-Snow Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 4 minuti fa, Sonic98 ha scritto: No perché non centra nulla col topic Già, se vuoi fare un sondaggio dell' estetica dei pokèmon crea una discussione apposita Fallen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Stavate parlando della bellezza di alcuni pokemon ho preso la palla al balzo ma avete ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 ora fa, StabnShoot ha scritto: 4 alla quinta? Serio? Beh la quinta ad essere sincero è quella che mi è piaciuta di meno, ha sfornato alcuni dei pokemon più belli di sempre come hydreigon e serperior oltre che il trio tao fantastico a mio parere ma con il numero elevato che ha di pokemon avrebbe dovuto e potuto fare di meglio, ha sfornato altri bei pokemon come mienshao, samurott ma anche alcuni dei più insulsi come stunfisk e la linea evolutiva di klink fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 In quinta ci sono degli aborti veri e propri i leggendari fanno veramente schifo sembrano deformi si salvano solo le forme totem. Emboar e pignite ne vogliamo parlare? Le scimmie elemetari fanno veramente pena, yamask da come era bello è diventato uno schifo gotitha ed evoluzioni... No comment, klink klang e klinklang (sei serio?) heatmor cos'è? Lillipup cagnolino coccoloso è diventato un ammasso di peli orrendo. Vanillish e vanillux sono pietosi, cubcho era il pokemon più carino di tutti è diventato un orso polare sproporzionato. In questa generazione i pokemon evolvendosi peggiorano tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh la quinta ad essere sincero è quella che mi è piaciuta di meno, ha sfornato alcuni dei pokemon più belli di sempre come hydreigon e serperior oltre che il trio tao fantastico a mio parere ma con il numero elevato che ha di pokemon avrebbe dovuto e potuto fare di meglio, ha sfornato altri bei pokemon come mienshao, samurott ma anche alcuni dei più insulsi come stunfisk e la linea evolutiva di klink fine OT 12 minuti fa, FallenAngel ha scritto: In quinta ci sono degli aborti veri e propri i leggendari fanno veramente schifo sembrano deformi si salvano solo le forme totem. Emboar e pignite ne vogliamo parlare? Le scimmie elemetari fanno veramente pena, yamask da come era bello è diventato uno schifo gotitha ed evoluzioni... No comment, klink klang e klinklang (sei serio?) heatmor cos'è? Lillipup cagnolino coccoloso è diventato un ammasso di peli orrendo. Vanillish e vanillux sono pietosi, cubcho era il pokemon più carino di tutti è diventato un orso polare sproporzionato. In questa generazione i pokemon evolvendosi peggiorano tutti Io non la penso come voi ma penso la stessa cosa della 4^, poca originale e con Pokémon dalla dubbia bellezza! XD Concordo su Cubchoo però che si è trasformato in un Orso Polare Poligonale che manco i primi giochi della Play 1! XD Ad ogni modo io spero davvero che Mudsdale abbia un Pokémon puledro nella sua linea Evolutiva!!! Mi piace troppo per farlo rimanere un esemplare a sé! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Posso dire che con 150 Pokémon è ovvio che almeno 10 vi faranno schifo, ma non trovo che 4 sia un voto molto adatto per una generazione fantasiosa e originale come la quinta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 ora fa, FallenAngel ha scritto: In quinta ci sono degli aborti veri e propri i leggendari fanno veramente schifo sembrano deformi si salvano solo le forme totem. Emboar e pignite ne vogliamo parlare? Le scimmie elemetari fanno veramente pena, yamask da come era bello è diventato uno schifo gotitha ed evoluzioni... No comment, klink klang e klinklang (sei serio?) heatmor cos'è? Lillipup cagnolino coccoloso è diventato un ammasso di peli orrendo. Vanillish e vanillux sono pietosi, cubcho era il pokemon più carino di tutti è diventato un orso polare sproporzionato. In questa generazione i pokemon evolvendosi peggiorano tutti Volcarona, haxorus, scolipede, serperior, ferrothorn, eelektross, gigalith, conkeldurr sono pietosi? No. Ma concordo in parte con quando detto da te per gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 a me la 5 gen piace ammetto che il design della maggiorparte dei pokémon sono geometrici, strani alla yu gi oh però mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Volcarona, haxorus, scolipede, serperior, ferrothorn, eelektross, gigalith, conkeldurr sono pietosi? No. Ma concordo in parte con quando detto da te per gli altri. Spoiler BUT WHAT ABOUT SAMUROTT Che poi la lista va avanti. Chandelure, Golurk, Sawk (Troh fa schifo), Galvantula, Liepard, Krookodile in particolare... Direi di smetterla di continuare a ripetere "Garbodor, Vanilluxe, Klingklang" e guardare quelli più belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 4 minuti fa, Drake89 ha scritto: Volcarona, haxorus, scolipede, serperior, ferrothorn, eelektross, gigalith, conkeldurr sono pietosi? No. Ma concordo in parte con quando detto da te per gli altri. Loro no infatti non li ho nominati forse gigalith un po tanto bruttino è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 6 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Loro no infatti non li ho nominati forse gigalith un po tanto bruttino è Ma no. è bello e andrebbe rafforzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 la 5 c'è il probolema dei tiping in base alle mosse appresse. poi son tanti ci sta ripetersi... su alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 14 minuti fa, Drake89 ha scritto: Ma no. è bello e andrebbe rafforzato. Un po troppo poligonale e spigoloso però se a te piace va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiOritel Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 ora fa, FallenAngel ha scritto: In quinta ci sono degli aborti veri e propri i leggendari fanno veramente schifo sembrano deformi si salvano solo le forme totem. Emboar e pignite ne vogliamo parlare? Le scimmie elemetari fanno veramente pena, yamask da come era bello è diventato uno schifo gotitha ed evoluzioni... No comment, klink klang e klinklang (sei serio?) heatmor cos'è? Lillipup cagnolino coccoloso è diventato un ammasso di peli orrendo. Vanillish e vanillux sono pietosi, cubcho era il pokemon più carino di tutti è diventato un orso polare sproporzionato. In questa generazione i pokemon evolvendosi peggiorano tutti Si, hai ragione, a me piace solo Liepard e Purrloin anche se purtroppo non imparano mai mosse importanti Comunque ce ne sono anche di belli, come sewaddle e linea evolutiva che è il coleottero che adoro di più! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 27 minuti fa, Drake89 ha scritto: Volcarona, haxorus, scolipede, serperior, ferrothorn, eelektross, gigalith, conkeldurr sono pietosi? No. Ma concordo in parte con quando detto da te per gli altri. Ci sono alcuni che schifato Scolipede, ma alla fine son gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Ci sono alcuni che schifato Scolipede, ma alla fine son gusti. Certamente, ma consiglio loro di guardarsi tutti i vari coleottero, ne trovano di oscenità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiOritel Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 29 minuti fa, Drake89 ha scritto: Volcarona, haxorus, scolipede, serperior, ferrothorn, eelektross, gigalith, conkeldurr sono pietosi? No. Ma concordo in parte con quando detto da te per gli altri. su ferrothorn e conkeldurr avrei molto da ridire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 minuto fa, ReiOritel ha scritto: su ferrothorn e conkeldurr avrei molto da ridire... De gustibus. L'importante è non contraddire l'oggettività di alcune atrocità, ma non è questo il caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: De gustibus. L'importante è non contraddire l'oggettività di alcune atrocità, ma non è questo il caso. No, a me ad esempio piace Trubbish ma non puoi dire che ho gusti idioti... Ma tanto se mi metto a dire che la quarta gen è la mia preferita subito c'è qualcuno che ha da ridire e che non rispetta i gusti degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Ci sono alcuni che schifato Scolipede, ma alla fine son gusti. Schifolipede Però si, ognuno ha i suoi gusti ed è importante capire che questi possono variare da volta a volta. Per esempio io odiavo ferrothorn. Poi ho letto il suo pokedex, me lo sono immaginato attaccato al soffitto di una grotta e ho cominciato ad apprezzarlo di piu. Stessa cosa per la testa di dialga o la faccia di arceus; e per centinaia di altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 kinklang è solo metallo,elektross solo elettro e avvelena come vuole, il conogelato poteva anche velono ma... avalugg ha una difesa da essere anche acciao quindi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 minuto fa, linus94 ha scritto: Schifolipede Però si, ognuno ha i suoi gusti ed è importante capire che questi possono variare da volta a volta. Per esempio io odiavo ferrothorn. Poi ho letto il suo pokedex, me lo sono immaginato attaccato al soffitto di una grotta e ho cominciato ad apprezzarlo di piu. Stessa cosa per la testa di dialga o la faccia di arceus; e per centinaia di altri. Sì infatti, io apprezzo Trubbish perché il suo aspetto è così in modo da mimetizzarsi nella spazzatura di Austropoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiOritel Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 7 minuti fa, Phoenic ha scritto: No, a me ad esempio piace Trubbish ma non puoi dire che ho gusti idioti... Ma tanto se mi metto a dire che la quarta gen è la mia preferita subito c'è qualcuno che ha da ridire e che non rispetta i gusti degli altri ma secondo me trubbish è molto puccioso e carino, sono altri i pokèmon veramente brutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, ReiOritel ha scritto: ma secondo me trubbish è molto puccioso e carino, sono altri i pokèmon veramente brutti Boh non sono d'accordo completamente, forse lo sarebbe stato se gli avessero tolto quei denti che escono fuori xD Comunque basta, stiamo andando ot, anche se giustamente non c'è molto di cui parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiOritel Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Boh non sono d'accordo completamente, forse lo sarebbe stato se gli avessero tolto quei denti che escono fuori xD Comunque basta, stiamo andando ot, anche se giustamente non c'è molto di cui parlare si appunto, alla fine più ci sono nuove notizie meno si può fantasticare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.