Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Eh non posso seguirlo :c

Ormai comunque è finito! Non l'ho visto tutto, ma di quello che ho visto non hanno detto nulla di nuovo, a parte che magari le strane pose che fanno gli Allenatori sono legate al tipo della supermossa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ero ironico! Eheheh
Comunque ti riferisci al Giramondo?!


Comunque riguardando meglio il trailer, nella scena della nave si vede anche Lylia, quindi presumo che noi, Hau e Lylia partiremo insieme verso la prossima Isola... questo mi fa pensare ancora di più che come avevo teorizzato dopo il primo Trailer dove introdussero Lylia alla fine anche lei, per forza o perché lo vuole, diventerà un'allenatrice e forse potrebbe essere lei la Rivale col Pokémon in vantaggio (visto che Hau prenderà il Pokémon con lo svantaggio di Tipo)!!!

XoJf3Js.jpg

 

 

Spoiler

Lasciando viaggiare la fantasia, e se il rumor fosse vero? Cioè se Lilya fosse la figlia del villain di turno e ci seguisse nel nostro viaggio per tenere d'occhio sia noi che Hau? In fondo, potrebbe starci visto che il protagonista ha incontrato Tapu Koko. Si dice che lo scopo dell'antagonista di turno è quello di catturare tutti i 4 Pokémon guardiano, tra l'altro! 

Ovviamente, lei potrebbe farlo in buonafede non è detto che lei sappia della vera identità malvagia di suo padre! 

Oppure, semplicemente ci segue perché è un ordine del professore dove lei deve controllare i nostri progressi con il Pokédex e la sincronizzazione! 

Spererei il primo, accidenti, vorrei un villain che manovra le persone per i suoi scopi, come Ghecis! Egli da finto benefattore con la sua ricca compagnia in realtà vuole trasformare Alola in un villaggio turistico per guadagnare più soldi e potere! E il suo scopo primario è guadagnare il potere di un dio grazie ai 4 Guardiani! 

(OMG! :fg: assomiglia al plot del mio videogioco che non realizzerò mai! :mumblo:)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

 

  Nascondi contenuto

Lasciando viaggiare la fantasia, e se il rumor fosse vero? Cioè se Lilya fosse la figlia del villain di turno e ci seguisse nel nostro viaggio per tenere d'occhio sia noi che Hau? In fondo, potrebbe starci visto che il protagonista ha incontrato Tapu Koko. Si dice che lo scopo dell'antagonista di turno è quello di catturare tutti i 4 Pokémon guardiano, tra l'altro! 

Ovviamente, lei potrebbe farlo in buonafede non è detto che lei sappia della vera identità malvagia di suo padre! 

Oppure, semplicemente ci segue perché è un ordine del professore dove lei deve controllare i nostri progressi con il Pokédex e la sincronizzazione! 

Spererei il primo, accidenti, vorrei un villain che manovra le persone per i suoi scopi, come Ghecis! Egli da finto benefattore con la sua ricca compagnia in realtà vuole trasformare Alola in un villaggio turistico per guadagnare più soldi e potere! E il suo scopo primario è guadagnare il potere di un dio grazie ai 4 Guardiani! 

(OMG! :fg: assomiglia al plot del mio videogioco che non realizzerò mai! :mumblo:)

 

È falso quel leak lo scopo del team malvagio sono solgaleo o lunala non i guardiani 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

È falso quel leak lo scopo del team malvagio sono solgaleo o lunala non i guardiani 

Uff, sarebbe bello cambiare un po' in quel senso, avere un team non interessato nei leggendari... Anche se forse così i leggendari non avrebbero un ruolo nella trama

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

È falso quel leak lo scopo del team malvagio sono solgaleo o lunala non i guardiani 

Beh finché non riveleranno nulla niente è sicuro!

Anzi! Forse sarebbe meglio se i 4 Guardiani vengano cacciati dal Team Malvagio e i due Leggendari si accorgessero che l'equilibrio di Alola fosse in pericolo e accorressero per salvarlo, e alla fine si mobiliterà anche Zygarde per mantenere l'equilibrio!!!
Secondo me sarebbe un bel modo per variare e non mettere di nuovo la stessa trama col Team che vuole i Leggendari ma che questi invece entrino in gioco in un altro modo!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

È falso quel leak lo scopo del team malvagio sono solgaleo o lunala non i guardiani 

 

Non lo so... perché è stato detto dal leaker europeo quello che ha azzeccato riguardo al video ufficiale sulle supermosse di oggi! Però, giustamente, non toglie che quel punto sia falso... quindi, vedremo! ;)

Ricordo a malapena però Masuda, penso all'E3, che abbia detto che i due leggendari avranno un ruolo differente da come siamo stati abituati! (prendi le mie parole con le pinze perché non ricordo esattamente cosa abbia detto! Però ricordo che abbia detto qualcosa sui leggendari! :th_sisi:)

Può darsi che non abbiano un ruolo principale come noi immaginiamo! (in fondo Lugia e Ho-oh non avevano un ruolo principale!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

secondo voi quando si aggiorneranno il sito ufficiale e il canale youtube?

Penso o domani o il 15 (con l'uscita di CoroCoro)! ;)

 

4 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

Non lo so... perché è stato detto dal leaker europeo quello che ha azzeccato riguardo al video ufficiale sulle supermosse di oggi! Però, giustamente, non toglie che quel punto sia falso... quindi, vedremo! ;)

Ricordo a malapena però Masuda, penso all'E3, che abbia detto che i due leggendari avranno un ruolo differente da come siamo stati abituati! (prendi le mie parole con le pinze perché non ricordo esattamente cosa abbia detto! Però ricordo che abbia detto qualcosa sui leggendari! :th_sisi:)

Può darsi che non abbiano un ruolo principale come noi immaginiamo! (in fondo Lugia e Ho-oh non avevano un ruolo principale!)

E di nuovo escono fuori Oro & Argento! :P  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

E se la danza dell'allenatore fosse una danza propiziatoria per il Leggendario di copertina che può innescare così tanto potere sul Pokemon e fargli utilizzare la Supermossa?

Non saprei, io lo escluderei... in entrambi i casi vediamo che l'aura è gialla mentre avrebbe senso che facessero vedere entrambi i colori dei Leggendari, visto che poi si vedono anche loro, inoltre anche nell'anime quando Ash si connette con Greninja per farlo diventare più forte sprigiona l'aura gialla! ^^
Per cui penso che i Leggendari non centrino nulla! :) 

 

8 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

si concordo o magari dopo pokenchi quindi il 18

Non saprei anche perché Pokénchi probabilmente mostrerà qualche immagine in più ma niente di esclusivo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Comunque con le mosse per la sincronizzazione e con Zygarde forma Megazord sarà Pokémon versione Powwer Rangers

Ahahahahahaha!!!

Comunque non so se mi è sfuggito e se qualcuno l'ha già detto ma:

MIMIKKYU (che però da altre parti ho visto scritto MIMICYU) indossa le vesti di un giocattolo Pokémon che andava di moda 20 anni fa (Easter Eeeeeeegg) e indossa questo particolare "abito" non solo per coprirsi dal Sole ma anche perché vuole essere amato come Pikachu!!! O.o

Ok, dopo questa... io amo Mimicyu!!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahahahahahaha!!!

Comunque non so se mi è sfuggito e se qualcuno l'ha già detto ma:

MIMIKKYU (che però da altre parti ho visto scritto MIMICYU) indossa le vesti di un giocattolo Pokémon che andava di moda 20 anni fa (Easter Eeeeeeegg) e indossa questo particolare "abito" non solo per coprirsi dal Sole ma anche perché vuole essere amato come Pikachu!!! O.o

Ok, dopo questa... io amo Mimicyu!!!! 

dici che lui ed orsetto del cuore avranno evo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

dici che lui ed orsetto del cuore avranno evo?

PedoPandaBear non credo... al massimo avrà una pre-evo!

Mimicyu invece spero ce l'abbia e che sia a forma di Raichu! XD
Magari doppia forma in una si evolve perdendo la sua "copertura" mentre nell'altra si evolve diventando un Raichu-Fantasma! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

PedoPandaBear non credo... al massimo avrà una pre-evo!

Mimicyu invece spero ce l'abbia e che sia a forma di Raichu! XD
Magari doppia forma in una si evolve perdendo la sua "copertura" mentre nell'altra si evolve diventando un Raichu-Fantasma! XD

interessante!io spero che pedobear evolva in uno spettro lotta rimane cosi ma malvagio...dopo le mille delusioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

interessante!io spero che pedobear evolva in uno spettro lotta rimane cosi ma malvagio...dopo le mille delusioni

Se deve essere malvagio diventa Buio-Lotta, il Tupo Buio si chiama Malvagio in originale...
Se diventasse uno spettro vuol dire che sarebbe legato alla morte e non alla malvagità! ^^
In poche parole per diventare Spettro-Lotta dovrebbe praticamente morire! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...