Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Immaginate se oggi annunciassero Greninja Forma Ash in Sole e Luna

:tf:

sarebbe il colmo guarda,l'episodio di oggi mi ha portato a detestare il charizard x CHE NON MUORE MAI

Inviato
1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Immaginate se oggi annunciassero Greninja Forma Ash in Sole e Luna

:tf:

Magari con tanto di NPC di Alan venuto ad Alola come "Campione di Kalos" :tf:

Inviato
Adesso, Marik ha scritto:

Magari con tanto di NPC di Alan venuto ad Alola come "Campione di Kalos" :tf:

Godrei come un porco solo all'idea di rompergli quel cu lo piatto che si ritrova con la mia squadra composta da ZYGARDE, MEGA RAYQUAZA, ARCHEO GROUDON, ARCHEO KYOGRE, ARCEUS, KYUREM BIANCO 

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Godrei come un porco solo all'idea di rompergli quel cu lo piatto che si ritrova con la mia squadra composta da ZYGARDE, MEGA RAYQUAZA, ARCHEO GROUDON, ARCHEO KYOGRE, ARCEUS, KYUREM BIANCO 

E fu così che annunciarono che i Leggendari si sono estinti e si possono catturare solo Solgaleo e Lunala da ora in poi e Zygarde non è catturabile e Magearna esplode nello spazio dopo averla usata una sola volta! Ahahahah
In ogni caso basta OT regà se no ci chiudono il Topic e oggi NON deve accadere! XD

Inviato
2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Tutti legit

Inviato
2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Però squadretta misera:rotfl::rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Mastica contro lui questo ed altro

"Vendetta vera non finirò in galera!!!! Free fallenangel"

Cit.

Comunque se i leak fossero veri e ash fosse nel gioco... Sarebbe il colmo

Inviato
3 minuti fa, MikeZero ha scritto:

"Vendetta vera non finirò in galera!!!! Free fallenangel"

Cit.

Truce Baldazzi! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. D: 

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Meno 10 minuti alla verità!!!!

Forza e coraggio! 

Inviato
3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Meno 10 minuti alla verità!!!!

Morimoto: Bene siamo qui riuniti per un nuovissimo gameplay di SL, 5 minuti dopo il gameplay è lo stesso dell'e3:tf::tf:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
22 ore fa, LolloFroste48 ha scritto:

Allora le mega SICURAMENTE ci saranno, il problema è che forse non ce ne saranno di nuove. Però ho una teoria che può riaccendere le speranze per le mega.

Allora le mega come gli archeorisvegli sono neti nella sesta gen. Ora io penso che i remake di quarta usciranno nella settima gen e sappiamo che un pokemon come Arceus aveva una forma diversa nei tempi passati, e quindi un Archeorisveglio ci sta tutto. Se dovessero mettere una archeorisveglio (nato nella 6a) perché non dovrebbero mettere delle megaevoluzioni nuove, che sono comunque appartenenti alla sesta gen? Quindi in conclusione penso che in SL le mega non ci saranno (e questo lo spiego dicendo che con Sole e Luna si è voluto fare una sorta di reset visto l'assenza di palestre, della lega ecc), ma penso che le ritroveremo nei remake di quarta. 

Poi si sa la GF ci stupisce sempre e potrebbe smentirci in men che non si dica.

Non ci avevo pensato, però in effetti hai ragione. Penso che andrà proprio così.

Inviato

- 5! 

XD Che calvario regà!!!

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Morimoto: Bene siamo qui riuniti per un nuovissimo gameplay di SL, 5 minuti dopo il gameplay è lo stesso dell'e3:tf::tf:

Ahahahahaha!
Per la prima volta in Germania!!!! Ahahahahah

Inviato
4 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Truce Baldazzi! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. D: 

Purtroppo è una malattia... Una volta che entra in testa è difficile da estirpare. Scusatemi  :dead:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...