MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: L'idea in sé è molto fiqa!!! Però non con quel design spero!!! È bruttissimo!!! T.T Dobbiamo forse ricordarci che stiamo guardando un frame sfocato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Nell' immagine "porro", la coda del Pokémon mi sembra incollata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Quelli erano palesi perché "fabbricare" un video di quel genere avrebbe richiesto strumentazioni che un "amatoriale" non avrebbe avuto, falsificare un Immagine richiede solo la capacità d'usare Photoshop! Detto ciò non sto dicendo che allora sia sicuramente falso ma è più facile creare immagini false che video falsi! Falsificate un immagine è semplice ma quel dragonair mi sembra realistico. È un immagine in 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Falsificate un immagine è semplice ma quel dragonair mi sembra realistico. È un immagine in 3D Guarda la coda del Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 28 minuti fa, Phoenic ha scritto: Su Fourchan ho trovato una scritta con due kanji (?) cinesi e quest'immagine: Nascondi contenuto Fake? Probabile xD Dio Santo!!! è strabico!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Falsificate un immagine è semplice ma quel dragonair mi sembra realistico. È un immagine in 3D A me non sembra dragonair ma dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Bisogna aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Bisogna aspettare Questa è l''unica cosa sicura amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Falsificate un immagine è semplice ma quel dragonair mi sembra realistico. È un immagine in 3D Non ci vuole niente a modificare un modello 3d. Non è altro che un dragonite ricolorato (maluccio) e con l' estremità della coda copia incollata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: Dio Santo!!! è strabico!!! Oddio sarà pure ma meglio questo che quel verme/abborto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Non ci vuole niente a modificare un modello 3d. Non è altro che un dragonite ricolorato (maluccio) e con l' estremità della coda copia incollata Per me è un 50 e 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 3 minuti fa, Drake89 ha scritto: Dio Santo!!! è strabico!!! Lo trovo carino, ma anche qui: mi sembra che le ali sono copiaincollate da quelle di charizard shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 3 minuti fa, Drake89 ha scritto: Dio Santo!!! è strabico!!! Ed è solo un'immagine sfocata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Adesso, DiamondIta ha scritto: Oddio sarà pure ma meglio questo che quel verme/abborto Aborto, con una b. Si però, va bene le forme alola, però...è pure pseudo leggendario, un pò di attenzione, di gusto che diamine! 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ed è solo un'immagine sfocata Sarà sfocata ma ho fatto la faccia di Fantozzi quando vede sua figlia Mariangela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 21 minuti fa, Phoenic ha scritto: Poi ho trovato pure questa. Stavolta ho tradotto il kanji e significa dal cinese "Porro" Nascondi contenuto Lo amo già! Solo che mi par ovvio sia fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: Aborto, con una b. Si però, va bene le forme alola, però...è pure pseudo leggendario, un pò di attenzione, di gusto che diamine! Sarà sfocata ma ho fatto la faccia di Fantozzi quando vede sua figlia Mariangela. Ahahahah ma sempre un'immagine sfocata resta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Gente, voi che siete informati ditemi un pò, i prossimi " annunci " o presunti tali quando e in che occasioni ci saranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 (pure il punto luce della coda del Dragonite, è uguale a questo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Gente, voi che siete informati ditemi un pò, i prossimi " annunci " o presunti tali quando e in che occasioni ci saranno? Probabile possa esserci qualcosa tra il 17 e il 21 visto che ci sono il gamescom a cui presenzia morimoto e poi i mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 1 minuto fa, cespun ha scritto: (pure il punto luce della coda del Dragonite, è uguale a questo) Quello dell foto è bello grasso. Vedremo. In un leak si parlava di una linea di Dragonite più simile a della anguille, però boh, non mi convince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Probabile possa esserci qualcosa tra il 17 e il 21 visto che ci sono il gamescom a cui presenzia morimoto e poi i mondiali Morimoto, da quanto ho capito a promesso qualcosa, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 3 minuti fa, cespun ha scritto: Morimoto, da quanto ho capito a promesso qualcosa, o sbaglio? Si il punto è che la notizia riportata anche qui sul sito nella sezione apposita diceva che la sorpresa di morimoto non era confermata ufficialmente e non ci sono stati aggiornamenti successivi per cui può essere di sì come no e poi comunque non faceva diretto riferimento a SL quindi io confido più nei mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si il punto è che la notizia riportata anche qui sul sito nella sezione apposita diceva che la sorpresa di morimoto non era confermata ufficialmente e non ci sono stati aggiornamenti successivi per cui può essere di sì come no e poi comunque non faceva diretto riferimento a SL quindi io confido più nei mondiali Sì, i mondiali sono sempre stati forieri di buone nuove, speriamo lo siano anche questa volta! Per il Gamescon spero che Morimoto non vada lì per nulla o solo per foto e interviste, vedremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Sì, i mondiali sono sempre stati forieri di buone nuove, speriamo lo siano anche questa volta! Per il Gamescon spero che Morimoto non vada lì per nulla o solo per foto e interviste, vedremo! Si infatti io confido nei mondiali, nel gamescom non ci spero affatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si infatti io confido nei mondiali, nel gamescom non ci spero affatto Ma non avevano promesso qualcosa per il Gamescom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.