Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

16 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Hanno detto anche che nel prossimo numero si parlerà di una qualche guida sull'isola meridionale, per capirci quella con la montagna e il ghiacciaio, ma mi sembra strano che nessuno non abbia ancora tradotto le scritte sotto quei Rockruff

Precisazione, la guida si chiama "Guida Dell'Isola Meridionale Di Alola" ma sarà una guida base utile per l'avventura di SL...

Non sarà una guida su nessuna Isola in particolare!!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Precisazione, la guida si chiama "Guida Dell'Isola Meridionale Di Alola" ma sarà una guida base utile per l'avventura di SL...

Non sarà una guida su nessuna Isola in particolare!!! XD

E perché chiamarla così? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

E perché chiamarla così? xD

Non ne ho idea, io ho riportato la traduzione fatta da più di un sito... non so perché l'hanno chiamata così ma siamo oramai abituati al nonsense Giapponese per questo ti dirò che non mi stupisce se effettivamente si rivelerà una guida generale con un nome specifico... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà una finta guida turistica che mostra gli scorci più caratteristici della regione

Un po' come i vari trailer dei giochi open world che recitano "Benvenuti a Los Santos / San Francisco / Los Angeles" ecc...

non aspettatevi guide strategiche che non avrebbe senso mesi prima della release dei giochi xDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, emanuele0933 ha scritto:

Sarà una finta guida turistica che mostra gli scorci più caratteristici della regione

Un po' come i vari trailer dei giochi open world che recitano "Benvenuti a Los Santos / San Francisco / Los Angeles" ecc...

non aspettatevi guide strategiche che non avrebbe senso mesi prima della release dei giochi xDD

Non penso qualcuno si aspetti una guida strategica anzi!!!
Secondo me loro la chiamano guida ma in realtà riveleranno le prime info sulla storia... visto che è da mesi che abbiamo Pokémon su Pokémon e le uniche info sulla storia sono che arriviamo da un'altra Regione, abbiamo una madre, c'è Hala, Hau, Kukui e Lylia... fine!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto:

Sarà una finta guida turistica che mostra gli scorci più caratteristici della regione

Un po' come i vari trailer dei giochi open world che recitano "Benvenuti a Los Santos / San Francisco / Los Angeles" ecc...

non aspettatevi guide strategiche che non avrebbe senso mesi prima della release dei giochi xDD

Ah anche secondo me, però spero non dicano cose tipo "Questo è il luogo dove catturerai i leggendari" o "Questo luogo è la base dei tuoi nemici" e simili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Ah anche secondo me, però spero non dicano cose tipo "Questo è il luogo dove catturerai i leggendari" o "Questo luogo è la base dei tuoi nemici" e simili

Questo è il luogo dove se fossimo stati nelle prime 6 Generazioni ci sarebbero state le palestre ma OPS!! le abbiamo tolte per ciò......

 

Spoiler

:tf::tf::tf::tf::tf::tf::tf:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Questo è il luogo dove se fossimo stati nelle prime 6 Generazioni ci sarebbero state le palestre ma OPS!! le abbiamo tolte per ciò......

 

  Apri contenuto nascosto

:tf::tf::tf::tf::tf::tf::tf:

 

E dai frogadiersu non prenderti gioco di quegli utenti che vogliono le palestre altrimenti ti trovi la folla armata sotto casa:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

E dai frogadiersu non prenderti gioco di quegli utenti che vogliono le palestre altrimenti ti trovi la folla armata sotto casa:asduj1:

Ahahahahahahahahahahahah!!!! Ma si dai, ci facciamo una risata in attesa di news ufficiali!! :asduj1::asduj1::asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Questo è il luogo dove se fossimo stati nelle prime 6 Generazioni ci sarebbero state le palestre ma OPS!! le abbiamo tolte per ciò......

 

  Apri contenuto nascosto

:tf::tf::tf::tf::tf::tf::tf:

 

fCRR1PZ.gif

 

No scherzo, come ormai avrete capito l'unica mia preoccupazione è l'evo di litten. 

In realtà volevo solo una scusa per usare questa gif.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non penso qualcuno si aspetti una guida strategica anzi!!!
Secondo me loro la chiamano guida ma in realtà riveleranno le prime info sulla storia... visto che è da mesi che abbiamo Pokémon su Pokémon e le uniche info sulla storia sono che arriviamo da un'altra Regione, abbiamo una madre, c'è Hala, Hau, Kukui e Lylia... fine!

Gia presentano i capipalestra, le palestre, le medaglie, fanno vedere la lega, uccidono il leaker cinese...:moonmoon:

32 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Questo è il luogo dove se fossimo stati nelle prime 6 Generazioni ci sarebbero state le palestre ma OPS!! le abbiamo tolte per ciò......

 

  Nascondi contenuto

:tf::tf::tf::tf::tf::tf::tf:

 

And now you're going to die:you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Gia presentano i capipalestra, le palestre, le medaglie, fanno vedere la lega, uccidono il leaker cinese...:moonmoon:

And now you're going to die:you:

dai siate comprensivi in fondo è masuda il trollone per antonomasia:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto il nuovo video di cydonia. Alla fine lui parla dei leggendari in particolar modo di solgaleo. Nel video rilasciato ieri si vede il leggendario presso una stele. Bene, cydonia ha ipotizzato che durante la nostra avventura incontreremo il leggendario più volte e con esso instaureremo un legame. Io (vorrei tantissimo che fosse così) non penso che sarà così. Ritengo che il leggendario venga tisvegliato ed a quel punto fuggirà presso la stele per trarre potere da essa al fine di... Non saprei. Insomma simile a ciò che accade in rubino e zaffiro. Voi che ne pensate?

 

 

Un'ultima cosa ritenete che le mosse peculiari di solgaleo e lunala e nucleocastigo siano supermosse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ho visto il nuovo video di cydonia. Alla fine lui parla dei leggendari in particolar modo di solgaleo. Nel video rilasciato ieri si vede il leggendario presso una stele. Bene, cydonia ha ipotizzato che durante la nostra avventura incontreremo il leggendario più volte e con esso instaureremo un legame. Io (vorrei tantissimo che fosse così) non penso che sarà così. Ritengo che il leggendario venga tisvegliato ed a quel punto fuggirà presso la stele per trarre potere da essa al fine di... Non saprei. Insomma simile a ciò che accade in rubino e zaffiro. Voi che ne pensate?

 

 

Un'ultima cosa ritenete che le mosse peculiari di solgaleo e lunala e nucleocastigo siano supermosse?

Io invece credo che interagiremo con i leggendari in modo diverso, non dimentichiamoci che Ohmori è coinvolto nella storia per la prima volta e credo che la vedremo la differenza, riguardo i leggendari credo anche io che possa essere una supermossa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, visto che in questi giorni siamo in tema di innovazioni e stravolgimenti di elementi storici del brand, vorrei porvi una domanda: che ne pensate della possibilità che in futuri giochi il protagonista acquisisca finalmente il dono della parola? secondo me la rimozione del protagonista muto sarebbe un'ottima cosa e sarebbe segno di un interesse maggiore nell'implementare una vera storia che coinvolga maggiormente il nostro protagonista, dopotutto io credo che il discorso della maggior immedesimazione in un personaggio se questo è muto sia un ENORME cavolata e una cosa più propria dei videogiochi anni 90 che ormai ai giorni nostri risulta antiquata...dopotutto basta vedere che oscenità è stata la trama Xenoblade Chronicles X grazie anche al protagonista muto...comunque mi riferisco più ai futuri giochi, dubito che questa cosa sia possibile in sole e luna altrimenti in tutti questi trailer almeno una stringa di dialogo del protagonista sarebbe saltata fuori...a meno che game freak non ce lo stia tenendo ben nascosto, ma non credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova megaevoluzione o (forma!) di Espeon!? :love_emote:

Peccato che sia un'idea che non realizzeranno mai! Sinceramente, se ci fosse una possibilità remota di ciò avrei una leggera paura. Potrebbero tirarmi fuori un design strabiliante oppure una m***a! :mumblo: (andrei a radere al suolo la GF a suon di Veicolaforza con il mio Espeon! :th_sisi:)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Ragazzi, visto che in questi giorni siamo in tema di innovazioni e stravolgimenti di elementi storici del brand, vorrei porvi una domanda: che ne pensate della possibilità che in futuri giochi il protagonista acquisisca finalmente il dono della parola? secondo me la rimozione del protagonista muto sarebbe un'ottima cosa e sarebbe segno di un interesse maggiore nell'implementare una vera storia che coinvolga maggiormente il nostro protagonista, dopotutto io credo che il discorso della maggior immedesimazione in un personaggio se questo è muto sia un ENORME cavolata e una cosa più propria dei videogiochi anni 90 che ormai ai giorni nostri risulta antiquata...dopotutto basta vedere che oscenità è stata la trama Xenoblade Chronicles X grazie anche al protagonista muto...comunque mi riferisco più ai futuri giochi, dubito che questa cosa sia possibile in sole e luna altrimenti in tutti questi trailer almeno una stringa di dialogo del protagonista sarebbe saltata fuori...a meno che game freak non ce lo stia tenendo ben nascosto, ma non credo.

dubito. al massimo possono solo far scegliere tra 3-4 opzioni di dialogo, che è già condotto dall'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Ragazzi, visto che in questi giorni siamo in tema di innovazioni e stravolgimenti di elementi storici del brand, vorrei porvi una domanda: che ne pensate della possibilità che in futuri giochi il protagonista acquisisca finalmente il dono della parola? secondo me la rimozione del protagonista muto sarebbe un'ottima cosa e sarebbe segno di un interesse maggiore nell'implementare una vera storia che coinvolga maggiormente il nostro protagonista, dopotutto io credo che il discorso della maggior immedesimazione in un personaggio se questo è muto sia un ENORME cavolata e una cosa più propria dei videogiochi anni 90 che ormai ai giorni nostri risulta antiquata...dopotutto basta vedere che oscenità è stata la trama Xenoblade Chronicles X grazie anche al protagonista muto...comunque mi riferisco più ai futuri giochi, dubito che questa cosa sia possibile in sole e luna altrimenti in tutti questi trailer almeno una stringa di dialogo del protagonista sarebbe saltata fuori...a meno che game freak non ce lo stia tenendo ben nascosto, ma non credo.

Guardando il Gameplay dell'E3, non penso proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Ragazzi, visto che in questi giorni siamo in tema di innovazioni e stravolgimenti di elementi storici del brand, vorrei porvi una domanda: che ne pensate della possibilità che in futuri giochi il protagonista acquisisca finalmente il dono della parola? secondo me la rimozione del protagonista muto sarebbe un'ottima cosa e sarebbe segno di un interesse maggiore nell'implementare una vera storia che coinvolga maggiormente il nostro protagonista, dopotutto io credo che il discorso della maggior immedesimazione in un personaggio se questo è muto sia un ENORME cavolata e una cosa più propria dei videogiochi anni 90 che ormai ai giorni nostri risulta antiquata...dopotutto basta vedere che oscenità è stata la trama Xenoblade Chronicles X grazie anche al protagonista muto...comunque mi riferisco più ai futuri giochi, dubito che questa cosa sia possibile in sole e luna altrimenti in tutti questi trailer almeno una stringa di dialogo del protagonista sarebbe saltata fuori...a meno che game freak non ce lo stia tenendo ben nascosto, ma non credo.

 

Non lo so, in fondo il personaggio muto è un modo per farci immedesimare di più con il personaggio!

Non prova nessuna emozione, non mostra preferenze o decisioni; perlomeno, siamo noi che proviamo emozioni e facciamo delle scelte durante il gioco perché siamo noi il protagonista dell'avventura. La GF non cambierà questa cosa (o, almeno lo spero!) perché toglierebbe quella sensazione di "prima persona". 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

 

Non lo so, in fondo il personaggio muto è un modo per farci immedesimare di più con il personaggio!

Non prova nessuna emozione, non mostra preferenze o decisioni; perlomeno, siamo noi che proviamo emozioni e facciamo delle scelte durante il gioco perché siamo noi il protagonista dell'avventura. La GF non cambierà questa cosa (o, almeno lo spero!) perché toglierebbe quella sensazione di "prima persona". 

Secondo me invece è il contrario, giocare con un pupazzo muto e senz'anima toglie completamente il senso di immersione oltre ad ammazzare ovviamente la trama.

8 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Guardando il Gameplay dell'E3, non penso proprio.

Lo so che non accadrà in sole e luna (l'ho anche scritto), volevo sapere che cosa ne pensavate della cosa come eventualità per giochi futuri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto:

Secondo me invece è il contrario, giocare con un pupazzo muto e senz'anima toglie completamente il senso di immersione oltre ad ammazzare ovviamente la trama.

il problema è come far parlare il protagonista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...