TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 21 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Ma chi è sto tizio brutto? XD Assomiglia al superquattro di tipo lotta della quinta generazione.
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Assomiglia al superquattro di tipo lotta della quinta generazione. Appunto è brutto XD
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Appunto è brutto XD Non è male. c:
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Non è male. c: Molto probabilmente io e te abbiamo modi differenti per giudicare un pokèmon esteticamente XD
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Molto probabilmente io e te abbiamo modi differenti per giudicare un pokèmon esteticamente XD Dipende da molti fattori. Per esempio, ho cambiato idea su Trubbish e lo reputo carino.
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Elisio ha scritto: Solo a me non piace? Eccomi! Siamo in 2 XD Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Dipende da molti fattori. Se intendi nel competitivo be allora io mi escludo XD #CompetitivoZero XD 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: Dipende da molti fattori. Per esempio, ho cambiato idea su Trubbish e lo reputo carino. What? XD
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Eccomi! Siamo in 2 XD Se intendi nel competitivo be allora io mi escludo XD #CompetitivoZero XD No, il competitivo non fa per me.
Elisio Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Eccomi! Siamo in 2 XD Che poi a me pokemon con l'aria tosta piacciono ma questo non so spero sia fake
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: No, il competitivo non fa per me. Siamo sulla stessa barca XD Adesso, Elisio ha scritto: Che poi a me pokemon con l'aria tosta piacciono ma questo non so spero sia fake Ma anche se fosse vero chissene frega tanto non me lo prendo manco morta XD
Oah Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Se fosse vero questo pokemon la teoria sulle palestre andrebbe ad un 90% di probabilitá di essere vera dato che il leak era lo stesso della scimmia rugbista
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Eccomi! Siamo in 2 XD Se intendi nel competitivo be allora io mi escludo XD #CompetitivoZero XD What? XD Trubbish non è brutto, è un simpatico sacco della spazzatura. u.u 2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Siamo sulla stessa barca XD Give me five!
Jace Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 38 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: raga gira da poco quest'immagine su forchann sembra essere la scimmia rugby del leak cinese ma non so a voi... a me sa di fake Apri contenuto nascosto Mi piace molto! Fake? Credo di sì, purtroppo.
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Trubbish non è brutto, è un simpatico sacco della spazzatura. u.u "E' un simpatico sacco della spazzatura" leva simpatico e lascia spazzatura XD
Oah Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Trubbish non è brutto, è un simpatico sacco della spazzatura. u.u Vabbe ma trubbish deve essere brutto cioè secondo me servono dei pokemon appositamente brutti (comunque anche se essendo nato nel mondo pokemon con la quarta gen trovo grimer e muk belli)
Jace Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: "E' un simpatico sacco della spazzatura" leva simpatico e lascia spazzatura XD Poverino... A me Trubbish piace, è Garbodor che non mi va giù.
Elisio Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, Baldom ha scritto: Se fosse vero questo pokemon la teoria sulle palestre andrebbe ad un 90% di probabilitá di essere vera dato che il leak era lo stesso della scimmia rugbista E si é vero anche se quella delle palestre potrebbe essere una delle informazioni false che un leaker mette nel leak per depistare
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: "E' un simpatico sacco della spazzatura" leva simpatico e lascia spazzatura XD Povero.
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Poverino... A me Trubbish piace, ma Garbodor non mi va giù. Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Povero. #TrubbishSpazzaturaBrutta XD (mi sento malvagia)
Oah Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Elisio ha scritto: E si é vero anche se quella delle palestre potrebbe essere una delle informazioni false che un leaker mette nel leak per depistare Infatti parlo di alta probabilità che nel caso in cui la scimmia fosse vera allora probabilmente le palestre potrebbero fare la fine di quel che si dice nel leak
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Se fosse vero questo pokemon la teoria sulle palestre andrebbe ad un 90% di probabilitá di essere vera dato che il leak era lo stesso della scimmia rugbista Beh sicuramente guadagnerebbe in credibilità ma ricordiamoci che i leak contengono spesso informazioni per metà vere e metà false quindi le palestre potrebbero essere la parte falsa
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: #TrubbishSpazzaturaBrutta XD (mi sento malvagia) Cattiveria is the way!
Jace Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: #TrubbishSpazzaturaBrutta XD (mi sento malvagia) Vedi di non fare bullismo sui sacchi della spazzatura, perfavore.
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Vedi di non fare bullismo sui sacchi della spazzatura, perfavore. Esatto!
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Cattiveria is the way! Esatto! Adesso, Marik ha scritto: Vedi di non fare bullismo sui sacchi della spazzatura, perfavore. Nah non ho voglia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.