Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

E questo mi piacerebbe, basta che non mi togliete i miei adorati enigmi e sfide si allenatori prima di sfidare questi Guardiani o quello che sono 

Magari ambientando il tutto all'aperto e con il pubblico sullo sfondo.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

4 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Magari ambientando il tutto all'aperto e con il pubblico sullo sfondo.

 

 

Magari dipende dal tipo, magari quelle tipo nella grande città con i grattacieli sono al chiuso tipo con una arena alla fine (infatti i due edifici uguali che sembrano palestre li ho visti in città moderne), invece nei villaggi sarebbero all'aperto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Se questo leak delle guide spirituali si rivelasse falso ci rimarrei male. Con i leak di X e Y a volte uscivano fuori cose improbabili e si capiva subito fossero falsi. Questi leak mi paiono molto dettagliati.

 

Ciò che mi preoccupa è che quando la stessa persona pubblica più di un leak è difficile sia affidabile. Con X e Y tutti i falsi leak furono pubblicati da un tizio che si faceva chiamare Mr. XY.

 

Vi prego annunciate il Pokémon Elefante!

mi sa che sono rimasta indietro:th_sisi: di quale leak si tratta??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questi cammini spirituali dovrebbero essere diversi da lotte pokemon. Sarebbero troppo simili alle sfide in palestra; sarebbero meglio ad esempio prendere un ogetto in cima alla montagna piena di ostacoli, oppure sconfiggi un boss pokemon X, oppure aiuta tot persone, costruisci qualcosa ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

E questo mi piacerebbe, basta che non mi togliete i miei adorati enigmi e sfide si allenatori prima di sfidare questi Guardiani o quello che sono 

Gli enigmi delle palestre purtroppo gli hanno già praticamente tolti in sesta generazione...sempre che non si considerino due teletrasporti in croce e quelle ridicole domande della palestra di Luminopoli "enigmi".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma questi cammini spirituali dovrebbero essere diversi da lotte pokemon. Sarebbero troppo simili alle sfide in palestra; sarebbero meglio ad esempio prendere un ogetto in cima alla montagna piena di ostacoli, oppure sconfiggi un boss pokemon X, oppure aiuta tot persone, costruisci qualcosa ecc

i cammini spirituali sono fatti da miglioramenti che portano alla perfezione. le sfide coi capipalestra, con la lega, con il team malvagio ecc servono per aiutare a comprendere la verità del mondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Gli enigmi delle palestre purtroppo gli hanno già praticamente tolti in sesta generazione...sempre che non si considerino due teletrasporti in croce e quelle ridicole domande della palestra di Luminopoli "enigmi".

Vabbe quello di Edel non era male e comunque quella di Valerie non era niente di tanto diverso da Sabrina xD Anche le scalate non erano male sinceramente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Nuove info dal leaker Europeo!!!

 

- New Elephant Pokémon will be catchable in some strange ruin alike area.

- There'll be Seven Spiritual Guides who will challenge you with their Pokémon and will give you Seven Flowers (which are some sort of badge with Flower Shape) one of this Spiritual Guides will use Dark Type Pokémon.

- Hala isn't a Spiritual Guide but a Spiritual Guardian, there'll be four of them.

- Once your compleate the main storyline the Seven Spiritual Guides will become the Gym Leaders, Hau will be proclamed as the 8th of them.

- The Champion of Alola will be a well known character in the Pokémon games history!

 

Ed ecco la traduzione:

- Ci sarà un nuovo Pokémon Elefante catturabile in delle rovine.

- Ci saranno sette guide spirituali che ti daranno sette Fiori. Questi sette fiori sono praticamente gli equivalenti delle medaglie mi sa!! Ma ancora una volta ecco il numero sette che riaffiora!!!

Un di queste Guide sarà di Tipo Buio!!!

- Ha la sarà un Guardiano spirituale e e ce ne sono quattro... Questo già lo sapevamo! XD

- Appena completerai la Storia Principale le Sette Guide diventeranno i Capipalestra e Hau sarà eletto come ottavo Capopalestra!!! (O.o ?!?!?)

- Il Campione di Alola sarà un personaggio molto conosciuto nella Storia dei giochi Pokémon!!!

 

Quella che mi sembra più assurda è quella di Hau ma in effetti ricorda il destino di Blue/Green... e potrebbe essere un buon Easter Egg da inserire nei giochi!!

:D

 

Se è stato il leaker europeo potremo essere davanti a un vero leak! :D

I punti sono plausibili e questo andrebbe a confermare la mancanza delle palestre tradizionali come aveva già detto il leaker cinese! Inoltre, conferma quello che ho sempre sostenuto!

Confermerebbe, anche, Hala, essendo un guardiano spirituale assieme agli altri tre, come super4! 

Hau che diventa un capopalestra ce lo vedo eccome... in fondo, lui è il figlio di un sciamano e quindi potrebbe ricoprire questo ruolo perfettamente! 

Infine, il Campione di Alola è un personaggio molto conosciuto nella storia dei giochi Pokémon... Rosso è quello che mi viene in mente, però se diventa campione vuol dire che dovrebbe avere una sorta di importanza nella trama; e questo non penso che sia possibile! (cioè noi ci sbattiamo a salvare la regione di Alola e un moccioso muto viene a prendere il titolo di Campione così a random! :sweat:)

E se fosse, come ha detto Cydonia, che il personaggio più conosciuto nella storia dei giochi Pokémon è il giocatore stesso, chi meglio del giocatore è conosciuto nei giochi Pokémon che ha incarnato il protagonista di turno in ogni capitolo della serie... però comunque, ci sarebbe un problema nella ri-sfida della Lega visto che non possiamo combattere con noi stessi! :XD: 

In conclusione, non saprei! L'unica cosa certa spero che questi leak siano veri, però me ne pentirò amaramente visto che ha fatto enormi spoiler sulla trama! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma questi cammini spirituali dovrebbero essere diversi da lotte pokemon. Sarebbero troppo simili alle sfide in palestra; sarebbero meglio ad esempio prendere un ogetto in cima alla montagna piena di ostacoli, oppure sconfiggi un boss pokemon X, oppure aiuta tot persone, costruisci qualcosa ecc

Ricorda che all'interno dei giochi una lotta è molto più importante del significato che diamo noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga!!!!

Alle 22 Giapponesi di oggi ci sarà il nuovo aggiornamento su Sun e Moon (confermato dall'account Twitter del 251)!!!

Saranno le 3 o 4 del pomeriggio nostre!!!

booom io spero in qualche nuovo pokémon oppure nuove mega!! anche se un approfondimendo sulle super mosse sarebbe gradito..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga!!!!

Alle 22 Giapponesi di oggi ci sarà il nuovo aggiornamento su Sun e Moon (confermato dall'account Twitter del 251)!!!

Saranno le 3 o 4 del pomeriggio nostre!!!

e forse  potremo vedere se i vari leak si riveleranno veri!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga!!!!

Alle 22 Giapponesi di oggi ci sarà il nuovo aggiornamento su Sun e Moon (confermato dall'account Twitter del 251)!!!

Saranno le 3 o 4 del pomeriggio nostre!!!

esatto è quello che dice Celebbi

 

It has been confirmed that the next batch of Pokémon Sun & Moon information is to be released on the official sites tonight at 22:00 JST, which is 14:00 BST, 15:00 CEST, 09:00 EDT & 06:00 PDT. It's not currently known what information will be revealed at this time but be sure to keep checking back for news. quindi oggi da noi alle 15:00 il sito si aggiornerà yeahhhhhhhhhhh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Secondo me approfondiranno quanto visto nel trailer Giappo!!!

Speriamo!!! :D

Spero nelle mega e in qualche nuovo personaggio!! Dai dai dai!!!

LALALLALALALLALALALA 

scusate era un modo per manifestare l'entusiasmo, bene, secondo me mostrano l'orso e il pikachu lenzuolo e approfondiscono le supermosse e magari ci dicono cosa cavolo è Hala xD

Aspettate...Cydonia scherzava...ma...ha detto ora martedì Game Freak annuncia qualcosa visto che sta la Dum Battle...

LOOOOOOL:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, vi ricordate quel tipo che affermò che (scusate la ripetizione di "che" xD) i fiori sarebbero stato il futuro dei Pokémon? E se si riferiva a questo nuovo tipo di palestre? Beh, le medaglie sono importanti nei giochi Pokémon e allo stesso modo lo saranno anche i fiori, quindi molto probabilmente si riferiva a questo se il leak si rivelerà vero! Poi Rosso non è impossibile che sia campione: d'altronde, l'abbiamo visto nel primissimo trailer in un disegno, insieme ad una ragazza simile a Serena, fuori dall'hotel. Potrebbe anche non essere campione, ma essendo il 20° anniversario ci sarà sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

LALALLALALALLALALALA 

scusate era un modo per manifestare l'entusiasmo, bene, secondo me mostrano l'orso e il pikachu lenzuolo e approfondiscono le supermosse e magari ci dicono cosa cavolo è Hala xD

Aspettate...Cydonia scherzava...ma...ha detto ora martedì Game Freak annuncia qualcosa visto che sta la Dum Battle...

LOOOOOOL:rotfl:

Non vedremo più le battaglie di Giovannone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

LALALLALALALLALALALA 

scusate era un modo per manifestare l'entusiasmo, bene, secondo me mostrano l'orso e il pikachu lenzuolo e approfondiscono le supermosse e magari ci dicono cosa cavolo è Hala xD

Aspettate...Cydonia scherzava...ma...ha detto ora martedì Game Freak annuncia qualcosa visto che sta la Dum Battle...

LOOOOOOL:rotfl:

Vabbé la Live non deve farla per forza xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Ragazzi, vi ricordate quel tipo che affermò che (scusate la ripetizione di "che" xD) i fiori sarebbero stato il futuro dei Pokémon? E se si riferiva a questo nuovo tipo di palestre? Beh, le medaglie sono importanti nei giochi Pokémon e allo stesso modo lo saranno anche i fiori, quindi molto probabilmente si riferiva a questo se il leak si rivelerà vero! Poi Rosso non è impossibile che sia campione: d'altronde, l'abbiamo visto nel primissimo trailer in un disegno, insieme ad una ragazza simile a Serena, fuori dall'hotel. Potrebbe anche non essere campione, ma essendo il 20° anniversario ci sarà sicuro

Oppure per vincere le medaglie c'è la gara nazionale di raccolta dei fiori LOL 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ragazzi, vi ricordate quel tipo che affermò che (scusate la ripetizione di "che" xD) i fiori sarebbero stato il futuro dei Pokémon? E se si riferiva a questo nuovo tipo di palestre? Beh, le medaglie sono importanti nei giochi Pokémon e allo stesso modo lo saranno anche i fiori, quindi molto probabilmente si riferiva a questo se il leak si rivelerà vero! Poi Rosso non è impossibile che sia campione: d'altronde, l'abbiamo visto nel primissimo trailer in un disegno, insieme ad una ragazza simile a Serena, fuori dall'hotel. Potrebbe anche non essere campione, ma essendo il 20° anniversario ci sarà sicuro

non fucilatemiXD

ma se quel tizio intendeva "Fiori" nel senso dei "fiori hawaiani"? In fondo le Hawaii sono famose per le loro ghirlande fiorate o in generale per i fiori tropicali, quindi visto che il gioco è ambientato ad Alola,che sarebbero le Hawaii, è possibile che il tizio si riferisse a questo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Curioso come poco dopo aver scritto la teoria su 7-8 rituali o prove

arriva @Frogadiersu con il leak di 7 guide spirituali e 8 capipalestra .... e poi è iniziato lo spam selvaggio

Ragazzi, prevedo il futuro, illuminati confirmed :th_sisi:

 

Tornando al leak...

Le hawaii hanno dei fiori ufficiali, uno per isola.

ma non sono riuscito a collegarli ne all'arcobaleno ne ad azoth

Se la gf seguirà questi colori dovrebbero essere

giallo-oro, rosso, verde, rosa, bianco, arancio-giallo, grigio

Da notare che il verde è rappresentato da una bacca (un colpo di scena?), il giallo-arancio è il fiore dell'aria (forse ce lo daranno su melemele?), e poi abbiamo il fiore dell'albero kukui di colore bianco (si, kukui, come il prof. Sappiamo gia che tutti i nomi di prof centrano con gli alberi ma è strano che anche quest'albero faccia parte di questa lista di colori).

 

Qualcuno ha qualche teoria?

Come verranno dati questi fiori al giocatore? In vaso mi sembra difficile, come ghirlanda attorno al collo possibile ma difficile da praticare. Forse come dei fiori che non si appassiscono mai, l'idea non mi piace molto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PhotonAmy ha scritto:

non fucilatemiXD

ma se quel tizio intendeva "Fiori" nel senso dei "fiori hawaiani"? In fondo le Hawaii sono famose per le loro ghirlande fiorate o in generale per i fiori tropicali, quindi visto che il gioco è ambientato ad Alola,che sarebbero le Hawaii, è possibile che il tizio si riferisse a questo?

Mh non credo che i Lei avranno importanza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...