Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

4 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Magari se avesse basse difese ma tanti ps, chiunque lo potrebbe sconfiggere in un colpo ma riceverebbe come danno tutti i suoi ps

Io penso che sarebbe meglio se avesse statistiche elevate anche in attacco e nelle difese ma soprattutto in ps. Sarebbe un pokemon temibile anche offensivamente e se non riuscisse a prevaricare l'avversario utilizzando malcomune porterebbe lo scontro in parità. Quindi meglio un pokemon forte ed insidioso piuttosto di uno debole utilie solo come kamikaze 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me litten wrestler non è brutto anzi solo che viene dopo una serie di fuoco lotta e anche se fosse fuoco buio il concept è quello e annoia.

Mentre per gli altri due se i bozzetti non fanno impazzire io aspetto sempre di vedere i modelli 3D che oggi salvano il desing di molti pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Baldom ha scritto:

Ora l'evo sarà drago acqua e sarà lo pseudo hahahaha

La grande rivincita del cetriolo:asduj1:

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Sarà uguale solo che sarà grande come una casa e si chiamerà Pyukumuku Gigante:asduj1:

Si praticamente certo:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

mmm acqua erba potrebbe starci magari pensando che le alghe si formano su di loro

Anche se non scherzo guardando quell'immagine dello schifoso cetriolo marino, se lo fanno evolvere ed ottiene una forma lunga quasi da mostro in stile gyarados non escluderei il secondo tipo drago

(è estremamente improbabile ma non si sa mai)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque il tizio che ha fatto l'articolo sul v jump dice, con traduzione di google traduttore: Questa volta, abbiamo cercato di anticipare l'evoluzione di Namakobushi (mi sento come non evolvere è). In poche parole afferma che hanno tentato di prevedere la sua evoluzione, però sente che non ne avrà xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...