UndeadBan Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 minuti fa, Venom85 ha scritto: andate a fondo pagina notere un bozzetto rappresentante l'evoluzione di Pyukumuku? http://vjump.shueisha.co.jp/news/n04_20160818_01.html è fighissimo come concept ma... da quel poco che ho capito da google traduttore, è il sito che ha creato un bozzetto sull'idea della forma finale di Pyukumuku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 4 minuti fa, Venom85 ha scritto: andate a fondo pagina notere un bozzetto rappresentante l'evoluzione di Pyukumuku? http://vjump.shueisha.co.jp/news/n04_20160818_01.html Ma è un mostro marino!! XD Se lo è non mi dispiace ma mi sembra strana! Ahahaha Comunque la side quest di Pyukumuku si svolge nella seconda isola dove c'è quella specie di Resort col "campo da golf", oltre a corrispondere all'artwork della mappa si vede per un attimo che c'è una piscina sopra alla spiaggia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Ma è un mostro marino!! XD Se lo è non mi dispiace ma mi sembra strana! Ahahaha Comunque la side quest di Pyukumuku si svolge nella seconda isola dove c'è quella specie di Resort col "campo da golf", oltre a corrispondere all'artwork della mappa si vede per un attimo che c'è una piscina sopra alla spiaggia!! La amo l'evo, ma è 99% fake.... anche se avrebbe avuto un posto assicurato in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 ragazzi è proprio l'evo di Pyukumuku se traducete il jappo da google dice che hanno cercato di anticipare la sua evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: ragazzi è proprio l'evo di Pyukumuku se traducete il jappo da google dice che hanno cercato di anticipare la sua evo Infatti, "cercare di anticipare "è come "provare ad indovinare", perciò vedo improbabile sia legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Ma è un sito attendibile? Comunque hanno rivelato un nuovo capitano con quel video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Che figata di gioco ci saranno le quest secondarie 2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: ragazzi è proprio l'evo di Pyukumuku se traducete il jappo da google dice che hanno cercato di anticipare la sua evo Ma che novità ci sono non sto capendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Infatti, "cercare di anticipare "è come "provare ad indovinare", perciò vedo improbabile sia legit beh sarà simile, poi almenoabbiamo la conferma che Pykumuku ha un evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Che figata di gioco ci saranno le quest secondarie Ma che novità ci sono non sto capendo Nessuna novità a parte il video delle quest la cosa dell'evo di pyukumuku non è vera sembra un bozzetto per cercare di indovinare l'evo di pyukumuku 4 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: beh sarà simile, poi almenoabbiamo la conferma che Pykumuku ha un evo Anche il fatto dell'evo potrebbe essere pura speculazione, non avendo visto la pagina pokedex non sappiamo se abbia evo o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: beh sarà simile, poi almenoabbiamo la conferma che Pykumuku ha un evo Io amo questo concept, ed è pure abbastanza creepy 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nessuna novità a parte il video delle quest la cosa dell'evo di pyukumuku non è vera sembra un bozzetto per cercare di indovinare l'evo di pyukumuku come ho detto, hanno pure scritto che cercano di immaginarlo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Io amo questo concept, ed è pure abbastanza creepy come ho detto, hanno pure scritto che cercano di immaginarlo così e io che ho detto? La tua stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: e io che ho detto? La tua stessa cosa eh, infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: eh, infatti E allora cosa mi citi a fare cita solo fallen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 11 minuti fa, Rayen ha scritto: Ma è un sito attendibile? Comunque hanno rivelato un nuovo capitano con quel video Ma dove sarebbe il capitano? E poi è ovvio sia attendibile, è il sito ufficiale di V Jump xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Che poi le quest già si sapeva che ci fossero. I capitani per farti andare avanti ti fanno superare delle prove, che possono essere considerate come delle quest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E allora cosa mi citi a fare cita solo fallen Ma era per darti ragione Si capisce subito che è fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ma era per darti ragione Si capisce subito che è fake... Meglio, avrebbe rovinato un bel Pokemon come Pyukumuku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ma era per darti ragione Si capisce subito che è fake... Ah ok non avevo capito scusa beh sì si vede che è fake ma ciò non toglie che sarebbe fighissimo se la sua presunta evo fosse anche solo simile a qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nessuna novità a parte il video delle quest la cosa dell'evo di pyukumuku non è vera sembra un bozzetto per cercare di indovinare l'evo di pyukumuku Anche il fatto dell'evo potrebbe essere pura speculazione, non avendo visto la pagina pokedex non sappiamo se abbia evo o no Ci speravo in un evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Meglio, avrebbe rovinato un bel Pokemon come Pyukumuku Scherzi? La adorerei come evo: un serpentone con una mano sulla faccia Adesso, FallenAngel ha scritto: Ci speravo in un evo Ci sarà sicuramente....credo....spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Ma era per darti ragione Si capisce subito che è fake... È un abbozzo su come V Jump si immagina l'evoluzione di Pyukumuku. NESSUNO ha detto che è legit, ma una rivista ufficiale di certo non si inventa i fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, Sonic98 ha scritto: È un abbozzo su come V Jump si immagina l'evoluzione di Pyukumuku. NESSUNO ha detto che è legit, ma una rivista ufficiale di certo non si inventa i fake. Quindi secondo te è quasi certo che il cetriolo abbia un'evo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Meglio, avrebbe rovinato un bel Pokemon come Pyukumuku Ma anche Pyukumuku fa abbastanza pena in quel ''bozzetto''... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Scherzi? La adorerei come evo: un serpentone con una mano sulla faccia Ci sarà sicuramente....credo....spero A me non piacerebbe, forse dovrei vederlo nel gioco come uscirebbe (e anche la versione definitiva) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: A me non piacerebbe, forse dovrei vederlo nel gioco come uscirebbe (e anche la versione definitiva) Da un bozzetto ovviamente non puoi tirare conclusioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.