporta nessun cambio di forma al Pokémon, l'unico particolare è l'aura che contorna il Pokémon! ^^
Quindi Ash Greninja è con tutta probabilità una forma esclusiva o sostitutiva di un possibile Mega Greninja, la cosa non mi stupirebbe! :D 

Io avevo visto un video analisi dove zoomavano e si poteva leggere Haku! ^^ 
Se lo ritrovo lo linko! :) 

ziuio9.png 

Invece mi sembra proprio una 'O' :XD: basta vedere la differenza come è scritto su Pablo e Caitlin!

Inviato
Adesso, Michisco ha scritto:

ziuio9.png 

Invece mi sembra proprio una 'O' :XD: basta vedere la differenza come è scritto su Pablo e Caitlin!

Allora è Hoku... in ogni caso corrisponde ad Hau, quello è il nome del bambino Hawaiano corrispondente ad Hau nel primo trailer! :)

Inviato
2 minuti fa, Michisco ha scritto:

ziuio9.png 

Si è una O

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Allora è Hoku... in ogni caso corrisponde ad Hau, quello è il nome del bambino Hawaiano corrispondente ad Hau nel primo trailer! :)

Non tiriamo conclusioni affrettate 

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Perché dovrebbe corrispondere ad Hau?

Inviato
2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Si è una O

Non tiriamo conclusioni affrettate 

Non sono conclusione affrettate basta vedere il primo trailer... la storia di tale trailer ricalca quella di SL, il bambino Giapponese arriva dall'estero alle Hawaii, si vedono gli scatoloni di Machoke e poi conosce il bambino di nome Hoku contemporaneamente nella parte di Gameplay si vede Sun che conosce Hau.

Andate a 1.55 e sentirete benissimo "My name is Hoku!"

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Non sono conclusione affrettate basta vedere il primo trailer... la storia di tale trailer ricalca quella di SL, il bambino Giapponese arriva dall'estero alle Hawaii, si vedono gli scatoloni di Machoke e poi conosce il bambino di nome Hoku contemporaneamente nella parte di Gameplay si vede Sun che conosce Hau.

Andate a 1.55 e sentirete benissimo "My name is Hoku!"

Ci può stare questo parallelismo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...