MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Poi devono far vedere qualcosa, altrimenti cosa ci è andato a fare Morimoto? Ma infatti solo che secondo me si limiterà a mostrarci meglio in game alcune cose come il pokepassaggio per esempio o alcune zone ma non mi aspetto altro
cespun Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma infatti solo che secondo me si limiterà a mostrarci meglio in game alcune cose come il pokepassaggio per esempio o alcune zone ma non mi aspetto altro questo è già tanto
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Non è la prima volta che pensiamo "ma tanto non mostrano nulla" e poi spoilerano il mondo xD Questo è verissimo ma sto coi piedi per terra lo preferisco è la mia filosofia di vita
FallenAngel Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma infatti solo che secondo me si limiterà a mostrarci meglio in game alcune cose come il pokepassaggio per esempio o alcune zone ma non mi aspetto altro Qualche pokemon nuovo lo devono far vedere
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, cespun ha scritto: questo è già tanto Questo non è tanto è il minimo per giustificare la presenza a questo evento
MasterDarkrai Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo non è tanto è il minimo per giustificare la presenza a questo evento Ma come minimo andrà in giro e sicuramente si vedranno nuovi Pokémon, mica poco
FlamingRuby Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Ma come minimo andrà in giro e sicuramente si vedranno nuovi Pokémon, mica poco Già, e secondo me fanno vedere anche il nuovo centro Pokémon
Groudon17 Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 2 ore fa, cespun ha scritto: A chi lo dici.... Se ti sei già spoilerato tutto fino ad ora ti conviene guardarlo. No meno spoiler possibii
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Qualche pokemon nuovo lo devono far vedere Non è mica una legge scritta
DarkDiamond Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Io sono contrastato:da una parte vorrei vederlo assolutamente e dall'altra non vorrei spoilerarmi nient'altro.Aaaaa che rabbia
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 7 minuti fa, DiamondIta ha scritto: Io sono contrastato:da una parte vorrei vederlo assolutamente e dall'altra non vorrei spoilerarmi nient'altro.Aaaaa che rabbia Ma guardalo al massimo c'è qualche altro pokemon non evoluto
cespun Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 10 minuti fa, DiamondIta ha scritto: Io sono contrastato:da una parte vorrei vederlo assolutamente e dall'altra non vorrei spoilerarmi nient'altro.Aaaaa che rabbia Tanto ormai Pokémon più Pokémon meno che cambia?
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, cespun ha scritto: Tanto ormai Pokémon più Pokémon meno che cambia? Esatto quello che penso anch'io
33AnniPokemon Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 prontiiii boys??alle 17 grande evento!abbiamo link streaming?cosi possiamo commentare e guardare in diretta
LuckyLuke Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 5 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: prontiiii boys??alle 17 grande evento!abbiamo link streaming?cosi possiamo commentare e guardare in diretta eccolo https://www.twitch.tv/nintendodeutschland
-Snow Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 7 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: prontiiii boys??alle 17 grande evento!abbiamo link streaming?cosi possiamo commentare e guardare in diretta Se non erro è qui dove fanno la live https://www.twitch.tv/nintendodeutschland/v/10010761
TheBlackWolf Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 3 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: eccolo https://www.twitch.tv/nintendodeutschland 2 minuti fa, -Snow ha scritto: Se non erro è qui dove fanno la live https://www.twitch.tv/nintendodeutschland/v/10010761 Grazie a entrambi!
33AnniPokemon Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 grazieee per i link ragazzi!pome si commenta!e speriamo nella benedetta sciammia gorilla rugbista
misterinfinity96 Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Beh...possiamo confermare che non annunciano ash greninja nel video di oggi...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 9 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: eccolo https://www.twitch.tv/nintendodeutschland Grazie mille molto gentile
linus94 Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 link? c'è pc e ultra connessione per lo streaming? c'è Due orologi svizzeri accuratamente impostati uno sull'orario nostro l'altro sul fuso orario giapponese? c'è Bibite, patatine e secchio per possibile "pausa immediata"? c'è Trapano per lobotomie cosi non ricordo gli spoiler? c'è Ora speriamo solo che riusciamo, me compreso, a contenerci (perchè evitarlo è impossibile) con lo spam e di non far chiudere il topic. Mi raccomando ragazzi, confido in voi, qua solo teorie non analisi del video o "desideri di cosa ci sarà nel video o in futuro". @FallenAngel probabilmente non vorrai guardarti il video per evitare gli spoiler. So però che in passato eri interessato ad avere un resoconto a grandi linee di quello che succede. Vuoi (tu o anche qualcun'altro) un riassunto via messaggio privato? Cosi evitiamo di scrivere sul topic.
FallenAngel Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, linus94 ha scritto: link? c'è pc e ultra connessione per lo streaming? c'è Due orologi svizzeri accuratamente impostati uno sull'orario nostro l'altro sul fuso orario giapponese? c'è Bibite, patatine e secchio per possibile "pausa immediata"? c'è Trapano per lobotomie cosi non ricordo gli spoiler? c'è Ora speriamo solo che riusciamo, me compreso, a contenerci (perchè evitarlo è impossibile) con lo spam e di non far chiudere il topic. Mi raccomando ragazzi, confido in voi, qua solo teorie non analisi del video o "desideri di cosa ci sarà nel video o in futuro". @FallenAngel probabilmente non vorrai guardarti il video per evitare gli spoiler. So però che in passato eri interessato ad avere un resoconto a grandi linee di quello che succede. Vuoi (tu o anche qualcun'altro) un riassunto via messaggio privato? Cosi evitiamo di scrivere sul topic. Te ne sarei estremamente grato se mi facessi un riassunto grazie
DarkDiamond Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Te ne sarei eternamente grato se potessi fare un piccolo riassunto anche a me. 4 minuti fa, linus94 ha scritto: link? c'è pc e ultra connessione per lo streaming? c'è Due orologi svizzeri accuratamente impostati uno sull'orario nostro l'altro sul fuso orario giapponese? c'è Bibite, patatine e secchio per possibile "pausa immediata"? c'è Trapano per lobotomie cosi non ricordo gli spoiler? c'è Ora speriamo solo che riusciamo, me compreso, a contenerci (perchè evitarlo è impossibile) con lo spam e di non far chiudere il topic. Mi raccomando ragazzi, confido in voi, qua solo teorie non analisi del video o "desideri di cosa ci sarà nel video o in futuro". @FallenAngel probabilmente non vorrai guardarti il video per evitare gli spoiler. So però che in passato eri interessato ad avere un resoconto a grandi linee di quello che succede. Vuoi (tu o anche qualcun'altro) un riassunto via messaggio privato? Cosi evitiamo di scrivere sul topic. Te ne sarei eternamente grato se potessi fare un piccolo riassunto anche a me
emanuele0933 Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Posso dire giornata deludente oggi? Aspettavo un pacco che non è arrivato, Ash perde come al solito e Miss Pokemon Millennium non prevede foto piccanti delle partecipanti speriamo che il live gameplay di twitch non faccia schifo, almeno questo...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.