Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato

Ma che davero davero litten wreslter non scherziamo ma pure alla gf che gli passa per la testa ahahaah in giappone è così amata la lotta associata al fuoco

Inviato
Adesso, Marik ha scritto:

Non sei triste per l'assenza delle palestre?

Nah sembrano accettabili quelle cose, anzi sembra che alla fine siano la stessa cosa, ceh insomma è tipo una lega fatta per passi 

Ora non so perché ho paura che non ci sia il Team Cattivo lol

Inviato

Comunque prima le palestre erano 8 mo i capitani sono 4 più altri 4 capisole come hala ok peró ci mancano i 4 superquattro e il campione in carica

Inviato

Ma avete idea di quanto possa essere longevo un gioco con tutte queste cose? Potremmo giocare anche 1 anno senza mai annoiarci!

Inviato
Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Nah sembrano accettabili quelle cose, anzi sembra che alla fine siano la stessa cosa, ceh insomma è tipo una lega fatta per passi 

Da quello che dice il sito si dovranno superare quiz e portare oggetti ai """"capipalestra""" 

insomma, meglio di così

Inviato
6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Mi spiace master alla fine ti prendevo in giro, non immaginavo fosse vero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

alloraaaa dico la mia!!

pokemon nuovi

carini gli uccellini ballerini

strano il meteorite

splendida e simpatica la pre evo di mudslale

bruttini quei cosi erba

orribile l'evo di yongoose

bellissimi i pokemon forma alola!quindi prepariamoci per tanti pokemon forma alola signori!!!!!

le super mosse stupende chiarmante

palestre ciaooo!

leak cinesi veritieri!!!!

Inviato
29 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

CIAO CIAO PALESTREEEEEE!!! 2.0!!

28 minuti fa, Charizarddd ha scritto:

Cavalcare Charizard..la mia vita è completa. :love_emote:

26 minuti fa, -Snow ha scritto:

Trailer fighissimo!!!  Avete visto le forme alternative di Vulpix, Sandslash e di Exeggutor?!?!Una figata assurda!!!

21 minuti fa, Rayen ha scritto:

Che *censura* di figata è sto gioco? Hanno reso Executor decente, Sandlash e company e Ninetales entrano tra i miei pokemon preferiti (che ci crediate o no pensavo rivelassero un tipo ghiaccio). Gli uccellini carini (ispirati ai fringuelli di Darwin), bella anche la pre evo di Mudsale.... il pokemon erba, beh che dire. È una FIGATA, tra i miei pokemon preferiti (e in assoluto il preferito tra gli erba). Perché posso tenere solo 6 pokémon Ç.Ç

:quote::quote::quote:

Inviato
3 minuti fa, Marik ha scritto:

Ma avete idea di quanto possa essere longevo un gioco con tutte queste cose? Potremmo giocare anche 1 anno senza mai annoiarci!

Quoto :moonmoon:

e siamo solo all'inizio *__*

Inviato
1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

alloraaaa dico la mia!!

pokemon nuovi

strano il meteorite

bruttini quei cosi erba

bellissimi i pokemon forma alola!quindi prepariamoci per tanti pokemon forma alola signori!!!!!

palestre ciaooo!

Aspe che se sono vere tutte quelle cose vuol dire che la scimmia rugbista probabilmente non ci sarà 

Inviato
11 minuti fa, Sigma_404 ha scritto:

Raga. Le evoluzioni degli starter sono vere.

Apri contenuto nascosto

1470057045642.png

Ora vedremo gente che continua a fare nuovo gioco per trovarsi un popplio femmina xD

La mia avventura ad alola:

prendo litten

"oh, litten si sta evolvendo"

BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

Voglio un art work di un hariyama che strozza a mani nude un exeggutor forma alola, troppo ridicolo quel pokemon :rotfl:

Inviato
8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

OMFG!!

Il leaker Cinese ha indovinato!!!

sei orribile

e executor è un trauma sempre più forte

Inviato
1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

alloraaaa dico la mia!!

pokemon nuovi

strano il meteorite

bruttini quei cosi erba

palestre ciaooo!

:quote:

L'evoluzione di Yungoos è Trump.:asduj1:

Inviato

Questa cosa delle forme di Alola è stupenda, proprio perché è già successa nell'anime che i Pokémon alle Isole Orange fossero esteticamente diversi, spero in un Crystal Onix!

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Aspe che se sono vere tutte quelle cose vuol dire che la scimmia rugbista probabilmente non ci sarà 

magari il folle cinese ha detto tutte cose vere no?magari ha mentito sul numero di pokemon XD io sono sempre fiducioso per la scimmia!adesso ci attende coro coro

Guest Ravenblack
Inviato

Exeguttor drago, Ninetales e Sandslash ghiaccio, nuovi Pokémon, mosse della Madonna, Trump, riti di passaggio, Pokémon Totem.

Ma il mio sogno si è avverato: CIUCHINO È UN POKÉMON.

Inviato
7 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DIO TEPIG BASTA PIGLIO ROWLETT NON VOGLIO UNA SIRENA COME STARTER. Ma chi è quella tizia 

È un Capitano della Sfida, i sostituti delle palestre!!

6 minuti fa, Baldom ha scritto:

Ma che davero davero litten wreslter non scherziamo ma pure alla gf che gli passa per la testa ahahaah in giappone è così amata la lotta associata al fuoco

No fermo, il leaker ha detto sì che Litten diventa un Wrestler ma sarà Fuoco-Buio!!!

PS. Ricoratevi una cosa... il leaker ha anche detto che la missione è FORMARE UNA LEGA!!!
Ergo è probabile che nel post-game i Capitani delle Sfide diverranno i Capipalestra e inoltre penso che quelli mostrati sinora siano solo una parte di loro e Hala sia più un Super 4 di turno che un Capopalestra! :D

Inviato

Figata megagalattica!! *O*

Sono ancora in estasi! Bellissima l'idea di creare nuove forme di Pokémon già esistenti in modo da farli adattare all'ambiente in cui vivono! Chissà quali altri Pokémon otterranno la Forma Alola! Ho come il sospetto che ne vedremo molti della prima generazione.

E poi vabbe', il Poképassaggio... Finalmente!! Tanti saluti alle MN :XD: 

Le Mosse-Z (le nostre vecchie supermosse) sono state finalmente confermate e ne sono felicissimo, ma sono felice pure per la grossa novità di Sole e Luna, ovvero l'assenza delle palestre. Questa cosa delle prove da affrontare mi incuriosisce molto. E poi insomma non è che hanno tolto le palestre e via, ci sono comunque delle prove da affrontare, degli allenatori particolari e più forti degli altri da affrontare, i capi delle isole... Ma anche veri e propri Pokémon dominanti! Insomma di cose da fare, e sfide da affrontare, sembra essercene in abbondanza! 

Ci sono tanti grossi cambiamenti in questa nuova generazione, e la cosa mi rende molto felice! Se saranno bravi ad introdurle nel miglior modo possibile, come tutti noi speriamo immagino, potrebbe davvero rivelarsi il miglior gioco Pokémon in assoluto!

Chissà, staremo a vedere, i buoni propositi però ci sono tutti e anche le basi! Che hype! Non vedo l'ora di giocarci!!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...