FRA141 Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Di quali rumors o leak avete parlato nelle ultime 4 pagine?
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 7 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Si sta parlando di tutto tranne del topic XD
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è un caso ricordi l'ho nominato anche io prima il re degli spettri verrà presto Contromisura: Reshiram! Viva la verità! XD
Elisio Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Giratina é il pokemon per eccellenza che avrebbe freddye kruger forse avrebbe anche darkray
Jace Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, FraMaker141 ha scritto: Di quali rumors o leak avete parlato nelle ultime 4 pagine? abbiamo parlato di tutto tranne che del leak ma vabbè Su un leak di 4chan della scimmia rugbista.
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, FraMaker141 ha scritto: Di quali rumors o leak avete parlato nelle ultime 4 pagine? Di un leak presunto che parla molto dettagliamente di 8 pokemon fra cui le evo dei tre starter
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 1 minuto fa, Elisio ha scritto: Giratina é il pokemon per eccellenza che avrebbe freddye kruger forse avrebbe anche darkray Uhm fammi pensare......aspetta......NO!
Hylian Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, Elisio ha scritto: Giratina é il pokemon per eccellenza che avrebbe freddye kruger forse avrebbe anche darkray Giratina è solo di Zarxiel. Come Lunala e Hoopa Libero. u.u
Jace Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 1 ora fa, -SuperLuke- ha scritto: raga gira da poco quest'immagine su forchann sembra essere la scimmia rugby del leak cinese ma non so a voi... a me sa di fake Apri contenuto nascosto Ecco, di questo leak.
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 W Reshiram in tutto e per tutto! (non centra un cavolo col topic ma si parla di leggendari ) XD
Esprit Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Che palle.... non è rugbista, è ispirata al football americano
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, FraMaker141 ha scritto: Di quali rumors o leak avete parlato nelle ultime 4 pagine? No scusa di una scimmia rugbista non avevo letto bene la parola 4 pagine il sonno comincia a farsi sentire
Esprit Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 E pensare che il Giappone ha battuto la terza squadra piú forte del mondo ai mondiali e ospiterà la prossima edizione .. bah, potevano fare meglio
NinaBlaze Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Il leak a me non piace spero che in futuro faranno di meglio
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, Rayen ha scritto: E pensare che il Giappone ha battuto la terza squadra piú forte del mondo ai mondiali e ospiterà la prossima edizione .. bah, potevano fare meglio Alla fine l'hai letto il leak che ti ho citato?
Esprit Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Alla fine l'hai letto il leak che ti ho citato? Si. I pokémon maschio/femmina sembrano interessanti.... sarebbe carino se apparissero insieme anche nell'erba alta. Dei pokémon non ho la minima idea dell'aspetto (apparte le evo delle starter che ho inquadrato abbastanza bene)
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, Rayen ha scritto: Si. I pokémon maschio/femmina sembrano interessanti.... sarebbe carino se apparissero insieme anche nell'erba alta. Dei pokémon non ho la minima idea dell'aspetto (apparte le evo delle starter che ho inquadrato abbastanza bene) Ammetto che mi piacerebbero le evo degli starter se fossero come descritte
emanuele0933 Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 11 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Il leak a me non piace spero che in futuro faranno di meglio Ma come no? Se fosse vero assieme a Mimikyu e Salandit sarebbero i migliori della settima gen, il nome Goreboru però non mi convince, ma non mi convinceva nemmeno Togedemaru, eppure eccocelo lo stesso un nome giapponese che più che giapponese non si può
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, emanuele0933 ha scritto: Ma come no? Se fosse vero assieme a Mimikyu e Salandit sarebbero i migliori della settima gen, il nome Goreboru però non mi convince, ma non mi convinceva nemmeno Togedemaru, eppure eccocelo lo stesso un nome giapponese che più che giapponese non si può Concordo con te quella scimmia rugbista è carina
Frogadiersu Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Quella Scimmia Rugbista è veramente bruttissima... XD A parte il fatto che il tratto del disegno non è quello in stile Pokémon se si rivelasse vera sarebbe il primo Pokémon di Settima a deludermi davvero! Tuttavia io credo sia Fake, sembra proprio un Fakemon in tutto e per tutto più che un Pokémon vero e proprio! XD
Oah Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Quella Scimmia Rugbista è veramente bruttissima... XD A parte il fatto che il tratto del disegno non è quello in stile Pokémon se si rivelasse vera sarebbe il primo Pokémon di Settima a deludermi davvero! Tuttavia io credo sia Fake, sembra proprio un Fakemon in tutto e per tutto più che un Pokémon vero e proprio! XD Effettivamente creare fakemon ben fatti non è impossibile
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Quella Scimmia Rugbista è veramente bruttissima... XD A parte il fatto che il tratto del disegno non è quello in stile Pokémon se si rivelasse vera sarebbe il primo Pokémon di Settima a deludermi davvero! Tuttavia io credo sia Fake, sembra proprio un Fakemon in tutto e per tutto più che un Pokémon vero e proprio! XD Io non la trovo così brutta
LolloFroste48 Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 ma il Pokémon delfino arriverà un giorno?
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 6 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: ma il Pokémon delfino arriverà un giorno? Si nel duemilaecredici
Frogadiersu Inviato 30 luglio, 2016 Inviato 30 luglio, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: ma il Pokémon delfino arriverà un giorno? Secondo me in Settima ci sarà un Pokémon Delfino, non possono aver sprecato ancora l'occasione, soprattutto in una regione così tropicale dove tutti si aspettano di vedere un delfino!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.