brunopierpaolo Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Oricorio di tipo Spettro entrerà nella mia squadra immediatamente. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ragazzi cos'è quello attaccato allo zaino? Spoiler Ha gli stessi colori del pokemon Oricorio Che a loro volta dovrebbero essere i colori delle isole nella realtà Ma non c'entrano con i capitani Potrebbero essere le "pietre" dei Kahuna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Hype a mille. L'unica cosa che non mi è piaciuta è il meteorite, solo a livello estetico. Rischia di diventare il gioco migliore del brand!! Ora bisogna dare più peso anche ai leak che possono sembrare piú strani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, brunopierpaolo ha scritto: Oricorio di tipo Spettro entrerà nella mia squadra immediatamente. RAGAZZI LE IMMAGINI LE DOVETE METTERE SOTTO SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brunopierpaolo Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: RAGAZZI LE IMMAGINI LE DOVETE METTERE SOTTO SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perdonami, non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, brunopierpaolo ha scritto: Perdonami, non lo sapevo Ormai il danno è fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 3 minuti fa, linus94 ha scritto: Ragazzi cos'è quello attaccato allo zaino? Nascondi contenuto Ha gli stessi colori del pokemon Oricorio Che a loro volta dovrebbero essere i colori delle isole nella realtà Ma non c'entrano con i capitani Potrebbero essere le "pietre" dei Kahuna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 28 minuti fa, MegaGengarX ha scritto: L'evoluzione mostrata oggi sì. Comunque secondo me gli artwork delle evoluzioni sono sempre fake. Soltanto quando vedrò il mio Popplio evolversi in una sirena ammetterò la loro (eventuale) veridicità. Se lo vedi evolversi in sirena è ovvio che è vero oppure anche prima se le rivelano ufficialmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se lo vedi evolversi in sirena è ovvio che è vero oppure anche prima se le rivelano ufficialmente Appunto. Dirò che è vero solo quando lo vedrò, fino ad allora continuerò a considerare quegli artwork dei fake. Era un modo per dire che in questo caso faccio come San Tommaso "finché non vedo non credo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, MegaGengarX ha scritto: Appunto. Dirò che è vero solo quando lo vedrò, fino ad allora continuerò a considerare quegli artwork dei fake. Era un modo per dire che in questo caso faccio come San Tommaso "finché non vedo non credo" Ah beh quello si ma forse a questo passo li riveleranno prima dell'uscita senza lasciarci in agonia in preda a mille dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: Emh... cioè? Vi ho gia detto che il giappo non lo so, come anche altri Puoi tradurlo? Che poi sono presenti anche in altri luoghi (si mi sto guardando tutto il video a velocità 0.25 ) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, linus94 ha scritto: Emh... cioè? Vi ho gia detto che il giappo non lo so, come anche altri Puoi tradurlo? Che poi sono presenti anche in altri luoghi (si mi sto guardando tutto il video a velocità 0.25 ) Apri contenuto nascosto boh... non lo so neanch'io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, linus94 ha scritto: Emh... cioè? Vi ho gia detto che il giappo non lo so, come anche altri Puoi tradurlo? Che poi sono presenti anche in altri luoghi (si mi sto guardando tutto il video a velocità 0.25 ) Nascondi contenuto Penso sia un ciondolo che ricevono gli allenatori impegnati nel giro dell'isola e nelle varie quest. Infatti, Quando si entra nella foresta o nel vulcano (come hai mostrato tu negli screen) ci sono dei pali con gli stessi colori ed i luoghi sono quelli dove si incontrano i personaggi annunciati oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 21 minuti fa, linus94 ha scritto: Emh... cioè? Vi ho gia detto che il giappo non lo so, come anche altri Puoi tradurlo? Che poi sono presenti anche in altri luoghi (si mi sto guardando tutto il video a velocità 0.25 ) Nascondi contenuto I 2 pilastri sembrano le entrate per andare dai capitani, visto che i colori sono 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 24 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: @Kezya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YayaMuser Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 26 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: Mia cugina può tradurlo ma solo stasera T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, Glael17 ha scritto: Penso sia un ciondolo che ricevono gli allenatori impegnati nel giro dell'isola e nelle varie quest. Infatti, Quando si entra nella foresta o nel vulcano (come hai mostrato tu negli screen) ci sono dei pali con gli stessi colori ed i luoghi sono quelli dove si incontrano i personaggi annunciati oggi. Ok e fin qua ci siamo ma... sarà solo un "coso" che penzola cosi? Comunque andando avanti nel video ho notato che c'è anche dietro al pokemon dominante Spoiler 2 minuti fa, -Snow ha scritto: I 4 pilastri sembrano le entrate per andare dai capitani, visto che i colori sono 4 Non ne sono sicuro perchè come dicevo non sono gli stessi colori. Continuando con il video Vediamo una pokeball dorata (una semplice mt?) e uno dei simboli delle pietre del bracciale dietro il pokemon dominante, quindi si puo supporre che le troveremo nei loro dintorni? In questo modo non avremo bisogno di 18 capitani ma solo 18 pokemon diversi. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, YayaMuser ha scritto: Mia cugina può tradurlo ma solo stasera T.T Bien! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 6 minuti fa, YayaMuser ha scritto: Mia cugina può tradurlo ma solo stasera T.T allora dato che si sei perfavore digli se può tradurre anche questo la scritta in basso arancione con il punto di domanda molto probabilmente il 12 agosto verranno approfondite le forme alola chissà mostrandone di nuove Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YayaMuser Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 4 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: allora dato che si sei perfavore digli se può tradurre anche questo la scritta in basso arancione con il punto di domanda molto probabilmente il 12 agosto verranno approfondite le forme alola chissà mostrandone di nuove Nascondi contenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 L'evoluzione di Trump è di tipo normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 2 minuti fa, YayaMuser ha scritto: ti ringrazio!! e scusa per il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Gente, ma guardate i dettagli del paesaggio (l'erba alta omg), la bellezza delle nuove animazioni delle mosse, i Pokémon cavalcabili. Non posso nemmeno esprimere tutto il mio hype. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, Mikiru ha scritto: Gente, ma guardate i dettagli del paesaggio (l'erba alta omg), la bellezza delle nuove animazioni delle mosse, i Pokémon cavalcabili. Non posso nemmeno esprimere tutto il mio hype. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 16 minuti fa, YayaMuser ha scritto: Mia cugina può tradurlo ma solo stasera T.T Ecco cosa dice il traduttore: "Coloro che sono attaccati all'eroe della borsa in questo video, è conferito solo ai partecipanti al island hopping "testimonianza di Shimameguri". In Pokemon Center limitata, piano di merci è anche in corso! # Pokemon _ Sun Moon" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.