Phoenic Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 Su Fourchan ho trovato una scritta con due kanji (?) cinesi e quest'immagine: Spoiler Fake? Probabile xD
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 10 minuti fa, Phoenic ha scritto: Su Fourchan ho trovato una scritta con due kanji (?) cinesi e quest'immagine: Apri contenuto nascosto Fake? Probabile xD Molto probabile anche se considerando che dragonite alola sembra praticamente certo qualche dubbio mi sorge ma dico di sì fake
Phoenic Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto probabile anche se considerando che dragonite alola sembra praticamente certo qualche dubbio mi sorge ma dico di sì fake Poi ho trovato pure questa. Stavolta ho tradotto il kanji e significa dal cinese "Porro" Spoiler
Frogadiersu Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 Greninja Arcobaleno?!? Adesso mi leggo l'articolo... Comunque questi leaks continui ed ininterrotti stanno iniziando a far degenerare la community... XD La gente inizia a "pestarsi" per cos'è vero e cos'è falso!!! Sta tutto degenerando... forse dovremmo tirare un bel respiro e rilassarci, tanto prima o dopo scopriamo la verità!!!
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Poi ho trovato pure questa. Stavolta ho tradotto il kanji e significa dal cinese "Porro" Apri contenuto nascosto Porro wtf? Sembra un dragonite molto simile a dragonair il che sarebbe interessante perchè implicherebbe che su questo pokemon l'influenza del territorio ha condizionato notevolmente l'evoluzione facendo sì che questo dragonite non si distaccasse troppo dalla sua pre evo Adesso, Frogadiersu ha scritto: Greninja Arcobaleno?!? Adesso mi leggo l'articolo... Comunque questi leaks continui ed ininterrotti stanno iniziando a far degenerare la community... XD La gente inizia a "pestarsi" per cos'è vero e cos'è falso!!! Sta tutto degenerando... forse dovremmo tirare un bel respiro e rilassarci, tanto prima o dopo scopriamo la verità!!! Questo è vero io per primo mi faccio trascinare ma ti sale il sangue quando vedi gente che lo ritiene vero o credibile sulla base del nulla
Guest Ravenblack Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 5 minuti fa, Phoenic ha scritto: Poi ho trovato pure questa. Stavolta ho tradotto il kanji e significa dal cinese "Porro" Apri contenuto nascosto AHAHAHAHAHAA. Che schifo è?
Phoenic Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: AHAHAHAHAHAA. Che schifo è? Dragonair forma Alola
Frogadiersu Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Porro wtf? Sembra un dragonite molto simile a dragonair il che sarebbe interessante perchè implicherebbe che su questo pokemon l'influenza del territorio ha condizionato notevolmente l'evoluzione facendo sì che questo dragonite non si distaccasse troppo dalla sua pre evo Questo è vero io per primo mi faccio trascinare ma ti sale il sangue quando vedi gente che lo ritiene vero o credibile sulla base del nulla Sì ho presente la sensazione ma nel tempo ho imparato a respirare un po' prima di partire subito e tante volte mi sono detto: "Non vale nemmeno la pensa continuare una discussione senza ragionamenti!", sarebbe come continuare a voler spaccare un muro in cemento armati con una carezza e lamentarsi perché non ci si riesce! XD Ad ogni modo... OMFG?!? Cosa diavolo è quel Dragonairnite... O.o
FallenAngel Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Dragonair forma Alola Ragazzi voi scherzate ma va a finire che è tutto vero. Ricordate com'è andata a finire con i leak dei video?
Absolute Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Dragonair forma Alola Dimmi che è un fake. :cc
Frogadiersu Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ragazzi voi scherzate ma va a finire che è tutto vero. Ricordate com'è andata a finire con i leak dei video? Quelli erano palesi perché "fabbricare" un video di quel genere avrebbe richiesto strumentazioni che un "amatoriale" non avrebbe avuto, falsificare un Immagine richiede solo la capacità d'usare Photoshop! Detto ciò non sto dicendo che allora sia sicuramente falso ma è più facile creare immagini false che video falsi!
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Sì ho presente la sensazione ma nel tempo ho imparato a respirare un po' prima di partire subito e tante volte mi sono detto: "Non vale nemmeno la pensa continuare una discussione senza ragionamenti!", sarebbe come continuare a voler spaccare un muro in cemento armati con una carezza e lamentarsi perché non ci si riesce! XD Ad ogni modo... OMFG?!? Cosa diavolo è quel Dragonairnite... O.o Me lo stavo domandando ti immagini se in quel posto dragonite avesse subito un cambiamento tale da non distaccarsi completamente dalla sua linea evolutiva con l'evoluzione?
DarkDiamond Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ragazzi voi scherzate ma va a finire che è tutto vero. Ricordate com'è andata a finire con i leak dei video? Si ok ma è un abborto,fa veramente schifo(il mio 100esimo messaggio olee)
Frogadiersu Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Me lo stavo domandando ti immagini se in quel posto dragonite avesse subito un cambiamento tale da non distaccarsi completamente dalla sua linea evolutiva con l'evoluzione? L'idea in sé è molto fiqa!!! Però non con quel design spero!!! È bruttissimo!!! T.T
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: L'idea in sé è molto fiqa!!! Però non con quel design spero!!! È bruttissimo!!! T.T Dobbiamo forse ricordarci che stiamo guardando un frame sfocato?
cespun Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 Nell' immagine "porro", la coda del Pokémon mi sembra incollata...
FallenAngel Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Quelli erano palesi perché "fabbricare" un video di quel genere avrebbe richiesto strumentazioni che un "amatoriale" non avrebbe avuto, falsificare un Immagine richiede solo la capacità d'usare Photoshop! Detto ciò non sto dicendo che allora sia sicuramente falso ma è più facile creare immagini false che video falsi! Falsificate un immagine è semplice ma quel dragonair mi sembra realistico. È un immagine in 3D
cespun Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Falsificate un immagine è semplice ma quel dragonair mi sembra realistico. È un immagine in 3D Guarda la coda del Pokémon
Drake89 Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 28 minuti fa, Phoenic ha scritto: Su Fourchan ho trovato una scritta con due kanji (?) cinesi e quest'immagine: Nascondi contenuto Fake? Probabile xD Dio Santo!!! è strabico!!!
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Falsificate un immagine è semplice ma quel dragonair mi sembra realistico. È un immagine in 3D A me non sembra dragonair ma dragonite
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Bisogna aspettare Questa è l''unica cosa sicura amico
cespun Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Falsificate un immagine è semplice ma quel dragonair mi sembra realistico. È un immagine in 3D Non ci vuole niente a modificare un modello 3d. Non è altro che un dragonite ricolorato (maluccio) e con l' estremità della coda copia incollata
DarkDiamond Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: Dio Santo!!! è strabico!!! Oddio sarà pure ma meglio questo che quel verme/abborto
FallenAngel Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Non ci vuole niente a modificare un modello 3d. Non è altro che un dragonite ricolorato (maluccio) e con l' estremità della coda copia incollata Per me è un 50 e 50
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.