FallenAngel Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, linus94 ha scritto: Le forme alola sono molto belle ma mi hanno dato l'impressione di: "non sappiamo piu cosa fare, rivisitiamo un po di idee". Sono l'unico che la pensa cosi? Avete notato che ogni capitano ha un amuleto a forma di fiore a quattro petali? C'era un leak che parlava di "fiori al posto di medaglie". È vero lo dobbiamo ripescare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, Sigma_404 ha scritto: Raga. Le evoluzioni degli starter sono vere. Nascondi contenuto OMFG!! Il leaker Cinese ha indovinato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 8 minuti fa, Sigma_404 ha scritto: Raga. Le evoluzioni degli starter sono vere. Nascondi contenuto Oddio è vero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Non ho ben capito se questi capitani sono sfidabili o faremo solo delle prove per sfidare il pokemon guardiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Sigma_404 ha scritto: Raga. Le evoluzioni degli starter sono vere. Nascondi contenuto Ma chissene degli starter dopo questo trailer è l'ultima cosa che mi frega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 3 minuti fa, Sigma_404 ha scritto: Raga. Le evoluzioni degli starter sono vere. Nascondi contenuto Non rovinarci la festa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Il gioco promette bene la mia unica preoccupazione è: ok niente palestre e lega canonica peró spero che i capitani o comunque i boss o gli allenatori da sconfiggere siano un buon numero e che abbiano un qualcosa che faccia durare un minimo il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: Non ho ben capito se questi capitani sono sfidabili o faremo solo delle prove per sfidare il pokemon guardiano Io ho capito 0 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Non rovinarci la festa Non sei triste per l'assenza delle palestre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: OMFG!! Il leaker Cinese ha indovinato!!! No. Mi ha tolto le palestre. Non mi darà anche quegli starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Il gioco promette bene la mia unica preoccupazione è: ok niente palestre e lega canonica peró spero che i capitani o comunque i boss o gli allenatori da sconfiggere siano un buon numero e che abbiano un qualcosa che faccia durare un minimo il gioco Davvero non ci sono le palestre? :OO Forse non sono stato attento durante la live ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ma che davero davero litten wreslter non scherziamo ma pure alla gf che gli passa per la testa ahahaah in giappone è così amata la lotta associata al fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhotonAmy Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 HYYYYYYYYYYYYYPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Non sei triste per l'assenza delle palestre? Nah sembrano accettabili quelle cose, anzi sembra che alla fine siano la stessa cosa, ceh insomma è tipo una lega fatta per passi Ora non so perché ho paura che non ci sia il Team Cattivo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: No. Mi ha tolto le palestre. Non mi darà anche quegli starter. Alla fine siamo rimasti fregati entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Comunque prima le palestre erano 8 mo i capitani sono 4 più altri 4 capisole come hala ok peró ci mancano i 4 superquattro e il campione in carica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ninetales nel mio monotype Folletto. *Compie delle danze peggio delle supermosse* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ma avete idea di quanto possa essere longevo un gioco con tutte queste cose? Potremmo giocare anche 1 anno senza mai annoiarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhotonAmy Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Nah sembrano accettabili quelle cose, anzi sembra che alla fine siano la stessa cosa, ceh insomma è tipo una lega fatta per passi Ora non so perché ho paura che non ci sia il Team Cattivo lol Da quello che dice il sito si dovranno superare quiz e portare oggetti ai """"capipalestra""" insomma, meglio di così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Nah sembrano accettabili quelle cose, anzi sembra che alla fine siano la stessa cosa, ceh insomma è tipo una lega fatta per passi Ora non so perché ho paura che non ci sia il Team Cattivo lol Mi spiace master alla fine ti prendevo in giro, non immaginavo fosse vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 alloraaaa dico la mia!! pokemon nuovi carini gli uccellini ballerini strano il meteorite splendida e simpatica la pre evo di mudslale bruttini quei cosi erba orribile l'evo di yongoose bellissimi i pokemon forma alola!quindi prepariamoci per tanti pokemon forma alola signori!!!!! le super mosse stupende chiarmante palestre ciaooo! leak cinesi veritieri!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 10 minuti fa, Sigma_404 ha scritto: Raga. Le evoluzioni degli starter sono vere. Nascondi contenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YayaMuser Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 29 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: CIAO CIAO PALESTREEEEEE!!! 2.0!! 28 minuti fa, Charizarddd ha scritto: Cavalcare Charizard..la mia vita è completa. 26 minuti fa, -Snow ha scritto: Trailer fighissimo!!! Avete visto le forme alternative di Vulpix, Sandslash e di Exeggutor?!?!Una figata assurda!!! 21 minuti fa, Rayen ha scritto: Che *censura* di figata è sto gioco? Hanno reso Executor decente, Sandlash e company e Ninetales entrano tra i miei pokemon preferiti (che ci crediate o no pensavo rivelassero un tipo ghiaccio). Gli uccellini carini (ispirati ai fringuelli di Darwin), bella anche la pre evo di Mudsale.... il pokemon erba, beh che dire. È una FIGATA, tra i miei pokemon preferiti (e in assoluto il preferito tra gli erba). Perché posso tenere solo 6 pokémon Ç.Ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 3 minuti fa, Marik ha scritto: Ma avete idea di quanto possa essere longevo un gioco con tutte queste cose? Potremmo giocare anche 1 anno senza mai annoiarci! Quoto e siamo solo all'inizio *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: alloraaaa dico la mia!! pokemon nuovi carini gli uccellini ballerini strano il meteorite splendida e simpatica la pre evo di mudslale bruttini quei cosi erba orribile l'evo di yongoose bellissimi i pokemon forma alola!quindi prepariamoci per tanti pokemon forma alola signori!!!!! le super mosse stupende chiarmante palestre ciaooo! leak cinesi veritieri!!!! Aspe che se sono vere tutte quelle cose vuol dire che la scimmia rugbista probabilmente non ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.