Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Da un bozzetto ovviamente non puoi tirare conclusioni

Lo so, però se fosse uguale al bozzetto, non mi piacerebbe il Pokemon (anche se un cetriolo di mare che si evolve in un serpente non ha senso secondo me).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quindi secondo te è quasi certo che il cetriolo abbia un'evo?

No. Ho detto che la rivista ha cercato di immaginare come potrebbe essere l'evoluzione, ma non ha detto che sia quella. È ovvio che NON sia ufficiale dato che è la stessa V Jump a dirlo. Ma non serve iniziare a gridare "È FAKE!", nessuno qui ha detto che sia legit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Tutti odiavano pyukumuku dal bozzetto, ed invece ora....:asduj1:

Mai giudicare un pokèmon da un bozzetto (new proverbio)

Quindi anche il Litten wrestler che sputa fuoco dalla cintura non è brutto, ma dovremmo aspettare il suo rilascio ufficiale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Lo so, però se fosse uguale al bozzetto, non mi piacerebbe il Pokemon (anche se un cetriolo di mare che si evolve in un serpente non ha senso secondo me).

In teoria la sua ipotetica evoluzione è molto piu' un cetriolo di mare di Pyukumuku, che sembra un panetto di pongo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

No. Ho detto che la rivista ha cercato di immaginare come potrebbe essere l'evoluzione, ma non ha detto che sia quella. È ovvio che NON sia ufficiale dato che è la stessa V Jump a dirlo. Ma non serve iniziare a gridare "È FAKE!", nessuno qui ha detto che sia legit.

Non hai capito cosa intendevo ovviamente so che è fake quella intendo dire se V jump si è messa a immaginare l'evo di pyukumuku forse perchè sa già che ci sarà oppure fantastica solo?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

I cetrioli di mare sono come quel coso? Pensavo che ci assomigliasse più pyukumuku

Sono dei cetrioloni schifosi,fanno ribrezzo (ne ho visto uno e non sono molto belli:looksi:)

 

4 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Quindi anche il Litten wrestler che sputa fuoco dalla cintura non è brutto, ma dovremmo aspettare il suo rilascio ufficiale?

Beh a me piace e l'unica cosa in cui spero è che sia fuoco buio e non lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Litten wrestler è stupendo anche dal bozzetto

Green Arrow, Don Tigre e Ariel sono bellissimi. Spero siano ufficiali e che come dicono alcuni leak avranno anche delle forme alternative.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Sono dei cetrioloni schifosi,fanno ribrezzo (ne ho visto uno e non sono molto belli:looksi:)

 

Beh a me piace e l'unica cosa in cui spero è che sia fuoco buio e non lotta

Da quello che ho capito il litten wrestler dovrebbe essere fuoco buio. Comunque ho visto una sua immagine...Pyukumuku ci assomiglia molto, secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Green Arrow, Don Tigre e Ariel sono bellissimi. Spero siano ufficiali e che come dicono alcuni leak avranno anche delle forme alternative.

Già li adoro:asduj1: si che popplio è... un pò effemminato ma lo amerò anche per quel che è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Da quello che ho capito il litten wrestler dovrebbe essere fuoco buio. Comunque ho visto una sua immagine...Pyukumuku ci assomiglia molto, secondo me

Ma magari diventasse quel serpentone sarebbe fighissimo. Se l'abilità resterà diverrebbe una macchina da guerra 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma magari diventasse quel serpentone sarebbe fighissimo. Se l'abilità resterà diverrebbe una macchina da guerra 

Magari se avesse basse difese ma tanti ps, chiunque lo potrebbe sconfiggere in un colpo ma riceverebbe come danno tutti i suoi ps

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Credo che tu sia l'unico che lo pensi. Per me hanno rovinato gli starter, tutti e tre. L'unico decente (diciamo:sweat:) è Popplio. Ma gli altri no

Scorri i commenti in basso e ci sono altre 2 persone

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Già, magari non hanno quei tentacoli che escono dalla bocca (almeno credo), ma la forma è identica.

No i cetrioli di mare sono in grado di espellere l'intestino e lo fanno per intimidire i predatori è verissimo poi grazie alle capacità di rigenerazione guarisce

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Io invece preferirei di no. E non vorrei neanche le forme alternative. Non so, ma non mi piace quest'idea.

Ognuno la pensa come vuole io li vorrei tutti subito e magari con forme alternative sinceramente non capisco perchè la gente detesti l'idea di più evo per gli starter odiando questi dovresti essere il primo a sperarlo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Lo so, però se fosse uguale al bozzetto, non mi piacerebbe il Pokemon (anche se un cetriolo di mare che si evolve in un serpente non ha senso secondo me).

cetriolo-di-mare.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...