Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

7 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

speriamo di no XD pero' conoscendo mamma game freak magari di si XD e magari ci becchiamo mezza regione di pokemon alola form,che non è un male attenzione,pero i nuovi pokemon devono assolutamente superare quei miseri 72 di kalos! di alola form possiamo gia mettere marowak confermatissimo

Di nuovi abbiamo un uccelo, meteora e...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricapitolando i pokemon cavalcabili

Abbiamo charizard con volo (mi da piu l'idea di volo che ipervolo ma vedremo)

Tauros da come si è visto me lo immagino come spaccaroccia 

Mudsdale sui terreni accidentati

Lapras surf (deve avere anche un'altra funzione, cosi sembra inutile, magari cascata o mulinello?)

sharpedo "spaccascogli" 

e Stoutland come cerca strumenti 

 

Ora ne abbiamo 5 ma... chi ce li da?

Abbiamo 4 capitani e 4 sciamani; troppo pochi se non presi tutti insieme

Possiamo ipotizzare 8 cavalcature?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi la storia di alcuni leak secondo i quali gli starter e di rockruff hanno delle evoluzioni con più forme è vera? A me piacerebbe la libera scelta di avere uno starter più "allegro" se evoluto di giorno o più "cupo" se evoluto di notte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Glael17 ha scritto:

Secondo voi la storia di alcuni leak secondo i quali gli starter e di rockruff hanno delle evoluzioni con più forme è vera? A me piacerebbe la libera scelta di avere uno starter più "allegro" se evoluto di giorno o più "cupo" se evoluto di notte.

Io spero che popplio abbia due forme una maschio e l'altra femmina 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

Mudsdale sui terreni accidentati

Scalaroccia (?)

 

4 minuti fa, linus94 ha scritto:

Ora ne abbiamo 5 ma... chi ce li da?

Spoiler

2iondj.png

Si chiameranno dal menù

Ma non si sa ancora come si sbloccheranno, magari non tutti insieme, come era per le MN

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tornato da lavoro vedo il nuovo trailer, leggo le notizie, e smadonno. La GF ha realizzato esattamente quello che ho sempre sperato non accadesse, e cioè trasformare in realtà le str****** dei bimbimimkia che facevano fakemon con quelli conosciuti cambiando tipo. Poi, 4 uccelletti detestabili, un asinello, trump, niente palestre.

Salvo il Kawe, il volo con charizard (che passerò dalla banca), e basta. Gioite per le news? bene avrete pochi pkmn nuovi, ancora non l'avete capito che fanno così per far prima....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Tornato da lavoro vedo il nuovo trailer, leggo le notizie, e smadonno. La GF ha realizzato esattamente quello che ho sempre sperato non accadesse, e cioè trasformare in realtà le str****** dei bimbimimkia che facevano fakemon con quelli conosciuti cambiando tipo. Poi, 4 uccelletti detestabili, un asinello, trump, niente palestre.

Salvo il Kawe, il volo con charizard (che passerò dalla banca), e basta. Gioite per le news? bene avrete pochi pkmn nuovi, ancora non l'avete capito che fanno così per far prima....

meglio queste nuove forme delle mega evo!lalmeno questi sono pokemon diversi e non delle mega da battaglia,a kalos avevamo 72 poke nuovi e 30 mega evo se non sbaglio giusto?che loro consideravano come un nuovo pokemon,allora ammesso e concesso che fanno come la scorsa gen 70 nuovi e 30 forme diverse sicuramente abbiamo un upgrade rispetto alle mega evo!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Tornato da lavoro vedo il nuovo trailer, leggo le notizie, e smadonno. La GF ha realizzato esattamente quello che ho sempre sperato non accadesse, e cioè trasformare in realtà le str****** dei bimbimimkia che facevano fakemon con quelli conosciuti cambiando tipo. Poi, 4 uccelletti detestabili, un asinello, trump, niente palestre.

Salvo il Kawe, il volo con charizard (che passerò dalla banca), e basta. Gioite per le news? bene avrete pochi pkmn nuovi, ancora non l'avete capito che fanno così per far prima....

Ti dimentichi che le evo degli starter del leak sono vere:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 minuti fa, YayaMuser ha scritto:

Scalaroccia (?)

Io scalaroccia me lo immagino piu come un pokemon che si arrampica sulle pareti

Nel video invece sembra camminare su un terreno piano ma pieno di rocce aguzze (parlo di quello giapponese)

Avevo pensato ad un pokemon cavalcabile con scalaroccia ma credo che l'unico punto in cui si puo usare è per raggiungere il deserto. Chi lo sa magari c'è qualche punto non visibile sull'art work 

 

3 minuti fa, YayaMuser ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

2iondj.png

Si chiameranno dal menù

Ma non si sa ancora come si sbloccheranno, magari non tutti insieme, come era per le MN

Infatti ipotizzavo 8 persone diverse, cosi potevamo riceve i loro "numeri" per chiamarli in 8 luoghi e tempi diversi.

Non ho capito perchè hai specificato che non entreranno in squadra, l'avevo capito :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

meglio queste nuove forme delle mega evo!lalmeno questi sono pokemon diversi e non delle mega da battaglia,a kalos avevamo 72 poke nuovi e 30 mega evo se non sbaglio giusto?che loro consideravano come un nuovo pokemon,allora ammesso e concesso che fanno come la scorsa gen 70 nuovi e 30 forme diverse sicuramente abbiamo un upgrade rispetto alle mega evo!!!

Upgrade? di cosa? una trenita di pkmn con tipo diverso già visti? No, preferisco le mega, soprattutto per il metagame.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Upgrade? di cosa? una trenita di pkmn con tipo diverso già visti? No, preferisco le mega, soprattutto per il metagame.

sinceramente del metagame poco mi importa,voglio le novita' pratiche,non delle mega in game,felice della scelta della game freak,vuoi il metagame?fatti le super mosse,senza darmi mega inutili che sprecano slot altamente inutili e spesso per bruttezza rovinano i vecchi poke

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ti dimentichi che le evo degli starter del leak sono vere:asduj1:

Vabbè...ho finito di smadonnare perchè tante ne ho dette che l'eco risuonava nella casa ed è andato avanti autonomamente per mezz'ora. SE sono quelle, aspetto di sapere le statistiche poi con eccezione di popplio f2 se è così femminile, scelgo una delle due rimanenti, quella migliore per il meta. 

Più di così non so che fare, fanno schifo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Vabbè...ho finito di smadonnare perchè tante ne ho dette che l'eco risuonava nella casa ed è andato avanti autonomamente per mezz'ora. SE sono quelle, aspetto di sapere le statistiche poi con eccezione di popplio f2 se è così femminile, scelgo una delle due rimanenti, quella migliore per il meta. 

Più di così non so che fare, fanno schifo.

Apparte i pokemon non puoi negare che il gioco sarà bello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ho visto ora il trailer sono shoccato cosa sta succedendo?????? O.o quello è sicuramente ispirato a trup le forme come dice drake 89 sono per far prima ma secondo me so davvero davvero fighe.....anche se non capisco come si possano ottenere....ultima cosa del trailer non c ho capito una mazza detto cio è stato il mio ultimo trailer e potevo ancheevitare dato il gran numero di novita ahahahahahah ultima cosa molti mi odieranno per quello che sto per dire ma.........QUANT'è FIG... LA PALLA DI ROCCIA AHAHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Apparte i pokemon non puoi negare che il gioco sarà bello

Aspetto di averlo, a come vanno le cose lo considero alla stregua di un film fantascientifico, o esce un capolavoro come Alien (il primo film) opp esce una stupidaggine come quelli della Asylum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

a te non stanno piacendo i poke nuovi?

Io non li ho ancora visti e non ci tengo a farlo. Mi sono fermato a mimikyu e bewear fin qui mi piacciono quasi tutti 

2 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

ragazzi ho visto ora il trailer sono shoccato cosa sta succedendo?????? O.o quello è sicuramente ispirato a trup le forme come dice drake 89 sono per far prima ma secondo me so davvero davvero fighe.....anche se non capisco come si possano ottenere....ultima cosa del trailer non c ho capito una mazza detto cio è stato il mio ultimo trailer e potevo ancheevitare dato il gran numero di novita ahahahahahah ultima cosa molti mi odieranno per quello che sto per dire ma.........QUANT'è FIG... LA PALLA DI ROCCIA AHAHAHAHAHA

TRUMP FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Io non li ho ancora visti e non ci tengo a farlo. Mi sono fermato a mimikyu e bewear fin qui mi piacciono quasi tutti 

TRUMP FOR PRESIDENT

MA è OVVIO CHE SIA LUI  ha anche la postura da politico ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

sinceramente del metagame poco mi importa,voglio le novita' pratiche,non delle mega in game,felice della scelta della game freak,vuoi il metagame?fatti le super mosse,senza darmi mega inutili che sprecano slot altamente inutili e spesso per bruttezza rovinano i vecchi poke

De gustibus. Gli pesava il c... fare da zero un pkmn ghiaccio/acciaio. C'era bisogno di stuprare l'integrità di sandslash bello com'era dalla prima serie. O lo potenzi o lo lasci così. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

non capisco come si possano ottenere

Normalmente nell'erba penso, invece di trovare la forma normale trovi la forma di Alola. Quelli normali invece devono essere trasferiti dagli altri giochi :pokeball:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Oramai ho deciso scelgo rowlett non voglio ritrovarmi una sirena transessuale come pokemon 

Oddio, fallenangel ha capito tutto

Pensateci

Popplio trans

Abbiamo l'arcobaleno ovunque

e come si chiamavano sole e luna prima? pokemon arcobaleno. E la bandiera arcobaleno è simbolo di cosa?

 

Se vi dico "maschio palestrato che va sempre in giro mezzo nudo, indossa un'indumento con un'arcobaleno e studia mosse di danza" cosa pensate?

A kukui, professore che studia le mosse pokemon tramite un balletto improponibile, o a un gay?

 

Aggiungiamoci pedobear e un pokemon che per relazionarsi con gli altri deve travestirsi

 

Spoiler

Scusate, il potere dei troll è forte :tf:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

De gustibus. Gli pesava il c... fare da zero un pkmn ghiaccio/acciaio. C'era bisogno di stuprare l'integrità di sandslash bello com'era dalla prima serie. O lo potenzi o lo lasci così. 

Non posso che darti ragione. Ma aspettiamo prima di tirare conclusioni affrettate 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...