Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Phoenic ha scritto:

Non lo so, comunque di recente su forchan (lo so che non si scrive così) girano troppe persone che dicono di lavorare alla nintendo, non sappiamo se fidarci di loro oppure no xD

Sisì, e il cane dell'amico della cognata della cugina di mio zio ha un amico la cui zebra dello zio del padre della sorella ha suggerito a Ohmori la trama.

Ma che resti fra noi.:secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Phoenic ha scritto:

Infatti è proprio quel Gigareki a bollare fake per tutto, mi dispiace <.<

Ma veramente il leak era davvero bello

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Si sente puzza di fake lontano 1km

La puzza è così forte che anche attraverso lo schermo del computer la sento

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Di nuove credo di no, ma quelle vecchie ci saranno sempre

Chissà... è che mi incuriosiva la lettura del professore per la cattura dei 500 Pokemon in rubino omega. Dice che molte modalità sono sorte e tramontate blabla. Magari le avevano gia accantonate...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, John ha scritto:

Chissà... è che mi incuriosiva la lettura del professore per la cattura dei 500 Pokemon in rubino omega. Dice che molte modalità sono sorte e tramontate blabla. Magari le avevano gia accantonate...

Nelle varie generazioni le novità non sono mai state accantonate, che fossero piaciute o no al pubblico, quindi non vedo perché togliere le mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Phoenic ha scritto:

Nelle varie generazioni le novità non sono mai state accantonate, che fossero piaciute o no al pubblico, quindi non vedo perché togliere le mega

Boh se proprio proprio devono fare una pausa dalle mega OK non ci possiamo fare niente ma che non le abbandonino definitivamente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Qualcuno ha notato il fatto che su 40 pokemon rivelati (sicuramente la metà del pokedex totale) ci sono pochissimi pokemon di tipo buio (anzi 0), uno solo tipo drago, pochissimi erba, pochissimi d'acciaio, due lotta, un fuoco solo che è pure l'unico veleno, tre spettri di cui due della stessa linea evolutiva, nessun ghiaccio o roccia se ricordo bene e non ricordo neanche uno psico. Ovviamente sto escludendo le forme Alola.

 

Si, devono fare pokemon folletto perchè ce ne sono pochi e devono compressare i pokemon folletto di 5 generazioni mancate, quindi ci tocca sorbire tutti sti battuffoli di cotone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, luca625 ha scritto:

 

Si, devono fare pokemon folletto perchè ce ne sono pochi e devono compressare i pokemon folletto di 5 generazioni mancate, quindi ci tocca sorbire tutti sti battuffoli di cotone

Beh pace ma qualche pokemon cazzuto c'è comunque e ci sarà

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, luca625 ha scritto:

 

Si, devono fare pokemon folletto perchè ce ne sono pochi e devono compressare i pokemon folletto di 5 generazioni mancate, quindi ci tocca sorbire tutti sti battuffoli di cotone

Se facessero un pokemon buio folletto a tre stadi lo potrebbero rendere molto cazzuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Buio folletto che figata sarebbe mitico

M'immagino un essere possente nero con un paio di corna arricciate una coda che termina con degli spuntoni, un paio di ali da dragone. Ok sto fantasticando troppo questo coso non è cazzuto è terrificante:secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Buio folletto che figata sarebbe mitico

Debolezze: acciaio, veleno e folletto. Resistenze: spettro, buio x4. Immunità: drago e psico.

Considerando che a livello di concept sarebbe strafigo, sarebbe pure strapotente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, XDTerraly ha scritto:

Debolezze: acciaio, veleno e folletto. Resistenze: spettro, buio x4. Immunità: drago e psico.

Considerando che a livello di concept sarebbe strafigo, sarebbe pure strapotente!

Potente e strafigo combinazione eccellente magari fosse vero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, XDTerraly ha scritto:

Debolezze: acciaio, veleno e folletto. Resistenze: spettro, buio x4. Immunità: drago e psico.

Considerando che a livello di concept sarebbe strafigo, sarebbe pure strapotente!

Voglio un leggendario con questa combinazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Marik ha scritto:

Parlando di Soundtracks... vi piacciono?

Qui sotto alcune:

 

Intro (?)

Theme dell'allenatore

Theme di Hau

Theme pokèmon selvatico

Team Skull

Team Skull (Encounter)

 

 

Fino ad ora le adoro tutte, quella di Hau prima non mi convinceva ma ora che ci penso è proprio adatta a lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Marik ha scritto:

Parlando di Soundtracks... vi piacciono?

Qui sotto alcune:

 

Intro (?)

Theme dell'allenatore

Theme di Hau

Theme pokèmon selvatico

Team Skull

Team Skull (Encounter)

 

 

Apprezzo più di tutti il battle theme degli allenatori,anche quello dei selvatici. La theme song di Hau all'inizio la trovavo troppo allegra per un rivale però ripensandoci il primo scontro con esso avviene durante il festival (intravisto nella demo dell'E3) quindi è azzeccata. Personalmente gradisco meno la theme music del team skull ma solo per gusti personali, oggettivamente è adatta a loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Fino ad ora le adoro tutte, quella di Hau prima non mi convinceva ma ora che ci penso è proprio adatta a lui

:quote:

Tutti dicono che la theme di Hau fa schifo perchè è troppo zuccherinosa, perchè non è da rivale. Hau però è presentato come AMICO, e ci sono due gran belle differenze. Rivali sono i tizi come Barry, Silver, e anche Lino. Gli amici sono come Vera/Brendon, o la gang del bosco di XY.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Marik ha scritto:

:quote:

Tutti dicono che la theme di Hau fa schifo perchè è troppo zuccherinosa, perchè non è da rivale. Hau però è presentato come AMICO, e ci sono due gran belle differenze. Rivali sono i tizi come Barry, Silver, e anche Lino. Gli amici sono come Vera/Brendon, o la gang del bosco di XY.

 

 

Esatto! Ora, io non sono un Nostalgifag, anche perché ho iniziato con rubino, però devo dire che i rivali che ho apprezzato di più sono stati Barry e, in particolare, Silver(la sua ost mi piace da morire) proprio per il loro carattere un po' strano, Silver "cattivo" mentre Barry era una sagoma xD

Blu lo apprezzo di meno, a lui preferisco di più Komor e Toni

Comunque, basta OT, io sono qui che spero che il Greninja di Ash ci sia nel gioco, è veramente troppo epico *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...