Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 ore fa, Michisco ha scritto:

 

Se è stato il leaker europeo potremo essere davanti a un vero leak! :D

I punti sono plausibili e questo andrebbe a confermare la mancanza delle palestre tradizionali come aveva già detto il leaker cinese! Inoltre, conferma quello che ho sempre sostenuto!

Confermerebbe, anche, Hala, essendo un guardiano spirituale assieme agli altri tre, come super4! 

Hau che diventa un capopalestra ce lo vedo eccome... in fondo, lui è il figlio di un sciamano e quindi potrebbe ricoprire questo ruolo perfettamente! 

Infine, il Campione di Alola è un personaggio molto conosciuto nella storia dei giochi Pokémon... Rosso è quello che mi viene in mente, però se diventa campione vuol dire che dovrebbe avere una sorta di importanza nella trama; e questo non penso che sia possibile! (cioè noi ci sbattiamo a salvare la regione di Alola e un moccioso muto viene a prendere il titolo di Campione così a random! :sweat:)

E se fosse, come ha detto Cydonia, che il personaggio più conosciuto nella storia dei giochi Pokémon è il giocatore stesso, chi meglio del giocatore è conosciuto nei giochi Pokémon che ha incarnato il protagonista di turno in ogni capitolo della serie... però comunque, ci sarebbe un problema nella ri-sfida della Lega visto che non possiamo combattere con noi stessi! :XD: 

In conclusione, non saprei! L'unica cosa certa spero che questi leak siano veri, però me ne pentirò amaramente visto che ha fatto enormi spoiler sulla trama! :(

Quotissimo michisco concordo pienamente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Mh non credo che i Lei avranno importanza

Nono per quello non credo nemmeno io, 

mi riferivo se quel tizio, descrivendo il futuro pokemon con "fiori" non si riferisse a sottolineare il fatto che la regione sarebbe stata ambientata alle Hawaii

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

C'è ancora in sospeso la questione del floette di az

Se ne sono scordati xD

 

RAGAZZI UNA COSA ASSURDA MA POSSIBILE (scusate il caps)

Praticamente Masuda ha detto che Magearna avrà un ruolo importante nella storia, ora Pokenchi ci viene in aiuto. 

Cosa fa sbocciare dalle braccia nel film?Fiori.

Come si chiama la mossa?Fiorcannone. 

Coincidenze?Io non credo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Se ne sono scordati xD

 

RAGAZZI UNA COSA ASSURDA MA POSSIBILE (scusate il caps)

Praticamente Masuda ha detto che Magearna avrà un ruolo importante nella storia, ora Pokenchi ci viene in aiuto. 

Cosa fa sbocciare dalle braccia nel film?Fiori.

Come si chiama la mossa?Fiorcannone. 

Coincidenze?Io non credo. 

Troppe cose che si riferiscono ai fiori, aiuto ç_ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

C'è ancora in sospeso la questione del floette di az

come Zygarde, la storia di AZ e del suo floette avrà un continuo in sole e luna?

 

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Se ne sono scordati xD

 

RAGAZZI UNA COSA ASSURDA MA POSSIBILE (scusate il caps)

Praticamente Masuda ha detto che Magearna avrà un ruolo importante nella storia, ora Pokenchi ci viene in aiuto. 

Cosa fa sbocciare dalle braccia nel film?Fiori.

Come si chiama la mossa?Fiorcannone. 

Coincidenze?Io non credo. 

OMMIODDIO STO AMANDO I FIORI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...altra teoria stupida, si presume un collegamento di 1a gen con 6a e 2a con 7a. 

I nomi delle città di Johto a cosa erano ispirati? 

Ops...AZALina, FIORdoropoli, FIORlisopoli, FIORpescopoli...

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Hippie hippie everywhere

Drampa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Se ne sono scordati xD

 

RAGAZZI UNA COSA ASSURDA MA POSSIBILE (scusate il caps)

Praticamente Masuda ha detto che Magearna avrà un ruolo importante nella storia, ora Pokenchi ci viene in aiuto. 

Cosa fa sbocciare dalle braccia nel film?Fiori.

Come si chiama la mossa?Fiorcannone. 

Coincidenze?Io non credo. 

Potrebbe far.sbocciare le.palestre :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

...altra teoria stupida, si presume un collegamento di 1a gen con 6a e 2a con 7a. 

I nomi delle città di Johto a cosa erano ispirati? 

Ops...AZALina, FIORdoropoli, FIORlisopoli, FIORpescopoli...

Drampa. 

Sono ispirate ai fiori ma allo stesso tempo anche ai colori, vedi Ebanopoli e Violapoli xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

LALALLALALALLALALALA 

scusate era un modo per manifestare l'entusiasmo, bene, secondo me mostrano l'orso e il pikachu lenzuolo e approfondiscono le supermosse e magari ci dicono cosa cavolo è Hala xD

Aspettate...Cydonia scherzava...ma...ha detto ora martedì Game Freak annuncia qualcosa visto che sta la Dum Battle...

LOOOOOOL:rotfl:

Oddio ahaha

 Il bello è che su facebook hanno postato un immagine con logo di Game Freak che trollava Cydonia... e infatti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

...altra teoria stupida, si presume un collegamento di 1a gen con 6a e 2a con 7a. 

I nomi delle città di Johto a cosa erano ispirati? 

Ops...AZALina, FIORdoropoli, FIORlisopoli, FIORpescopoli...

Drampa. 

probabile... oppure Game Freak ha un ossessione per i fiori e i colori XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Sono ispirate ai fiori ma allo stesso tempo anche ai colori, vedi Ebanopoli e Violapoli xD

Le Viole sono Viola fiori xD 

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Oddio ahaha

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1744911792455724&id=1650305185249719&__tn__=*s:tf:

 

Spoiler

Non è Spam vero?:sweat:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Le Viole sono Viola fiori xD 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1744911792455724&id=1650305185249719&__tn__=*s:tf:

 

  Nascondi contenuto

Non è Spam vero?:sweat:

 

e Cydonia ci azzecca di nuovoXD 

mi sa che è lui a prevedere nuove informazioni ahaha 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avremo finalmente una descrizione dettagliata delle super mosse? Sinceramente spero più in un approfondimento di quanto visto nel trailer giapponese degli scorsi giorni, piuttosto che informazioni o Pokémon del tutto nuovi. 

Tanto alla fine già sappiamo dell'esistenza delle Super Mosse, o della possibilità di cavalcare alcuni Pokémon, quindi tanto vale che ci spieghino meglio come funzionano queste nuove meccaniche a questo punto! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Questo è il primo caso di Annuncio Confirmed!

Ommioddio in primo luogo ho pensato fosse un troll ma è vero comunque una cosa così improvvisa non penso sia importante magari un trailer dove annunciano i nomi occidentali dell'orso e mimikkyu

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Nuove info dal leaker Europeo!!!

 

- New Elephant Pokémon will be catchable in some strange ruin alike area.

- There'll be Seven Spiritual Guides who will challenge you with their Pokémon and will give you Seven Flowers (which are some sort of badge with Flower Shape) one of this Spiritual Guides will use Dark Type Pokémon.

- Hala isn't a Spiritual Guide but a Spiritual Guardian, there'll be four of them.

- Once your compleate the main storyline the Seven Spiritual Guides will become the Gym Leaders, Hau will be proclamed as the 8th of them.

- The Champion of Alola will be a well known character in the Pokémon games history!

 

Ed ecco la traduzione:

- Ci sarà un nuovo Pokémon Elefante catturabile in delle rovine.

- Ci saranno sette guide spirituali che ti daranno sette Fiori. Questi sette fiori sono praticamente gli equivalenti delle medaglie mi sa!! Ma ancora una volta ecco il numero sette che riaffiora!!!

Un di queste Guide sarà di Tipo Buio!!!

- Ha la sarà un Guardiano spirituale e e ce ne sono quattro... Questo già lo sapevamo! XD

- Appena completerai la Storia Principale le Sette Guide diventeranno i Capipalestra e Hau sarà eletto come ottavo Capopalestra!!! (O.o ?!?!?)

- Il Campione di Alola sarà un personaggio molto conosciuto nella Storia dei giochi Pokémon!!!

 

Quella che mi sembra più assurda è quella di Hau ma in effetti ricorda il destino di Blue/Green... e potrebbe essere un buon Easter Egg da inserire nei giochi!!

:D

 

E se il campione fosse rosso e questo spiegherebbe quell' immagini dove si vedeva lylia è un personaggio molto simile a rosso davanti all'hotel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
8 minuti fa, PhotonAmy ha scritto:

e Cydonia ci azzecca di nuovoXD 

mi sa che è lui a prevedere nuove informazioni ahaha 

mi sa che è @Cydonia che dà le informazioni a GF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

E se il campione fosse rosso e questo spiegherebbe quell' immagini dove si vedeva lylia è un personaggio molto simile a rosso davanti all'hotel

Analizzando bene però non sembra Lylia, ma Serena ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...