Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Boh so solo che se quello non è un incastro per pietra chiave allora le mega non ci saranno perchè nel bracciale non ci sarebbero altri spazi e non sono mai apparsi pokemon megaevoluti nè la mega è mai stata menzionata manco per  sbaglio e questo comincia ad essere sospetto

La mega è una novità che ha sconvolto il battling, come le nature e le abilità (per fare un esempio), dunque non possono essere eliminate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ma la mega è il fulcro di questa macro trama non possono toglierla

Il fulcro di questa mega trama TEORICA possono toglierla eccome quando vogliono, secondo me potrebbero toglierla per sostituirla con queste mosse, poi pensateci non potremmo nemmeno usare i pokemon che già hanno una mega perchè la banca pokemon non fa passare gli oggetti quindi le pietre e lo scambio tradizionale non è praticabile tra un gioco di sesta e settima

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

La mega è una novità che ha sconvolto il battling, come le nature e le abilità (per fare un esempio), dunque non possono essere eliminate.

Possono eccome se si svegliano il mattino che le vogliono togliere le tolgono

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

L'avevo ipotizzato anch'io e avevo anche esposto la teoria di Caitlin perché Caitlin è un personaggio che esiste già nel mondo Pokémon!!!
Haku invece è il corrispondente di Hau, infatti nel primo Trailer il bambino protagonista corrisponde a SUN mentre il bambino Hawaino col quale fa amicizia si schiama Haku e corrisponde ad Hau! :) 

Caitlin comunque è il corrispondente di Catlina da noi... sappiamo che lei ha case in tutto il mondo Pokémon e non sarebbe strano trovarla anche qui, è stata una Asso Lotta (anche se passivo) a Sinnoh e un Super 4 a Unima... che sia una Capopalestra/Sciamana/Boss ad Alola?!? :D 

Ad ogni modo quei nomi, come avevo teorizzato, potrebbero essere nomi di personaggi importanti, quello che mi fa pensare che potrebbero NON essere Capipalestra (oltre al fatto che c'è il corrispettivo di Hau) è che sono 8 quelli che si veodno bene ma guardando meglio il trailer si veodno più di 8 sagome! :D 

 

Teoria interessante! ;) Comunque, mi sembrano solo 8 sagome! :confused:

Più che altro, è Hoku o Horu non si riesce a leggere una ceppa... :sweat:  

Pokemon-Sun-And-Moon-Gym-Leader-Names-Re 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Possono eccome se si svegliano il mattino che le vogliono togliere le tolgono

loro possono, dopo vedono come i fan smettono di giocare a pokemon, la mega non è come la natura o l'abilità, se vogliamo proprio fare un paragone per me assomiglia alle uova, è una nuova forma sotto cui i pokemon si manifestano e visto che (almeno nell'anime) dipende dall'legame pokemon allenatore secondo me la manterranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il fulcro di questa mega trama TEORICA possono toglierla eccome quando vogliono, secondo me potrebbero toglierla per sostituirla con queste mosse, poi pensateci non potremmo nemmeno usare i pokemon che già hanno una mega perchè la banca pokemon non fa passare gli oggetti quindi le pietre e lo scambio tradizionale non è praticabile tra un gioco di sesta e settima

Possono eccome se si svegliano il mattino che le vogliono togliere le tolgono

Le pietre le ritrovi in sole e luna con la banca trasferisci solo il pokemon. La mega è un innovazione recente piaciuta a tantissima gente si fregano da soli se la tolgono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Si, ma ti ricordo che possiamo vedere anche una nona figura!! ^^

Questo è vero, però sembra isolata, vabbé staremo a vedere, per ora non ci sono segni né di Capipalestra né di Team Malvagi, chissà se ad Agosto ci diranno di più (visto che parleranno dell'Avventura come confermato da CoroCoro) o se ancora ci terranno a digiuno! :) 

 

59 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

Per quanto riguarda le Megaevoluzioni. Si nota che il MegaSuperBracciale ha il posto per una pietrachiave quindi il leaker qualcosa di vero l'ha detto.. 1693_578675a6cafd64.53255269.jpg (1280×720)

Non l'avevo notato, beh questo penso potrebbe confermare che Mega e Syncro siano due cose completamente a parte! :)
E quindi come dicevo io la Syncro non comporta nessun cambio di forma al Pokémon, l'unico particolare è l'aura che contorna il Pokémon! ^^
Quindi Ash Greninja è con tutta probabilità una forma esclusiva o sostitutiva di un possibile Mega Greninja, la cosa non mi stupirebbe! :D 

 

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

 

Teoria interessante! ;) Comunque, mi sembrano solo 8 sagome! :confused:

Più che altro, è Hoku o Horu non si riesce a leggere una ceppa... :sweat:  

Pokemon-Sun-And-Moon-Gym-Leader-Names-Re 

Io avevo visto un video analisi dove zoomavano e si poteva leggere Haku! ^^ 
Se lo ritrovo lo linko! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Questo è vero, però sembra isolata, vabbé staremo a vedere, per ora non ci sono segni né di Capipalestra né di Team Malvagi, chissà se ad Agosto ci diranno di più (visto che parleranno dell'Avventura come confermato da CoroCoro) o se ancora ci terranno a digiuno! :) 

 

Non l'avevo notato, beh questo penso potrebbe confermare che Mega e Syncro siano due cose completamente a parte! :)
E quindi come dicevo io la Syncro non comporta nessun cambio di forma al Pokémon, l'unico particolare è l'aura che contorna il Pokémon! ^^
Quindi Ash Greninja è con tutta probabilità una forma esclusiva o sostitutiva di un possibile Mega Greninja, la cosa non mi stupirebbe! :D 

 

Io avevo visto un video analisi dove zoomavano e si poteva leggere Haku! ^^ 
Se lo ritrovo lo linko! :) 

 

ziuio9.png 

Invece mi sembra proprio una 'O' :XD: basta vedere la differenza come è scritto su Pablo e Caitlin!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

 

ziuio9.png 

Invece mi sembra proprio una 'O' :XD: basta vedere la differenza come è scritto su Pablo e Caitlin!

Allora è Hoku... in ogni caso corrisponde ad Hau, quello è il nome del bambino Hawaiano corrispondente ad Hau nel primo trailer! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

ziuio9.png 

Invece mi sembra proprio una 'O' :XD: basta vedere la differenza come è scritto su Pablo e Caitlin!

Si è una O

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Allora è Hoku... in ogni caso corrisponde ad Hau, quello è il nome del bambino Hawaiano corrispondente ad Hau nel primo trailer! :)

Non tiriamo conclusioni affrettate 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Si è una O

Non tiriamo conclusioni affrettate 

Non sono conclusione affrettate basta vedere il primo trailer... la storia di tale trailer ricalca quella di SL, il bambino Giapponese arriva dall'estero alle Hawaii, si vedono gli scatoloni di Machoke e poi conosce il bambino di nome Hoku contemporaneamente nella parte di Gameplay si vede Sun che conosce Hau.

Andate a 1.55 e sentirete benissimo "My name is Hoku!"

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Non sono conclusione affrettate basta vedere il primo trailer... la storia di tale trailer ricalca quella di SL, il bambino Giapponese arriva dall'estero alle Hawaii, si vedono gli scatoloni di Machoke e poi conosce il bambino di nome Hoku contemporaneamente nella parte di Gameplay si vede Sun che conosce Hau.

Andate a 1.55 e sentirete benissimo "My name is Hoku!"

 

 

Ci può stare questo parallelismo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vwwjm9.png

 

In questa foto si vede palesemente un freccia in alto a destra... quindi si suppone che ci siano più opzioni del menù come si supponeva! 

Inoltre, si nota che sotto l'icona del salvataggio c'è l'icona del nuovo PokéIo&Te versione "Doccia"! :XD: 

Questo avvalora la tesi di più "pagine" nel menù perché altrimenti dove cambio le impostazioni?! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ci può stare questo parallelismo

Già un'altra conferma che Hoku sia Hau è che mentre il protagonista sceglie Litten, Hoku sceglie Rowlet e infatti sappiamo che Hau prende lo Starter svantaggiato rispetto al nostro! :)
Per cui una di quelle sagome potrebbe non essere un presunto Capopalestra tuttavia non so se anche voi vedete fra Hau e Hala (oltre al fatto di avere un nome che inizia nello stesso modo) una certa somiglianza, insomma, non fatico a credere che Hala possa essere una versione anziana di Hau... detto ciò ricordiamo che durante il GamePlay dell'E3 Hala chiama SUN come "Colui che ha incontrato Tapu Koko" e Hau come "Colui che è figlio dello Sciamano!"... Può essere quindi che se effettivamente i Capipalestra fossero sostituiti da degli "Sciamani" che ti mettono alla prova, Hau possa divenire uno di essi verso la fine del viaggio... è ovviamente una possibilità, ma come sempre non lo sapremo finché non arriveranno conferme ufficiali!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

vwwjm9.png

 

In questa foto si vede palesemente un freccia in alto a destra... quindi si suppone che ci siano più opzioni del menù come si supponeva! 

Inoltre, si nota che sotto l'icona del salvataggio c'è l'icona del nuovo PokéIo&Te versione "Doccia"! :XD: 

Questo avvalora la tesi di più "pagine" nel menù perché altrimenti dove cambio le impostazioni?! 

Credo che la freccia ti sposti dal menu al Poké io&te, SAV, PSS ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FraMaker141 ha scritto:

 

Ma ho già fatto vedere che l'unico bracciale conterrà tutto probabilmente

Rileggi il commento ho scritto "mi sembra anche giusto" non mi pare di aver scritto che ci saranno due orologi. Ho detto che sarebbe strano se ci fossero stati che è ben diverso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Michisco ha scritto:

vwwjm9.png

 

In questa foto si vede palesemente un freccia in alto a destra... quindi si suppone che ci siano più opzioni del menù come si supponeva! 

Inoltre, si nota che sotto l'icona del salvataggio c'è l'icona del nuovo PokéIo&Te versione "Doccia"! :XD: 

Questo avvalora la tesi di più "pagine" nel menù perché altrimenti dove cambio le impostazioni?! 

Sbaglio o gli "slot" per le medaglie sono solo quattro? Pokémon Orange confirmed? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Michisco ha scritto:

vwwjm9.png

 

In questa foto si vede palesemente un freccia in alto a destra... quindi si suppone che ci siano più opzioni del menù come si supponeva! 

Inoltre, si nota che sotto l'icona del salvataggio c'è l'icona del nuovo PokéIo&Te versione "Doccia"! :XD: 

Questo avvalora la tesi di più "pagine" nel menù perché altrimenti dove cambio le impostazioni?! 

Sì le pagine sono due, se guardate nella parte alta, al centro, ci sono due rettangoli uno bianco e uno nero e la freccia verso destra e quindi clickandola si illuminerebbe il rettangolo nero... :)

 

Adesso, Phoenic ha scritto:

Sbaglio o gli "slot" per le medaglie sono solo quattro? Pokémon Orange confirmed? xD

Ma dove vedete gli slot delle medaglie?!?! Adesso va bene volere le palestre o non volerle ma raga!! Gli slot delle medaglie si vedono SOLO se si apre la scheda allenatore, non si vedono nella schermata generale... e infatti non ci sono slot delle medaglie in quella schermata! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sì le pagine sono due, se guardate nella parte alta, al centro, ci sono due rettangoli uno bianco e uno nero e la freccia verso destra e quindi clickandola si illuminerebbe il rettangolo nero... :)

 

Ma dove vedete gli slot delle medaglie?!?! Adesso va bene volere le palestre o non volerle ma raga!! Gli slot delle medaglie si vedono SOLO se si apre la scheda allenatore, non si vedono nella schermata generale... e infatti non ci sono slot delle medaglie in quella schermata! XD

Parlo della scheda allenatore che si vede in basso a sinistra, cosa significherebbero quegli spazi neri se no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sì le pagine sono due, se guardate nella parte alta, al centro, ci sono due rettangoli uno bianco e uno nero e la freccia verso destra e quindi clickandola si illuminerebbe il rettangolo nero... :)

 

Ma dove vedete gli slot delle medaglie?!?! Adesso va bene volere le palestre o non volerle ma raga!! Gli slot delle medaglie si vedono SOLO se si apre la scheda allenatore, non si vedono nella schermata generale... e infatti non ci sono slot delle medaglie in quella schermata! XD

In basso a sinistra 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...