MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 2 minuti fa, Void ha scritto: Agosto è il mese delle mega (anche se in questa gen potrebbero benissimo non farne, vista l'introduzione della meccanica della super mossa) Infatti
TheBlackWolf Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La follia ormai regna sovrana Esatto!
Xerneas1204 Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 14 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Esatto! Lasciamo stare che io stamattina non appena mi sono svegliato sono venuto sul forum per vedere cosa cavolo hanno rivelato e scopro che il mese di luglio ha il 31 sto morendooooo
LuckyLuke Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 3 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Lasciamo stare che io stamattina non appena mi sono svegliato sono venuto sul forum per vedere cosa cavolo hanno rivelato e scopro che il mese di luglio ha il 31 sto morendooooo ahahahahahahahaha beh dai ancora domani secondo me ne vedremo delle belle
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 5 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Lasciamo stare che io stamattina non appena mi sono svegliato sono venuto sul forum per vedere cosa cavolo hanno rivelato e scopro che il mese di luglio ha il 31 sto morendooooo A chi lo dici ti sono vicino 3 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: ahahahahahahahaha beh dai ancora domani secondo me ne vedremo delle belle Deve essere un trailer con i contro cosiddetti quello di domani che ripaghi ampiamente l'attesa
StabnShoot Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A chi lo dici ti sono vicino Deve essere un trailer con i contro cosiddetti quello di domani che ripaghi ampiamente l'attesa E se fosse un trailer che preannuncia un altro trailer?
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 4 minuti fa, StabnShoot ha scritto: E se fosse un trailer che preannuncia un altro trailer? Allora alla gf salterà qualche testa
StabnShoot Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora alla gf salterà qualche testa Di sicuro la mia salterà
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 9 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Di sicuro la mia salterà Perchè non sei di gf...o forse si
TheBlackWolf Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 36 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Lasciamo stare che io stamattina non appena mi sono svegliato sono venuto sul forum per vedere cosa cavolo hanno rivelato e scopro che il mese di luglio ha il 31 sto morendooooo 30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Deve essere un trailer con i contro cosiddetti quello di domani che ripaghi ampiamente l'attesa 14 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Di sicuro la mia salterà 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Perchè non sei di gf...o forse si
Jace Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 Magari tutto questo hype, tutta questa agitazione e poi... [Inizio Trailer] -Tnnn! -Pikaaa! [Parte musica] -Annunciati i genitori del protagonista: Calem e Shana! -Annunciata la Supermossa! [Fine]
FRA141 Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 Ragazzi scusate ma non è una discussione generale, io quando vengo in questa discussione mi aspetto rumors, leak, supposizioni nostre, non discussione per ridere o altro, scusate davvero ma credo che sia nell'interesse di tutti avere una discussione sempre aggiornata e attiva qualora ci fossero dei rumor e invece quando vengo qui trovo sempre discussioni diverse che vanno OT, non è una critica , solo un consiglio, ovviamente non voglio guastare le feste a nessuno e finisco l'OT. PS. vi voglio bene tutti
Jace Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 2 minuti fa, FraMaker141 ha scritto: Ragazzi scusate ma non è una discussione generale, io quando vengo in questa discussione mi aspetto rumors, leak, supposizioni nostre, non discussione per ridere o altro, scusate davvero ma credo che sia nell'interesse di tutti avere una discussione sempre aggiornata e attiva qualora ci fossero dei rumor e invece quando vengo qui trovo sempre discussioni diverse che vanno OT, non è una critica , solo un consiglio, ovviamente non voglio guastare le feste a nessuno e finisco l'OT. PS. vi voglio bene tutti Purtroppo sono tempi morti questi... dei leak abbiamo già parlato dettagliatamente, l'ultimo trailer ufficiale risale a una decina di giorni fa, di cosa dobbiamo scrivere? Però fidati che domani ci sarà molto per cui discutere.
TheBlackWolf Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 7 minuti fa, FraMaker141 ha scritto: Ragazzi scusate ma non è una discussione generale, io quando vengo in questa discussione mi aspetto rumors, leak, supposizioni nostre, non discussione per ridere o altro, scusate davvero ma credo che sia nell'interesse di tutti avere una discussione sempre aggiornata e attiva qualora ci fossero dei rumor e invece quando vengo qui trovo sempre discussioni diverse che vanno OT, non è una critica , solo un consiglio, ovviamente non voglio guastare le feste a nessuno e finisco l'OT. PS. vi voglio bene tutti Hai ragione, ma l'OT è oscuro e regna dentro tutti noi. Comunque, alcuni leak sono molto interessanti. 2 minuti fa, Marik ha scritto: Purtroppo sono tempi morti questi... dei leak abbiamo già parlato dettagliatamente, l'ultimo trailer ufficiale risale a una decina di giorni fa, di cosa dobbiamo scrivere? Però fidati che domani ci sarà molto per cui discutere.
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Hai ragione, ma l'OT è oscuro e regna dentro tutti noi. Comunque, alcuni leak sono molto interessanti. Infatti quando gli argomenti hot si esauriscono l'OT subentra prepotentemente
Jace Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti quando gli argomenti hot si esauriscono l'OT subentra prepotentemente Esattamente.
TheBlackWolf Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti quando gli argomenti hot si esauriscono l'OT subentra prepotentemente
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 6 minuti fa, Marik ha scritto: Esattamente. Direi anche che è una cosa normale del resto cosa fai con una persona quando non sai di che parlare, parli del più e del meno
FRA141 Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 Non vi preoccupate era per dire, comunque mi farebbe piacere vedere domani le evo degli starter, evolevo di Yangoos e Pikipek e nuova funzione.
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, FraMaker141 ha scritto: Non vi preoccupate era per dire, comunque mi farebbe piacere vedere domani le evo degli starter, evolevo di Yangoos e Pikipek e nuova funzione. Possiamo solo attendere e sperare io voglio le evo starter
TheBlackWolf Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Possiamo solo attendere e sperare io voglio le evo starter Idem!
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: Idem! Certo che oggi il forum è veramente deserto è un vero peccato
33AnniPokemon Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 la mia teoria è sempre la piu' semplice nuovi pokemon mostrati e alla fine supermossa svelata
Golbattino Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 Si è già parlato della teoria sul fatto che le varie isole si possano perfettamente incastrare?
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Inviato 31 luglio, 2016 4 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: la mia teoria è sempre la piu' semplice nuovi pokemon mostrati e alla fine supermossa svelata Si spera che se toccano l'argomento supermossa mostrino qualcosa di più concreto stavolta 2 minuti fa, Gabr ha scritto: Si è già parlato della teoria sul fatto che le varie isole si possano perfettamente incastrare? Non che io sappia ma a che serve sapere se le isole si incastrano o no non vedremo mai una scena del tipo fusione isole nuovo luogo viene scoperto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.