Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Secondo me non può floppare per 4 motivi:

1 negli anime quando il protagonista perde due volte la 3 vince 

2 perché anche se Alan non lo è lavora per i cattivi e i cattivo non possono vincere

3Ash ha una squadra della madonna : tutti evoluti, 1 pseudo,2 draghi , e """super"" greninja 

4 con greninja ha la nuova meccanica e la nuova meccanica non può perdere contro quella vecchia 

:quote:

2:quote:

3:quote:

4:quote:

in ultima QUOTONE IN FORMATO MEGAEAILORD

Inviato
3 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Secondo me non può floppare per 4 motivi:

1 negli anime quando il protagonista perde due volte la 3 vince 

2 perché anche se Alan non lo è lavora per i cattivi e i cattivo non possono vincere

3Ash ha una squadra della madonna : tutti evoluti, 1 pseudo,2 draghi , e """super"" greninja 

4 con greninja ha la nuova meccanica e la nuova meccanica non può perdere contro quella vecchia 

Il punto 4 è quello che dà conferma alla tua teoria

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Aldilà della correttezza dei tuoi motivi che sono giusti purtroppo potrebbero prendere la decisione peggiore e farlo perdere di nuovo

Non gufare

Inviato

Semmai l'unico motivo per cui potrebbe vincere Ash non l'hai detto

Ad Alan sono rimasti solo Charizard e Bisharp e sono entrambi feriti (non gravemente ma non sono comunque freschi)

Ash ha ancora Pikachu (mezzo morto), Goodra e Greninja immacolati, quindi i numeri sono dalla sua

ma è ancora poco per escludere del tutto la vittoria di Alan

Inviato
Adesso, emanuele0933 ha scritto:

però raga, se Ash vincesse potrebbe non essere più il protagonista per la saga di Alola

ci avete pensato?

beh,questo è il punto,se faranno una serie di alola ash DOVREBBE non essere il protagonista appunto perche non ci saranno palestre E la lega potrebbe essere diversa dalle altre,sarebbe bello se diverebbe il nuovo "brock" per il nuovo protagonista

pero ora non andiamo troppo out of topic

Inviato
4 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto:

beh,questo è il punto,se faranno una serie di alola ash DOVREBBE non essere il protagonista appunto perche non ci saranno palestre E la lega potrebbe essere diversa dalle altre,sarebbe bello se diverebbe il nuovo "brock" per il nuovo protagonista

pero ora non andiamo troppo out of topic

L'idea del cambio di ruolo era venuta anche a me ma onestamente non penso sarebbe una scelta molto apprezzata dai giappi, che amano ash, anche solo vederlo in un altro ruolo e vedere un altro nabbo fare il protagonista non so se piacerebbe

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
11 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

però raga, se Ash vincesse potrebbe non essere più il protagonista per la saga di Alola

ci avete pensato?

Eccome se ci ho pensato, lo vedrei bene con un ruolo alla Brock nella prossima serie. Comunque credo che Ash vinca la lega e penso ci sarà lo scontro finale Greninja VS M-Charizard X simile allo scontro Infernape VS Electrivire nella lega di Sinnoh (mamma mia che lotta quella con Paul). 

comunque stiamo andando un po' OT

Inviato
8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'idea del cambio di ruolo era venuta anche a me ma onestamente non penso sarebbe una scelta molto apprezzata dai giappi, che amano ash, anche solo vederlo in un altro ruolo e vedere un altro nabbo fare il protagonista non so se piacerebbe

Già abbiamo ash come nabbo non ce ne servono altri 

Inviato
3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Già abbiamo ash come nabbo non ce ne servono altri 

Esattamente mi leggi nel pensiero, un nuovo ash suonerebbe ancora più ripetitivo quindi non sarebbe affatto ben accetto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Dragonball: Toriyama vuole che Gohan sia il nuovo protagonista, i fan dicono NO e torna Goku anche da morto

Digimon: Tai diventa una comparsa in Adventure 02 dando il posto a Davis e il brand piano piano muore

Inazuma Eleven: Arion Sherwind e il suo GO non sono riusciti ad entrare nel cuore dei fan, un po' di più Victor Blade ma mai quanto Axel Blaze

Boruto: Alla fine le cose serie le fanno sempre Sasuke e Naruto

La storia ci insegna che il passaggio di testimone ha precedenti più infelici che positivi... Quindi cambiare protagonista potrebbe essere molto controproducente, già è successo il delirio col passaggio da Misty a Vera/May, figuriamoci con Ash

Inviato
Adesso, emanuele0933 ha scritto:

Dragonball: Toriyama vuole che Gohan sia il nuovo protagonista, i fan dicono NO e torna Goku anche da morto

Digimon: Tai diventa una comparsa in Adventure 02 dando il posto a Davis e il brand piano piano muore

Inazuma Eleven: Arion Sherwind e il suo GO non sono riusciti ad entrare nel cuore dei fan, un po' di più Victor Blade ma mai quanto Axel Blaze

La storia ci insegna che il passaggio di testimone ha precedenti più infelici che positivi... Quindi cambiare protagonista potrebbe essere molto controproducente, già è successo il delirio col passaggio da Misty a Vera/May, figuriamoci con Ash

Esattamente hai fornito argomentazioni validissime che sembrano confutare per fortuna questa possibilità oltretutto è il ventennale un'occasione molto delicata in cui non potrebbero permettersi di fare questa stro***ta

Inviato
7 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Concordo:looksi:. Dal momento che ash verrà sostituito pokemon inizierà la sua decadenza nell'oblio 

Inviato
2 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto:

raga,vabbene parlare della serie pokemon per un po ma ora siamo proprio OT

Non lo definirei proprio ot stiamo parlando della saga di alola

Inviato
5 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto:

raga,vabbene parlare della serie pokemon per un po ma ora siamo proprio OT

Esatto parliamo della saga di alola ed è il topic generale quindi si può

Inviato

Perchè bisogna sempre ripetere le stesse in cose in 'sto forum. -__-

Vorrei tanto capire che vi ha messo in testa 'sta cosa di Ash che se dovesse vincere deve per forza rimanere a Kalos... non sta nè in cielo nè in terra.

1. Vince il TORNEO DELLA LEGA Pokémon, non diventa CAMPIONE DI KALOS.

2. Da quando un Campione non può viaggiare in altre regioni?

Boh, davvero, vi inventate cose che partono solo dalla vostra mente. :/

Detto questo Ash sarà protagonista dell'anime di Settima Generazione, mi pare ovvio, su.

Inviato
2 minuti fa, Wicked ha scritto:

Vorrei tanto capire che vi ha messo in testa 'sta cosa di Ash che se dovesse vincere deve per forza rimanere a Kalos... non sta nè in cielo nè in terra.

Detto questo Ash sarà protagonista dell'anime di Settima Generazione, mi pare ovvio, su.

:quote::quote::quote:

Inviato
Adesso, misterinfinity96 ha scritto:

io mi immagino una cosa tipo,il video di sole e luna uscira subito dopo l'episodio e annunceranno che ash greninja è nel gioco,anche se non so se l'orario coincide con l'evento.....

Non coincide ma è fattibile come cosa

Inviato
3 minuti fa, Wicked ha scritto:

Ma poi secondo me Ash che vince la lega é quasi una conferma che ci sarà nella prossima serie! Se non ci saranno palestre non ci sarà neanche la possibilità di essere campione.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...