Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Guest Ravenblack

Secondo me, mostreranno qualche zona nuova ed al massimo sveleranno ufficialmente il castello di sabbia e Beawerino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono realista ragazzi non pessimista poi è il mio pensiero mica dovete venire dietro a me io la penso così.

Poi devono far vedere qualcosa, altrimenti cosa ci è andato a fare Morimoto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono realista ragazzi non pessimista poi è il mio pensiero mica dovete venire dietro a me io la penso così.

Non è la prima volta che pensiamo "ma tanto non mostrano nulla" e poi spoilerano il mondo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cespun ha scritto:

Poi devono far vedere qualcosa, altrimenti cosa ci è andato a fare Morimoto?

Ma infatti solo che secondo me si limiterà a mostrarci meglio in game alcune cose come il pokepassaggio per esempio o alcune zone ma non mi aspetto altro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma infatti solo che secondo me si limiterà a mostrarci meglio in game alcune cose come il pokepassaggio per esempio o alcune zone ma non mi aspetto altro

questo è già tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, DiamondIta ha scritto:

Io sono contrastato:da una parte vorrei vederlo assolutamente e dall'altra non vorrei spoilerarmi nient'altro.Aaaaa che rabbia

Tanto ormai Pokémon più Pokémon meno che cambia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...