Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 minuti fa, Venom85 ha scritto:

andate a fondo pagina notere un bozzetto rappresentante l'evoluzione di Pyukumuku?

http://vjump.shueisha.co.jp/news/n04_20160818_01.html

 

è fighissimo come concept ma... da quel poco che ho capito da google traduttore, è il sito che ha creato un bozzetto sull'idea della forma finale di Pyukumuku

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Venom85 ha scritto:

andate a fondo pagina notere un bozzetto rappresentante l'evoluzione di Pyukumuku?

http://vjump.shueisha.co.jp/news/n04_20160818_01.html

 

Ma è un mostro marino!! XD

Se lo è non mi dispiace ma mi sembra strana! Ahahaha

 

Comunque la side quest di Pyukumuku si svolge nella seconda isola dove c'è quella specie di Resort col "campo da golf", oltre a corrispondere all'artwork della mappa si vede per un attimo che c'è una piscina sopra alla spiaggia!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma è un mostro marino!! XD

Se lo è non mi dispiace ma mi sembra strana! Ahahaha

 

Comunque la side quest di Pyukumuku si svolge nella seconda isola dove c'è quella specie di Resort col "campo da golf", oltre a corrispondere all'artwork della mappa si vede per un attimo che c'è una piscina sopra alla spiaggia!! :)

La amo l'evo, ma è 99% fake.... anche se avrebbe avuto un posto assicurato in squadra;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

ragazzi è proprio l'evo di Pyukumuku se traducete il jappo da google dice che hanno cercato di anticipare la sua evo

Infatti, "cercare di anticipare "è come "provare ad indovinare", perciò vedo improbabile sia legit:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Infatti, "cercare di anticipare "è come "provare ad indovinare", perciò vedo improbabile sia legit:cry:

beh sarà simile, poi almenoabbiamo la conferma che Pykumuku ha un evo :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Che figata di gioco ci saranno le quest secondarie:love_emote::love_emote:

Ma che novità ci sono non sto capendo 

Nessuna novità a parte il video delle quest la cosa dell'evo di pyukumuku non è vera sembra un bozzetto per cercare di indovinare l'evo di pyukumuku

4 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

beh sarà simile, poi almenoabbiamo la conferma che Pykumuku ha un evo :D 

Anche il fatto dell'evo potrebbe essere pura speculazione, non avendo visto la pagina pokedex non sappiamo se abbia evo o no

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

beh sarà simile, poi almenoabbiamo la conferma che Pykumuku ha un evo :D 

Io amo questo concept, ed è pure abbastanza creepy:looksi:

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nessuna novità a parte il video delle quest la cosa dell'evo di pyukumuku non è vera sembra un bozzetto per cercare di indovinare l'evo di pyukumuku

come ho detto, hanno pure scritto che cercano di immaginarlo così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

 

Ma era per darti ragione:sweat:

robo.jpg

Si  capisce subito che è fake...

Ah ok non avevo capito scusa beh sì si vede che è fake ma ciò non toglie che sarebbe fighissimo se la sua presunta evo fosse anche solo simile a qualcosa del genere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nessuna novità a parte il video delle quest la cosa dell'evo di pyukumuku non è vera sembra un bozzetto per cercare di indovinare l'evo di pyukumuku

Anche il fatto dell'evo potrebbe essere pura speculazione, non avendo visto la pagina pokedex non sappiamo se abbia evo o no

Ci speravo in un evo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Meglio, avrebbe rovinato un bel Pokemon come Pyukumuku

Scherzi? La adorerei come evo: un serpentone con una mano sulla faccia:love_emote:

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ci speravo in un evo

Ci sarà sicuramente....credo....spero:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

 

Ma era per darti ragione:sweat:

robo.jpg

Si  capisce subito che è fake...

È un abbozzo su come V Jump si immagina l'evoluzione di Pyukumuku. NESSUNO ha detto che è legit, ma una rivista ufficiale di certo non si inventa i fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

È un abbozzo su come V Jump si immagina l'evoluzione di Pyukumuku. NESSUNO ha detto che è legit, ma una rivista ufficiale di certo non si inventa i fake.

Quindi secondo te è quasi certo che il cetriolo abbia un'evo?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...