Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

34 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Buongiorno a tutti !!! Riguardo al durant di tipo fuoco/coleottero , io sono favorevole , certo che se fanno la forma alola a lui la devono fare anche a heatmor , magari do tipo roccia in modo tale che rimanga comunque  il predatore fra i due . A me dispiace molto vedere  pokemon come durant , qwilfish , heatmor , chatot e altri , che non sono minimamente sognificanti a livello competitivo , ne vengono sfruttati nelle squadre anche solo per la storia per via delle statistiche medio/basse, quindi sarei molto contento se per le forme alola valorizzassero questi pokemon e non i soliti utilizzati che con o senza forma verrebbero comunque utilizzati da tutti .

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

Buongiorno a tutti !!! Riguardo al durant di tipo fuoco/coleottero , io sono favorevole , certo che se fanno la forma alola a lui la devono fare anche a heatmor , magari do tipo roccia in modo tale che rimanga comunque  il predatore fra i due . A me dispiace molto vedere  pokemon come durant , qwilfish , heatmor , chatot e altri , che non sono minimamente sognificanti a livello competitivo , ne vengono sfruttati nelle squadre anche solo per la storia per via delle statistiche medio/basse, quindi sarei molto contento se per le forme alola valorizzassero questi pokemon e non i soliti utilizzati che con o senza forma verrebbero comunque utilizzati da tutti .

Ottima idea, non sarebbe male. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PaoloCharizard ha scritto:

Potrebbe essere l'informazione falsa del leak

Possibile ma in generale ci sono molte cose del leak che non mi convincono per quanto belle. greninja arcobaleno semplice nome diverso da ash greninja ma che senso ha dargli il nome arcobaleno quando poi di arcobaleno non ha niente. poi marshadow pokemon eclissi che ha ombra nel nome noto come emissario della luce e totale pokemon tra nuovi e forma alola che porta a 151 strano anche se sarebbe bello come omaggio alla prima gen quindi non è poi così assurdo ma in generale mi puzza interamente di fake

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Possibile ma in generale ci sono molte cose del leak che non mi convincono per quanto belle. greninja arcobaleno semplice nome diverso da ash greninja ma che senso ha dargli il nome arcobaleno quando poi di arcobaleno non ha niente. poi marshadow pokemon eclissi che ha ombra nel nome noto come emissario della luce e totale pokemon tra nuovi e forma alola che porta a 151 strano anche se sarebbe bello come omaggio alla prima gen quindi non è poi così assurdo ma in generale mi puzza interamente di fake

greninja arcobaleno potrebbe essere il nome in codice .

Comunque la veridicità del leak potrà essere dimostrata o smentita il 21 agosto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PaoloCharizard ha scritto:

greninja arcobaleno potrebbe essere il nome in codice .

Comunque la veridicità del leak potrà essere dimostrata o smentita il 21 agosto

Tranquillo che sarà smentito ha messo la data solo per renderlo più credibile. poi ammesso che sia vero greninja il resto è falso sono solo cavolate primo fra tutti gigareki che non è nemmeno un pokemon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tranquillo che sarà smentito ha messo la data solo per renderlo più credibile. poi ammesso che sia vero greninja il resto è falso sono solo cavolate primo fra tutti gigareki che non è nemmeno un pokemon

Aspettiamo allora, vediamo se il leaker vuole essere spu****ato o no xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Su Fourchan ho trovato una scritta con due kanji (?) cinesi e quest'immagine:

  Apri contenuto nascosto

1471145778830.jpg

Fake? Probabile xD

Molto probabile anche se considerando che dragonite alola sembra praticamente certo qualche dubbio mi sorge ma dico di sì fake

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Molto probabile anche se considerando che dragonite alola sembra praticamente certo qualche dubbio mi sorge ma dico di sì fake

Poi ho trovato pure questa. Stavolta ho tradotto il kanji e significa dal cinese "Porro" :fg:

 

Spoiler

1471154809978.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Greninja Arcobaleno?!?
Adesso mi leggo l'articolo...

Comunque questi leaks continui ed ininterrotti stanno iniziando a far degenerare la community... XD
La gente inizia a "pestarsi" per cos'è vero e cos'è falso!!!
Sta tutto degenerando... forse dovremmo tirare un bel respiro e rilassarci, tanto prima o dopo scopriamo la verità!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Poi ho trovato pure questa. Stavolta ho tradotto il kanji e significa dal cinese "Porro" :fg:

 

  Apri contenuto nascosto

1471154809978.jpg

 

Porro wtf? Sembra un dragonite molto simile a dragonair il che sarebbe interessante perchè implicherebbe che su questo pokemon l'influenza del territorio ha condizionato notevolmente l'evoluzione facendo sì che questo dragonite non si distaccasse troppo dalla sua pre evo

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Greninja Arcobaleno?!?
Adesso mi leggo l'articolo...

Comunque questi leaks continui ed ininterrotti stanno iniziando a far degenerare la community... XD
La gente inizia a "pestarsi" per cos'è vero e cos'è falso!!!
Sta tutto degenerando... forse dovremmo tirare un bel respiro e rilassarci, tanto prima o dopo scopriamo la verità!!!

Questo è vero io per primo mi faccio trascinare ma ti sale il sangue quando vedi gente che lo ritiene vero o credibile sulla base del nulla

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Poi ho trovato pure questa. Stavolta ho tradotto il kanji e significa dal cinese "Porro" :fg:

 

  Apri contenuto nascosto

1471154809978.jpg

 

AHAHAHAHAHAA.

Che schifo è?:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Porro wtf? Sembra un dragonite molto simile a dragonair il che sarebbe interessante perchè implicherebbe che su questo pokemon l'influenza del territorio ha condizionato notevolmente l'evoluzione facendo sì che questo dragonite non si distaccasse troppo dalla sua pre evo

Questo è vero io per primo mi faccio trascinare ma ti sale il sangue quando vedi gente che lo ritiene vero o credibile sulla base del nulla

Sì ho presente la sensazione ma nel tempo ho imparato a respirare un po' prima di partire subito e tante volte mi sono detto: "Non vale nemmeno la pensa continuare una discussione senza ragionamenti!", sarebbe come continuare a voler spaccare un muro in cemento armati con una carezza e lamentarsi perché non ci si riesce! XD 

Ad ogni modo... OMFG?!? Cosa diavolo è quel Dragonairnite... O.o 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ragazzi voi scherzate ma va a finire che è tutto vero. Ricordate com'è andata a finire con i leak dei video?

Quelli erano palesi perché "fabbricare" un video di quel genere avrebbe richiesto strumentazioni che un "amatoriale" non avrebbe avuto, falsificare un Immagine richiede solo la capacità d'usare Photoshop! ^^
Detto ciò non sto dicendo che allora sia sicuramente falso ma è più facile creare immagini false che video falsi! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sì ho presente la sensazione ma nel tempo ho imparato a respirare un po' prima di partire subito e tante volte mi sono detto: "Non vale nemmeno la pensa continuare una discussione senza ragionamenti!", sarebbe come continuare a voler spaccare un muro in cemento armati con una carezza e lamentarsi perché non ci si riesce! XD 

Ad ogni modo... OMFG?!? Cosa diavolo è quel Dragonairnite... O.o 

Me lo stavo domandando ti immagini se in quel posto dragonite avesse subito un cambiamento tale da non distaccarsi completamente dalla sua linea evolutiva con l'evoluzione?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Me lo stavo domandando ti immagini se in quel posto dragonite avesse subito un cambiamento tale da non distaccarsi completamente dalla sua linea evolutiva con l'evoluzione?

L'idea in sé è molto fiqa!!! Però non con quel design spero!!!
È bruttissimo!!! T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...