Nintendostar Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: In realtà nemmeno secondo me lo è, anche solo a vederlo ha un aspetto troppo basico per un capitano. :o Alla fine regalerà veramente il Greninja di Ash con la supermegaipermossa che non riesce a battere un MCharizard che ha subito più danni di tutti i Pokemon esistenti in 3000000000000000000000 di anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 10 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Alla fine regalerà veramente il Greninja di Ash con la supermegaipermossa che non riesce a battere un MCharizard che ha subito più danni di tutti i Pokemon esistenti in 3000000000000000000000 di anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: No davvero. Quel Charizard si è dopato di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: No davvero. Quel Charizard si è dopato di sicuro Da quella puntata nutro un odio tremendo verso i charizard. Quello era un charizard raccomandato e dopato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Da quella puntata nutro un odio tremendo verso i charizard. Quello era un charizard raccomandato e dopato Idem...tranne per il mio Charizard in X, non potrei odiarlo. Che poi Ash ha perso per il karma: ha lasciato un Charizard ed è stato sconfitto da un altro Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 4 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Idem...tranne per il mio Charizard in X, non potrei odiarlo. Che poi Ash ha perso per il karma: ha lasciato un Charizard ed è stato sconfitto da un altro Charizard No ha perso perché i produttori sono cogl.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: No ha perso perché i produttori sono cogl.... Quella è la causa principale, il karma è l'altra causa. Anche se secondo me sarebbe stato bello se vincesse, ma questa è un'utopia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 32 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Non è ancora ufficiale, non serve dirlo con arroganza. Non volevo essere arrogante ma è ovvio cioè avete visto i capitani e il design degli npc mi chiedo come facciate ad avere dei dubbi è palese e poi non so se hai letto ma una persona ha detto che il personaggio dice che il lavoretto è part time quindi non è una prova ossia non è un capitano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 12 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Quella è la causa principale, il karma è l'altra causa. Anche se secondo me sarebbe stato bello se vincesse, ma questa è un'utopia Sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 A me la quest di Pyukumuku mi ricorda sapete cosa? I servizi dell'hotel di Luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 SI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 ora fa, Rayen ha scritto: Potrebbe essere una prova post capitano. Dopo aver fatto la prova del capitano, esso si piazza sulla spiaggia. Non è la prima volte che un capo palestra abbia un lavoro secondario No 8 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: A me la quest di Pyukumuku mi ricorda sapete cosa? I servizi dell'hotel di Luminopoli Le quest di Luminopoli non erano male. Ma spero che stavolta ci siano quest più variegate, simili a quelle di molti altri RPG, o degli stessi Pokémon Ranger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 7 minuti fa, Sonic98 ha scritto: No Le quest di Luminopoli non erano male. Ma spero che stavolta ci siano quest più variegate, simili a quelle di molti altri RPG. Lo spero anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 8 minuti fa, Sonic98 ha scritto: No Le quest di Luminopoli non erano male. Ma spero che stavolta ci siano quest più variegate, simili a quelle di molti altri RPG, o degli stessi Pokémon Ranger. Beh io sono molto fiducioso del resto la regione è grande se ci sono queste quest di sicuro saranno variegate vista la varietà di ambienti e personaggi che offrirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 9 minuti fa, Sonic98 ha scritto: No Le quest di Luminopoli non erano male. Ma spero che stavolta ci siano quest più variegate, simili a quelle di molti altri RPG, o degli stessi Pokémon Ranger. Ma penso che sarà così già il fatto che sono stati introdotti dei boss fa capire che omohri vuole far diventare pokemon un rpg in tutto e per tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma penso che sarà così già il fatto che sono stati introdotti dei boss fa capire che omohri vuole far diventare pokemon un rpg in tutto e per tutto L'idea sembra essere quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh io sono molto fiducioso del resto la regione è grande se ci sono queste quest di sicuro saranno variegate vista la varietà di ambienti e personaggi che offrirà Anch'io sono molto fiducioso. 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ma penso che sarà così già il fatto che sono stati introdotti dei boss fa capire che omohri vuole far diventare pokemon un rpg in tutto e per tutto Ohmori! 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'idea sembra essere quella Esatto Moon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Embè magari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 3 ore fa, Phoenic ha scritto: Comunque ragazzi, la grafica è davvero fantastica... Si vede che hanno cambiato engine Grafica mozzafiato! Good job GF! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Grafica mozzafiato! Good job GF! Una grafica più pulita e proporzionata basta guardare le proporzioni dei pg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Una grafica più pulita e proporzionata basta guardare le proporzioni dei pg Sì, esatto! Grafica a parte, Pokémon è un brand unico e inimitabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Sì, esatto! Grafica a parte, Pokémon è un brand unico e inimitabile. Parole verissime amico mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Che non perda peró le meccanichr base di un gioco pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Parole verissime amico mio Grazie Moon. La GF riesce sempre a stupire i fan e unisce grandi e piccini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Grazie Moon. La GF riesce sempre a stupire i fan e unisce grandi e piccini. Prego ma è vero non è comunque facile unire 2 tipi di pubblico così diversi, con diverse esigenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.