Frogadiersu Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Quindi un gioco tradizionale dopo una storia anticonformista... Interessante, ma strano °L° Sì sarebbe una cosa così, se non altro darebbe una doppia vita al gioco... sicuramente sarebbe meglio dover sfidare le palestre con nuove side-quest fra una e l'altra e concentrarsi (per chi come me ha anche quell'obbiettivo) sul completare il Pokédex piuttosto che doversi accontentare di una replica del Castello Lotta o un la Casa Lotta (Pokémon Mansion, non ricordo più come si chiamava in XY quella a Batikopoli che poi hanno copia-incollato al Resort Lotta di Hoenn)! Sarebbe in effetti come doversi fare le palestre di Kanto in OAC ma rimanendo nella stessa regione e dovendo sfidare avversari mai visti prima!
MasterDarkrai Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Io non vorrò mai le palestre post-game sarebbe solo un gran schifo confusionario Abbiamo visto lo slot delle medaglie direi che è il momento di ammettere che le palestre ci saranno NORMALMENTE è soprattutto che visto il trailer visto oggi probabilmente il leaker di riferimento dovrebbe essere l'europeo non il cinese
Frogadiersu Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Io non vorrò mai le palestre post-game sarebbe solo un gran schifo confusionario Abbiamo visto lo slot delle medaglie direi che è il momento di ammettere che le palestre ci saranno NORMALMENTE è soprattutto che visto il trailer visto oggi probabilmente il leaker di riferimento dovrebbe essere l'europeo non il cinese Ora mai nulla ha più senso!!!
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Ora mai nulla ha più senso!!! Che frase pessimistica frogadiersu comunque che ne pensi di ciò che ho scritto prima su questa pagina riguardo la lega pokemon? E' su questa pagina
Alternis Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 1 ora fa, FlamingRuby ha scritto: Mi sembrano decisamente poche, le ore di gioco si dimezzerebbero! Perchè, diciamocelo, non penso ce lo facciano così arduo il gioco, è un PEGI 7! Non sapendo quanto sia lunga la trama questa affermazione ha poco senso
LuckyLuke Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 a me piacerebbe un Drago-Lotta o Drago-Coleottero
Frogadiersu Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 35 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che frase pessimistica frogadiersu comunque che ne pensi di ciò che ho scritto prima su questa pagina riguardo la lega pokemon? E' su questa pagina Ero ironico! Eheheh Comunque ti riferisci al Giramondo?! Comunque riguardando meglio il trailer, nella scena della nave si vede anche Lylia, quindi presumo che noi, Hau e Lylia partiremo insieme verso la prossima Isola... questo mi fa pensare ancora di più che come avevo teorizzato dopo il primo Trailer dove introdussero Lylia alla fine anche lei, per forza o perché lo vuole, diventerà un'allenatrice e forse potrebbe essere lei la Rivale col Pokémon in vantaggio (visto che Hau prenderà il Pokémon con lo svantaggio di Tipo)!!!
33AnniPokemon Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto: a me piacerebbe un Drago-Lotta o Drago-Coleottero o magariiii accoppiate veramente super!
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ero ironico! Eheheh Comunque ti riferisci al Giramondo?! Comunque riguardando meglio il trailer, nella scena della nave si vede anche Lylia, quindi presumo che noi, Hau e Lylia partiremo insieme verso la prossima Isola... questo mi fa pensare ancora di più che come avevo teorizzato dopo il primo Trailer dove introdussero Lylia alla fine anche lei, per forza o perché lo vuole, diventerà un'allenatrice e forse potrebbe essere lei la Rivale col Pokémon in vantaggio (visto che Hau prenderà il Pokémon con lo svantaggio di Tipo)!!! Interessante, buon occhio. Comunque nessuno ha ancora analizzato il video nei minimi dettagli?
linus94 Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Interessante, buon occhio. Comunque nessuno ha ancora analizzato il video nei minimi dettagli? Grazie per avermi ignorato ulteriormente xD io avevo iniziato a farlo. Non ho visto tutto (tipo lylia sulla barca non l'avevo vista) ma qualcosina si.
sounaware Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ero ironico! Eheheh Comunque ti riferisci al Giramondo?! Comunque riguardando meglio il trailer, nella scena della nave si vede anche Lylia, quindi presumo che noi, Hau e Lylia partiremo insieme verso la prossima Isola... questo mi fa pensare ancora di più che come avevo teorizzato dopo il primo Trailer dove introdussero Lylia alla fine anche lei, per forza o perché lo vuole, diventerà un'allenatrice e forse potrebbe essere lei la Rivale col Pokémon in vantaggio (visto che Hau prenderà il Pokémon con lo svantaggio di Tipo)!!! Lylia mi sta già antipatica >.< mi dà l'idea di una str***a micidiale 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: Interessante, buon occhio. Comunque nessuno ha ancora analizzato il video nei minimi dettagli? L'hanno appena fatto nel Poké Salotto!
Frogadiersu Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Interessante, buon occhio. Comunque nessuno ha ancora analizzato il video nei minimi dettagli? Io, nelle scorse pagine XD Non tutto in un mex... un'altra cosa che ho letto invece è che nel menù, quello sotto il salvataggio non si chiama PokémonAmie ma Pokémon Replay e si specula che sia qualcosa riguardante le battaglie e che quindi il PokémonAmie sarebbe nella seconda pagina del menù insieme alle funzione Online e SuperAllenamento, rimanendo quindi simile ad ORAS! Infine nella schermata del PokémonAmie si vede che ci sono due pulsanti in basso: uno è quello per chiudere il PokémonAmie stesso, in basso a sinistra, l'altro serve a switchare Pokémon, in pratica non dovremo più uscire dal PokémonAmie, andare a scegliere l'altro Pokémon e clickare ancora "GIOCA" ma potremo switcharlo direttamente all'interno del PokémonAmie!
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 4 minuti fa, sounaware ha scritto: Lylia mi sta già antipatica >.< mi dà l'idea di una str***a micidiale L'hanno appena fatto nel Poké Salotto! Eh non posso seguirlo :c
sounaware Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Eh non posso seguirlo :c Ormai comunque è finito! Non l'ho visto tutto, ma di quello che ho visto non hanno detto nulla di nuovo, a parte che magari le strane pose che fanno gli Allenatori sono legate al tipo della supermossa!
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Comunque c'è qualcuno che l'ha analizzato dettagliatamente in video invece?
Frogadiersu Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Comunque c'è qualcuno che l'ha analizzato dettagliatamente in video invece? Sì
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Sì Ok grazie ora lo vado a vedere
Michisco Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 21 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ero ironico! Eheheh Comunque ti riferisci al Giramondo?! Comunque riguardando meglio il trailer, nella scena della nave si vede anche Lylia, quindi presumo che noi, Hau e Lylia partiremo insieme verso la prossima Isola... questo mi fa pensare ancora di più che come avevo teorizzato dopo il primo Trailer dove introdussero Lylia alla fine anche lei, per forza o perché lo vuole, diventerà un'allenatrice e forse potrebbe essere lei la Rivale col Pokémon in vantaggio (visto che Hau prenderà il Pokémon con lo svantaggio di Tipo)!!! Spoiler Lasciando viaggiare la fantasia, e se il rumor fosse vero? Cioè se Lilya fosse la figlia del villain di turno e ci seguisse nel nostro viaggio per tenere d'occhio sia noi che Hau? In fondo, potrebbe starci visto che il protagonista ha incontrato Tapu Koko. Si dice che lo scopo dell'antagonista di turno è quello di catturare tutti i 4 Pokémon guardiano, tra l'altro! Ovviamente, lei potrebbe farlo in buonafede non è detto che lei sappia della vera identità malvagia di suo padre! Oppure, semplicemente ci segue perché è un ordine del professore dove lei deve controllare i nostri progressi con il Pokédex e la sincronizzazione! Spererei il primo, accidenti, vorrei un villain che manovra le persone per i suoi scopi, come Ghecis! Egli da finto benefattore con la sua ricca compagnia in realtà vuole trasformare Alola in un villaggio turistico per guadagnare più soldi e potere! E il suo scopo primario è guadagnare il potere di un dio grazie ai 4 Guardiani! (OMG! assomiglia al plot del mio videogioco che non realizzerò mai! ) https://www.instagram.com/glaringbit_games/
FallenAngel Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, Michisco ha scritto: Nascondi contenuto Lasciando viaggiare la fantasia, e se il rumor fosse vero? Cioè se Lilya fosse la figlia del villain di turno e ci seguisse nel nostro viaggio per tenere d'occhio sia noi che Hau? In fondo, potrebbe starci visto che il protagonista ha incontrato Tapu Koko. Si dice che lo scopo dell'antagonista di turno è quello di catturare tutti i 4 Pokémon guardiano, tra l'altro! Ovviamente, lei potrebbe farlo in buonafede non è detto che lei sappia della vera identità malvagia di suo padre! Oppure, semplicemente ci segue perché è un ordine del professore dove lei deve controllare i nostri progressi con il Pokédex e la sincronizzazione! Spererei il primo, accidenti, vorrei un villain che manovra le persone per i suoi scopi, come Ghecis! Egli da finto benefattore con la sua ricca compagnia in realtà vuole trasformare Alola in un villaggio turistico per guadagnare più soldi e potere! E il suo scopo primario è guadagnare il potere di un dio grazie ai 4 Guardiani! (OMG! assomiglia al plot del mio videogioco che non realizzerò mai! ) È falso quel leak lo scopo del team malvagio sono solgaleo o lunala non i guardiani
sounaware Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: È falso quel leak lo scopo del team malvagio sono solgaleo o lunala non i guardiani Uff, sarebbe bello cambiare un po' in quel senso, avere un team non interessato nei leggendari... Anche se forse così i leggendari non avrebbero un ruolo nella trama
Frogadiersu Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: È falso quel leak lo scopo del team malvagio sono solgaleo o lunala non i guardiani Beh finché non riveleranno nulla niente è sicuro! Anzi! Forse sarebbe meglio se i 4 Guardiani vengano cacciati dal Team Malvagio e i due Leggendari si accorgessero che l'equilibrio di Alola fosse in pericolo e accorressero per salvarlo, e alla fine si mobiliterà anche Zygarde per mantenere l'equilibrio!!! Secondo me sarebbe un bel modo per variare e non mettere di nuovo la stessa trama col Team che vuole i Leggendari ma che questi invece entrino in gioco in un altro modo!!
Michisco Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: È falso quel leak lo scopo del team malvagio sono solgaleo o lunala non i guardiani Non lo so... perché è stato detto dal leaker europeo quello che ha azzeccato riguardo al video ufficiale sulle supermosse di oggi! Però, giustamente, non toglie che quel punto sia falso... quindi, vedremo! Ricordo a malapena però Masuda, penso all'E3, che abbia detto che i due leggendari avranno un ruolo differente da come siamo stati abituati! (prendi le mie parole con le pinze perché non ricordo esattamente cosa abbia detto! Però ricordo che abbia detto qualcosa sui leggendari! ) Può darsi che non abbiano un ruolo principale come noi immaginiamo! (in fondo Lugia e Ho-oh non avevano un ruolo principale!) https://www.instagram.com/glaringbit_games/
LuckyLuke Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 secondo voi quando si aggiorneranno il sito ufficiale e il canale youtube?
Frogadiersu Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: secondo voi quando si aggiorneranno il sito ufficiale e il canale youtube? Penso o domani o il 15 (con l'uscita di CoroCoro)! 4 minuti fa, Michisco ha scritto: Non lo so... perché è stato detto dal leaker europeo quello che ha azzeccato riguardo al video ufficiale sulle supermosse di oggi! Però, giustamente, non toglie che quel punto sia falso... quindi, vedremo! Ricordo a malapena però Masuda, penso all'E3, che abbia detto che i due leggendari avranno un ruolo differente da come siamo stati abituati! (prendi le mie parole con le pinze perché non ricordo esattamente cosa abbia detto! Però ricordo che abbia detto qualcosa sui leggendari! ) Può darsi che non abbiano un ruolo principale come noi immaginiamo! (in fondo Lugia e Ho-oh non avevano un ruolo principale!) E di nuovo escono fuori Oro & Argento!
LuckyLuke Inviato 13 luglio, 2016 Inviato 13 luglio, 2016 11 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Penso o domani o il 15 (con l'uscita di CoroCoro)! si concordo o magari dopo pokenchi quindi il 18
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.