Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 ora fa, StabnShoot ha scritto:

4 alla quinta? Serio?

Beh la quinta ad essere sincero è quella che mi è piaciuta di meno, ha sfornato alcuni dei pokemon più belli di sempre come hydreigon e serperior oltre che il trio tao fantastico a mio parere ma con il numero elevato che ha di pokemon avrebbe dovuto e potuto fare di meglio, ha sfornato altri bei pokemon come mienshao, samurott ma anche alcuni dei più insulsi come stunfisk e la linea evolutiva di klink fine OT

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In quinta ci sono degli aborti veri e propri i leggendari fanno veramente schifo sembrano deformi si salvano solo le forme totem. Emboar e pignite ne vogliamo parlare? Le scimmie elemetari fanno veramente pena, yamask da come era bello è diventato uno schifo gotitha ed evoluzioni... No comment, klink klang e klinklang (sei serio?) heatmor cos'è? Lillipup cagnolino coccoloso è diventato un ammasso di peli orrendo. Vanillish e vanillux sono pietosi, cubcho era il pokemon più carino di tutti è diventato un orso polare sproporzionato. In questa generazione i pokemon evolvendosi peggiorano tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh la quinta ad essere sincero è quella che mi è piaciuta di meno, ha sfornato alcuni dei pokemon più belli di sempre come hydreigon e serperior oltre che il trio tao fantastico a mio parere ma con il numero elevato che ha di pokemon avrebbe dovuto e potuto fare di meglio, ha sfornato altri bei pokemon come mienshao, samurott ma anche alcuni dei più insulsi come stunfisk e la linea evolutiva di klink fine OT

 

12 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

In quinta ci sono degli aborti veri e propri i leggendari fanno veramente schifo sembrano deformi si salvano solo le forme totem. Emboar e pignite ne vogliamo parlare? Le scimmie elemetari fanno veramente pena, yamask da come era bello è diventato uno schifo gotitha ed evoluzioni... No comment, klink klang e klinklang (sei serio?) heatmor cos'è? Lillipup cagnolino coccoloso è diventato un ammasso di peli orrendo. Vanillish e vanillux sono pietosi, cubcho era il pokemon più carino di tutti è diventato un orso polare sproporzionato. In questa generazione i pokemon evolvendosi peggiorano tutti

Io non la penso come voi ma penso la stessa cosa della 4^, poca originale e con Pokémon dalla dubbia bellezza! XD
Concordo su Cubchoo però che si è trasformato in un Orso Polare Poligonale che manco i primi giochi della Play 1! XD

Ad ogni modo io spero davvero che Mudsdale abbia un Pokémon puledro nella sua linea Evolutiva!!! Mi piace troppo per farlo rimanere un esemplare a sé! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

In quinta ci sono degli aborti veri e propri i leggendari fanno veramente schifo sembrano deformi si salvano solo le forme totem. Emboar e pignite ne vogliamo parlare? Le scimmie elemetari fanno veramente pena, yamask da come era bello è diventato uno schifo gotitha ed evoluzioni... No comment, klink klang e klinklang (sei serio?) heatmor cos'è? Lillipup cagnolino coccoloso è diventato un ammasso di peli orrendo. Vanillish e vanillux sono pietosi, cubcho era il pokemon più carino di tutti è diventato un orso polare sproporzionato. In questa generazione i pokemon evolvendosi peggiorano tutti

Volcarona, haxorus, scolipede, serperior, ferrothorn, eelektross, gigalith, conkeldurr sono pietosi? No. Ma concordo in parte con quando detto da te per gli altri. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Volcarona, haxorus, scolipede, serperior, ferrothorn, eelektross, gigalith, conkeldurr sono pietosi? No. Ma concordo in parte con quando detto da te per gli altri.

Spoiler

BUT WHAT ABOUT SAMUROTT

Che poi la lista va avanti.

 

Chandelure, Golurk, Sawk (Troh fa schifo), Galvantula, Liepard, Krookodile in particolare...

 

Direi di smetterla di continuare a ripetere "Garbodor, Vanilluxe, Klingklang" e guardare quelli più belli :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Volcarona, haxorus, scolipede, serperior, ferrothorn, eelektross, gigalith, conkeldurr sono pietosi? No. Ma concordo in parte con quando detto da te per gli altri. 

Loro no infatti non li ho nominati forse gigalith un po tanto bruttino è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

In quinta ci sono degli aborti veri e propri i leggendari fanno veramente schifo sembrano deformi si salvano solo le forme totem. Emboar e pignite ne vogliamo parlare? Le scimmie elemetari fanno veramente pena, yamask da come era bello è diventato uno schifo gotitha ed evoluzioni... No comment, klink klang e klinklang (sei serio?) heatmor cos'è? Lillipup cagnolino coccoloso è diventato un ammasso di peli orrendo. Vanillish e vanillux sono pietosi, cubcho era il pokemon più carino di tutti è diventato un orso polare sproporzionato. In questa generazione i pokemon evolvendosi peggiorano tutti

Si, hai ragione, a me piace solo Liepard e Purrloin anche se purtroppo non imparano mai mosse importanti :(  Comunque ce ne sono anche di belli, come sewaddle e linea evolutiva che è il coleottero che adoro di più! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Volcarona, haxorus, scolipede, serperior, ferrothorn, eelektross, gigalith, conkeldurr sono pietosi? No. Ma concordo in parte con quando detto da te per gli altri. 

Ci sono alcuni che schifato Scolipede, ma alla fine son gusti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Volcarona, haxorus, scolipede, serperior, ferrothorn, eelektross, gigalith, conkeldurr sono pietosi? No. Ma concordo in parte con quando detto da te per gli altri. 

su ferrothorn e conkeldurr avrei molto da ridire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

De gustibus. L'importante è non contraddire l'oggettività di alcune atrocità, ma non è questo il caso.

No, a me ad esempio piace Trubbish ma non puoi dire che ho gusti idioti... Ma tanto se mi metto a dire che la quarta gen è la mia preferita subito c'è qualcuno che ha da ridire e che non rispetta i gusti degli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Ci sono alcuni che schifato Scolipede, ma alla fine son gusti.

Schifolipede :rotfl:

Però si, ognuno ha i suoi gusti ed è importante capire che questi possono variare da volta a volta.

Per esempio io odiavo ferrothorn. Poi ho letto il suo pokedex, me lo sono immaginato attaccato al soffitto di una grotta e ho cominciato ad apprezzarlo di piu.

Stessa cosa per la testa di dialga o la faccia di arceus; e per centinaia di altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

Schifolipede :rotfl:

Però si, ognuno ha i suoi gusti ed è importante capire che questi possono variare da volta a volta.

Per esempio io odiavo ferrothorn. Poi ho letto il suo pokedex, me lo sono immaginato attaccato al soffitto di una grotta e ho cominciato ad apprezzarlo di piu.

Stessa cosa per la testa di dialga o la faccia di arceus; e per centinaia di altri.

Sì infatti, io apprezzo Trubbish perché il suo aspetto è così in modo da mimetizzarsi nella spazzatura di Austropoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Phoenic ha scritto:

No, a me ad esempio piace Trubbish ma non puoi dire che ho gusti idioti... Ma tanto se mi metto a dire che la quarta gen è la mia preferita subito c'è qualcuno che ha da ridire e che non rispetta i gusti degli altri

ma secondo me trubbish è molto puccioso e carino, sono altri i pokèmon veramente brutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ReiOritel ha scritto:

ma secondo me trubbish è molto puccioso e carino, sono altri i pokèmon veramente brutti

Boh non sono d'accordo completamente, forse lo sarebbe stato se gli avessero tolto quei denti che escono fuori xD Comunque basta, stiamo andando ot, anche se giustamente non c'è molto di cui parlare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Boh non sono d'accordo completamente, forse lo sarebbe stato se gli avessero tolto quei denti che escono fuori xD Comunque basta, stiamo andando ot, anche se giustamente non c'è molto di cui parlare

si appunto, alla fine più ci sono nuove notizie meno si può fantasticare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...