Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

22 ore fa, LolloFroste48 ha scritto:

Allora le mega SICURAMENTE ci saranno, il problema è che forse non ce ne saranno di nuove. Però ho una teoria che può riaccendere le speranze per le mega.

Allora le mega come gli archeorisvegli sono neti nella sesta gen. Ora io penso che i remake di quarta usciranno nella settima gen e sappiamo che un pokemon come Arceus aveva una forma diversa nei tempi passati, e quindi un Archeorisveglio ci sta tutto. Se dovessero mettere una archeorisveglio (nato nella 6a) perché non dovrebbero mettere delle megaevoluzioni nuove, che sono comunque appartenenti alla sesta gen? Quindi in conclusione penso che in SL le mega non ci saranno (e questo lo spiego dicendo che con Sole e Luna si è voluto fare una sorta di reset visto l'assenza di palestre, della lega ecc), ma penso che le ritroveremo nei remake di quarta. 

Poi si sa la GF ci stupisce sempre e potrebbe smentirci in men che non si dica.

 

Non ci avevo pensato, però in effetti hai ragione. Penso che andrà proprio così.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Truce Baldazzi! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. D: 

 

Purtroppo è una malattia... Una volta che entra in testa è difficile da estirpare. Scusatemi  :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aftjoker ha scritto:

 

Non ci avevo pensato, però in effetti hai ragione. Penso che andrà proprio così.

 

E questa teoria spiegherebbe il ritorno "alle origini" da parte di gamefreak , tornando ad un modello piu semplice di lotta senza megaevoluzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...