cialex88 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/pokedex-settima-generazione/ Fungo confermato. Sto aggiornando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 3 minuti fa, cialex88 ha scritto: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/pokedex-settima-generazione/ Fungo e scimmia confermati. Sto aggiornando... Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Cosa? Il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 8 minuti fa, cialex88 ha scritto: Apri contenuto nascosto Piango Ma è un nuovo video? Se sì, potresti linkarmelo per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Il link Ma non sono fake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Credo siano i leak dal trailer del 12, ho appena trovato un articolo in spagnolo a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Non sto capendo niente ò.ò Non voglio guardare questi screen, metteteli sotto spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 10 minuti fa, cialex88 ha scritto: Apri contenuto nascosto Piango Ma è vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma è vero? Non sto capendo niente, ma forse sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ma è vero? Si parla di probabili leak del trailer del 12, l'ho già visto in 3 siti diversi (contando anche PM) tra cui il folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 3 minuti fa, Marik ha scritto: Ma è un nuovo video? Se sì, potresti linkarmelo per favore? 2 minuti fa, Glael17 ha scritto: Credo siano i leak dal trailer del 12, ho appena trovato un articolo in spagnolo a riguardo Non si tratta di un video, sono con tutta probabilità leak del video che sarà mandato venerdì 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Non sto capendo niente, ma forse sì L'ho intravisto mi sembrava un raichu con ip frontino di bewear @cialex88 ma è vero quelunque cosa sia?? 2 minuti fa, cialex88 ha scritto: Non si tratta di un video, sono con tutta probabilità leak del video che sarà mandato venerdì 12 Ma quanti pokemon sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Siiiii la scimmia è proprio come la volevo. Un bel gorilla possente. E il typing.... figo @Zarxiel quanti pokémon ti stanno rivelando? Potrai fare una squadra interamente Aloana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Siiiii la scimmia è proprio come la volevo. Un bel gorilla possente. E il typing.... figo @Zarxiel quanti pokémon ti stanno rivelando? Potrai fare una squadra interamente Aloana Non ho visto bene, ma il nome è Harambe? Se è così, non so come il pubblico la prenderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex93 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Ragazzi sono usciti altri leak! C'è il pokemon fungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Però la scimmia mi convince poco, mi sembra incollata sullo sfondo di Mimikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Glael17 ha scritto: Però la scimmia mi convince poco, mi sembra incollata sullo sfondo di Mimikyu Poi lo spettro da dove è preso? Dovrebbe essere lo spirito del vero Harambe? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 19 minuti fa, cialex88 ha scritto: Apri contenuto nascosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Mi spiace: http://capx.wikia.com/wiki/Monkezuma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, Glael17 ha scritto: Però la scimmia mi convince poco, mi sembra incollata sullo sfondo di Mimikyu Ma serio c'è la scimmia rugbista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Ma che stracaz*o sta succedendo? Quali leaks??? Linkate qualcosaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ma serio c'è la scimmia rugbista Per fortuna Celebii non l'ha postata, significa che è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ma serio c'è la scimmia rugbista C'è una scimmia/gorilla però non mi pare moltissimo rugbista poi non conosco lo sport e lo è.. lascio i commenti a chi se ne intende 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Ma che stracaz*o sta succedendo? Quali leaks??? Linkate qualcosaaaaa http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/pokedex-settima-generazione/ Qui stanno aggiungendo i nuovi pokémon provenienti, probabilmente, dal Trailer del 12 agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Non ho visto bene, ma il nome è Harambe? Se è così, non so come il pubblico la prenderà Si è quella. Diventerebbe subito il mio poké lotta preferito insieme a Pancham. Sono contenta che non abbiano rovinato lo sport che pratico con quella tamarrata uscita qualche settimana fa (quel coso blu e rosso). Il pokémon riprende sia 'aspetto possente di noi giocatori che la spiritualità dai Maori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Per fortuna Celebii non l'ha postata, significa che è fake Immagino che faccia schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.