Oah Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 2 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto: inoltre vi imaginate mega crobat? ottiene 2 li in piu è diventa uni shuriken ((SPero che sia cosi perche amo crobat voglio la mega)) Crobat gran bel pokemon ma penso che se avessero avuto intenzione di farne una mega non avrebbero messo zubat oppure vogliono depistarci
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 5 minuti fa, Baldom ha scritto: Crobat gran bel pokemon ma penso che se avessero avuto intenzione di farne una mega non avrebbero messo zubat oppure vogliono depistarci Per me infatti non vuol dire nulla il fatto che sia stato messo nel sito
Oah Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Per me infatti non vuol dire nulla il fatto che sia stato messo nel sito No secondo me a caso non li hanno messi male che va hanno una mossa z speciale o una rivisitazione delle statistiche ma qualcosa hanno non possono averli messi a caso così tanto per
Phoenic Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per me infatti non vuol dire nulla il fatto che sia stato messo nel sito Neanche per me, secondo me siete (non tu umbreon) troppo esagerati... Quella lista mostra tutti i Pokémon che potranno essere incontrati nella regione, al massimo potrebbero avere una mega ma ne dubito. Comunque sono felice, non voglio un Dragonite forma Alola a sostituire lo pseudo della generazione xD E poi ricordate quegli spearow che furono lanciati via in un filmato da Tapu Koko? Erano normali.
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: No secondo me a caso non li hanno messi male che va hanno una mossa z speciale o una rivisitazione delle statistiche ma qualcosa hanno non possono averli messi a caso così tanto per La mossa z è una per tipo niente mosse z peculiari
MasterDarkrai Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Neanche per me, secondo me siete (non tu umbreon) troppo esagerati... Quella lista mostra tutti i Pokémon che potranno essere incontrati nella regione, al massimo potrebbero avere una mega ma ne dubito. Comunque sono felice, non voglio un Dragonite forma Alola a sostituire lo pseudo della generazione xD E poi ricordate quegli spearow che furono lanciati via in un filmato da Tapu Koko? Erano normali. Eh no mica ci sono Ledyba o Pichu
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Eh no mica ci sono Ledyba o Pichu Vi state facendo troppi castelli in aria ragazzi capisco l'hype ma analizziamo le prove finora nulla garantisce un bel niente
33AnniPokemon Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vi state facendo troppi castelli in aria ragazzi capisco l'hype ma analizziamo le prove finora nulla garantisce un bel niente concordo,ormai aspettiamoci un nuovi trailer per il 31-3 settembre massimo
Phoenic Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 9 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Eh no mica ci sono Ledyba o Pichu Eh ancora devono metterli, non so chi gestisce quel sito xD
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 4 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: concordo,ormai aspettiamoci un nuovi trailer per il 31-3 settembre massimo Ma non dovrebbe esserci il trailer alla fine dei mondiali, il 21?Da quello che sapevo uscivano delle novità quel giorno
Phoenic Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Ma non dovrebbe esserci il trailer alla fine dei mondiali, il 21?Da quello che sapevo uscivano delle novità quel giorno Sono uscite il primo giorno, ora anche l'ultimo? Comunque quella data veniva citata in un leak ormai falso
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 9 minuti fa, Phoenic ha scritto: Sono uscite il primo giorno, ora anche l'ultimo? Comunque quella data veniva citata in un leak ormai falso Vero hai ragione
MasterDarkrai Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 19 minuti fa, Phoenic ha scritto: Eh ancora devono metterli, non so chi gestisce quel sito xD Sì allora perché su Twitter ci hanno detto di tenerli d'occhio?
Phoenic Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Sì allora perché su Twitter ci hanno detto di tenerli d'occhio? Perché saranno molto presenti nel gioco, secondo me
TheBlackWolf Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 41 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per me infatti non vuol dire nulla il fatto che sia stato messo nel sito Quoto. Comunque, Crobat è un bel Pokémon. 38 minuti fa, Phoenic ha scritto: Neanche per me, secondo me siete (non tu umbreon) troppo esagerati... Quella lista mostra tutti i Pokémon che potranno essere incontrati nella regione, al massimo potrebbero avere una mega ma ne dubito. Comunque sono felice, non voglio un Dragonite forma Alola a sostituire lo pseudo della generazione xD E poi ricordate quegli spearow che furono lanciati via in un filmato da Tapu Koko? Erano normali. Esatto. 54 minuti fa, Baldom ha scritto: Se si trova dappertutto già vedo i soldi spesi in soli repellenti Magari! Non vedo l'ora di "sclerare" ogni 10 secondi. La linea evolutiva di Zubat mi piace molto. Staremo a vedere.
MasterDarkrai Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Perché saranno molto presenti nel gioco, secondo me No il profilo giapponese traducendo dice (ho usato il traduttore xD): Per "Pokemon Sole Luna", che Kairyu e Zubatto apparso! Familiar Pokemon noi, non vedo l'ora di quello che ci mostra ciò che successo! http://bit.ly/1V8Dl2j # Pokemon _ Sun Moon
Phoenic Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: No il profilo giapponese traducendo dice (ho usato il traduttore xD): Per "Pokemon Sole Luna", che Kairyu e Zubatto apparso! Familiar Pokemon noi, non vedo l'ora di quello che ci mostra ciò che successo! http://bit.ly/1V8Dl2j # Pokemon _ Sun Moon Al limite è una mega, una forma alola non c'entra secondo me (poi le stanno facendo tutte ai pokemon di prima gen e ora la danno a crobat?)
arivel Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 nn c'è tempo per nuove cose,o meccaniche. anche se si tratta di altezza e peso pokemon variabile ecc.
Jackanddax96 Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 Ma la cosa che mi fa pensare è non solo il fatto che siamo stati invitati a tenere d'occhio il sito,ma il fatto che questi pokemon li stanno aggiungendo nel sito stesso pian piano..se effettivamente sono pokemon che già conosciamo e che semplicemente saranno reperibili ad alola che senso ha aggiungere solo DUE pokemon quali zubat e dragonite (omettendo gli altri membri delle rispettive famiglie evolutive che risultano visibili solo aprendo la pagina corrispondente) e poi aggiungere dopo una settimana/dieci giorni altri pokemon ben conosciuti?
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Al limite è una mega, una forma alola non c'entra secondo me (poi le stanno facendo tutte ai pokemon di prima gen e ora la danno a crobat?) Si vedrà spero in una mega ma non ci credo molto
TheFirstCharmender Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti io per primo l'ho escluso ho solo pensato alle mega ma tanto sono certo non ci saranno nuove mega Tu sai sempre tutto ! Mi chiedo cosa ci stai a fare nella sezione teorie.
TheBlackWolf Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 5 minuti fa, Phoenic ha scritto: Al limite è una mega, una forma alola non c'entra secondo me (poi le stanno facendo tutte ai pokemon di prima gen e ora la danno a crobat?) Staremo a vedere, mai dire mai. La GF è imprevedibile.
LuckyLuke Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 se entrate nella pagina dedicata ad un vecchio Pokémon c'è una scritta in Jappo che dice di controllare la descrizione Pokèdex come se fosse qualcosa di importante secondo me c'è sotto qualcosa....
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 9 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: se entrate nella pagina dedicata ad un vecchio Pokémon c'è una scritta in Jappo che dice di controllare la descrizione Pokèdex come se fosse qualcosa di importante secondo me c'è sotto qualcosa.... Mi sembra veramente difficile ma lo vorrei anche io, poi le descrizioni non dicono nulla quindi non so cosa potrebbe esserci sotto
Ruben Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 Per me non dovrebbe nemmeno esserci il dubbio, forma ambientale assicurata, se proprio bisogna speculare lo si dovrebbe fare sul nuovo typing dei pokemon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.