MoonlightUmbreon Inviato 15 agosto, 2016 Inviato 15 agosto, 2016 6 ore fa, Enemy ha scritto: Asp... - Il funghetto - Niente palestre - Molti Pokémon cavalcabili Sinceramente gli altri non li ricordo, ma sono già più di uno. Veramente fa tutto parte di un unico leak
RedMugiwara Inviato 15 agosto, 2016 Inviato 15 agosto, 2016 Secondo me ci sarà un trailer il 21 ed al gamescom
MoonlightUmbreon Inviato 15 agosto, 2016 Inviato 15 agosto, 2016 6 ore fa, RedMugiwara ha scritto: Secondo me ci sarà un trailer il 21 ed al gamescom O il 21 ai mondiali o al gamescom non in entrambe le occasioni, io non credo un trailer al massimo qualche forma alla detta così ma non credo in un trailer
RedMugiwara Inviato 15 agosto, 2016 Inviato 15 agosto, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: O il 21 ai mondiali o al gamescom non in entrambe le occasioni, io non credo un trailer al massimo qualche forma alla detta così ma non credo in un trailer Faranno un corto di qualche secondo sicuro , come Zygarde
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 16 ore fa, RedMugiwara ha scritto: Faranno un corto di qualche secondo sicuro , come Zygarde Si spera perche è molto più bello soprattutto per introdurre qualcosa di nuovo
Frogadiersu Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Di solito durante le occasioni come Fiere e Tornei non svelano trailer tipici ma solo Pokémon a sé stanti tipo Salandit o le Mega all'epoca di XY con Kangaskhan! Teoricamente dovrebbe ripetersi la medesima cosa per il Gamescon e i Mondiali ma stiamo a vedere come va...
talos45 Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Di solito durante le occasioni come Fiere e Tornei non svelano trailer tipici ma solo Pokémon a sé stanti tipo Salandit o le Mega all'epoca di XY con Kangaskhan! Teoricamente dovrebbe ripetersi la medesima cosa per il Gamescon e i Mondiali ma stiamo a vedere come va...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Di solito durante le occasioni come Fiere e Tornei non svelano trailer tipici ma solo Pokémon a sé stanti tipo Salandit o le Mega all'epoca di XY con Kangaskhan! Teoricamente dovrebbe ripetersi la medesima cosa per il Gamescon e i Mondiali ma stiamo a vedere come va... Io sinceramente non credo molto nel gamescom punto più sui mondiali. Anche perche la sorpresa di morimoto al gamescom non è confermata ufficialmente quindi non mi ci affido molto
LuckyLuke Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 ecco qua buuuuuuuuuuuumm It has been confirmed that Shigeki Morimoto is going to show some live Pokémon Sun & Moon gameplay footage at Gamescom in Cologne. This footage will be streamed through Nintendo Germany's Twitch channel from 17:00 CEST, which is 16:00 BST, 11:00 EDT and 08:00 PDT. It's not currently known what will be shown in this but we'll report on any new information as it comes dai era scontato EVVAIIIIIIIIIIII
TheFirstCharmender Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 5 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: ecco qua buuuuuuuuuuuumm It has been confirmed that Shigeki Morimoto is going to show some live Pokémon Sun & Moon gameplay footage at Gamescom in Cologne. This footage will be streamed through Nintendo Germany's Twitch channel from 17:00 CEST, which is 16:00 BST, 11:00 EDT and 08:00 PDT. It's not currently known what will be shown in this but we'll report on any new information as it comes dai era scontato EVVAIIIIIIIIIIII Giorno?
LuckyLuke Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: Giorno? boh celebi non lo dice
cespun Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: Giorno? il 17, no?
Frogadiersu Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: Giorno? Giovedì!!! Quindi nuovo Gameplay Giovedì, probabilmente sarà un segmento che mostrerà anche le cose rivelate ultimamente e similmente a quanto successo all'E3 potrebbero programmare alcuni Pokémon nuovi appositamente per mostrarli per la prima volta in questa occasione!!!
Frogadiersu Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, cespun ha scritto: il 17, no? No, il 18, Giovedì!
LuckyLuke Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: Dal tweet dice giovedì! sisi il 18
cespun Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: No, il 18, Giovedì! Il problema è che ieri pensavo che fosse martedì xD
Frogadiersu Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Il problema è che ieri pensavo che fosse martedì xD Ahahahah! Dai è solo un giorno d'attesa, piuttosto l'ora?! Non ho capito se ci sarà uno streaming e a che ora!
emanuele0933 Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 la germania ha il nostro stesso fuso orario quindi se dicono 17.00 ore tedesche, saranno le 17.00 anche qui
Frogadiersu Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, emanuele0933 ha scritto: la germania ha il nostro stesso fuso orario quindi se dicono 17.00 ore tedesche, saranno le 17.00 anche qui Fantastico! Non vedo l'ora!! Ho letto ora, lo STREAMING sarà sul canale TWITCH di Nintento Germany!!!
RedMugiwara Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Gameplay? che voglio farci vedere? spero non tutto il gioco, penso di non vederlo , hanno rotto Ok no scherzo ahhaha sinceramente non lo vedrò ma starò li in caso di nuove forme alola ...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Fantastico! Non vedo l'ora!! Ho letto ora, lo STREAMING sarà sul canale TWITCH di Nintento Germany!!! Speriamo ci sia qualcosa di nuovo in questo gameplay, magari in questa occasione potrebbero mostrare i castelli di sabbia che abbiamo conosciuto dalle pagine di corocoro e poi nel trailer non sono stati mostrati, incrociamo le dita magari anche qualche pokemon nuovo.
RedMugiwara Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo ci sia qualcosa di nuovo in questo gameplay, magari in questa occasione potrebbero mostrare i castelli di sabbia che abbiamo conosciuto dalle pagine di corocoro e poi nel trailer non sono stati mostrati, incrociamo le dita magari anche qualche pokemon nuovo. Più che altro speriamo che non mostrino troppo ! qualche pokemon , non tutto il gioco tipo location varie , che preferisco esplorare che vedere ora
Frogadiersu Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo ci sia qualcosa di nuovo in questo gameplay, magari in questa occasione potrebbero mostrare i castelli di sabbia che abbiamo conosciuto dalle pagine di corocoro e poi nel trailer non sono stati mostrati, incrociamo le dita magari anche qualche pokemon nuovo. Lo stavo pensando anch'io mancano MiniBewear e i Castelli di Sabbia all'appello tuttavia è da ricordare che nemmeno nel Gameplay dell'E3 furono mostrati Rockruff e Komala pur essendo stati annunciati da CoroCoro! 7 minuti fa, RedMugiwara ha scritto: Più che altro speriamo che non mostrino troppo ! qualche pokemon , non tutto il gioco tipo location varie , che preferisco esplorare che vedere ora Sarà una demo tipo quella dell'E3, probabilmente faranno vedere un Gameplay in una certa area facendo vedere le ultime news tipo Mosse Z e forme Alola, per come vanno le cose non è da escludere la comparsa di Pokémon mai visti primi o Forme Alola... Ricordiamoci che ci sono Zubat e Dragonite listati nel sito ufficiale Jappo come "Stay Tuned..." vedremo!!!
talos45 Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 spero mostrino i pokemon di Coro Coro e non tantissime ambientazioni perchè preferirei "esplorarle" a gico uscito. Ma comunque Hype a mille!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.