Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Alla fine l'hai letto il leak che ti ho citato?

Si. I pokémon maschio/femmina sembrano interessanti.... sarebbe carino se apparissero insieme anche nell'erba alta. Dei pokémon non ho la minima idea dell'aspetto (apparte le evo delle starter che ho inquadrato abbastanza bene)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Rayen ha scritto:

Si. I pokémon maschio/femmina sembrano interessanti.... sarebbe carino se apparissero insieme anche nell'erba alta. Dei pokémon non ho la minima idea dell'aspetto (apparte le evo delle starter che ho inquadrato abbastanza bene)

Ammetto che mi piacerebbero le evo degli starter se fossero come descritte

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Il leak a me non piace spero che in futuro faranno di meglio :th_sisi:

Ma come no?

Se fosse vero assieme a Mimikyu e Salandit sarebbero i migliori della settima gen, il nome Goreboru però non mi convince, ma non mi convinceva nemmeno Togedemaru, eppure eccocelo lo stesso un nome giapponese che più che giapponese non si può

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Ma come no?

Se fosse vero assieme a Mimikyu e Salandit sarebbero i migliori della settima gen, il nome Goreboru però non mi convince, ma non mi convinceva nemmeno Togedemaru, eppure eccocelo lo stesso un nome giapponese che più che giapponese non si può

 

Concordo con te quella scimmia rugbista è carina

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella Scimmia Rugbista è veramente bruttissima... XD
A parte il fatto che il tratto del disegno non è quello in stile Pokémon se si rivelasse vera sarebbe il primo Pokémon di Settima a deludermi davvero! :P
Tuttavia io credo sia Fake, sembra proprio un Fakemon in tutto e per tutto più che un Pokémon vero e proprio! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Quella Scimmia Rugbista è veramente bruttissima... XD
A parte il fatto che il tratto del disegno non è quello in stile Pokémon se si rivelasse vera sarebbe il primo Pokémon di Settima a deludermi davvero! :P
Tuttavia io credo sia Fake, sembra proprio un Fakemon in tutto e per tutto più che un Pokémon vero e proprio! XD 

Effettivamente creare fakemon ben fatti non è impossibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Quella Scimmia Rugbista è veramente bruttissima... XD
A parte il fatto che il tratto del disegno non è quello in stile Pokémon se si rivelasse vera sarebbe il primo Pokémon di Settima a deludermi davvero! :P
Tuttavia io credo sia Fake, sembra proprio un Fakemon in tutto e per tutto più che un Pokémon vero e proprio! XD 

Io non la trovo così brutta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LolloFroste48 ha scritto:

ma il Pokémon delfino arriverà un giorno?

Secondo me in Settima ci sarà un Pokémon Delfino, non possono aver sprecato ancora l'occasione, soprattutto in una regione così tropicale dove tutti si aspettano di vedere un delfino!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si nel duemilaecredici:tf:

hahahhahahah

 

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Secondo me in Settima ci sarà un Pokémon Delfino, non possono aver sprecato ancora l'occasione, soprattutto in una regione così tropicale dove tutti si aspettano di vedere un delfino!!!

Si infatti, speriamo abbia due evo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Esatto!
Raga ma vi immaginate se Pokénchi dal nulla e senza preavviso mostrasse qualche gameplay così come un fulmine a ciel sereno nell'ultima nottata di Luglio?!

Avremo un bel risveglio ma ne dubito dai il 1 agosto è annunciato al massimo possono uscire leak come fu per un paio di video fa tra giugno e luglio che fanno anticipare allora le notizie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Esatto!
Raga ma vi immaginate se Pokénchi dal nulla e senza preavviso mostrasse qualche gameplay così come un fulmine a ciel sereno nell'ultima nottata di Luglio?!

si come l'ultima volta dove i giappi si sparavano palle a vicenda:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Esatto!
Raga ma vi immaginate se Pokénchi dal nulla e senza preavviso mostrasse qualche gameplay così come un fulmine a ciel sereno nell'ultima nottata di Luglio?!

Non s'illuda caro Frogadiersu, i nostri cordiali "amici" di pokénchi continueranno a scartavetrare le scatole con i loro esperimenti assai interessanti. 

Piero Angela verrà sostituito da loro, parola di trollone lol lol trollallero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...