Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, emanuele0933 ha scritto:

Dragonball: Toriyama vuole che Gohan sia il nuovo protagonista, i fan dicono NO e torna Goku anche da morto

Digimon: Tai diventa una comparsa in Adventure 02 dando il posto a Davis e il brand piano piano muore

Inazuma Eleven: Arion Sherwind e il suo GO non sono riusciti ad entrare nel cuore dei fan, un po' di più Victor Blade ma mai quanto Axel Blaze

Boruto: Alla fine le cose serie le fanno sempre Sasuke e Naruto

 

La storia ci insegna che il passaggio di testimone ha precedenti più infelici che positivi... Quindi cambiare protagonista potrebbe essere molto controproducente, già è successo il delirio col passaggio da Misty a Vera/May, figuriamoci con Ash

Esattamente hai fornito argomentazioni validissime che sembrano confutare per fortuna questa possibilità oltretutto è il ventennale un'occasione molto delicata in cui non potrebbero permettersi di fare questa stro***ta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Dragonball: Toriyama vuole che Gohan sia il nuovo protagonista, i fan dicono NO e torna Goku anche da morto

Digimon: Tai diventa una comparsa in Adventure 02 dando il posto a Davis e il brand piano piano muore

Inazuma Eleven: Arion Sherwind e il suo GO non sono riusciti ad entrare nel cuore dei fan, un po' di più Victor Blade ma mai quanto Axel Blaze

Boruto: Alla fine le cose serie le fanno sempre Sasuke e Naruto

 

La storia ci insegna che il passaggio di testimone ha precedenti più infelici che positivi... Quindi cambiare protagonista potrebbe essere molto controproducente, già è successo il delirio col passaggio da Misty a Vera/May, figuriamoci con Ash

Concordo:looksi:. Dal momento che ash verrà sostituito pokemon inizierà la sua decadenza nell'oblio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè bisogna sempre ripetere le stesse in cose in 'sto forum. -__-

Vorrei tanto capire che vi ha messo in testa 'sta cosa di Ash che se dovesse vincere deve per forza rimanere a Kalos... non sta nè in cielo nè in terra.

1. Vince il TORNEO DELLA LEGA Pokémon, non diventa CAMPIONE DI KALOS.

2. Da quando un Campione non può viaggiare in altre regioni?

Boh, davvero, vi inventate cose che partono solo dalla vostra mente. :/

Detto questo Ash sarà protagonista dell'anime di Settima Generazione, mi pare ovvio, su.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Wicked ha scritto:

Perchè bisogna sempre ripetere le stesse in cose in 'sto forum. -__-

Vorrei tanto capire che vi ha messo in testa 'sta cosa di Ash che se dovesse vincere deve per forza rimanere a Kalos... non sta nè in cielo nè in terra.

1. Vince il TORNEO DELLA LEGA Pokémon, non diventa CAMPIONE DI KALOS.

2. Da quando un Campione non può viaggiare in altre regioni?

Boh, davvero, vi inventate cose che partono solo dalla vostra mente. :/

Detto questo Ash sarà protagonista dell'anime di Settima Generazione, mi pare ovvio, su.

:quote::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, misterinfinity96 ha scritto:

io mi immagino una cosa tipo,il video di sole e luna uscira subito dopo l'episodio e annunceranno che ash greninja è nel gioco,anche se non so se l'orario coincide con l'evento.....

Non coincide ma è fattibile come cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Wicked ha scritto:

Perchè bisogna sempre ripetere le stesse in cose in 'sto forum. -__-

Vorrei tanto capire che vi ha messo in testa 'sta cosa di Ash che se dovesse vincere deve per forza rimanere a Kalos... non sta nè in cielo nè in terra.

1. Vince il TORNEO DELLA LEGA Pokémon, non diventa CAMPIONE DI KALOS.

2. Da quando un Campione non può viaggiare in altre regioni?

Boh, davvero, vi inventate cose che partono solo dalla vostra mente. :/

Detto questo Ash sarà protagonista dell'anime di Settima Generazione, mi pare ovvio, su.

Ma poi secondo me Ash che vince la lega é quasi una conferma che ci sarà nella prossima serie! Se non ci saranno palestre non ci sarà neanche la possibilità di essere campione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Caudex ha scritto:

Ma poi secondo me Ash che vince la lega é quasi una conferma che ci sarà nella prossima serie! Se non ci saranno palestre non ci sarà neanche la possibilità di essere campione.

Non è detto, in qualche modo secondo me si potrà comunque diventare campioni di Alola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

ovvio che si diventerà campioni di alola diventando il campione del giro delle isole come detto nel trailer

Beh, secondo uno dei Leak (anche se per me è tutta una grande menzogna :asduj1:) dopo aver sconfitto tutti i Kahuna, il tuo passo finale sarà catturare Solgaleo/Lunala.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio ragionamento non si basa sul fatto che se diventa campione si fredda Kalos

ma perché con un titolo del genere sulle spalle non sarebbe più il nabbetto che compie gli errori dei principianti all'inizio della nuova saga

 

Si che ci hanno insegnato che Ash è un personaggio che dimentica e ricorda le cose a piacere degli autori, ma farlo tornare deficiente dopo aver vinto la lega di Kalos mi sembra molto difficile (lega Orange permettendo xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, emanuele0933 ha scritto:

Il mio ragionamento non si basa sul fatto che se diventa campione si fredda Kalos

ma perché con un titolo del genere sulle spalle non sarebbe più il nabbetto che compie gli errori dei principianti all'inizio della nuova saga

 

Si che ci hanno insegnato che Ash è un personaggio che dimentica e ricorda le cose a piacere degli autori, ma farlo tornare deficiente dopo aver vinto la lega di Kalos mi sembra molto difficile (lega Orange permettendo xD)

Ma chi dice che Ash dovrà rimanere protagonista dopo XY?

 

Potrebbe benissimo prendere il suo posto un altro personaggio. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Il mio ragionamento non si basa sul fatto che se diventa campione si fredda Kalos

ma perché con un titolo del genere sulle spalle non sarebbe più il nabbetto che compie gli errori dei principianti all'inizio della nuova saga

 

Si che ci hanno insegnato che Ash è un personaggio che dimentica e ricorda le cose a piacere degli autori, ma farlo tornare deficiente dopo aver vinto la lega di Kalos mi sembra molto difficile (lega Orange permettendo xD)

Ma tanto i giapponesi non pensano a cosa sia logico o no. Si sorbiscono tutto quello che gli passa il convento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Ma tanto i giapponesi non pensano a cosa sia logico o no. Si sorbiscono tutto quello che gli passa il convento 

Esatto e poi potremmo davvero assistere ad una maturazione di ash, se davvero diventasse campione sarebbe segno che vogliono cominciare davvero a farlo maturare come allenatore e potremmo assistere ad una saga piena di lotte emozionanti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto e poi potremmo davvero assistere ad una maturazione di ash, se davvero diventasse campione sarebbe segno che vogliono cominciare davvero a farlo maturare come allenatore e potremmo assistere ad una saga piena di lotte emozionanti

Magari può anche crescere ed arrivare a 11 anni :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto e poi potremmo davvero assistere ad una maturazione di ash, se davvero diventasse campione sarebbe segno che vogliono cominciare davvero a farlo maturare come allenatore e potremmo assistere ad una saga piena di lotte emozionanti

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

E fu così che rivelarono il Tipo Luce! XD

Scherzi a parte non vedo l'ora di vedere il Gameplay, speriamo sia di mezzora come quello dell'E3 e non qualcosa di troppo corto!! XD 

Allo stesso tempo un Gameplay di mezzora mostrerebbe troppe cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...