Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Pinsir è il più grande rivale di Vikavolt, secondo quanto scritto sul sito Giapponese! :) 

sisi avevo tutto tradotto per i cavoli miei ieri sera xD chissà vedremo... ora ho un Hype!! poi magari per nulla eh...

Inviato
Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

sisi avevo tutto tradotto per i cavoli miei ieri sera xD chissà vedremo... ora ho un Hype!! poi magari per nulla eh...

Di sicuro non è un errore... cioè, per quale ragione cambiare il codice del sito così a caso?
Se ho capito bene prima la pagina di Magearna non era codificata come "mega" mentre ora è cambiata... ma perché cambiarla a caso?!? O.o
Cioè boh, se è un errore è un errore assurdo se non lo è forse le Mega sono davvero dietro l'angolo...
Se fosse così... vi ricordo che avevo ipotizzato proprio che nel mese di Agosto avrebbero rivelato le Mosse Z (al tempo Super Mosse) e successivamente avrebbero reintrodotto le Mega, proprio per non far passare le allora Super Mosse in sordina...
Forse l'ho presa!!! Vedremo se questo "mega" comparso sul sito Giapponese significa qualcosa o se è davvero un errore grossolano! :) 

Inviato
5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Di sicuro non è un errore... cioè, per quale ragione cambiare il codice del sito così a caso?
Se ho capito bene prima la pagina di Magearna non era codificata come "mega" mentre ora è cambiata... ma perché cambiarla a caso?!? O.o
Cioè boh, se è un errore è un errore assurdo se non lo è forse le Mega sono davvero dietro l'angolo...
Se fosse così... vi ricordo che avevo ipotizzato proprio che nel mese di Agosto avrebbero rivelato le Mosse Z (al tempo Super Mosse) e successivamente avrebbero reintrodotto le Mega, proprio per non far passare le allora Super Mosse in sordina...
Forse l'ho presa!!! Vedremo se questo "mega" comparso sul sito Giapponese significa qualcosa o se è davvero un errore grossolano! :) 

Speriamo siano mega ci spero anche se una parte di me continua insistentemente a sussurrarmi che non ce ne saranno nuove

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
10 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

sisi non ti sbagli per Magearna, comunque la pensiamo allo stesso modo sinceramente non penso si tratti di un errore boh... scusa se è un errore dovrebbero correggerlo se ne accorgeranno prima o poi no? ad ogni modo lo ribadisco per me non è un errore :P già il fatto che ci sia scritto Mega mi pare strano. dimenticavo se è stata inserita quella stringa vuol dire che manca poco sennò non l'avrebbero inserita a random, dai vedremo.

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ragazzi che sta succedendo?

Niente di che sulla jungla pokemon è apparso un codice di programmazione con la scritta MEGA 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Speriamo siano mega ci spero anche se una parte di me continua insistentemente a sussurrarmi che non ce ne saranno nuove

Aspettate, possono esserci le mega quindi...:love_emote::love_emote:

Inviato
4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh ora come ora non lo sappiamo se quanto apparso sul sito non è un errore e Magearna è nella sezione Mega... allora (in quel caso) una nuova Mega c'è! XD

2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

sisi non ti sbagli per Magearna, comunque la pensiamo allo stesso modo sinceramente non penso si tratti di un errore boh... scusa se è un errore dovrebbero correggerlo se ne accorgeranno prima o poi no? ad ogni modo lo ribadisco per me non è un errore :P già il fatto che ci sia scritto Mega mi pare strano, dai vedremo.

Già, beh vedremo io non so cosa pensare ora come ora! :P 

Inviato

Beh ora come ora non lo sappiamo se quanto apparso sul sito non è un errore e Magearna è nella sezione Mega... allora (in quel caso) una nuova Mega c'è! XD

Già, beh vedremo io non so cosa pensare ora come ora! :P 

Se ce n'è una allora ce ne sono altre quindi speriamo

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Prendiamo tutto con le pinze ma una possibilità c'è

Beh sicuramente, anzi, sono scetticissimo in questo momento ma.... mega feraligatr....

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Calma calma amico^^

E daiiii, mi mettono mega .....non posso pensare ad altro...anzi si, a mega Hounchcrow Mafioso e Mega lanturn spaccatutto:asduj1:

Inviato

Ci sono alcune opzioni: il programmatore della pagina è pigro e ha nominato "Mega" questa sezione; in realtà ci sono le Megaevoluzioni. Riuscite a mettere a confronto queste stringhe con quelle degli altri siti jappo da XY a ORAS? Magari c'è qualche somiglianza e riusciamo a venirne a capo...

Inviato
Adesso, Baldom ha scritto:

Ho cercato di tenere il filo ma non ho capito bene cosa è successo potete spiegare un pò dall'inizio

Ok, qualcuno ha letto il codice del sito ufficiale Giapponese di Sole & Luna! :)

Da esso è stata trovata questa cosa:
mega-magearna-rumor.png

Questo è il codice della pagina "Pokédex" del sito Giapponese...
Come vedi ci sono più SEZIONI (<section)
Partner (è la pagina degli Starter)

Legendary (è la pagina di Solgaleo e Lunala)
Mega (è la pagina di Magearna)
GuardianAngel (è la pagina di Tapu Koko)
New (è la pagina dei Pokémon nuovi rivelati sinora, eccetto quelli già elencati sopra)
Region (è la pagina delle Forme di Alola)
Founded (è la pagina con Dragonite, Zubat, Gyarados, Spearow e Pinsir)

Ora... la particolarità è che prima di oggi la pagina di Magearna si chiamava "Fantasma di Pokémon" mentre ora magicamente, nel codice, è diventata "Mega"...
Non si sa perché, se è un errore o se vuol dire qualcosa! :) 

Inviato
20 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Per quelli che dicono che Nucleocastigo non è una mossa Z io ora domando loro "come apprende questa mossa visto che è esclusiva della Forma Perfetta, forma che ottiene solo in battaglia in una determinata circostanza e seppiamo che nessuna mossa viene convertita?"

Chi ha detto che nessuna mossa viene convertita? (Non sto mettendo in dubbio ciò che dici ahah)

Inviato

Ok, qualcuno ha letto il codice del sito ufficiale Giapponese di Sole & Luna! :)

mega-magearna-rumor.png

New (è la pagina dei Pokémon nuovi rivelati sinora, eccetto quelli già elencati sopra)

Ora... la particolarità è che prima di oggi la pagina di Magearna si chiamava "Fantasma di Pokémon" mentre ora magicamente, nel codice, è diventata "Mega"...

Speriamo voglia dire qualcosa

Inviato

Ogni sezione corrisponde ad un link in alto quello di magearna è questo

幻のポケモン

Che grosso modo significa "Pokemon Misteriosi"  è un modo per associare un click ad una sezione di sito in modo tale che il browser scrolli verso l'inizio di quella sezione.

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

mega-magearna-rumor.png

Ah ok grazie ho capito 

però magearna megaevoluto? Boh vedremo

Inviato
2 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

Ci sono alcune opzioni: il programmatore della pagina è pigro e ha nominato "Mega" questa sezione; in realtà ci sono le Megaevoluzioni. Riuscite a mettere a confronto queste stringhe con quelle degli altri siti jappo da XY a ORAS? Magari c'è qualche somiglianza e riusciamo a venirne a capo...

Il punto della pigrizia avrebbe poco senso, secondo me, anche perché qui è stato proprio cambiato il nome... perché toccare una pagina che è già "a posto" nell'aggiornamento?
E in più il fatto che a differenza delle altre la pagina Mega non sia sottolineata (e quindi priva di link) mi fa sospettare... come se nessuno potesse accedervi! :) 

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Il punto della pigrizia avrebbe poco senso, secondo me, anche perché qui è stato proprio cambiato il nome... perché toccare una pagina che è già "a posto" nell'aggiornamento?
E in più il fatto che a differenza delle altre la pagina Mega non sia sottolineata (e quindi priva di link) mi fa sospettare... come se nessuno potesse accedervi! :) 

E che quindi avrebbe senso... beh non ho capito però il discorso di Venom85, potresti spiegarti meglio :D

Inviato
4 minuti fa, Venom85 ha scritto:

Ogni sezione corrisponde ad un link in alto quello di magearna è questo

幻のポケモン

Che grosso modo significa "Pokemon Misteriosi"  è un modo per associare un click ad una sezione di sito in modo tale che il browser scrolli verso l'inizio di quella sezione.

si ma ad ogni sezione gli è stato il nome giusto seguendo il ragionamento per Magerna dovevano scrivere fantasma o misteriosi non Mega

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...