33AnniPokemon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ha senso nel godere di un'illusione ma siiii invece!pokemon è pure questo,anzi sopratutto,l'attesa!magari poi quando scopri che lunedi svelato 8 pokemon che non c'entrano un tubo e rimani sorpreso lo stesso!!!il bello è proprio questo,anche se quest'ultimo leak mi sembra molto interessante e potrebbe essere vero visto il comic con,infatti è successo lo stesso con dragon ball xenoverse 2 con i leak svelati la,dati tutti per falsi poi....invece tutti veri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ha senso nel godere di un'illusione Per amor di Dio, è una discussione che prevede teorie ed è dunque ovvio poterne parlare, decidendo se credere o meno ai leak che Frog ha tradotto. Non sono i primi leak e non saranno gli ultimi, quindi vivi e lascia vivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Non so questi leak mi piacciono un po', voglio il 1 Agosto (anzi il 23 Novembre xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Non so questi leak mi piacciono un po', voglio il 1 Agosto (anzi il 23 Novembre xD) Non dirlo a me, il 23 novembre sarò tipo così: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si i nomi si ma le descrizioni sono molto minuziose e particolareggiate se è un fake bisogna ammettere che è davvero ben fatto, ammettilo fallen tu speri sia fake perchè sembrerebbe confermare quei leak sull'arciere il wrestler e la sirena hahahaha esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 4 minuti fa, Marik ha scritto: Non dirlo a me, il 23 novembre sarò tipo così: ahahhaha anche peggio guarda!e speriamo amazon con il prime che sia PUNTUALISSIMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: hahahaha esatto Questa totale negazione non ti fa bene se poi si rivelano vere quelle evo cosa fai? 12 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Non so questi leak mi piacciono un po', voglio il 1 Agosto (anzi il 23 Novembre xD) Come un pò ma che caspita pretendi di più questo leak è stratosferico 11 minuti fa, Marik ha scritto: Non dirlo a me, il 23 novembre sarò tipo così: A chi lo dici mi smolecolerò a furia di esultanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questa totale negazione non ti fa bene se poi si rivelano vere quelle evo cosa fai? Come un pò ma che caspita pretendi di più questo leak è stratosferico A chi lo dici mi smolecolerò a furia di esultanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Secondo me quel leak è fin troppo dettagliato non danno mai così tanti dettagli sui pokemon e non menzionano il cambio di tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 se il leak si conferma vero abbiamo gli ennesimi pokemon originalissimi e molto forti come abilita' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Secondo me quel leak è fin troppo dettagliato non danno mai così tanti dettagli sui pokemon e non menzionano il cambio di tipo. Proprio perchè è dettagliato bisogna farsi domande tutte le cose citate sono assolutamente verosimili quindi gli va dato il beneficio del dubbio 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: se il leak si conferma vero abbiamo gli ennesimi pokemon originalissimi e molto forti come abilita' Infatti sarebbe bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 14 minuti fa, Marik ha scritto: Non dirlo a me, il 23 novembre sarò tipo così: Hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Proprio perchè è dettagliato bisogna farsi domande tutte le cose citate sono assolutamente verosimili quindi gli va dato il beneficio del dubbio Infatti sarebbe bellissimo anche se non ho ben capito il pokemon esclusivo di luna sarebbe una specie di slime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questa totale negazione non ti fa bene se poi si rivelano vere quelle evo cosa fai? Come un pò ma che caspita pretendi di più questo leak è stratosferico A chi lo dici mi smolecolerò a furia di esultanze Lo sai cosa pretendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Lo sai cosa pretendo Si una cosa che non ci sarà 6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: anche se non ho ben capito il pokemon esclusivo di luna sarebbe una specie di slime? Si sembra di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Non so perché ma io vorrei tanto rompere il Day1 in questi giochi. Quando dovevano uscire ORAS ci ho provato da Gamestop ma i commessi mi hanno detto che sarebbero usciti tra una settimana. I leak comunque promettenti, manca poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 6 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: Non so perché ma io vorrei tanto rompere il Day1 in questi giochi. Quando dovevano uscire ORAS ci ho provato da Gamestop ma i commessi mi hanno detto che sarebbero usciti tra una settimana. I leak comunque promettenti, manca poco... Infatti spero che almeno una parte possa essere vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si una cosa che non ci sarà Si sembra di si Sadico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 6 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Sadico. Secondo me ci saranno le palestre dove si fa zumba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 quale video del comic on? link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Secondo me ci saranno le palestre dove si fa zumba Bello e sfidiamo i capopalestra a colpi di zumba con i nostri pokemon 10 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Sadico. Si inside Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 34 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Secondo me ci saranno le palestre dove si fa zumba Yee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 12 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Yee Vincerà chi si smolecola prima ballando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 1 ora fa, -SuperLuke- ha scritto: quale video del comic on? link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Non è l'attesa del piacere essa stessa un piacere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.