NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Il leak a me non piace spero che in futuro faranno di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, Rayen ha scritto: E pensare che il Giappone ha battuto la terza squadra piú forte del mondo ai mondiali e ospiterà la prossima edizione .. bah, potevano fare meglio Alla fine l'hai letto il leak che ti ho citato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Alla fine l'hai letto il leak che ti ho citato? Si. I pokémon maschio/femmina sembrano interessanti.... sarebbe carino se apparissero insieme anche nell'erba alta. Dei pokémon non ho la minima idea dell'aspetto (apparte le evo delle starter che ho inquadrato abbastanza bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, Rayen ha scritto: Si. I pokémon maschio/femmina sembrano interessanti.... sarebbe carino se apparissero insieme anche nell'erba alta. Dei pokémon non ho la minima idea dell'aspetto (apparte le evo delle starter che ho inquadrato abbastanza bene) Ammetto che mi piacerebbero le evo degli starter se fossero come descritte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 11 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Il leak a me non piace spero che in futuro faranno di meglio Ma come no? Se fosse vero assieme a Mimikyu e Salandit sarebbero i migliori della settima gen, il nome Goreboru però non mi convince, ma non mi convinceva nemmeno Togedemaru, eppure eccocelo lo stesso un nome giapponese che più che giapponese non si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, emanuele0933 ha scritto: Ma come no? Se fosse vero assieme a Mimikyu e Salandit sarebbero i migliori della settima gen, il nome Goreboru però non mi convince, ma non mi convinceva nemmeno Togedemaru, eppure eccocelo lo stesso un nome giapponese che più che giapponese non si può Concordo con te quella scimmia rugbista è carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Quella Scimmia Rugbista è veramente bruttissima... XD A parte il fatto che il tratto del disegno non è quello in stile Pokémon se si rivelasse vera sarebbe il primo Pokémon di Settima a deludermi davvero! Tuttavia io credo sia Fake, sembra proprio un Fakemon in tutto e per tutto più che un Pokémon vero e proprio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Quella Scimmia Rugbista è veramente bruttissima... XD A parte il fatto che il tratto del disegno non è quello in stile Pokémon se si rivelasse vera sarebbe il primo Pokémon di Settima a deludermi davvero! Tuttavia io credo sia Fake, sembra proprio un Fakemon in tutto e per tutto più che un Pokémon vero e proprio! XD Effettivamente creare fakemon ben fatti non è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Quella Scimmia Rugbista è veramente bruttissima... XD A parte il fatto che il tratto del disegno non è quello in stile Pokémon se si rivelasse vera sarebbe il primo Pokémon di Settima a deludermi davvero! Tuttavia io credo sia Fake, sembra proprio un Fakemon in tutto e per tutto più che un Pokémon vero e proprio! XD Io non la trovo così brutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 ma il Pokémon delfino arriverà un giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: ma il Pokémon delfino arriverà un giorno? Si nel duemilaecredici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: ma il Pokémon delfino arriverà un giorno? Secondo me in Settima ci sarà un Pokémon Delfino, non possono aver sprecato ancora l'occasione, soprattutto in una regione così tropicale dove tutti si aspettano di vedere un delfino!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si nel duemilaecredici hahahhahahah Adesso, Frogadiersu ha scritto: Secondo me in Settima ci sarà un Pokémon Delfino, non possono aver sprecato ancora l'occasione, soprattutto in una regione così tropicale dove tutti si aspettano di vedere un delfino!!! Si infatti, speriamo abbia due evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: hahahhahahah Si infatti, speriamo abbia due evo Spera che ci sia prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Spera che ci sia prima Esatto! Raga ma vi immaginate se Pokénchi dal nulla e senza preavviso mostrasse qualche gameplay così come un fulmine a ciel sereno nell'ultima nottata di Luglio?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Esatto! Raga ma vi immaginate se Pokénchi dal nulla e senza preavviso mostrasse qualche gameplay così come un fulmine a ciel sereno nell'ultima nottata di Luglio?! Pura utopia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Esatto! Raga ma vi immaginate se Pokénchi dal nulla e senza preavviso mostrasse qualche gameplay così come un fulmine a ciel sereno nell'ultima nottata di Luglio?! Avremo un bel risveglio ma ne dubito dai il 1 agosto è annunciato al massimo possono uscire leak come fu per un paio di video fa tra giugno e luglio che fanno anticipare allora le notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Esatto! Raga ma vi immaginate se Pokénchi dal nulla e senza preavviso mostrasse qualche gameplay così come un fulmine a ciel sereno nell'ultima nottata di Luglio?! si come l'ultima volta dove i giappi si sparavano palle a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Avremo un bel risveglio ma ne dubito dai il 1 agosto è annunciato Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: si come l'ultima volta dove i giappi si sparavano palle a vicenda Takeshi's castle poketto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, Baldom ha scritto: Takeshi's castle poketto Ahahahahahahahaa!!! Poveri noi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 21 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Esatto! Raga ma vi immaginate se Pokénchi dal nulla e senza preavviso mostrasse qualche gameplay così come un fulmine a ciel sereno nell'ultima nottata di Luglio?! Non s'illuda caro Frogadiersu, i nostri cordiali "amici" di pokénchi continueranno a scartavetrare le scatole con i loro esperimenti assai interessanti. Piero Angela verrà sostituito da loro, parola di trollone lol lol trollallero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 ora fa, -PokèNina- ha scritto: Contromisura: Reshiram! Viva la verità! XD Vuoi mettere una parte di un drago alieno contro il primogenito del creatore nonché satana in persona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 34 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Vuoi mettere una parte di un drago alieno contro il primogenito del creatore nonché satana in persona? Yes ma non è che Giratina sia chissà chi poi sono gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Yes ma non è che Giratina sia chissà chi poi sono gusti E' solo il figlio primogenito del creatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.