Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

Le forme alola sono molto belle ma mi hanno dato l'impressione di: "non sappiamo piu cosa fare, rivisitiamo un po di idee". Sono l'unico che la pensa cosi?

 

Avete notato che ogni capitano ha un amuleto a forma di fiore a quattro petali? C'era un leak che parlava di "fiori al posto di medaglie". 

È vero lo dobbiamo ripescare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gioco promette bene la mia unica preoccupazione è: ok niente palestre e lega canonica peró spero che i capitani o comunque i boss o gli allenatori da sconfiggere siano un buon numero e che abbiano un qualcosa che faccia durare un minimo il gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Baldom ha scritto:

Il gioco promette bene la mia unica preoccupazione è: ok niente palestre e lega canonica peró spero che i capitani o comunque i boss o gli allenatori da sconfiggere siano un buon numero e che abbiano un qualcosa che faccia durare un minimo il gioco

Davvero non ci sono le palestre? :OO

Forse non sono stato attento durante la live ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Marik ha scritto:

Non sei triste per l'assenza delle palestre?

Nah sembrano accettabili quelle cose, anzi sembra che alla fine siano la stessa cosa, ceh insomma è tipo una lega fatta per passi 

 

Ora non so perché ho paura che non ci sia il Team Cattivo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Nah sembrano accettabili quelle cose, anzi sembra che alla fine siano la stessa cosa, ceh insomma è tipo una lega fatta per passi 

 

Ora non so perché ho paura che non ci sia il Team Cattivo lol

Da quello che dice il sito si dovranno superare quiz e portare oggetti ai """"capipalestra""" 

insomma, meglio di così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Nah sembrano accettabili quelle cose, anzi sembra che alla fine siano la stessa cosa, ceh insomma è tipo una lega fatta per passi 

 

Ora non so perché ho paura che non ci sia il Team Cattivo lol

Mi spiace master alla fine ti prendevo in giro, non immaginavo fosse vero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alloraaaa dico la mia!!

pokemon nuovi

carini gli uccellini ballerini

strano il meteorite

splendida e simpatica la pre evo di mudslale

bruttini quei cosi erba

orribile l'evo di yongoose

bellissimi i pokemon forma alola!quindi prepariamoci per tanti pokemon forma alola signori!!!!!

le super mosse stupende chiarmante

palestre ciaooo!

leak cinesi veritieri!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

CIAO CIAO PALESTREEEEEE!!! 2.0!!

 

28 minuti fa, Charizarddd ha scritto:

Cavalcare Charizard..la mia vita è completa. :love_emote:

 

26 minuti fa, -Snow ha scritto:

Trailer fighissimo!!!  Avete visto le forme alternative di Vulpix, Sandslash e di Exeggutor?!?!Una figata assurda!!!

 

21 minuti fa, Rayen ha scritto:

Che *censura* di figata è sto gioco? Hanno reso Executor decente, Sandlash e company e Ninetales entrano tra i miei pokemon preferiti (che ci crediate o no pensavo rivelassero un tipo ghiaccio). Gli uccellini carini (ispirati ai fringuelli di Darwin), bella anche la pre evo di Mudsale.... il pokemon erba, beh che dire. È una FIGATA, tra i miei pokemon preferiti (e in assoluto il preferito tra gli erba). Perché posso tenere solo 6 pokémon Ç.Ç

:quote::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

alloraaaa dico la mia!!

pokemon nuovi

carini gli uccellini ballerini

strano il meteorite

splendida e simpatica la pre evo di mudslale

bruttini quei cosi erba

orribile l'evo di yongoose

bellissimi i pokemon forma alola!quindi prepariamoci per tanti pokemon forma alola signori!!!!!

le super mosse stupende chiarmante

palestre ciaooo!

leak cinesi veritieri!!!!

Aspe che se sono vere tutte quelle cose vuol dire che la scimmia rugbista probabilmente non ci sarà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...