Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, emanuele0933 ha scritto:

Ma Barry era un cretino alla Belle, ma almeno Belle era rintronata e pure i suoi genitori lo sapevano

Guarda che se il suddetto Barry vede quello che hai scritto ti da' una multa di quarantordicimilamiliardi pokèdollari eh

/OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vi dico solo che da bambino, quando inseguivo i miei fratelli ad acchiapparello, per farli spaventare (perché partiva l'inseguimento a tradimento) iniziavo a musicare il tema di Silver e se la davano a gambe

 

Però ad un certo punto crescendo non l'ho fatto più e mi sono dimenticato questa musica, nel 2010, rigiocando a Oro grazie ai remake, l'ho riascoltata e mi s'è illuminato un mondo: "Ecco da dove veniva quella musica!!!"

 

Ahahah, ma voi vi immaginate venir inseguiti da uno che dal silenzio più assoluto parte con sta musica?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, emanuele0933 ha scritto:

Ma Barry era un cretino alla Belle, ma almeno Belle era rintronata e pure i suoi genitori lo sapevano

OO MA OO.

1 ora fa, Marik ha scritto:

Guarda che se il suddetto Barry vede quello che hai scritto ti da' una multa di quarantordicimilamiliardi pokèdollari eh

/OT

E lo farò presto. U.U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, luca625 ha scritto:

cosa mi sono perso da ieri pomeriggio? ( a parte gli zubat e i dragonite)

Nulla di particolare un utente ha riportato un leak che più falso non poteva essere visto che menzionava gigareki  che oramai sappiamo non essere un pokemon quindi se n'è parlato per pochissimo e poi siamo passati ad altro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Qualcuno ha notato il fatto che su 40 pokemon rivelati (sicuramente la metà del pokedex totale) ci sono pochissimi pokemon di tipo buio (anzi 0), uno solo tipo drago, pochissimi erba, pochissimi d'acciaio, due lotta, un fuoco solo che è pure l'unico veleno, tre spettri di cui due della stessa linea evolutiva, nessun ghiaccio o roccia se ricordo bene e non ricordo neanche uno psico. Ovviamente sto escludendo le forme Alola.

Non so che pokedex hai visto sinceramente... XD 

Gli erba sono tanti, ci sono due psico e due roccia... le forme alola poi contano perché sono effettivamente nuovi pokemon e per quanto riguarda drago, spettro, ghiaccio sono sempre stati dei tipi rari e non sono mai stati molti.

Poi non è una novità che in alcune generazioni diano poca importanza ad alcuni tipi (es. 6gen con solo tre elettro e 4gen con solo lo starter, magmortar e heatran di fuoco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque se Zubat (e tutta la sua famiglia) avesse una forma Alola (lo trovo improbabile) dal trailer ci sarebbe la conferma che il Team Skull sia "finanziato" da una persona esterna da Alola. Infatti avrebbero Zubat/Golbat/Crobat normali non ottenibili ad Alola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, talos45 ha scritto:

Comunque se Zubat (e tutta la sua famiglia) avrebbe una forma Alola (lo trovo improbabile) dal trailer ci sarebbe la conferma che il Team Skull sia "finanziato" da una persona esterna da Alola. Infatti avrebbero Zubat/Golbat/Crobat normali non ottenibili ad Alola

Se Zubat "avesse" una forma alola e poi forse hai ragione potrebbe essere una bella idea un finanziatore esterno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In quanti hanno notato il fossile in alto a sinistra nell'ultimo trailer giapponese nella stanza del boss?

Sembra un fossile di nautilus quindi, tradotto nel mondo pokemon, possiamo teorizzare un Helixfossile

Una versione alola dei pokemon fossili di prima gen sarebbe un bel easter egg ma mi dispiacerebbe un po se questa gen non avesse dei pokemon fossili unici.

Potrebbe essere il trofeo di qualche razzia? anche se è strano dato che fa parte di un'altra regione... magari proviene dal museo di alola o da qualche villa lussuosa...

Potrebbe essere la conferma di un finanziatore straniero?

 

Qual'è la vostra opinione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, linus94 ha scritto:

In quanti hanno notato il fossile in alto a sinistra nell'ultimo trailer giapponese nella stanza del boss?

Sembra un fossile di nautilus quindi, tradotto nel mondo pokemon, possiamo teorizzare un Helixfossile

Una versione alola dei pokemon fossili di prima gen sarebbe un bel easter egg ma mi dispiacerebbe un po se questa gen non avesse dei pokemon fossili unici.

Potrebbe essere il trofeo di qualche razzia? anche se è strano dato che fa parte di un'altra regione... magari proviene dal museo di alola o da qualche villa lussuosa...

Potrebbe essere la conferma di un finanziatore straniero?

 

Qual'è la vostra opinione?

Che occhio non avevo notato il fossile nella stanza del boss, comunque la specie nautilus non potrebbe avere più esponenti e quindi ipotizzare qualcosa di simile ma non uguale ad Omastar? L'idea delle forme alola dei fossili non mi dispiacerebbe però hai ragione concordo che un pò di dispiacere me lo causerebbe non avere fossili nuovi.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riflettendoci oltre a un finanziatore esterno ci sono altre due possibili opzioni per il Team Skull. 

1 ) Guzma non è originario di Alola e i pokemon e i fossili se li ha portati dietro dalla sua regione. E qui si dovrebbe capire che cosa l'ha spinto ad Alola

2) Se immaginiamo il Team Skull anche come veri e propri pirati, potremmo ipotizzare che tutto quello che hanno NON di Alola sia stato rubato durante delle scorribande in altre regioni. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, talos45 ha scritto:

Riflettendoci oltre a un finanziatore esterno ci sono altre due possibili opzioni per il Team Skull. 

1 ) Guzma non è originario di Alola e i pokemon e i fossili se li ha portati dietro dalla sua regione. E qui si dovrebbe capire che cosa l'ha spinto ad Alola

2) Se immaginiamo il Team Skull anche come veri e propri pirati, potremmo ipotizzare che tutto quello che hanno NON di Alola sia stato rubato durante delle scorribande in altre regioni. 

Il ragionamento fila perfettamente potrebbero essersi spostati ad alola dopo aver compiuto molti misfatti in un'altra regione però secondo me guzman è originario di alola perchè, sempre secondo me per poter aspirare al ruolo di capitano devi essere originario di alola ed infatti sappiamo che guzman ha tentato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se per la questione Zubat e Dragonite semplicemente vengono create evoluzioni alternative/ramificate? Per fare un esempio:

Zubat può evolversi in Golbat (per livello) o per "Zubat 2.0" (per nuovo metodo).

Dragonair può evolversi in Dragonite (per livello) o per "Drago snello e non obeso" (per nuovo metodo).

 

Già in precedenti generazioni hanno fatto evoluzioni alternative :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che occhio non avevo notato il fossile nella stanza del boss, comunque la specie nautilus non potrebbe avere più esponenti e quindi ipotizzare qualcosa di simile ma non uguale ad Omastar? 

Non ci avevo pensato alla possibilità di piu membri di quella specie, credevo fossero tutti estinti

E invece documentandomi meglio....

Il Nautilus è un fossile vivente, si credeva fosse estinto fino a 200 anni fa ma è ancora vivo. Attualmente vive nel pacifico non troppo lontano dalle hawaii

Questo spiegherebbe perchè nel video il guscio non sembra fatto di roccia.

E come colore mi sembra che ci si avvicina anche 

Spoiler

Nautilus_pompilius-431-1280x800.jpg

Potrebbe non centrare con il pokemon fossile regionale.

Quindi omastar alola (quasi) confirmed?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

Non ci avevo pensato alla possibilità di piu membri di quella specie, credevo fossero tutti estinti

E invece documentandomi meglio....

Il Nautilus è un fossile vivente, si credeva fosse estinto fino a 200 anni fa ma è ancora vivo. Attualmente vive nel pacifico non troppo lontano dalle hawaii

Questo spiegherebbe perchè nel video il guscio non sembra fatto di roccia.

E come colore mi sembra che ci si avvicina anche 

  Apri contenuto nascosto

Nautilus_pompilius-431-1280x800.jpg

Potrebbe non centrare con il pokemon fossile regionale.

Quindi omastar alola (quasi) confirmed?

Chi lo sa da amante di Kabutops non mi dispiacerebbe ma come già detto d'altra parte mi dispiacerebbe non avere fossili nuovi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato ce non avevo niente da fare ho guardato le pagine wiki dei nuovi pokèmon e mi sono accorto di una cosa. Nella pagina di wishiwashi forma banco c'è scritto

" Sebbene a prima vista possa apparire debole, questo Pokémon è noto come il "Demone del mare" a causa della sua terribile Forma Banco, che gli permette di unirsi ad altri Wishiwashi in una gigantesca formazione di lotta quando un compagno invoca il suo aiuto.
I Wishiwashi che hanno affrontato tanti pericoli e hanno molta esperienza nel richiamare rinforzi sono in grado di emettere una luce intensa dagli occhi, che permette loro di radunare gli alleati e trasformarsi in un Pokémon potentissimo, da cui perfino i Gyarados stanno alla larga!”.

Riassumendo questo scritto sulla pagina ufficiale significa che appena assume la forma banco, pokèmon come gyarados gli stanno alla larga e per questo motivo la popolazione lo chiama “demone del mare”. Ripensando alla prova dei capitani, suiren (il capitano d'acqua) chiede di “sconfiggere un potente totem marino”. Un totem non è altro che un insieme di più costruzioni che formano appunto i pali totem. E se qui totem significasse banco e suiren ci chiede come prova di battere un potente wishiwashi?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Dato ce non avevo niente da fare ho guardato le pagine wiki dei nuovi pokèmon e mi sono accorto di una cosa. Nella pagina di wishiwashi forma banco c'è scritto

  Nascondi contenuto

" Sebbene a prima vista possa apparire debole, questo Pokémon è noto come il "Demone del mare" a causa della sua terribile Forma Banco, che gli permette di unirsi ad altri Wishiwashi in una gigantesca formazione di lotta quando un compagno invoca il suo aiuto.
I Wishiwashi che hanno affrontato tanti pericoli e hanno molta esperienza nel richiamare rinforzi sono in grado di emettere una luce intensa dagli occhi, che permette loro di radunare gli alleati e trasformarsi in un Pokémon potentissimo, da cui perfino i Gyarados stanno alla larga!”.

Riassumendo questo scritto sulla pagina ufficiale significa che appena assume la forma banco, pokèmon come gyarados gli stanno alla larga e per questo motivo la popolazione lo chiama “demone del mare”. Ripensando alla prova dei capitani, suiren (il capitano d'acqua) chiede di “sconfiggere un potente totem marino”. Un totem non è altro che un insieme di più costruzioni che formano appunto i pali totem. E se qui totem significasse banco e suiren ci chiede come prova di battere un potente wishiwashi?

Giusta ipotesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Dato ce non avevo niente da fare ho guardato le pagine wiki dei nuovi pokèmon e mi sono accorto di una cosa. Nella pagina di wishiwashi forma banco c'è scritto

  Apri contenuto nascosto

" Sebbene a prima vista possa apparire debole, questo Pokémon è noto come il "Demone del mare" a causa della sua terribile Forma Banco, che gli permette di unirsi ad altri Wishiwashi in una gigantesca formazione di lotta quando un compagno invoca il suo aiuto.
I Wishiwashi che hanno affrontato tanti pericoli e hanno molta esperienza nel richiamare rinforzi sono in grado di emettere una luce intensa dagli occhi, che permette loro di radunare gli alleati e trasformarsi in un Pokémon potentissimo, da cui perfino i Gyarados stanno alla larga!”.

Riassumendo questo scritto sulla pagina ufficiale significa che appena assume la forma banco, pokèmon come gyarados gli stanno alla larga e per questo motivo la popolazione lo chiama “demone del mare”. Ripensando alla prova dei capitani, suiren (il capitano d'acqua) chiede di “sconfiggere un potente totem marino”. Un totem non è altro che un insieme di più costruzioni che formano appunto i pali totem. E se qui totem significasse banco e suiren ci chiede come prova di battere un potente wishiwashi?

Sembrerebbe che tutti i "pokemon dominanti" sono "totem"

Spoiler

Pokemon-Sun-Moon-Totem-challenge-1024x57

 

Per ora i pokemon dominanti confermati sono di tipo puro, sono originari di alola e nell'evoluzione hanno solo 1 stadio oltre lo stadio base; ma nulla di queste caratteristiche è confermata.

Wishiwashi potrebbe esserlo anche se con quella forma banco sarebbe un po anomalo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...