Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, blazinga ha scritto:

Avevo letto in giro sul web che sarebbe stato lo stesso. Non è molto chiara come cosa..

Direi che è impossibile soprattutto considerando che sarebbe la terza volta che lo mostrano visto che quello di masuda al world hobby fair fu praticamente identico, dalla gf ci si può aspettare di tutto ma non avrebbe senso soprattutto considerando l'ammontare di cose mostrate nel frattempo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Direi che è impossibile soprattutto considerando che sarebbe la terza volta che lo mostrano visto che quello di masuda al world hobby fair fu praticamente identico, dalla gf ci si può aspettare di tutto ma non avrebbe senso soprattutto considerando l'ammontare di cose mostrate nel frattempo

Speriamo bene! Chissà, potrebbero mostrare il castello di sabbia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

non credo che facciano una live per far vedere le stesse robe sarà nuovo capitan ovvio!!

 

Però ti ricordi che qualche volta mettevano il black screen per nascondere i pokemon non annunciati. Vedremo però penso un nuovo gameplay

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Marik ha scritto:

Ragazzi mi è venuto un colpo: che magari Raichu Alola e Marowak Alola siano esclusivi di una versione? (Marowak esclusivo di Luna e Raichu di Sole?)

or che ci penso,oh una teoria su i pokemon alola,che tutti i pokemon alola ((tranne exeggutor alola)) saranno esclusivi,per esempio abbiamo due pokemon che diventano di tipo ghiaccio,protrebbe essere the sandscrew alola e su pokemon luna e vulpix alola su pokemon sole,e come hai detto tu marowak potrebbe essere su luna e raichu su sole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Marik ha scritto:

Ragazzi mi è venuto un colpo: che magari Raichu Alola e Marowak Alola siano esclusivi di una versione? (Marowak esclusivo di Luna e Raichu di Sole?)

Mi auguro non facciano questa enorme stron**ta mi incazzerei come una bestia anche se compro entrambe le versioni

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi auguro non facciano questa enorme stron**ta mi incazzerei come una bestia anche se compro entrambe le versioni

Io prendo Luna e mi dispiacerebbe molto non poter prendere Raichu Alola... lo adoroh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, pokeamico56 ha scritto:

ragazzi basta qualche scambio e il gioco è fatto. non c'è bisogno di preoccuparsi riusciremo ad averli tutti volendo

 

Già mi vedo i vari pokèmon esclusivi nel GTS e le solite richieste di leggendari :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai che domani svelano una megaevo

No comunque speriamo non rivelino nulla sulla trama. Ho comunque più hype per le news di Settembre, ma un Gameplay non guasta (però non so se lo vedo tutto perché non voglio spoilerarmi troppo la regione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Dai che domani svelano una megaevo

No comunque speriamo non rivelino nulla sulla trama. Ho comunque più hype per le news di Settembre, ma un Gameplay non guasta (però non so se lo vedo tutto perché non voglio spoilerarmi troppo la regione.

Secondo me è sempre più certo che non avremo nuove mega e sul gameplay non escludo parlando di gf che riprenda in larga parte quello dell'e3

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Secondo me è sempre più certo che non avremo nuove mega e sul gameplay non escludo parlando di gf che riprenda in larga parte quello dell'e3

Purtroppo l'assenza delle mega è quasi sicura... Impareremo ad amare anche le forme di Alola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Secondo me è sempre più certo che non avremo nuove mega e sul gameplay non escludo parlando di gf che riprenda in larga parte quello dell'e3

 

1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto:

Purtroppo l'assenza delle mega è quasi sicura... Impareremo ad amare anche le forme di Alola

Ma cosa vi fa pensare che le mega siano finite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

 

Ma cosa vi fa pensare che le mega siano finite?

Allora le mega SICURAMENTE ci saranno, il problema è che forse non ce ne saranno di nuove. Però ho una teoria che può riaccendere le speranze per le mega.

Allora le mega come gli archeorisvegli sono neti nella sesta gen. Ora io penso che i remake di quarta usciranno nella settima gen e sappiamo che un pokemon come Arceus aveva una forma diversa nei tempi passati, e quindi un Archeorisveglio ci sta tutto. Se dovessero mettere una archeorisveglio (nato nella 6a) perché non dovrebbero mettere delle megaevoluzioni nuove, che sono comunque appartenenti alla sesta gen? Quindi in conclusione penso che in SL le mega non ci saranno (e questo lo spiego dicendo che con Sole e Luna si è voluto fare una sorta di reset visto l'assenza di palestre, della lega ecc), ma penso che le ritroveremo nei remake di quarta. 

Poi si sa la GF ci stupisce sempre e potrebbe smentirci in men che non si dica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...