Gelo Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 1 ora fa, -Snow ha scritto: A me quel gorilla sembra un gorilla rugbista... ma... Lugia!!! È una mega o una forma alola secondo voi? Lugia sembrerebbe cambiare tipo e diventare ghiaccio/volante (?) se fosse vero credo proprio in una forma alola, potrebbe essersi adattato al clima del ghiacciaio, come già successo per vulpix e compagnia bella...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Gelo ha scritto: Lugia sembrerebbe cambiare tipo e diventare ghiaccio/volante (?) se fosse vero credo proprio in una forma alola, potrebbe essersi adattato al clima del ghiacciaio, come già successo per vulpix e compagnia bella... Ragazzi è fake confermato quell'immagine risale a più di tre mesi fa
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 1 ora fa, Frogadiersu ha scritto: Non sappiamo la fonte dell'immagine potrebbe essere qualche negozio che vende cose fake tipo cinesate!! infatti è fake ecco qui l'artwork di Mega Lugia ahahahaha Spoiler
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: infatti è fake ecco qui l'artwork di Mega Lugia ahahahaha Apri contenuto nascosto Ahah grazie per averlo postato così l'ho visto meglio anche se fake
Alternis Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 1 ora fa, FallenAngel ha scritto: RAGA PERO METTETE LE SCAN SOTTO SPOILER Fatemi capi che hanno rivelato? Tu non vuoi farti spoiler, però commenti nel topic delle news, in quello delle teorie e poi chiedi cosa hanno rivelato. Il senso?
FallenAngel Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: infatti è fake ecco qui l'artwork di Mega Lugia ahahahaha Nascondi contenuto Però è bellissimo
Drake89 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grande immaginazione ma io spero piuttosto in una milfona non una punk del c***o Eh....una Nico Robin in bikini........
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Però è bellissimo Carino niente di più
Alternis Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 1 ora fa, SteelTypeFag ha scritto: Loool, anche lui con l'abilità sciamefusione di Zygarde E come altri ventordici Pokémon di settima generazione
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Eh....una Nico Robin in bikini........ stile sanji
Alternis Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 12 minuti fa, Gelo ha scritto: Lugia sembrerebbe cambiare tipo e diventare ghiaccio/volante (?) se fosse vero credo proprio in una forma alola, potrebbe essersi adattato al clima del ghiacciaio, come già successo per vulpix e compagnia bella... Una Forma Alola per un leggendario ha senso quanto il sale in un cappuccino
FallenAngel Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 4 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Tu non vuoi farti spoiler, però commenti nel topic delle news, in quello delle teorie e poi chiedi cosa hanno rivelato. Il senso? Il senso è che gli spoiler visivi ti rovinano la sorpresa. Se invece sai cosa hanno rivelato ma non vedi nulla lasci spazio all'immaginazione e non ti rovini la sorpresa
Alternis Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Il senso è che gli spoiler visivi ti rovinano la sorpresa. Se invece sai cosa hanno rivelato ma non vedi nulla lasci spazio all'immaginazione e non ti rovini la sorpresa Ma nel topic delle news ci sono spoiler visivi xd
FallenAngel Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Sonic98 ha scritto: Ma nel topic delle news ci sono spoiler visivi xd Io non li guardo sto attento
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Il senso è che gli spoiler visivi ti rovinano la sorpresa. Se invece sai cosa hanno rivelato ma non vedi nulla lasci spazio all'immaginazione e non ti rovini la sorpresa Si ma evita di farti troppi trip mentali con questi perchè non sono un granchè
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 ora però sono curioso di sapere di quanto siano potenti le Forme Alola rispetto a quelle normali peccato che questi dettagli non li sapremo fino all'uscita del gioco
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Sonic98 ha scritto: Una Forma Alola per un leggendario ha senso quanto il sale in un cappuccino Ma ha davvero senso stare qui a dibattere di qualcosa già confermato fake?
luca625 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Ma è fighissima la forma di alola di marowak. Invece non mi ispira quella di Meowth. Boh, è viola..
Alternis Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma ha davvero senso stare qui a dibattere di qualcosa già confermato fake? No. Ma il concetto è lo stesso, non avrebbe senso una Forma Alola per un leggendario dato che è un Pokémon unico. È vero che ci sono i leggendari cromatici, ma quelli ci devono essere per forza per motivi di programmazione.
FallenAngel Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: ora però sono curioso di sapere di quanto siano potenti le Forme Alola rispetto a quelle normali peccato che questi dettagli non li sapremo fino all'uscita del gioco Le forme alola hanno lo stesso totale di statistiche di base
Gelo Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, luca625 ha scritto: Ma è fighissima la forma di alola di marowak. Invece non mi ispira quella di Meowth. Boh, è viola.. non è viola xD a meno che io non sia daltonico (?) è grigio..
luca625 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Gelo ha scritto: non è viola xD a meno che io non sia daltonico (?) è grigio.. è un coloraccio, tipo scolorito
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 4 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: ora però sono curioso di sapere di quanto siano potenti le Forme Alola rispetto a quelle normali peccato che questi dettagli non li sapremo fino all'uscita del gioco Ti rispondo subito non sono nè più forti nè più deboli il totale statistiche è lo stesso solo che sono distribuite diversamente tutto qua
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Le forme alola hanno lo stesso totale di statistiche di base come sospettavo fin dall'inizio beh non ha senso facevano prima a dare le mega a questi Pokémon invece di fare le forme alola se ci pensate no? come avevo detto tempo fa dato che le forme alola sembrerebbero uguali in fatto di statistiche a quelle normali allora sono sempre inutili ç_ç
luca625 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 E i cattivi fanno proprio cagare, le speranze per un cattivo un po più caratterizzato se ne sono andate
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.