Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

faccio prima a dire che mi piacciono tutti ahahahahah :P sono sempre più curioso sulle Mega mah... 

Io l'ho sempre detto che per me non ci sono e queste forme di alola sembrano darcene la conferma

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io l'ho sempre detto che per me non ci sono e queste forme di alola sembrano darcene la conferma

già è davvero strano spero che al più presto ce lo facciano sapere

Inviato

stavo pensando ad una cosa... magari alcuni Pokémon potrebbero avere sia la megaevo e la forma alola come Alakazam (stando al leak) ovviamente la forma alola non si può Megaevolvere sennò ciao xD, mentre altri che non hanno la mega evo come sandslash avrebbero solo la Forma Alola ma grazie ad essa verebbero ugualmente potenziati anche se poi le forme "classiche" in questo modo verrebbero accantonate

Inviato

Stavo pensando i capisola sono fuoco elettro acqua ed erba come erano ipotizzabili i quattro tapu..

quel ciondolo dietro lo zaino con quattro colori è rosso elettro viola e rosa cioé fuoco elettro psico e spettro; quel ciondolo è rappresentativo di chi parte per il giro delle isole che i quattro tapu quindi siano fuoco elettro psico e spettro?

Inviato
4 minuti fa, Baldom ha scritto:

Stavo pensando i capisola sono fuoco elettro acqua ed erba come erano ipotizzabili i quattro tapu..

quel ciondolo dietro lo zaino con quattro colori è rosso elettro viola e rosa cioé fuoco elettro psico e spettro; quel ciondolo è rappresentativo di chi parte per il giro delle isole che i quattro tapu quindi siano fuoco elettro psico e spettro?

Io li preferirei se fossero fuoco elettro psico e spettro e se ci pensi anche i quattro uccelli sono fuoco elettro psico e spettro

Inviato
20 minuti fa, Elisio ha scritto:

Io li preferirei se fossero fuoco elettro psico e spettro e se ci pensi anche i quattro uccelli sono fuoco elettro psico e spettro

Sarebbe un inutile ripetizione

Inviato
26 minuti fa, Baldom ha scritto:

Ma i loro rimandi mitologici dicono che saranno elettro acqua fuoco ed erba

Ragazzi mi dite quanti pokemon sono stati rivelati?

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ma i loro rimandi mitologici dicono che saranno elettro acqua fuoco ed erba

Ragazzi mi dite quanti pokemon sono stati rivelati?

attualmente 31! senza contare le evo degli starter,di rockruff,di salandit ect

Inviato
3 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

attualmente 31! senza contare le evo degli starter,di rockruff,di salandit ect

Ok allora escludendo evo e pre evo sono 27. Di preciso i nuovi pokemon come sono?

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ok allora escludendo evo e pre evo sono 26

e si quindi ancora abbiamo tanti poke da rilevare!!!!ora penso che faranno sempre alola form e poke nuovi a raffica

Inviato
1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

e si quindi ancora abbiamo tanti poke da rilevare!!!!ora penso che faranno sempre alola form e poke nuovi a raffica

Speriamo che le forme alola non vengano considerate pokemon nuovi

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Speriamo che le forme alola non vengano considerate pokemon nuovi

speriamo di no XD pero' conoscendo mamma game freak magari di si XD e magari ci becchiamo mezza regione di pokemon alola form,che non è un male attenzione,pero i nuovi pokemon devono assolutamente superare quei miseri 72 di kalos! di alola form possiamo gia mettere marowak confermatissimo

Inviato

in pratica le forme Alola sono dei pokémon da considerare nuovi avendo un Movepool (lista di mosse che possono imparare) completamente diverso rispetto alla loro forma classica

Inviato
7 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

speriamo di no XD pero' conoscendo mamma game freak magari di si XD e magari ci becchiamo mezza regione di pokemon alola form,che non è un male attenzione,pero i nuovi pokemon devono assolutamente superare quei miseri 72 di kalos! di alola form possiamo gia mettere marowak confermatissimo

Di nuovi abbiamo un uccelo, meteora e...

Inviato

Ricapitolando i pokemon cavalcabili

Abbiamo charizard con volo (mi da piu l'idea di volo che ipervolo ma vedremo)

Tauros da come si è visto me lo immagino come spaccaroccia 

Mudsdale sui terreni accidentati

Lapras surf (deve avere anche un'altra funzione, cosi sembra inutile, magari cascata o mulinello?)

sharpedo "spaccascogli" 

e Stoutland come cerca strumenti 

Ora ne abbiamo 5 ma... chi ce li da?

Abbiamo 4 capitani e 4 sciamani; troppo pochi se non presi tutti insieme

Possiamo ipotizzare 8 cavalcature?

Inviato

Secondo voi la storia di alcuni leak secondo i quali gli starter e di rockruff hanno delle evoluzioni con più forme è vera? A me piacerebbe la libera scelta di avere uno starter più "allegro" se evoluto di giorno o più "cupo" se evoluto di notte.

Inviato
4 minuti fa, Glael17 ha scritto:

Secondo voi la storia di alcuni leak secondo i quali gli starter e di rockruff hanno delle evoluzioni con più forme è vera? A me piacerebbe la libera scelta di avere uno starter più "allegro" se evoluto di giorno o più "cupo" se evoluto di notte.

Io spero che popplio abbia due forme una maschio e l'altra femmina 

Inviato
1 minuto fa, linus94 ha scritto:

Mudsdale sui terreni accidentati

Scalaroccia (?)

4 minuti fa, linus94 ha scritto:

Ora ne abbiamo 5 ma... chi ce li da?

Spoiler

2iondj.png

Si chiameranno dal menù

Ma non si sa ancora come si sbloccheranno, magari non tutti insieme, come era per le MN

Inviato

Tornato da lavoro vedo il nuovo trailer, leggo le notizie, e smadonno. La GF ha realizzato esattamente quello che ho sempre sperato non accadesse, e cioè trasformare in realtà le str****** dei bimbimimkia che facevano fakemon con quelli conosciuti cambiando tipo. Poi, 4 uccelletti detestabili, un asinello, trump, niente palestre.

Salvo il Kawe, il volo con charizard (che passerò dalla banca), e basta. Gioite per le news? bene avrete pochi pkmn nuovi, ancora non l'avete capito che fanno così per far prima....

Inviato
9 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Tornato da lavoro vedo il nuovo trailer, leggo le notizie, e smadonno. La GF ha realizzato esattamente quello che ho sempre sperato non accadesse, e cioè trasformare in realtà le str****** dei bimbimimkia che facevano fakemon con quelli conosciuti cambiando tipo. Poi, 4 uccelletti detestabili, un asinello, trump, niente palestre.

Salvo il Kawe, il volo con charizard (che passerò dalla banca), e basta. Gioite per le news? bene avrete pochi pkmn nuovi, ancora non l'avete capito che fanno così per far prima....

meglio queste nuove forme delle mega evo!lalmeno questi sono pokemon diversi e non delle mega da battaglia,a kalos avevamo 72 poke nuovi e 30 mega evo se non sbaglio giusto?che loro consideravano come un nuovo pokemon,allora ammesso e concesso che fanno come la scorsa gen 70 nuovi e 30 forme diverse sicuramente abbiamo un upgrade rispetto alle mega evo!!!

Inviato
12 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ti dimentichi che le evo degli starter del leak sono vere:asduj1:

Inviato

2 minuti fa, YayaMuser ha scritto:

Scalaroccia (?)

Io scalaroccia me lo immagino piu come un pokemon che si arrampica sulle pareti

Nel video invece sembra camminare su un terreno piano ma pieno di rocce aguzze (parlo di quello giapponese)

Avevo pensato ad un pokemon cavalcabile con scalaroccia ma credo che l'unico punto in cui si puo usare è per raggiungere il deserto. Chi lo sa magari c'è qualche punto non visibile sull'art work 

3 minuti fa, YayaMuser ha scritto:

Nascondi contenuto

2iondj.png

Si chiameranno dal menù

Ma non si sa ancora come si sbloccheranno, magari non tutti insieme, come era per le MN

Infatti ipotizzavo 8 persone diverse, cosi potevamo riceve i loro "numeri" per chiamarli in 8 luoghi e tempi diversi.

Non ho capito perchè hai specificato che non entreranno in squadra, l'avevo capito :XD:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...