Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

41 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per me infatti non vuol dire nulla il fatto che sia stato messo nel sito 

Quoto. Comunque, Crobat è un bel Pokémon. ^^ 

 

38 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Neanche per me, secondo me siete (non tu umbreon) troppo esagerati... Quella lista mostra tutti i Pokémon che potranno essere incontrati nella regione, al massimo potrebbero avere una mega ma ne dubito. Comunque sono felice, non voglio un Dragonite forma Alola a sostituire lo pseudo della generazione xD E poi ricordate quegli spearow che furono lanciati via in un filmato da Tapu Koko? Erano normali.

Esatto. :) 

 

54 minuti fa, Baldom ha scritto:

Se si trova dappertutto già vedo i soldi spesi in soli repellenti

Magari! Non vedo l'ora di "sclerare" ogni 10 secondi. 

La linea evolutiva di Zubat mi piace molto.

Staremo a vedere. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Perché saranno molto presenti nel gioco, secondo me

No il profilo giapponese traducendo dice (ho usato il traduttore xD):

 

Per "Pokemon Sole Luna", che Kairyu e Zubatto apparso! Familiar Pokemon noi, non vedo l'ora di quello che ci mostra ciò che successo! http://bit.ly/1V8Dl2j # Pokemon _ Sun Moon

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

No il profilo giapponese traducendo dice (ho usato il traduttore xD):

 

Per "Pokemon Sole Luna", che Kairyu e Zubatto apparso! Familiar Pokemon noi, non vedo l'ora di quello che ci mostra ciò che successo! http://bit.ly/1V8Dl2j # Pokemon _ Sun Moon

 

Al limite è una mega, una forma alola non c'entra secondo me (poi le stanno facendo tutte ai pokemon di prima gen e ora la danno a crobat?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la cosa che mi fa pensare è non solo il fatto che siamo stati invitati a tenere d'occhio il sito,ma il fatto che questi pokemon li stanno aggiungendo nel sito stesso  pian piano..se effettivamente sono pokemon che già conosciamo e che semplicemente saranno reperibili ad alola che senso ha aggiungere solo DUE pokemon quali zubat e dragonite (omettendo gli altri membri delle rispettive famiglie evolutive che risultano visibili solo aprendo la pagina corrispondente) e poi aggiungere dopo una settimana/dieci giorni altri pokemon ben conosciuti? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se entrate nella pagina dedicata ad un vecchio Pokémon c'è una scritta in Jappo che dice di controllare la descrizione Pokèdex come se fosse qualcosa di importante secondo me c'è sotto qualcosa....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

se entrate nella pagina dedicata ad un vecchio Pokémon c'è una scritta in Jappo che dice di controllare la descrizione Pokèdex come se fosse qualcosa di importante secondo me c'è sotto qualcosa....

Mi sembra veramente difficile ma lo vorrei anche io, poi le descrizioni non dicono nulla quindi non so cosa potrebbe esserci sotto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ruben ha scritto:

Per me non dovrebbe nemmeno esserci il dubbio, forma ambientale assicurata, se proprio bisogna speculare lo si dovrebbe fare sul nuovo typing dei pokemon

Secondo me nemmeno quella, se ci pensi dragonite essendo pseudo dovrebbe avere la mega visto che altri pseudo ce l'hanno altrimenti lui con la forma alola sarebbe inferiore a loro visto che la FA non da boost alle statistiche ma le redistribuisce semplicemente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per come la vedo io la Mega funge da boost per le statistiche, ma in uno scontro non è detto che vinca la mega, ci sono numerosi Pokemon usati comunemente in VGC che non hanno problemi ad abbattere una Mega, Hydreigon contro MegaGarchomp è uno scontro equo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Per come la vedo io la Mega funge da boost per le statistiche, ma in uno scontro non è detto che vinca la mega, ci sono numerosi Pokemon usati comunemente in VGC che non hanno problemi ad abbattere una Mega, Hydreigon contro MegaGarchomp è uno scontro equo

Io spero in una mega e non una forma alola sinceramente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tempo fa venne a galla un leak che parlava di una forma Alola per la linea evolutiva di Dratini di tipo Elettro/Drago che faceva si che assomigliasse a delle anguille, se fosse vero non vedrei l'ora di vederlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Tempo fa venne a galla un leak che parlava di una forma Alola per la linea evolutiva di Dratini di tipo Elettro/Drago che faceva si che assomigliasse a delle anguille, se fosse vero non vedrei l'ora di vederlo

Lo detesterei per quanto ami dragonite vorrei una mega per lui e un nuovo pseudo leggendario visto che il leak diceva che il suddetto era anche lo pseudo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ruben ha scritto:

Tempo fa venne a galla un leak che parlava di una forma Alola per la linea evolutiva di Dratini di tipo Elettro/Drago che faceva si che assomigliasse a delle anguille, se fosse vero non vedrei l'ora di vederlo

E allora che facciano una nuova anguilla, io come pseudo non rivoglio un nuovo Dragonite <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

E allora che facciano una nuova anguilla, io come pseudo non rivoglio un nuovo Dragonite <.<

Spoiler

Scusate per un piccolo piccolo OT, nella lotteria di MoonEevee per Darkrai, nel post della partecipazione devi inserire una delle parole che sono scritte nel primo post per partecipare, ho notato che non l'hai fatto dopo che ti ho taggato, xD

Comunque non voglio nemmeno io uno pseudo rifatto tralaltro anguilla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:
  Nascondi contenuto

Scusate per un piccolo piccolo OT, nella lotteria di MoonEevee per Darkrai, nel post della partecipazione devi inserire una delle parole che sono scritte nel primo post per partecipare, ho notato che non l'hai fatto dopo che ti ho taggato, xD

Comunque non voglio nemmeno io uno pseudo rifatto tralaltro anguilla

Spoiler

Posso modificare? xD Se non posso allora fa nulla, ho già un darkrai

 

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Cof cof nucleocastigo 

Chi ti dice che è una mossa z?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Phoenic ha scritto:

E allora che facciano una nuova anguilla, io come pseudo non rivoglio un nuovo Dragonite <.<

Si però pensa alla possibile validità del leak, hanno aggiunto le forme Alola, come sappiamo non ci saranno poi così tanti nuovi Pokemon. Le forme Alola rafforzano il legame tra i pokemon di vecchie generazioni e la nuova regione, quale migliore pesudo-legendario che il primo pseudo-legendario con un restyling ed un retyping, il tutto durante il ventesimo anniversario di Pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...