Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fighissimo stratosferico ma quanto c'è di vero? Ammesso ci sia qualcosa Moon (ti posso chiamare così?) non eri andato a dormire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Commentate il leak! È bello e dettagliato e sopratutto dice anche cose inedite ma ho paura data la grande quantità di leaks negli ultimi giorni che sia fake ormai non sai più a cosa credere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Moon (ti posso chiamare così?) non eri andato a dormire? Continuo a essere citato quindi rimango un po del resto non ho sonno ma non c'è una sega in TV e poi certo che puoi chiamarmi moon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 beh, la finale e finita,vediamo se ci saranno nuove cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, misterinfinity96 ha scritto: beh, la finale e finita,vediamo se ci saranno nuove cose no manca quella dei Master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, misterinfinity96 ha scritto: beh, la finale e finita,vediamo se ci saranno nuove cose È finita la senior, ora di sicuro faranno una pausa per poi fare la master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Continuo a essere citato quindi rimango un po del resto non ho sonno ma non c'è una sega in TV e poi certo che puoi chiamarmi moon Bene. Comunque c'è Cydonia (non so se lo conosci XD) che sta facendo la live. Per non annoiarti potresti vederla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Che nazione ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venom85 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Mancano i Mater ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Che nazione ha vinto? MURRICA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Che nazione ha vinto? America sia per i junior che per i senior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Che nazione ha vinto? Due volte USA.... ABBASSO I GIAPPONESI CON I BIG 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Due volte USA.... ABBASSO I GIAPPONESI CON I BIG 6 Eh si infatti volevo sapere se i giappi avevano perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Eh si infatti volevo sapere se i giappi avessero perso si, e gli sta bene... solo i big 6 usano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Bene. Comunque c'è Cydonia (non so se lo conosci XD) che sta facendo la live. Per non annoiarti potresti vederla Certo che conosco cydonia lo seguo da una vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Certo che conosco cydonia lo seguo da una vita Ero ironico. Chiunque sia del PM lo dovrebbe conoscere, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Certo che conosco cydonia lo seguo da una vita io dai... hum.. 30-35000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 america hype che ora si portono la tripletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ero ironico. Chiunque sia del PM lo dovrebbe conoscere, o sbaglio? Non sbagli ormai è la star che sta attirando anche tanti nuovi members Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Ero ironico. Chiunque sia del PM lo dovrebbe conoscere, o sbaglio? Giustissimo ma c'è anche gente che non guarda i suoi video ma conoscerlo credo lo conoscano tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Buona visione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Giustissimo ma c'è anche gente che non guarda i suoi video ma conoscerlo credo lo conoscano tutti Io invece ho conosciuto PM con Cydonia,quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Io invece ho conosciuto PM con Cydonia,quindi Ma infatti grazie ai suoi video ha attirato un sacco di iscritti che magari ne avevano guardato qualcuno per caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma infatti grazie ai suoi video ha attirato un sacco di iscritti che magari ne avevano guardato qualcuno per caso Io ho visto una dumbattle per innamorarmi, neanche una teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Io invece ho conosciuto PM con Cydonia,quindi Io conosco PM da un sacco (sarei tipo uno stalker, visto che anche prima di iscrivermi leggevo tutti i commenti, quindi conoscevo già Moon e Zarxiel e altri) eppure mi sono iscritto al forum a caso, visto che la prima volta che ci ho provato (quando stavano per iniziare i Pokequiz e simili e volevo partecipare) non funzionava l'iscrizione e a un certo punto ho deciso di iscrivermi e ha funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.