Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

7 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

Ragazzi scusate ma non è una discussione generale, io quando vengo in questa discussione mi aspetto rumors, leak, supposizioni nostre, non discussione per ridere o altro, scusate davvero ma credo che sia nell'interesse di tutti avere una discussione sempre aggiornata e attiva qualora ci fossero dei rumor e invece quando vengo qui trovo sempre discussioni diverse che vanno OT, non è una critica , solo un consiglio, ovviamente non voglio guastare le feste a nessuno e finisco l'OT. 

PS. vi voglio bene tutti :)

Hai ragione, ma l'OT è oscuro e regna dentro tutti noi. :moonmoon::sweat:

Comunque, alcuni leak sono molto interessanti.

2 minuti fa, Marik ha scritto:

Purtroppo sono tempi morti questi... dei leak abbiamo già parlato dettagliatamente, l'ultimo trailer ufficiale risale a una decina di giorni fa, di cosa dobbiamo scrivere?

Però fidati che domani ci sarà molto per cui discutere.  ;) 

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraMaker141 ha scritto:

Non vi preoccupate era per dire, comunque mi farebbe piacere vedere domani le evo degli starter, evolevo di Yangoos e Pikipek e nuova funzione.

Possiamo solo attendere e sperare io voglio le evo starter

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

la mia teoria è sempre la piu' semplice nuovi pokemon mostrati e alla fine supermossa svelata

Si  spera che se toccano l'argomento supermossa mostrino qualcosa di più concreto stavolta

2 minuti fa, Gabr ha scritto:

Si è già parlato della teoria sul fatto che le varie isole si possano perfettamente incastrare?

Non che io sappia ma a che serve sapere se le isole si incastrano o no non vedremo mai una scena del tipo fusione isole nuovo luogo viene scoperto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si  spera che se toccano l'argomento supermossa mostrino qualcosa di più concreto stavolta

Non che io sappia ma a che serve sapere se le isole si incastrano o no non vedremo mai una scena del tipo fusione isole nuovo luogo viene scoperto

be ovvio!magari un video da 3 minuti e mezzo 4,invece del solito video da due minutini scarsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe avere qualche notizia sulle palestre e la lega o le eventuali prove con la formazione della lega dato che qualche giorno fa su forchan ho visto un post dove veniva tradotto meglio il leak cinese parlano nei dettagli della trama che comprende la formazione della lega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Glael17 ha scritto:

A me piacerebbe avere qualche notizia sulle palestre e la lega o le eventuali prove con la formazione della lega dato che qualche giorno fa su forchan ho visto un post dove veniva tradotto meglio il leak cinese parlano nei dettagli della trama che comprende la formazione della lega

Eh sarebbe la cosa che piu importa anche a me basta svelare pokemon per un po magari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non ricordo bene... che per caso Volcanion poteva dividere le terre ? Perche in questo modo si potrebbe ricondurre ad Alola (magari in passato alola era un unica terra che pero poi ler una serie di n motivi venne divisa da volcanion) . Poi volcanion é riconducibile ai vulcani , onnipresenti nelle hawaii e che appunto nella realta negli anni causarono la scomparsa e la comparsa di isole nell arcipelago. E poi gia che ci siamo.... Pure heatran é collegato ai vuocani e quindi Sinnohconfirmed.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me domani rivelano:

Prime evo degli starter starter, Pikipek, Yungoos

OMG prime evo= Primevo=Arceus=4Gen=DPremakes confirmed!!!1!

Poi spero in qualche città (villaggio iniziale, città della prima palestra ah no quelle non ci saranno è vero:tf:)

Quel dannato Pokèmon in quella f*****a borsa di Lylia

MegaArcheoSuperSynchroMagikarp e SuperMegaUltraMegaArcheoCaterpie

Nome seconda isola.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Marik ha scritto:

Per me domani rivelano:

Prime evo degli starter starter, Pikipek, Yungoos

OMG prime evo= Primevo=Arceus=4Gen=DPremakes confirmed!!!1!

Poi spero in qualche città (villaggio iniziale, città della prima palestra ah no quelle non ci saranno è vero:tf:)

Quel dannato Pokèmon in quella f*****a borsa di Lylia

MegaArcheoSuperSynchroMagikarp e SuperMegaUltraMegaArcheoCaterpie

Nome seconda isola.

 

 

Le uniche cose sicure è che riveleranno pokemon non aspettatevi città o quant'altro ricordatevi che corocoro questo mese tratterà dell'esplorazione di alola quindi qualcosa potrebbe emergere da lì per me domani pokemon e se siamo fortunati parleranno anche della supermossa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Le uniche cose sicure è che riveleranno pokemon non aspettatevi città o quant'altro ricordatevi che corocoro questo mese tratterà dell'esplorazione di alola quindi qualcosa potrebbe emergere da lì per me domani pokemon e se siamo fortunati parleranno anche della supermossa

Giusto... mi ero dimenticato dell'analisi di CoroCoro nel prossimo numero :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RazielValentine ha scritto:

Io spero tantissimo che domani facciano un po' di chiarezza sulle supermosse e magari mostrino qualche nuova megaevoluzione. 

Io non metterei Supermossa e Mega in un unico trailer, va a finire che una oscuri l'altra quasi sicuramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...