Oah Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh sicuramente guadagnerebbe in credibilità ma ricordiamoci che i leak contengono spesso informazioni per metà vere e metà false quindi le palestre potrebbero essere la parte falsa Si ne tengo conto solo che uno potrebbe mettere informazioni false piu facili come una mega a caso o una citta che non esiste mentre quella delle palestre come informazione é molto articolata e particolare quindi o é vera o il leaker è molto fantasioso
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Esatto! Nah non ho voglia Ottimo.
Elisio Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Si ne tengo conto solo che uno potrebbe mettere informazioni false piu facili come una mega a caso o una citta che non esiste mentre quella delle palestre come informazione é molto articolata e particolare quindi o é vera o il leaker è molto fantasioso Quoto
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Ottimo. Sento lo spettro interiore che è in me(?)
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Si ne tengo conto solo che uno potrebbe mettere informazioni false piu facili come una mega a caso o una citta che non esiste mentre quella delle palestre come informazione é molto articolata e particolare quindi o é vera o il leaker è molto fantasioso Beh per rendere credibile un leak bisogna essere fantasiosi quindi
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Sento lo spettro interiore che è in me(?) Chandelure ti ucciderà.
Jace Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Sento lo spettro interiore che è in me(?) Vallo a dire a Zarxiel, lui sa come aiutarti.
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, Elisio ha scritto: Spettro spettro spettro! Odio Odio Odio! XD Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Chandelure ti ucciderà. Nah a me chandelure piace Adesso, Marik ha scritto: Vallo a dire a Zarxiel, lui sa come aiutarti. Grazie del consiglio
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Sento lo spettro interiore che è in me(?) Lascia uscire l'oscurità
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Lascia uscire l'oscurità Sicuri? Vi ho avvertiti
Elisio Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Odio Odio Odio! XD Nah a me chandelure piace Grazie del consiglio Se ti piace chandelure allora un po Pokenina (streghetta) ti vuole sfidare lo sei
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Sicuri? Vi ho avvertiti Certo
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Nah a me chandelure piace
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Elisio ha scritto: Se ti piace chandelure allora un po Pokenina (streghetta) ti vuole sfidare lo sei Nah a me piace solo chandelure e drifloon come spettro Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Certo *fa risatina malvagia*
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Nah a me piace solo chandelure e drifloon come spettro *fa risatina malvagia*
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, Marik ha scritto: #OffTopicWithoutLimits Sempre e comunque. Adesso, -PokèNina- ha scritto: Risata malvagia. Pffffff!
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Si sta parlando di tutto tranne del topic XD
Hylian Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 6 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Nah a me piace solo chandelure e drifloon come spettro @Zarxiel Verrà a prenderti con Giratina. e.e
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: @Zarxiel Verrà a prenderti con Giratina. e.e Managgia giratina! XD
Zarxiel Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: @Zarxiel Verrà a prenderti con Giratina. e.e Giratina, Lunala, Arceus ed Hoopa Libero.
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Managgia giratina! XD Non è un caso ricordi l'ho nominato anche io prima il re degli spettri verrà presto
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è un caso ricordi l'ho nominato anche io prima il re degli spettri verrà presto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.