Mattress Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, VIKING ha scritto: Dipende sempre da quale uso uno faccia di internet. Ho trovato spoiler di pokémon anche su forum che apparentemente non c'entravano una mazza con l'argomento. Ma in quel caso Nintendo non ha colpe.
VIKING Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Mattress ha scritto: Ma in quel caso Nintendo non ha colpe. Ahahah, sarà sempre colpa della grande N e di GF
blazinga Inviato 17 agosto, 2016 Autore Inviato 17 agosto, 2016 10 ore fa, VIKING ha scritto: Però è un gran peccato, quando non c'era tutta sta moda degli spoiler, si assaporava anche la più piccola scoperta. Ora, appena si accende il gioco, si ha la sensazione di "già visto". In realtà anche prima c'erano tutti questi "spoiler"... Ricordo che Diamante e Perla uscirono prima in Giappone e quindi già si sapeva ogni minimo dettaglio. Lo stesso vale per bianco e nero. Quindi credo sia 1) un bene che i giochi escano contemporaneamente in tutto il globo lo stesso giorno o qualche giorno dopo 2) esagerato definire le informazioni date da GF spoiler perché di spoiler non c'è proprio nulla. Devono mantenere alto l'interesse verso i giochi, quindi ben venga mostrare tutti questi Pokémon. Ah, vi ricordo ancora le mie parole; in Pokémon Sole e Luna ci saranno 151 nuovi Pokémon, più le forme Alola
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, blazinga ha scritto: In realtà anche prima c'erano tutti questi "spoiler"... Ricordo che Diamante e Perla uscirono prima in Giappone e quindi già si sapeva ogni minimo dettaglio. Lo stesso vale per bianco e nero. Quindi credo sia 1) un bene che i giochi escano contemporaneamente in tutto il globo lo stesso giorno o qualche giorno dopo 2) esagerato definire le informazioni date da GF spoiler perché di spoiler non c'è proprio nulla. Devono mantenere alto l'interesse verso i giochi, quindi ben venga mostrare tutti questi Pokémon. Ah, vi ricordo ancora le mie parole; in Pokémon Sole e Luna ci saranno 151 nuovi Pokémon, più le forme Alola 151 pokemon diviso due ahah concordo sul mantenere alto l'interesse però forse con qualcosina meno l'interesse e la curiosità aumenterebbero ulteriormente e darebbe più soddisfazione al giocatore di scoprire il gioco da se però alla fine siamo sempre lì che se uno gli spoiler li vuole evitare ci può riuscire, forse non completamente ma può ridurre notevolmente le informazioni ricevute con un po di impegno e buona volontà
blazinga Inviato 17 agosto, 2016 Autore Inviato 17 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: 151 pokemon diviso due ahah concordo sul mantenere alto l'interesse però forse con qualcosina meno l'interesse e la curiosità aumenterebbero ulteriormente e darebbe più soddisfazione al giocatore di scoprire il gioco da se però alla fine siamo sempre lì che se uno gli spoiler li vuole evitare ci può riuscire, forse non completamente ma può ridurre notevolmente le informazioni ricevute con un po di impegno e buona volontà Ahahahahahaha! Si esatto, si possono evitare. Il problema sorge quando arriverà il 10 novembre... Il problema non è GF, ma le persone disoneste che mostreranno ogni singolo dettaglio dei giochi. Vedi 3 anni fa con X e Y.....
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, blazinga ha scritto: Ahahahahahaha! Si esatto, si possono evitare. Il problema sorge quando arriverà il 10 novembre... Il problema non è GF, ma le persone disoneste che mostreranno ogni singolo dettaglio dei giochi. Vedi 3 anni fa con X e Y..... Questo è verissimo ma il gioco esce il 18 novembre in Giappone non il 10
blazinga Inviato 17 agosto, 2016 Autore Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo è verissimo ma il gioco esce il 18 novembre in Giappone non il 10 Certo, ma la gente rompe il Day One. Anche io comprai Y una settimana prima dell'uscita ufficiale. Ovviamente non pubblicai nulla su internet, ma non tutti amano rispettare gli altri..
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, blazinga ha scritto: Certo, ma la gente rompe il Day One. Anche io comprai Y una settimana prima dell'uscita ufficiale. Ovviamente non pubblicai nulla su internet, ma non tutti amano rispettare gli altri.. Beh ci si isolerà da internet per 2 settimane, troveremo qualcosa da fare per evitare la tentazione
blazinga Inviato 17 agosto, 2016 Autore Inviato 17 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh ci si isolerà da internet per 2 settimane, troveremo qualcosa da fare per evitare la tentazione Ahahahah! Allora armiamoci di buona volontà
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, blazinga ha scritto: Ahahahah! Allora armiamoci di buona volontà Avendo un signor gioco come tes skyrim non sara difficile ahah
pokecris Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 Come avete fatto ad averlo prima? Da dove l'avete ordinato ??
blazinga Inviato 17 agosto, 2016 Autore Inviato 17 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Avendo un signor gioco come tes skyrim non sara difficile ahah Io ingannerò l'attesa cercando di completare Xenoblade X e studiando per i tanti esami che mi attendono.... P.S. Non ho capito una cosa, ma il video gameplay di domani è quello mostrato all'e3?
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, blazinga ha scritto: Io ingannerò l'attesa cercando di completare Xenoblade X e studiando per i tanti esami che mi attendono.... P.S. Non ho capito una cosa, ma il video gameplay di domani è quello mostrato all'e3? No è uno nuovo scusa che senso avrebbe mostrare dopo 2 mesi lo stesso gameplay
blazinga Inviato 17 agosto, 2016 Autore Inviato 17 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No è uno nuovo scusa che senso avrebbe mostrare dopo 2 mesi lo stesso gameplay Avevo letto in giro sul web che sarebbe stato lo stesso. Non è molto chiara come cosa..
Jace Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, blazinga ha scritto: Avevo letto in giro sul web che sarebbe stato lo stesso. Non è molto chiara come cosa.. Si scoprirà tutto domani. Speriamo sia un gameplay nuovo...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, blazinga ha scritto: Avevo letto in giro sul web che sarebbe stato lo stesso. Non è molto chiara come cosa.. Direi che è impossibile soprattutto considerando che sarebbe la terza volta che lo mostrano visto che quello di masuda al world hobby fair fu praticamente identico, dalla gf ci si può aspettare di tutto ma non avrebbe senso soprattutto considerando l'ammontare di cose mostrate nel frattempo
blazinga Inviato 17 agosto, 2016 Autore Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Direi che è impossibile soprattutto considerando che sarebbe la terza volta che lo mostrano visto che quello di masuda al world hobby fair fu praticamente identico, dalla gf ci si può aspettare di tutto ma non avrebbe senso soprattutto considerando l'ammontare di cose mostrate nel frattempo Speriamo bene! Chissà, potrebbero mostrare il castello di sabbia
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, blazinga ha scritto: Speriamo bene! Chissà, potrebbero mostrare il castello di sabbia Direi che è probabile ma in ogni caso se anche il gameplay non mostrasse nulla di nuovo ci sono i mondiali e lì qualcosa ci sarà
luca625 Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, blazinga ha scritto: Avevo letto in giro sul web che sarebbe stato lo stesso. Non è molto chiara come cosa.. Forse non ricominciano il gioco ma continuano il salvataggio dell' E3
LuckyLuke Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 non credo che facciano una live per far vedere le stesse robe sarà nuovo capitan ovvio!!
luca625 Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 3 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: non credo che facciano una live per far vedere le stesse robe sarà nuovo capitan ovvio!! Però ti ricordi che qualche volta mettevano il black screen per nascondere i pokemon non annunciati. Vedremo però penso un nuovo gameplay
Jace Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 Ragazzi mi è venuto un colpo: che magari Raichu Alola e Marowak Alola siano esclusivi di una versione? (Marowak esclusivo di Luna e Raichu di Sole?)
misterinfinity96 Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Ragazzi mi è venuto un colpo: che magari Raichu Alola e Marowak Alola siano esclusivi di una versione? (Marowak esclusivo di Luna e Raichu di Sole?) or che ci penso,oh una teoria su i pokemon alola,che tutti i pokemon alola ((tranne exeggutor alola)) saranno esclusivi,per esempio abbiamo due pokemon che diventano di tipo ghiaccio,protrebbe essere the sandscrew alola e su pokemon luna e vulpix alola su pokemon sole,e come hai detto tu marowak potrebbe essere su luna e raichu su sole
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 23 minuti fa, Marik ha scritto: Ragazzi mi è venuto un colpo: che magari Raichu Alola e Marowak Alola siano esclusivi di una versione? (Marowak esclusivo di Luna e Raichu di Sole?) Mi auguro non facciano questa enorme stron**ta mi incazzerei come una bestia anche se compro entrambe le versioni
Jace Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi auguro non facciano questa enorme stron**ta mi incazzerei come una bestia anche se compro entrambe le versioni Io prendo Luna e mi dispiacerebbe molto non poter prendere Raichu Alola... lo adoroh!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.