Guest Ravenblack Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Secondo me, mostreranno qualche zona nuova ed al massimo sveleranno ufficialmente il castello di sabbia e Beawerino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 10 minuti fa, Blue98 ha scritto: Secondo me, mostreranno qualche zona nuova ed al massimo sveleranno ufficialmente il castello di sabbia e Beawerino. Voglio che rivelino l'orsetto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Voglio che rivelino l'orsetto!!! Ma lo guarderai o no? Altrimenti lo rivelano ma tu non lo vedi comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Io non potrò guardarlo. Tanto credo me lo guarderò con calma nei prossimi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Io non potrò guardarlo. Tanto credo me lo guarderò con calma nei prossimi giorni. Tanto non penso ti perderai nulla di eclatante tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tanto non penso ti perderai nulla di eclatante tranquillo Ma quanto sei pessimista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Ma quanto sei pessimista ma veramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tanto non penso ti perderai nulla di eclatante tranquillo Non la gufare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Non la gufare xD Sono realista ragazzi non pessimista poi è il mio pensiero mica dovete venire dietro a me io la penso così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono realista ragazzi non pessimista poi è il mio pensiero mica dovete venire dietro a me io la penso così. Poi devono far vedere qualcosa, altrimenti cosa ci è andato a fare Morimoto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono realista ragazzi non pessimista poi è il mio pensiero mica dovete venire dietro a me io la penso così. Non è la prima volta che pensiamo "ma tanto non mostrano nulla" e poi spoilerano il mondo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Poi devono far vedere qualcosa, altrimenti cosa ci è andato a fare Morimoto? Ma infatti solo che secondo me si limiterà a mostrarci meglio in game alcune cose come il pokepassaggio per esempio o alcune zone ma non mi aspetto altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma infatti solo che secondo me si limiterà a mostrarci meglio in game alcune cose come il pokepassaggio per esempio o alcune zone ma non mi aspetto altro questo è già tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Non è la prima volta che pensiamo "ma tanto non mostrano nulla" e poi spoilerano il mondo xD Questo è verissimo ma sto coi piedi per terra lo preferisco è la mia filosofia di vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma infatti solo che secondo me si limiterà a mostrarci meglio in game alcune cose come il pokepassaggio per esempio o alcune zone ma non mi aspetto altro Qualche pokemon nuovo lo devono far vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, cespun ha scritto: questo è già tanto Questo non è tanto è il minimo per giustificare la presenza a questo evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo non è tanto è il minimo per giustificare la presenza a questo evento Ma come minimo andrà in giro e sicuramente si vedranno nuovi Pokémon, mica poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Ma come minimo andrà in giro e sicuramente si vedranno nuovi Pokémon, mica poco Già, e secondo me fanno vedere anche il nuovo centro Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 2 ore fa, cespun ha scritto: A chi lo dici.... Se ti sei già spoilerato tutto fino ad ora ti conviene guardarlo. No meno spoiler possibii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Qualche pokemon nuovo lo devono far vedere Non è mica una legge scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Io sono contrastato:da una parte vorrei vederlo assolutamente e dall'altra non vorrei spoilerarmi nient'altro.Aaaaa che rabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 7 minuti fa, DiamondIta ha scritto: Io sono contrastato:da una parte vorrei vederlo assolutamente e dall'altra non vorrei spoilerarmi nient'altro.Aaaaa che rabbia Ma guardalo al massimo c'è qualche altro pokemon non evoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 10 minuti fa, DiamondIta ha scritto: Io sono contrastato:da una parte vorrei vederlo assolutamente e dall'altra non vorrei spoilerarmi nient'altro.Aaaaa che rabbia Tanto ormai Pokémon più Pokémon meno che cambia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, cespun ha scritto: Tanto ormai Pokémon più Pokémon meno che cambia? Esatto quello che penso anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 prontiiii boys??alle 17 grande evento!abbiamo link streaming?cosi possiamo commentare e guardare in diretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.