MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: una semplice domanda che non c'entra nella con questo: xerneas shiny e yveltal shiny quando escono in italia? scusate l'OT... Non so nemmeno se escono non mi pare siano stati annunciati per l'italia
Silver Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Io spero nella rivelazione del Greninja forma arcobaleno o almeno mi ricordo che il leaker così lo aveva chiamato e se non sbaglio disse anche che lo annunciavano il 21..
LuckyLuke Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Silver ha scritto: Io spero nella rivelazione del Greninja forma arcobaleno o almeno mi ricordo che il leaker così lo aveva chiamato e se non sbaglio disse anche che lo annunciavano il 21.. il Meowth evento è stato annunciato ufficialmente da cerebi
Drake89 Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 12 ore fa, Marik ha scritto: Io lo farei così: 80 PS 40 Atk 90 Def 110 Sp.Atk 110 Sp.Def 100 Spe Un pkmn così non lo farebbero mai come starter. Di solito sono equilibrati. Dal video di qualche tempo fa in cui si vedeva popplio combattere e salire di livello è emerso che ha speciali simili, difesa più alta di questi, ps buoni e attacco e velocità bassini...ergo direi così: 90 70 115 100 100 60 tot 535.
Silver Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 11 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: il Meowth evento è stato annunciato ufficialmente da cerebi Scusami, sono poco informato, potresti spiegarmi che c'entra?
LuckyLuke Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Silver ha scritto: Scusami, sono poco informato, potresti spiegarmi che c'entra? il leaker oltre all'annuncio del 21 aveva detto tra le tante cose che ai mondiali ci sarebbe stato l'evento di Meowth
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 3 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: il leaker oltre all'annuncio del 21 aveva detto tra le tante cose che ai mondiali ci sarebbe stato l'evento di Meowth Ma il leak è confermato falso quindi queste cose le ha prese per puro caso
Silver Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma il leak è confermato falso quindi queste cose le ha prese per puro caso Il leak è confermato falso per alcuni per gigareki, però per me è l'informazione falsa..
Oah Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Difficilmente ha tirato a caso e azzeccato meowth è veramente improbabile mi chiedo peró se non fosse quella di meowth un'informazione gia girata in precedenza poco conosciuta riutilizzata dal leaker per dare veridicità al proprio leak
Venom85 Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Come sempre ricordiamo che si dicono mezze verità per evitare ripercursioni, penso sia affidabile in molte cose che dice, staremo a vedere con il rainbow greninja che non penso lo abbia scritto per depistare.
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, Silver ha scritto: Il leak è confermato falso per alcuni per gigareki, però per me è l'informazione falsa.. Veramente il leaker stesso sulla board di 4chan disse che era tutto uno scherzo
Michisco Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Salve ragazzi, qualche novità su Sole e Luna!? Leak, nuovi annunci... (tralasciando quello dell'altro ieri! ) Che storia è quella di Meowth con Cuccagna?! Un rumor l'aveva anticipato?! (Scusate non seguo molto i rumor...) https://www.instagram.com/glaringbit_games/
Oah Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Michisco ha scritto: Salve ragazzi, qualche novità su Sole e Luna!? Leak, nuovi annunci... (tralasciando quello dell'altro ieri! ) Che storia è quella di Meowth con Cuccagna?! Un rumor l'aveva anticipato?! (Scusate non seguo molto i rumor...) Al momento nulla di nuovo si un leak parlava di questo meowth con cuccagna ai mondiali
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Al momento nulla di nuovo si un leak parlava di questo meowth con cuccagna ai mondiali Io sono convinto che il leaker abbia inserito il meowth perche al corrente di qualcosa, del resto i dettagli sulle distribuzioni potrebbero essere in giro da parecchio tempo
Oah Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io sono convinto che il leaker abbia inserito il meowth perche al corrente di qualcosa, del resto i dettagli sulle distribuzioni potrebbero essere in giro da parecchio tempo Si infatti bisognerebbe controllare se gia c'erano voci riguardanti meowth per capire se il leaker 16 non le abbia "rubate" per avvalorare il proprio leak
Michisco Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Baldom ha scritto: Al momento nulla di nuovo si un leak parlava di questo meowth con cuccagna ai mondiali Ok grazie! Letto ora nell'altra discussione sui """leak"""... comunque non ha azzeccato neanche quello visto che parlava di un Meowth con OT Alola e poi, sicuramente penso che lui abbia appreso questa notizia in precedenza per dare più veridicità al suo """leak""". https://www.instagram.com/glaringbit_games/
Venom85 Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Aggiungo che questo leak fra i millemila che abbiamo visto è stato pubblicato come news da Pokemonmillennium. E so per certo che un portale come questo ci pensa due volte prima di scrivere un articolo riguardante presunte notizie. http://www.pokemonmillennium.net/notizie/77288-rumor-nuove-indiscrezioni-su-pokemon-sole-e-luna/
Michisco Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Venom85 ha scritto: Aggiungo che questo leak fra i millemila che abbiamo visto è stato pubblicato come news da Pokemonmillennium. E so per certo che un portale come questo ci pensa due volte prima di scrivere un articolo riguardante presunte notizie. http://www.pokemonmillennium.net/notizie/77288-rumor-nuove-indiscrezioni-su-pokemon-sole-e-luna/ Questa notizia non parla di Meowth bensì di Greninja Forma Arcobaleno (!?) Purtroppo, è da tacciare fake poiché parla di Gigareki cioè nuova IP targato GF! (Può essere anche che sia l'unica parte fake ma non capisco perché i presunti "leaker" dovrebbero mettere parti false... ai loro """leak"""! ) https://www.instagram.com/glaringbit_games/
arivel Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 meowth e certo. come detto sopra. il sito mi da l'immagine.
Oah Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Michisco ha scritto: Questa notizia non parla di Meowth bensì di Greninja Forma Arcobaleno (!?) Purtroppo, è da tacciare fake poiché parla di Gigareki cioè nuova IP targato GF! (Può essere anche che sia l'unica parte fake ma non capisco perché i presunti "leaker" dovrebbero mettere parti false... ai loro """leak"""! ) Li mettono per evitare ritorsioni legali credo di aver capito perchè altrimenti sono passibili di denuncia invece mettendo informazioni false possono difendersi dicendo che hanno detto tutto a caso azzeccando fortunosamente alcune cose
Venom85 Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: Questa notizia non parla di Meowth bensì di Greninja Forma Arcobaleno (!?) Purtroppo, è da tacciare fake poiché parla di Gigareki cioè nuova IP targato GF! (Può essere anche che sia l'unica parte fake ma non capisco perché i presunti "leaker" dovrebbero mettere parti false... ai loro """leak"""! ) Per il resto è identico, certo poi scopriremo che il Meowth con cuccagna è l'unica cosa mezza vera, ma per il momento pensare che sia vero al 90% mi diverte.
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Si infatti bisognerebbe controllare se gia c'erano voci riguardanti meowth per capire se il leaker 16 non le abbia "rubate" per avvalorare il proprio leak Considerando che il leak 16 è emerso ad agosto e siamo al 21 ora che sappiamo di meowth il lasso di tempo è plausibile, perciò credo che sapesse qualcosa non c'è così tanta differenza di tempo
LuckyLuke Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 49 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma il leak è confermato falso quindi queste cose le ha prese per puro caso per me l'ha fatto di proposito in modo che la gente non li desse credibilità
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.