Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

47 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

No. Ma il concetto è lo stesso, non avrebbe senso una Forma Alola per un leggendario dato che è un Pokémon unico. È vero che ci sono i leggendari cromatici, ma quelli ci devono essere per forza per motivi di programmazione.

Scusa l'ot, ma non tutti i leggendari sono unici.

 

Comunque, pensavo ad una cosa... Questo team skull sembra essere molto tamarro e magari a loro piace divertirsi. E se il leak del villaggio turistico fosse vero? Magari vogliono conquistare e rendere tutta la regione un posto per divertirsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

È di tipo Acqua. È la forma alternativa del pesce più piccolo ;)

 

Pare che ad Alola ci sia (stata) un famiglia reale. Chissà se abita(va)no nell'isola artificiale...

Solo a me questa cosa della famiglia Reale ricorda la Teoria del Prescelto?

Che Alola possa essere stata dominata dal fratello di AZ, avo di Elisio?! Magari quando le isole erano unite in una sola, per poi essere spaccata dall'arma suprema di AZ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LilloScara ha scritto:

Solo a me questa cosa della famiglia Reale ricorda la Teoria del Prescelto?

Che Alola possa essere stata dominata dal fratello di AZ, avo di Elisio?! Magari quando le isole erano unite in una sola, per poi essere spaccata dall'arma suprema di AZ?

Credo che la famiglia reale è una citazione alla dinastia che, prima di entrare a far parte degli stati uniti, governava Alola (quella con i re che si chiamano Kamehameha)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Scusa l'ot, ma non tutti i leggendari sono unici.

 

Comunque, pensavo ad una cosa... Questo team skull sembra essere molto tamarro e magari a loro piace divertirsi. E se il leak del villaggio turistico fosse vero? Magari vogliono conquistare e rendere tutta la regione un posto per divertirsi

Onestamente spero di no, mi sembra un obiettivo troppo da film di principesse, con tutti i discorsi sull'alchimia, su Azoth, sul "reset" del mondo, mi auguro vivamente che l'obiettivo del team sia qualcosa di più "profondo"

E se invece, collegandomi alla famiglia Reale, il capo del team volesse divenire il nuovo Re (o mediante l'alchimia, un Dio?!) di Alola?! Pure il leak del villaggio turistico ne parlava!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, blazinga ha scritto:

Ma non vi preoccupate della loro utilità nel competitivo. Da come avrete sicuramente potuto capire, il metagame è stato di nuovo stravolto. Questa volta con le mosse Z. Grazie ad esse anche Metapod potrebbe essere un rivale da rispettare. Inoltre vi ricordo che un Pokémon con tipi molto svantaggiati potrebbe rivelarsi una forza della natura se ha buone mosse e oggetti.

Sicuramente, ma a parità di mosse e oggetti scegli un Pokémon con statistiche, abilità e tipo migliori. Sceglieresti mai Metapod al posto di Scyther?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sonic98 ha scritto:

No. Ma il concetto è lo stesso, non avrebbe senso una Forma Alola per un leggendario dato che è un Pokémon unico. È vero che ci sono i leggendari cromatici, ma quelli ci devono essere per forza per motivi di programmazione.

Io non ho mai capito perché nell'anime ci sono due lugia e si riferiscano a Kyogre dicendo "c'è UN Kyogre" e non "c'è Kyogre"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, LilloScara ha scritto:

Solo a me questa cosa della famiglia Reale ricorda la Teoria del Prescelto?

Che Alola possa essere stata dominata dal fratello di AZ, avo di Elisio?! Magari quando le isole erano unite in una sola, per poi essere spaccata dall'arma suprema di AZ?

Una teoria forzatissima basata sul nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Loru ha scritto:

Io non ho mai capito perché nell'anime ci sono due lugia e si riferiscano a Kyogre dicendo "c'è UN Kyogre" e non "c'è Kyogre"...

Perché il doppiaggio italiano fa pena non gli frega niente della coerenza ai traduttori basta che facciano dire qulacosa ai doppiatori senza curarsi delle regole dell'anime. Ti faccio un esempio: durante lo scontro con pain naruto usa il rasenshuriken. Sakura nella versione giapponese dice "Naruto!!" Con un tono preoccupato per il fatto che il rasenshuriken è pericoloso per l'utilizzatore. Nella versione italiana sakura se ne esce con "Grande naruto!":facepalm:. Questo per farti capire di quanto se ne sbattano i traduttori delle regole dell'anime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Perché il doppiaggio italiano fa pena non gli frega niente della coerenza ai traduttori baste che diano qulacosa da dire ai doppiatori senza curarsi delle regole dell'anime. Ti faccio un esempio: durante lo scontro con pain naruto usa il rasenshuriken. Sakura nella versione giapponese dice "Naruto!!" Con un tono preoccupato per il fatto che il rasenshuriken è pericoloso per l'utilizzatore. Nella versione italiana sakura se ne esce con "Grande naruto!":facepalm:. Questo per farti capire di quanto se ne sbattano i traduttori delle regole dell'anime

Però rimane ancora il dubbio del figlio di lugia....

Comunque XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blue ha scritto:

CpYeiEDUAAAJ4No-864x1152.jpg

 

Sulla pagina dove ho trovato l'immagine c'è scritto che è un espositore promozionale in un negozio giapponese. MegaLugia? Lugia Forma di Alola? Gravissimo errore grafico?

E' fake è già stato confermato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, -Snow ha scritto:

È fighissimo quel Marowak :D

Mentre Meowth bah, non mi ispira molto

Un pokèmon castello di sabbia? Ahah simpatico dai

Mentre i due pesci di tipo acqua wow.

La pre- evo di Bewear non la digerisco proprio  :/

Concordo. :) 

Il segreto di Rockruff verrà svelato, non vedo l'ora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LilloScara ha scritto:

Solo a me questa cosa della famiglia Reale ricorda la Teoria del Prescelto?

Che Alola possa essere stata dominata dal fratello di AZ, avo di Elisio?! Magari quando le isole erano unite in una sola, per poi essere spaccata dall'arma suprema di AZ?

 

1 ora fa, LilloScara ha scritto:

Onestamente spero di no, mi sembra un obiettivo troppo da film di principesse, con tutti i discorsi sull'alchimia, su Azoth, sul "reset" del mondo, mi auguro vivamente che l'obiettivo del team sia qualcosa di più "profondo"

E se invece, collegandomi alla famiglia Reale, il capo del team volesse divenire il nuovo Re (o mediante l'alchimia, un Dio?!) di Alola?! Pure il leak del villaggio turistico ne parlava!

 

Una trama del genere a mio pare ce la possiamo scordare. Mi dispiace ma pokemon non è mai stato forte per la storia ma per altre cose. Chi vuole giocare un gioco bello per la trama semplicemente gioca altri giochi. Pokemon è un gioco che o ti cimenti nel competitivo, o punti a completarlo 100% con pokedex, gare e roba varia. In entrambi i casi la trama è solo un sottofondo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...