Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 ore fa, Baldom ha scritto:

Al momento nulla di nuovo

si un leak parlava di questo meowth con cuccagna ai mondiali

Io sono convinto che il leaker abbia inserito il meowth perche al corrente di qualcosa, del resto i dettagli sulle distribuzioni potrebbero essere in giro da parecchio tempo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io sono convinto che il leaker abbia inserito il meowth perche al corrente di qualcosa, del resto i dettagli sulle distribuzioni potrebbero essere in giro da parecchio tempo

Si infatti bisognerebbe controllare se gia c'erano voci riguardanti meowth per capire se il leaker 16 non le abbia "rubate" per avvalorare il proprio leak

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Baldom ha scritto:

Al momento nulla di nuovo

si un leak parlava di questo meowth con cuccagna ai mondiali

 

Ok grazie! :D Letto ora nell'altra discussione sui """leak"""... comunque non ha azzeccato neanche quello visto che parlava di un Meowth con OT Alola  e poi, sicuramente penso che lui abbia appreso questa notizia in precedenza per dare più veridicità al suo """leak""". 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo che questo leak fra i millemila che abbiamo visto è stato pubblicato come news da Pokemonmillennium.

E so per certo che un portale come questo ci pensa due volte prima di scrivere un articolo riguardante presunte notizie.

 

http://www.pokemonmillennium.net/notizie/77288-rumor-nuove-indiscrezioni-su-pokemon-sole-e-luna/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Venom85 ha scritto:

Aggiungo che questo leak fra i millemila che abbiamo visto è stato pubblicato come news da Pokemonmillennium.

E so per certo che un portale come questo ci pensa due volte prima di scrivere un articolo riguardante presunte notizie.

 

http://www.pokemonmillennium.net/notizie/77288-rumor-nuove-indiscrezioni-su-pokemon-sole-e-luna/


Questa notizia non parla di Meowth bensì di Greninja Forma Arcobaleno (!?) 

Purtroppo, è da tacciare fake poiché parla di Gigareki cioè nuova IP targato GF! (Può essere anche che sia l'unica parte fake ma non capisco perché i presunti "leaker" dovrebbero mettere parti false... ai loro """leak"""! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:


Questa notizia non parla di Meowth bensì di Greninja Forma Arcobaleno (!?) 

Purtroppo, è da tacciare fake poiché parla di Gigareki cioè nuova IP targato GF! (Può essere anche che sia l'unica parte fake ma non capisco perché i presunti "leaker" dovrebbero mettere parti false... ai loro """leak"""! :XD:

Li mettono per evitare ritorsioni legali credo di aver capito perchè altrimenti sono passibili di denuncia invece mettendo informazioni false possono difendersi dicendo che hanno detto tutto a caso azzeccando fortunosamente alcune cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:


Questa notizia non parla di Meowth bensì di Greninja Forma Arcobaleno (!?) 

Purtroppo, è da tacciare fake poiché parla di Gigareki cioè nuova IP targato GF! (Può essere anche che sia l'unica parte fake ma non capisco perché i presunti "leaker" dovrebbero mettere parti false... ai loro """leak"""! :XD:

Per il resto è identico, certo poi scopriremo che il Meowth con cuccagna è l'unica cosa mezza vera, ma per il momento pensare che sia vero al 90% mi diverte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Baldom ha scritto:

Si infatti bisognerebbe controllare se gia c'erano voci riguardanti meowth per capire se il leaker 16 non le abbia "rubate" per avvalorare il proprio leak

Considerando che il leak 16 è emerso ad agosto e siamo al 21 ora che sappiamo di meowth il lasso di tempo è plausibile, perciò credo che sapesse qualcosa non c'è così tanta differenza di tempo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma il leak è confermato falso quindi queste cose le ha prese per puro caso

per me l'ha fatto di proposito in modo che la gente non li desse credibilità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Baldom ha scritto:

Li mettono per evitare ritorsioni legali credo di aver capito perchè altrimenti sono passibili di denuncia invece mettendo informazioni false possono difendersi dicendo che hanno detto tutto a caso azzeccando fortunosamente alcune cose

 

Ma se sono già persone anonime come fanno a rintracciare la persona che ha messo a disposizioni le informazioni in un sito anonimo che frequentano milioni di persone... dovrebbero licenziare tutti impiegati! :asduj1:

Inoltre, non è una scusa valida perché se tu impiegato lavori nella mia azienda e dai informazioni "segrete", anche se metti alcuni parti false, io ti denuncio ugualmente visto comunque tu hai messo informazioni vere riguardo al mio prodotto... questo per spiegare il leak cinese! Il leaker cinese ha detto di lavorare nel settore delle traduzioni del gioco, non avrebbe senso mettere alcune informazioni false visto che le altre sono state confermate... rischierebbe comunque il posto! Dunque non capisco quei post che dicevano che il leaker cinese possa aver messo informazioni false... :confused:

Non riesco capire ancora questa questione... scusate non sono molto afferrato in legge! :P

 

13 minuti fa, Venom85 ha scritto:

Per il resto è identico, certo poi scopriremo che il Meowth con cuccagna è l'unica cosa mezza vera, ma per il momento pensare che sia vero al 90% mi diverte.

 

Vedremo... vedremo! Oppure no! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh e allora perche farlo? Solo per attirare l'attenzione?

ah può essere, ma è strano... forse l'evento di Meowth l'ha scoperto da qualcuno e basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto:

quindi in teoria oggi 21 stando al leak ci aspetta un altro video?aspettiamo se entro stasera non cè nulla leak falsi

Ancora per la centesima volta quel leak è falso confermato inutile aspettarsi qualcosa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ancora per la centesima volta quel leak è falso confermato inutile aspettarsi qualcosa

Ma in questo momento non si può dire cosa è vero e cosa e falso, sarà falso Gigareki, potrebbe essere vero il resto o parte di esso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la maggior parte dei ""leaker"" sono solo persone che cercano un pizzico di notorietà e ragionando in base alle notizie uscite teorizzano come Cydonia alle possibili meccaniche e novità del gioco!

Questo spiega le parti false... le parti vere sono soltanto il frutto di ipotesi esatte e teorie azzeccate basti pensare al nostrano Cydonia, non mi pare che lavori alla GF (forse!? :asduj1:) però ha azzeccato molte novità su Sole e Luna! :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Michisco ha scritto:

Secondo me la maggior parte dei ""leaker"" sono solo persone che cercano un pizzico di notorietà e ragionando in base alle notizie uscite teorizzano come Cydonia alle possibili meccaniche e novità del gioco!

Questo spiega le parti false... le parti vere sono soltanto il frutto di ipotesi esatte e teorie azzeccate basti pensare al nostrano Cydonia, non mi pare che lavori alla GF (forse!? :asduj1:) però ha azzeccato molte novità su Sole e Luna! :th_sisi:

Sì, tutti le abbiamo azzeccate la differenza è che se lo dice lui vi ingoiate tutto quello che dice senza filtro se lo dice un leaker ha avuto fortuna...

 

Ad ogni modo ecco un video con dei presunti leaks apparsi sull'Enciclopedia del Bulbosauro!

Le cose dette sono plausibili se fosse così ci sta...

Ci sono leak anche sui fossili, tutti per te @31AnniPokemon!!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sì, tutti le abbiamo azzeccate la differenza è che se lo dice lui vi ingoiate tutto quello che dice senza filtro se lo dice un leaker ha avuto fortuna...

 

Ad ogni modo ecco un video con dei presunti leaks apparsi sull'Enciclopedia del Bulbosauro!

Le cose dette sono plausibili se fosse così ci sta...

Ci sono leak anche sui fossili, tutti per te @31AnniPokemon!!

 

 

ohhh yeahhh di che fossili parlano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Michisco ha scritto:

Secondo me la maggior parte dei ""leaker"" sono solo persone che cercano un pizzico di notorietà e ragionando in base alle notizie uscite teorizzano come Cydonia alle possibili meccaniche e novità del gioco!

Questo spiega le parti false... le parti vere sono soltanto il frutto di ipotesi esatte e teorie azzeccate basti pensare al nostrano Cydonia, non mi pare che lavori alla GF (forse!? :asduj1:) però ha azzeccato molte novità su Sole e Luna! :th_sisi:

Bhe ma cydonia è cydonia non ci sono paragoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...