MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, DiamondIta ha scritto: I sotterranei di pokemon diamante e perla Erano divertenti
DarkDiamond Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Erano divertenti Divertenti?Erano la miglior invenzione del mondoooo dopo il pokemon che ti porti a presso
StabnShoot Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Visto che hanno già messo una nuova funzione per delle "room" online, penso che questa volta vogliano espandere l'aspetto, come chiamarlo, MMO? In ogni caso, penso che il Global Link sarà molto più importante.
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 5 minuti fa, DiamondIta ha scritto: Divertenti?Erano la miglior invenzione del mondoooo dopo il pokemon che ti porti a presso Beh insomma non la vedo come te ma erano una bella cosa senza dubbio
emanuele0933 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 I sotterranei sono l'unica cosa che salvo in diamante e perla (e non ci ho mai neppure giocato multiplayer, altrimenti mi sarei divertito molto di più) Se vi sono piaciuti tanto c'è un intera saga,intitolata Fossil Fighters, dove scavi ossa di dinosauro e li resusciti dai fossili facendoli diventare vivosauri, il battle system è a turni 3VS3 come le lotte in triplo di pokemon, ma in questo gioco ci sono molti meno elementi però si differenziano mosse che attaccano dall'alto, dal basso e di lato
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 16 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Visto che hanno già messo una nuova funzione per delle "room" online, penso che questa volta vogliano espandere l'aspetto, come chiamarlo, MMO? In ogni caso, penso che il Global Link sarà molto più importante. E' probabile
emanuele0933 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 1 ora fa, StabnShoot ha scritto: Visto che hanno già messo una nuova funzione per delle "room" online, penso che questa volta vogliano espandere l'aspetto, come chiamarlo, MMO? In ogni caso, penso che il Global Link sarà molto più importante. cosa hanno di massivo delle room da 4 ospiti? XD
StabnShoot Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto: cosa hanno di massivo delle room da 4 ospiti? XD No, non hai capito. Penso che il Global Link avrà mooooolllte più cose dei giochi precedenti.
SilverWolf91 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 4 ore fa, Lor96 ha scritto: Una trama del genere a mio pare ce la possiamo scordare. Mi dispiace ma pokemon non è mai stato forte per la storia ma per altre cose. Chi vuole giocare un gioco bello per la trama semplicemente gioca altri giochi. Pokemon è un gioco che o ti cimenti nel competitivo, o punti a completarlo 100% con pokedex, gare e roba varia. In entrambi i casi la trama è solo un sottofondo Scusa ma che ragionamento è?...allora semplicemente perché fino ad oggi i giochi principali della saga non hanno avuto una trama vuol dire che deve per forza sempre essere così? che i giochi pokemon non possono innovarsi anche in questo aspetto? allora se un gioco ha un difetto che mantiene dalla nascita della saga secondo te è giustificato a mantenerlo sempre perché tanto se cerchi quello vai su altri giochi? scusami ma non potrei essere più in disaccordo, proprio con SL gamefreak sta dimostrando la volontà di portare un po' d'aria fresca andando anche a modificare meccaniche storiche (come quella dei capipalestra) quindi perché non dovrebbe finalmente concentrarsi un po' anche sulla trama per accontentare anche quei giocatori (me compreso) ai quali del competitivo frega una mazza? il gioco potrebbe benissimo implementare una trama più importante e centrale senza nulla togliere al competitivo e alla meccanica di collezionamento, in modo da accontentare tutti i tipi di giocatori. Dal mio punto di vista i giochi pokemon non possono, ma devono darsi una mossa anche da questo punto di vista e decidersi a migliorare il comparto narrativo (e forse da quello che si è visto fin ora dei piccoli passettini in avanti li stanno facendo).
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 8 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Scusa ma che ragionamento è?...allora semplicemente perché fino ad oggi i giochi principali della saga non hanno avuto una trama vuol dire che deve per forza sempre essere così? che i giochi pokemon non possono innovarsi anche in questo aspetto? allora se un gioco ha un difetto che mantiene dalla nascita della saga secondo te è giustificato a mantenerlo sempre perché tanto se cerchi quello vai su altri giochi? scusami ma non potrei essere più in disaccordo, proprio con SL gamefreak sta dimostrando la volontà di portare un po' d'aria fresca andando anche a modificare meccaniche storiche (come quella dei capipalestra) quindi perché non dovrebbe finalmente concentrarsi un po' anche sulla trama per accontentare anche quei giocatori (me compreso) ai quali del competitivo frega una mazza? il gioco potrebbe benissimo implementare una trama più importante e centrale senza nulla togliere al competitivo e alla meccanica di collezionamento, in modo da accontentare tutti i tipi di giocatori. Dal mio punto di vista i giochi pokemon non possono, ma devono darsi una mossa anche da questo punto di vista e decidersi a migliorare il comparto narrativo (e forse da quello che si è visto fin ora dei piccoli passettini in avanti li stanno facendo). Lo spero anche io che il comparto narrativo migliori, magari con ohmori al comando potrebbe succedere chi lo sa
Lor96 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 50 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Scusa ma che ragionamento è?...allora semplicemente perché fino ad oggi i giochi principali della saga non hanno avuto una trama vuol dire che deve per forza sempre essere così? che i giochi pokemon non possono innovarsi anche in questo aspetto? allora se un gioco ha un difetto che mantiene dalla nascita della saga secondo te è giustificato a mantenerlo sempre perché tanto se cerchi quello vai su altri giochi? scusami ma non potrei essere più in disaccordo, proprio con SL gamefreak sta dimostrando la volontà di portare un po' d'aria fresca andando anche a modificare meccaniche storiche (come quella dei capipalestra) quindi perché non dovrebbe finalmente concentrarsi un po' anche sulla trama per accontentare anche quei giocatori (me compreso) ai quali del competitivo frega una mazza? il gioco potrebbe benissimo implementare una trama più importante e centrale senza nulla togliere al competitivo e alla meccanica di collezionamento, in modo da accontentare tutti i tipi di giocatori. Dal mio punto di vista i giochi pokemon non possono, ma devono darsi una mossa anche da questo punto di vista e decidersi a migliorare il comparto narrativo (e forse da quello che si è visto fin ora dei piccoli passettini in avanti li stanno facendo). Ah beh certo se si vuole snaturare del tutto quello che è stato fin'ora ovvio che i giochi possono evolvere pure dal punto di vista della trama, ma semplicemente non mi aspetto proprio una cosa del genere. Non che non mi piacerebbe, ma per me va benissimo come è stato fin'ora... poi se vogliono arricchire la trama ben venga, sono aperto a tutte le novità... però non mi aspetto che lo facciano ecco
SilverWolf91 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Lor96 ha scritto: Ah beh certo se si vuole snaturare del tutto quello che è stato fin'ora ovvio che i giochi possono evolvere pure dal punto di vista della trama, ma semplicemente non mi aspetto proprio una cosa del genere. Non che non mi piacerebbe, ma per me va benissimo come è stato fin'ora... poi se vogliono arricchire la trama ben venga, sono aperto a tutte le novità... però non mi aspetto che lo facciano ecco Tanto per sapere, l'introduzione di una trama cos'è che andrebbe a snaturare?
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 6 ore fa, SilverWolf91 ha scritto: Tanto per sapere, l'introduzione di una trama cos'è che andrebbe a snaturare? Si infatti vorrei saperlo anche io
Lor96 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Tanto per sapere, l'introduzione di una trama cos'è che andrebbe a snaturare? Con tutte queste novità è ovvio che sole e luna saranno molto diversi sai soliti giochi pokemon. Snaturare non era detto con una connotazione negativa, è un dato di fatto. Può piacere o non piacere
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 6 ore fa, Lor96 ha scritto: Con tutte queste novità è ovvio che sole e luna saranno molto diversi sai soliti giochi pokemon. Snaturare non era detto con una connotazione negativa, è un dato di fatto. Può piacere o non piacere Diversi questo è certo ma snaturare vuol dire altre cose ti sei espresso male
SilverWolf91 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, Lor96 ha scritto: Con tutte queste novità è ovvio che sole e luna saranno molto diversi sai soliti giochi pokemon. Snaturare non era detto con una connotazione negativa, è un dato di fatto. Può piacere o non piacere Ma io mi riferisco solo alla trama, posso capire se mi qualcuno mi dice che la rimozione della lega e dei capipalestra è un po' snaturare perché si vanno a rimuovere delle meccaniche da sempre presenti, che poi questa sia una cosa positiva o negativa dipende anche dai gusti, ma l'introduzione di una trama non andrebbe a togliere né a modificare nessun elemento del gioco, sarebbe semplicemente un aggiunta che non andrebbe a snaturare nessun elemento.
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, SilverWolf91 ha scritto: Ma io mi riferisco solo alla trama, posso capire se mi qualcuno mi dice che la rimozione della lega e dei capipalestra è un po' snaturare perché si vanno a rimuovere delle meccaniche da sempre presenti, che poi questa sia una cosa positiva o negativa dipende anche dai gusti, ma l'introduzione di una trama non andrebbe a togliere né a modificare nessun elemento del gioco, sarebbe semplicemente un aggiunta che non andrebbe a snaturare nessun elemento. Esatto per la lega però non definirei snaturare visto che comunque sembrerebbe che poi dovremo crearla quindi non si tratta di una rimozione completa, solamente di un cambiamento della sua rilevanza
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 7 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Ma io mi riferisco solo alla trama, posso capire se mi qualcuno mi dice che la rimozione della lega e dei capipalestra è un po' snaturare perché si vanno a rimuovere delle meccaniche da sempre presenti, che poi questa sia una cosa positiva o negativa dipende anche dai gusti, ma l'introduzione di una trama non andrebbe a togliere né a modificare nessun elemento del gioco, sarebbe semplicemente un aggiunta che non andrebbe a snaturare nessun elemento. per me è rinfrescare la formula di gioco
SilverWolf91 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto per la lega però non definirei snaturare visto che comunque sembrerebbe che poi dovremo crearla quindi non si tratta di una rimozione completa, solamente di un cambiamento della sua rilevanza Beh si poi ovviamente si dovrà vedere come effettivamente sono stati apportati questi cambiamenti in game..anche i capitani non si è ancora capito se al termine delle rispettive prove saranno effettivamente sfidabili (spero di si). 1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto: per me è rinfrescare la formula di gioco Esatto.
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, SilverWolf91 ha scritto: Beh si poi ovviamente si dovrà vedere come effettivamente sono stati apportati questi cambiamenti in game..anche i capitani non si è ancora capito se al termine delle rispettive prove saranno effettivamente sfidabili (spero di si). Beh io penso di sì che siano sfidabili altrimenti perchè indicare le loro specializzazioni di tipo se non dobbiamo combattere? Non si può nemmeno dire che sia relativo alle prove visto che da quello che sembra esulano dalla pura lotta. Un esempio la prova di ibis dice di trovare 4 ingredienti non implica combattere quindi a che pro indicare il tipo che predilige? MI viene da pensare che saranno sfidabili in un momento successivo
Alternis Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 6 ore fa, LilloScara ha scritto: Sai com'è, solitamente è buona abitudine portare argomentazioni al fine di confermare la propria tesi. Vedo i video di Alfred Kamon, sono ben fatti, ma quella teloria è basata suo nulla. Su quali basi mi vai a dire che il fratello di AZ era il re di Alola? Quali sono le prove? Su quali basi mi vai a dire che la regione di Alola era unita, ma si è staccata perché colpita dalla macchina di AZ? Il raggio sparato dall'Arma Suprema non sarebbe mai potuto ricadere su quello che Kukui nel primo trailer definisce come "un arcipelago isolato in mezzo all'oceano". E il tread mark di Gigareki è completamente diverso da quello dei Pokémon "tread markati" nello stesso giorno che, in base al copyright, possono essere utililizzati in giochi, serie animate e giocattoli. Mentre Gigareki sembrerebbe essere collegato ad un applicazione per cellulare. Ma anche se Gigareki fosse un Pokémon rimane comunque il fatto che non ci sono prove che il fratello di AZ sia stato il re di Alola. Bisogna cercare di distinguere le teorie basate su prove dalle fantasie e dalle speranze dei fan. Ma purtroppo la maggior parte del fandom di Pokémon preferisce ascoltare teorie campate per aria, che contraddicono i fatti o che non si basani su nessuna prova.
FallenAngel Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Una trama farebbe solo che bene ai giochi pokemon. Fondamentalmete il gioco tratta di un avventura giusto? Bene diamo un senso a questa avventura, arricchiamola non rendiamola solo un susseguirsi di lotte random senza un fine eclatante. A mio avviso le palestre e la lega sono solo questo delle lotte prive di senso. Quindi qualcos'altro durante l'avventura va fatto
Alternis Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 6 ore fa, Lor96 ha scritto: Una trama del genere a mio pare ce la possiamo scordare. Mi dispiace ma pokemon non è mai stato forte per la storia ma per altre cose. Chi vuole giocare un gioco bello per la trama semplicemente gioca altri giochi. Pokemon è un gioco che o ti cimenti nel competitivo, o punti a completarlo 100% con pokedex, gare e roba varia. In entrambi i casi la trama è solo un sottofondo Quando leggo qualcuno che scrive "Pokémon è un gioco competitivo" la mia reazione è una grossa risata. Come può Pokèmon essere basato sul competitivo se quando uscirono Rosso e Verde il competitivo non esisteva?
FallenAngel Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 6 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Vedo i video di Alfred Kamon, sono ben fatti, ma quella teloria è basata suo nulla. Su quali basi mi vai a dire che il fratello di AZ era il re di Alola? Quali sono le prove? Su quali basi mi vai a dire che la regione di Alola era unita, ma si è staccata perché colpita dalla macchina di AZ? Il raggio sparato dall'Arma Suprema non sarebbe mai potuto ricadere su quello che Kukui nel primo trailer definisce come "un arcipelago isolato in mezzo all'oceano". E il tread mark di Gigareki è completamente diverso da quello dei Pokémon "tread markati" nello stesso giorno che, in base al copyright, possono essere utililizzati in giochi, serie animate e giocattoli. Mentre Gigareki sembrerebbe essere collegato ad un applicazione per cellulare. Ma anche se Gigareki fosse un Pokémon rimane comunque il fatto che non ci sono prove che il fratello di AZ sia stato il re di Alola. Bisogna cercare di distinguere le teorie basate su prove dalle fantasie e dalle speranze dei fan. Ma purtroppo la maggior parte del fandom di Pokémon preferisce ascoltare teorie campate per aria, che contraddicono i fatti o che non si basani su nessuna prova. Le sue sono solo supposizioni verosimili. Il fatto che alola fosse unita ci può stare effettivamente le isole sembrano combaciare. E questo fantomatico fratello di az è l'antenato di elisio. Credo proprio che elisio lo rivedremo in sole e luna e con esso la spiegazione su cosa accadde 3000 anni prima. Io prenderei per buone solo alcune parti delle sue teorie.
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Le sue sono solo supposizioni verosimili. Il fatto che alola fosse unita ci può stare effettivamente le isole sembrano combaciare. E questo fantomatico fratello di az è l'antenato di elisio. Credo proprio che elisio lo rivedremo in sole e luna e con esso la spiegazione su cosa accadde 3000 anni prima. Io prenderei per buone solo alcune parti delle sue teorie. Io spero di non vedere più Elisio non lo sopporto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.