Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, Marik ha scritto:

Ma è un nuovo video?

Se sì, potresti linkarmelo per favore?

 

2 minuti fa, Glael17 ha scritto:

Credo siano i leak dal trailer del 12, ho appena trovato un articolo in spagnolo a riguardo

 

Non si tratta di un video, sono con tutta probabilità leak del video che sarà mandato venerdì 12 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Non sto capendo niente, ma forse sì :fg:

L'ho intravisto mi sembrava un raichu con ip frontino di bewear

@cialex88 ma è vero quelunque cosa sia??

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

 

Non si tratta di un video, sono con tutta probabilità leak del video che sarà mandato venerdì 12 ;)

Ma quanti pokemon sono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rayen ha scritto:

Siiiii la scimmia è proprio come la volevo. Un bel gorilla possente. E il typing.... figo @Zarxiel quanti pokémon ti stanno rivelando? Potrai fare una squadra interamente Aloana

Non ho visto bene, ma il nome è Harambe? Se è così, non so come il pubblico la prenderà :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ma serio c'è la scimmia rugbista:mki2:

C'è una scimmia/gorilla però non mi pare moltissimo rugbista poi non conosco lo sport e lo è.. lascio i commenti a chi se ne intende
 

 

1 minuto fa, Aouli__ ha scritto:

Ma che stracaz*o sta succedendo? Quali leaks??? Linkate qualcosaaaaa

http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/pokedex-settima-generazione/ Qui stanno aggiungendo i nuovi pokémon provenienti, probabilmente, dal Trailer del 12 agosto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Non ho visto bene, ma il nome è Harambe? Se è così, non so come il pubblico la prenderà :fg:

Si è quella.

Diventerebbe subito il mio poké lotta preferito insieme a Pancham. Sono contenta che non abbiano rovinato lo sport che pratico con quella tamarrata uscita qualche settimana fa (quel coso blu e rosso). Il pokémon riprende sia 'aspetto possente di noi giocatori che la spiritualità dai Maori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...