Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato

Veramente ci saranno nuove informazioni il 12??? Comunque il periodo degli annunci e il mese infuocato di Agosto si stanno facendo sempre più cocenti  :rotfl:

Inviato
16 minuti fa, linus94 ha scritto:

Ti giuro che google translate non me lo da

E io non so il giapponese

Quindi ti credo ma solo sulla fiducia :th_sisi:

Comunque sarebbe un distaccamento da "melemele". Io avevo detto che i nomi dei colori hawaiiani erano troppo ridicoli :asduj1: 

Posso dire teoria (involontariamente) confirmed :tf:

Quoto FallenAngel. :) 

Inviato

Ommioddio ma Exeggutor-Alola...

Spoiler

... Ha una noce con la faccina pucciosa sulla coda •3 (e non entra nello schermo del 3DS, ma vabbe')

Snap_2016_08_01_at_16_58_40.png

Inviato

Ragazzi il nuovo pokemon meteora mi ha fatto scattare una lampadina nel cervello.

Dovrei avere tre teorie che parlano delle meteore, due delle quali le collegano a marshadow.

Butto un'occhiata al logo giapponese di sole e luna (logo che sappiamo anticipa alcune meccaniche) e vedo che c'è una pokeball che puo rappresentare una meteora.

E questo Minior potrebbe essere un deoxys non trasformato?

Inoltre abbiamo un solgaleo che sembra un'astronauta e se vogliamo anche lunala potrebbe raggiungere lo spazio

Dite che avremo un episodio delta 2.0? (nel senso che andremo ancora nello spazio)

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma donald trump è su due zampe?

L'evoluzione mostrata oggi sì.

Comunque secondo me gli artwork delle evoluzioni sono sempre fake. Soltanto quando vedrò il mio Popplio evolversi in una sirena ammetterò la loro (eventuale) veridicità. 

Inviato

Notare che il Pokédex di RSE e ORAS diceva così riguardo Exeggutor
"EXEGGUTOR è originario dei tropici. Le teste crescono costantemente se esposte a forte luce solare. Pare che quando le teste cadono, si uniscano per formare un EXEGGCUTE. "

Inviato
Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Ma scusate si potranno avere anche le vecchie forme vero?

Per ora non si sa, c'è chi dice che l'unico modo per ottenerle sarà tramite Rosso/Blu/Giallo e PokéBanca, o comunque tramite XY e ORAS, che immagino saranno comunque compatibili.

E anche per me sarà così, avrebbe senso in effetti. Se queste sono le forme di Alola significa che non esistono nella forma classica che abbiamo sempre visto, quindi in teoria non li dovresti trovare in natura.

Inviato
3 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Per ora non si sa, c'è chi dice che l'unico modo per ottenerle sarà tramite Rosso/Blu/Giallo e PokéBanca, o comunque tramite XY e ORAS, che immagino saranno comunque compatibili.

E anche per me sarà così, avrebbe senso in effetti. Se queste sono le forme di Alola significa che non esistono nella forma classica che abbiamo sempre visto, quindi in teoria non li dovresti trovare in natura.

Doppia regione CONFIRMED?

Inviato
Adesso, Marik ha scritto:

Doppia regione CONFIRMED?

Sarebbe bello! Ma non credo che si mettano a riprogrammare tutta quanta Kalos solo per farci catturare i Pokémon anche in forma Classica...

... Però potrebbero farlo per farci battere delle Palestre e una Lega, così da farci capire meglio come sono fatte e poterle ricreare al meglio una volta tornati ad Alola!

Sì lo so, sto viaggiando molto con la fantasia... Ma che male c'è? È gratis :P 

Inviato
2 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Sarebbe bello! Ma non credo che si mettano a riprogrammare tutta quanta Kalos solo per farci catturare i Pokémon anche in forma Classica...

... Però potrebbero farlo per farci battere delle Palestre e una Lega, così da farci capire meglio come sono fatte e poterle ricreare al meglio una volta tornati ad Alola!

Sì lo so, sto viaggiando molto con la fantasia... Ma che male c'è? È gratis :P 

Oddio chi lo sa?Magari xD

Inviato

Ragazzi cos'è quello attaccato allo zaino?

Spoiler

13681748_1641897612794296_910380553_o.pn

Ha gli stessi colori del pokemon Oricorio

Che a loro volta dovrebbero essere i colori delle isole nella realtà

Ma non c'entrano con i capitani

Potrebbero essere le "pietre" dei Kahuna?

Inviato

Hype a mille. L'unica cosa che non mi è piaciuta è il meteorite, solo a livello estetico. Rischia di diventare il gioco migliore del brand!!

Ora bisogna dare più peso anche ai leak che possono sembrare piú strani

Inviato
2 minuti fa, brunopierpaolo ha scritto:

Oricorio di tipo Spettro entrerà nella mia squadra immediatamente.

RAGAZZI LE IMMAGINI LE DOVETE METTERE SOTTO SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

RAGAZZI LE IMMAGINI LE DOVETE METTERE SOTTO SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perdonami, non lo sapevo :sweat:

Inviato
3 minuti fa, linus94 ha scritto:

Ragazzi cos'è quello attaccato allo zaino?

Nascondi contenuto

13681748_1641897612794296_910380553_o.pn

Ha gli stessi colori del pokemon Oricorio

Che a loro volta dovrebbero essere i colori delle isole nella realtà

Ma non c'entrano con i capitani

Potrebbero essere le "pietre" dei Kahuna?

Inviato
28 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

L'evoluzione mostrata oggi sì.

Comunque secondo me gli artwork delle evoluzioni sono sempre fake. Soltanto quando vedrò il mio Popplio evolversi in una sirena ammetterò la loro (eventuale) veridicità. 

Se lo vedi evolversi in sirena è ovvio che è vero oppure anche prima se le rivelano ufficialmente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se lo vedi evolversi in sirena è ovvio che è vero oppure anche prima se le rivelano ufficialmente

Appunto. Dirò che è vero solo quando lo vedrò, fino ad allora continuerò a considerare quegli artwork dei fake.

Era un modo per dire che in questo caso faccio come San Tommaso "finché non vedo non credo"

Inviato
Adesso, MegaGengarX ha scritto:

Appunto. Dirò che è vero solo quando lo vedrò, fino ad allora continuerò a considerare quegli artwork dei fake.

Era un modo per dire che in questo caso faccio come San Tommaso "finché non vedo non credo"

Ah beh quello si ma forse a questo passo li riveleranno prima dell'uscita senza lasciarci in agonia in preda a mille dubbi 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

Emh... cioè?

Vi ho gia detto che il giappo non lo so, come anche altri

Puoi tradurlo?

Che poi sono presenti anche in altri luoghi (si mi sto guardando tutto il video a velocità 0.25 :asduj1:)

Spoiler

13646702_1641902742793783_1635143027_o.p13918810_1641903812793676_1492828583_o.p

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...