Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

link? c'è

pc e ultra connessione per lo streaming? c'è

Due orologi svizzeri accuratamente impostati uno sull'orario nostro l'altro sul fuso orario giapponese? c'è

Bibite, patatine e secchio per possibile "pausa immediata"? c'è

Trapano per lobotomie cosi non ricordo gli spoiler? c'è :asduj1:

 

Ora speriamo solo che riusciamo, me compreso, a contenerci (perchè evitarlo è impossibile) con lo spam e di non far chiudere il topic. 

Mi raccomando ragazzi, confido in voi, qua solo teorie non analisi del video o "desideri di cosa ci sarà nel video o in futuro".

 

@FallenAngel probabilmente non vorrai guardarti il video per evitare gli spoiler. So però che in passato eri interessato ad avere un resoconto a grandi linee di quello che succede. Vuoi (tu o anche qualcun'altro) un riassunto via messaggio privato? Cosi evitiamo di scrivere sul topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

link? c'è

pc e ultra connessione per lo streaming? c'è

Due orologi svizzeri accuratamente impostati uno sull'orario nostro l'altro sul fuso orario giapponese? c'è

Bibite, patatine e secchio per possibile "pausa immediata"? c'è

Trapano per lobotomie cosi non ricordo gli spoiler? c'è :asduj1:

 

Ora speriamo solo che riusciamo, me compreso, a contenerci (perchè evitarlo è impossibile) con lo spam e di non far chiudere il topic. 

Mi raccomando ragazzi, confido in voi, qua solo teorie non analisi del video o "desideri di cosa ci sarà nel video o in futuro".

 

@FallenAngel probabilmente non vorrai guardarti il video per evitare gli spoiler. So però che in passato eri interessato ad avere un resoconto a grandi linee di quello che succede. Vuoi (tu o anche qualcun'altro) un riassunto via messaggio privato? Cosi evitiamo di scrivere sul topic.

Te ne sarei estremamente grato se mi facessi un riassunto grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te ne sarei eternamente grato se potessi fare un piccolo riassunto anche a me.

4 minuti fa, linus94 ha scritto:

link? c'è

pc e ultra connessione per lo streaming? c'è

Due orologi svizzeri accuratamente impostati uno sull'orario nostro l'altro sul fuso orario giapponese? c'è

Bibite, patatine e secchio per possibile "pausa immediata"? c'è

Trapano per lobotomie cosi non ricordo gli spoiler? c'è :asduj1:

 

Ora speriamo solo che riusciamo, me compreso, a contenerci (perchè evitarlo è impossibile) con lo spam e di non far chiudere il topic. 

Mi raccomando ragazzi, confido in voi, qua solo teorie non analisi del video o "desideri di cosa ci sarà nel video o in futuro".

 

@FallenAngel probabilmente non vorrai guardarti il video per evitare gli spoiler. So però che in passato eri interessato ad avere un resoconto a grandi linee di quello che succede. Vuoi (tu o anche qualcun'altro) un riassunto via messaggio privato? Cosi evitiamo di scrivere sul topic.

Te ne sarei eternamente grato se potessi fare un piccolo riassunto anche a me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io sono pronto devo solo capire come tirare le 17!! XD
Ragazzi io sono carico e spero che ciò che vedremo al Gamescon sia qualcosa di figo ma ho fiducia altrimenti non avrebbero annunciato una live a caso! XD

Mi sembra logico che debba essere qualcosa di inedito. Frog hai visto la finale della lega?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io sono pronto devo solo capire come tirare le 17!! XD
Ragazzi io sono carico e spero che ciò che vedremo al Gamescon sia qualcosa di figo ma ho fiducia altrimenti non avrebbero annunciato una live a caso! XD

Your body is ready:rotfl::rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Mi sembra logico che debba essere qualcosa di inedito. Frog hai visto la finale della lega?

Sì e devo dire che un po' di delusione l'ho provata anch'io nonostante non fossi convinto al 100% della vittoria di Ash anche perché quello che dalle Preview sembrava un mega Mizu Shuriken è stato uno shuriken normale per cui credo che la mossa si svilupperà durante il finale della serie con l'arco del Team Flare e Zygarde.

Una cosa che credo abbiano sbagliato Cydonia e Chiara è quella di pensare che si trattasse di una Mossa Z, invece credo che quella non lo sia, o per lo meno, non lo sia ancora del tutto... sappiamo che la dinamica della Mossa Z è completamente diversa, io credo che abbiamo assistito alla nascita di una Mossa Z che però non  è ancora nel pieno delle sue forze ed è per questo che non è bastata a mettere K.O MegaCharizard X!!!

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Your body is ready:rotfl::rotfl:

Yes indeed!!! Ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì e devo dire che un po' di delusione l'ho provata anch'io nonostante non fossi convinto al 100% della vittoria di Ash anche perché quello che dalle Preview sembrava un mega Mizu Shuriken è stato uno shuriken normale per cui credo che la mossa si svilupperà durante il finale della serie con l'arco del Team Flare e Zygarde.

Una cosa che credo abbiano sbagliato Cydonia e Chiara è quella di pensare che si trattasse di una Mossa Z, invece credo che quella non lo sia, o per lo meno, non lo sia ancora del tutto... sappiamo che la dinamica della Mossa Z è completamente diversa, io credo che abbiamo assistito alla nascita di una Mossa Z che però non  è ancora nel pieno delle sue forze ed è per questo che non è bastata a mettere K.O MegaCharizard X!!!

 

Yes indeed!!! Ahahahah

Sono d'accordo forse la userà a piena potenza contro elisio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sì e devo dire che un po' di delusione l'ho provata anch'io nonostante non fossi convinto al 100% della vittoria di Ash anche perché quello che dalle Preview sembrava un mega Mizu Shuriken è stato uno shuriken normale per cui credo che la mossa si svilupperà durante il finale della serie con l'arco del Team Flare e Zygarde.

Una cosa che credo abbiano sbagliato Cydonia e Chiara è quella di pensare che si trattasse di una Mossa Z, invece credo che quella non lo sia, o per lo meno, non lo sia ancora del tutto... sappiamo che la dinamica della Mossa Z è completamente diversa, io credo che abbiamo assistito alla nascita di una Mossa Z che però non  è ancora nel pieno delle sue forze ed è per questo che non è bastata a mettere K.O MegaCharizard X!!!

 

Yes indeed!!! Ahahahah

 

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Your body is ready:rotfl::rotfl:

"Siete prontiiii? Siete carichiiiii? Siete eccitatiiii? Siete over hyppatiiii? Bene, oggi vogliamo mostrarvi il segreto di Masuda." :moonmoon::asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

speriamo sia per qualcosa di interessante la live.... a me piacerebbe che mostrassero lo stadio intermedio di pikipek

Ho rinunciato alla spiaggia per vedermi 'sta live... datemi le big news o faccio come gli USA nella Seconda Guerra Mondiale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto:

 

"Siete prontiiii? Siete carichiiiii? Siete eccitatiiii? Siete over hyppatiiii? Bene, oggi vogliamo mostrarvi il segreto di Masuda." :moonmoon::asduj1:

Rockruff in realtà è Masuda e mostreranno il suo segreto... Big mind blown ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Marik ha scritto:

Ho rinunciato alla spiaggia per vedermi 'sta live... datemi le big news o faccio come gli USA nella Seconda Guerra Mondiale...

 

pur di seguirla l'ho messa sul pc del lavoro...... e ho da progettare una villa. cosa che se sbaglio sono cavoli amari 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Marik ha scritto:

Ho rinunciato alla spiaggia per vedermi 'sta live... datemi le big news o faccio come gli USA nella Seconda Guerra Mondiale...

No alla violenza, sì alla distruzione della GF! :moonmoon:

Fine OT. 

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Rockruff in realtà è Masuda e mostreranno il suo segreto... Big mind blown ò.ò

*Muore* 

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

pur di seguirla l'ho messa sul pc del lavoro...... e ho da progettare una villa. cosa che se sbaglio sono cavoli amari 

Buona fortuna! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

pur di seguirla l'ho messa sul pc del lavoro...... e ho da progettare una villa. cosa che se sbaglio sono cavoli amari 

La Villa Lotta! XD

Ad ogni modo io sono pronto anche se spero che se verranno svelati Nuovi Pokémon non siano tre fantastiliardi ma uno o due... XD
Vedremo... mo vedete che arriva Tizio (mi sfugge sempre il nome, sorry) e dice: Scusate ma niente Demo! In realtà siamo qui per dirvi che Masuda ha fatto le colonne sonore di Sole & Luna!
-Fine della live; Ore 17.02

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...