Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

15 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Il cinese non è simile? Non è come dire italiano e francese?

è simile la scrittura in quanto i caratteri giapponesi sono stati importati dalla cina, ma a livello di complessità il cinese è parecchio superiore, io ovviamente non so nulla di cinese, ma molte persone che si sono affacciate ad entrambe le lingue me lo hanno sempre confermato.

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Pensate se Pyukumuku si evolvesse davvero in un mostro simile a quello abbozzato da V Jump!!!!
Potrebbe vendicarsi di tutti quelli che li rispedivano in mare... ce la vedo bene come cosa, magari avrà davvero un'Evo simile! :D 

A me piacerebbe un sacco un evoluzione del genere, potrebbe essere il primo pokemon di mio gusto di questa gen.

6 minuti fa, Rayen ha scritto:

Potrebbe essere una prova post capitano. Dopo aver fatto la prova del capitano, esso si piazza sulla spiaggia.  Non è la prima volte che un capo palestra abbia un lavoro secondario

No ragazzi, come ho già detto il tizio ti chiede se vuoi fare un lavoretto part-time, quindi è ovvio che non centra con le prove dei capitani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Rayen ha scritto:

Potrebbe essere una prova post capitano. Dopo aver fatto la prova del capitano, esso si piazza sulla spiaggia.  Non è la prima volte che un capo palestra abbia un lavoro secondario

Sì ok, ma si vede comunque che non è un Capitano dal Design.

E poi avrebbe più senso fosse Suiren a fare una cosa simile dato che lei è esperta di Pokémon di Tipo Acqua! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Rayen ha scritto:

Potrebbe essere una prova post capitano. Dopo aver fatto la prova del capitano, esso si piazza sulla spiaggia.  Non è la prima volte che un capo palestra abbia un lavoro secondario

Ma quello è un npc comune lo volete capire o no?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì ok, ma si vede comunque che non è un Capitano dal Design.

E poi avrebbe più senso fosse Suiren a fare una cosa simile dato che lei è esperta di Pokémon di Tipo Acqua! :) 

Esattamente avrebbe molto più senso suiren data la sua specializzazione nel tipo acqua

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

#prayforpyukumuku

Aiutiamoli! ^^ 

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì è vero li aiutano ma i Pyukumuku stessi vogliono poi tornare nel punto dove erano e ci tornano pure! XD

Poveri, vogliono essere "coccolati". :( 

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma quello è un npc comune lo volete capire o no?

No Moon, quello è Masudino trollino. 

Suvvia, è un NPC!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

Aiutiamoli! ^^ 

Poveri, vogliono essere "coccolati". :( 

No Moon, quello è Masudino trollino. 

Suvvia, è un NPC!

Infatti l'ho detto da subito che era un npc ha un design del tutto anonimo che non si confà a quello di un personaggio del calibro di un capitano

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Immagina di coccolarli sul Poke Io&Te

Me lo immagino mentre ti tira il pugno intestinale:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Immagina di coccolarli sul Poke Io&Te

A proposito di PokéIo&Te (non perdonerò MAI gli adattatori per aver rovinato il bellissimo gioco di parole col Francese PokéMonAmie) pensate che cambierà nome anche in Italiano?!?
Sappiamo dai trailer che il corrispettivo del PokémonAmie (visto nello Spot Giapponese di qualche tempo fa) ora si chiama PokéPlay!
Io credo cambierà nome anche in Italiano (LO SPERO!!!!!) e spero che a 'sto giro lascino o PokéPlay o gli diano un nome bello!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto:

*Pyukumuku usa la sua mossa peculiare* 

 

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Me lo immagino mentre ti tira il pugno intestinale:asduj1:

No, io me lo immagino mentre si fa coccolare. E' carino:love_emote:

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

A proposito di PokéIo&Te (non perdonerò MAI gli adattatori per aver rovinato il bellissimo gioco di parole col Francese PokéMonAmie) pensate che cambierà nome anche in Italiano?!?
Sappiamo dai trailer che il corrispettivo del PokémonAmie (visto nello Spot Giapponese di qualche tempo fa) ora si chiama PokéPlay!
Io credo cambierà nome anche in Italiano (LO SPERO!!!!!) e spero che a 'sto giro lascino o PokéPlay o gli diano un nome bello!!!!

Credo che cambierà nome, essendo diverso dall'altro (caspiterina, puoi asciugare i capelli ad un Pokemon!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

A proposito di PokéIo&Te (non perdonerò MAI gli adattatori per aver rovinato il bellissimo gioco di parole col Francese PokéMonAmie) pensate che cambierà nome anche in Italiano?!?
Sappiamo dai trailer che il corrispettivo del PokémonAmie (visto nello Spot Giapponese di qualche tempo fa) ora si chiama PokéPlay!
Io credo cambierà nome anche in Italiano (LO SPERO!!!!!) e spero che a 'sto giro lascino o PokéPlay o gli diano un nome bello!!!!

PokéPlay mi piace molto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti l'ho detto da subito che era un npc ha un design del tutto anonimo che non si confà a quello di un personaggio del calibro di un capitano

Infatti, e poi che prova sarebbe? i pyukumuku sono acqua quindi , visto che quello non è suiren (che è femmina) è improbabile sia una trial

 

20 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

La scelta della scuola ha ben poca rilevanza in questo, anche perché se vai ancora al liceo hai tutto il tempo per finirlo e decidere di dedicarti a questa lingua in futuro, perché diciamocelo il giapponese è una lingua che per essere imparata bene richiede completa dedizione, quindi concentrarsi solo su quello e ti consiglierei di concentrartici una volta finito il liceo, magari tenendo in considerazione la cosa per la scelta dell'università...ma anche qui, se vuoi il mio consiglio per imparare in fretta è meglio dedicarsi al giapponese per conto proprio con l'aiuto di insegnanti privati, in un contesto universitario infatti oltre alla lingua effettiva, si è costretti a studiare molte altre cose come la storia del Giappone ecc. che sebbene siano sempre molto interessanti tolgono effettivo tempo e sforzo che potrebbero essere impiegati per lo studio della lingua, anche la mia insegnante di Giapponese madrelingua mi ha confermato che spesso gli studenti universitari che ha avuto erano meno preparati di studenti autodidatti...comunque dipende ovviamente da cosa uno cerca, se si è interessati a imparare la lingua il più in fretta possibile allora il metodo migliore è probabilmente studiare con un insegnante privato e a casa e poi andare a seguire dei corsi intensivi in giappone, mentre se non si ha nessuna fretta e si è interessati ad ampliare le proprie conoscenze in ogni ambito della cultura giapponese, dalla storia alla filosofia ecc. scegliere un'università appropriata è quello che fa per te...comunque se vai ancora al liceo stai tranquillo e non avere fretta, magari se vuoi comincia a studiare qualcosa per conto tuo nel tempo libero con tutta la calma del mondo, giusto le basi, ma tieni a mente che hai ancora il tempo di fare tutto, aver scelto lo scientifico non ti preclude certo la possibilità di imparare il giapponese in futuro, dipende solo da cosa vuoi fare tu e quali sono i tuoi obbiettivi.

Scusatemi per il gigantesco OT.

Beh volendomi specializzarmi in Biologia.... non penso potrò trovare molto tempo per la lingua e la storia - cultura (che amo) giapponese.... e sono tristissimo per questo:cry:

Certo che farebbe utile sapere almeno "le basi" per capirci un minimo.... ma hey vabbè ,spero che almeno io possa andare una settimana in giappone per esplorare tutto essenzialmente (impossibile:XD:

e non ti scusare, grazie a te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Veramente Silver ha tradotto quello che dice e parla di un lavoro part-time, non credo proprio sia un capitano

In realtà nemmeno secondo me lo è, anche solo a vederlo ha un aspetto troppo basico per un capitano. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...