FallenAngel Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 SONO TUTTO BAGNATO Ragazzi mi spiegate sta cosa delle forme di alola?
Defeated Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: SONO TUTTO BAGNATO Ragazzi mi spiegate sta cosa delle forme di alola? restyling di pokèèmon già esistente (STESSA SPECIE) con tipi diversi
-Snow Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Altra funzione fatta benissimo è il pokèpassaggio, troppo figo è un ipervolo 2.0 solo che puoi andare via terra e via mare per scoprire luoghi nascosti
FallenAngel Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Anzi spiegatemi tutto che non ho visto il trailer e non voglio spoiler visivi
Frogadiersu Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: SONO TUTTO BAGNATO Ragazzi mi spiegate sta cosa delle forme di alola? In pratica i Pokémon vecchi sono leggermente (più o meno) diversi e cambiano anche il Tipo. Vulpix e Ninetales sono di tipo Ghiaccio!
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 6 ore fa, -Snow ha scritto: Altra funzione fatta benissimo è il pokèpassaggio, troppo figo è un ipervolo 2.0 solo che puoi andare via terra e via mare per scoprire luoghi nascosti Esatto comunque le alola form finora sono due ghiaccio e una drago che quelle ghiaccio siano collegate alla zona ghiacciata nella mappa?
FallenAngel Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, Defeated ha scritto: restyling di pokèèmon già esistente (STESSA SPECIE) con tipi diversi Ma che significa cioè avremo tipo 2 razze dello stesso pokemon. Ad esempio c'è la spece cane che ha diverse razze tipo c'è il labrado ed il carlino. Invece c'è la spece ninetails che ha la razza fuoco e la razza ghiaccio
Sigma_404 Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Raga. Le evoluzioni degli starter sono vere. Spoiler
linus94 Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Le forme alola sono molto belle ma mi hanno dato l'impressione di: "non sappiamo piu cosa fare, rivisitiamo un po di idee". Sono l'unico che la pensa cosi? Avete notato che ogni capitano ha un amuleto a forma di fiore a quattro petali? C'era un leak che parlava di "fiori al posto di medaglie".
FallenAngel Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: In pratica i Pokémon vecchi sono leggermente (più o meno) diversi e cambiano anche il Tipo. Vulpix e Ninetales sono di tipo Ghiaccio! In pratica ci saranno ninetales fuoco e ninetails ghiaccio. Ma non contano come pokemon nuovi
Jace Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 SONO VERAMENTE EUFORICO! Ma poi quanto figo è Ninetails Alola Form?
Defeated Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma che significa cioè avremo tipo 2 razze dello stesso pokemon. Ad esempio c'è la spece cane che ha diverse razze tipo c'è il labrado ed il carlino. Invece c'è la spece ninetails che ha la razza fuoco e la razza ghiaccio Più o meno.. In realtà è molto più simile a shellos, reperbile in 2 forme diverse in 2 luoghi diversi (anche se la regione è la stessa però vabbè) solo che loro possiedono un tipo differente (e probabilemente altre caratteristiche competitive come abilità o statistiche differenti)
-Snow Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto comunque le alola form finora sono due ghiaccio e una drago che quelle ghiaccio siano collegate alla zona ghiacciata nella mappa? Penso proprio di si per le forme di tipo ghiaccio, mentre Exeggutor non saprei
FallenAngel Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, linus94 ha scritto: Le forme alola sono molto belle ma mi hanno dato l'impressione di: "non sappiamo piu cosa fare, rivisitiamo un po di idee". Sono l'unico che la pensa cosi? Avete notato che ogni capitano ha un amuleto a forma di fiore a quattro petali? C'era un leak che parlava di "fiori al posto di medaglie". È vero lo dobbiamo ripescare
Frogadiersu Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, Sigma_404 ha scritto: Raga. Le evoluzioni degli starter sono vere. Nascondi contenuto OMFG!! Il leaker Cinese ha indovinato!!!
-Snow Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 8 minuti fa, Sigma_404 ha scritto: Raga. Le evoluzioni degli starter sono vere. Nascondi contenuto Oddio è vero!!
TheFirstCharmender Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Non ho ben capito se questi capitani sono sfidabili o faremo solo delle prove per sfidare il pokemon guardiano
Jace Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Sigma_404 ha scritto: Raga. Le evoluzioni degli starter sono vere. Nascondi contenuto Ma chissene degli starter dopo questo trailer è l'ultima cosa che mi frega
MasterDarkrai Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 3 minuti fa, Sigma_404 ha scritto: Raga. Le evoluzioni degli starter sono vere. Nascondi contenuto Non rovinarci la festa
Oah Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Il gioco promette bene la mia unica preoccupazione è: ok niente palestre e lega canonica peró spero che i capitani o comunque i boss o gli allenatori da sconfiggere siano un buon numero e che abbiano un qualcosa che faccia durare un minimo il gioco
MasterDarkrai Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: Non ho ben capito se questi capitani sono sfidabili o faremo solo delle prove per sfidare il pokemon guardiano Io ho capito 0 LOL
Jace Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Non rovinarci la festa Non sei triste per l'assenza delle palestre?
MasterDarkrai Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: OMFG!! Il leaker Cinese ha indovinato!!! No. Mi ha tolto le palestre. Non mi darà anche quegli starter.
Absolute Inviato 1 agosto, 2016 Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Il gioco promette bene la mia unica preoccupazione è: ok niente palestre e lega canonica peró spero che i capitani o comunque i boss o gli allenatori da sconfiggere siano un buon numero e che abbiano un qualcosa che faccia durare un minimo il gioco Davvero non ci sono le palestre? :OO Forse non sono stato attento durante la live ahaha
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.