Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti l'ho detto da subito che era un npc ha un design del tutto anonimo che non si confà a quello di un personaggio del calibro di un capitano

Poi alla fine si scopre che lui ha il Greninja di Ash :asduj1:

Inviato
3 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Immagina di coccolarli sul Poke Io&Te

A proposito di PokéIo&Te (non perdonerò MAI gli adattatori per aver rovinato il bellissimo gioco di parole col Francese PokéMonAmie) pensate che cambierà nome anche in Italiano?!?
Sappiamo dai trailer che il corrispettivo del PokémonAmie (visto nello Spot Giapponese di qualche tempo fa) ora si chiama PokéPlay!
Io credo cambierà nome anche in Italiano (LO SPERO!!!!!) e spero che a 'sto giro lascino o PokéPlay o gli diano un nome bello!!!!

Inviato
1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto:

*Pyukumuku usa la sua mossa peculiare* 

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Me lo immagino mentre ti tira il pugno intestinale:asduj1:

No, io me lo immagino mentre si fa coccolare. E' carino:love_emote:

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

A proposito di PokéIo&Te (non perdonerò MAI gli adattatori per aver rovinato il bellissimo gioco di parole col Francese PokéMonAmie) pensate che cambierà nome anche in Italiano?!?
Sappiamo dai trailer che il corrispettivo del PokémonAmie (visto nello Spot Giapponese di qualche tempo fa) ora si chiama PokéPlay!
Io credo cambierà nome anche in Italiano (LO SPERO!!!!!) e spero che a 'sto giro lascino o PokéPlay o gli diano un nome bello!!!!

Credo che cambierà nome, essendo diverso dall'altro (caspiterina, puoi asciugare i capelli ad un Pokemon!)

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

PokéPlay mi piace molto. 

Inviato
2 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

No, io me lo immagino mentre si fa coccolare. E' carino:love_emote:

Credo che cambierà nome, essendo diverso dall'altro (caspiterina, puoi asciugare i capelli ad un Pokemon!)

Sarà contenta Jinx... e Zoroark! XD 

Inviato
15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma quello è un npc comune lo volete capire o no?

Non è ancora ufficiale, non serve dirlo con arroganza. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti l'ho detto da subito che era un npc ha un design del tutto anonimo che non si confà a quello di un personaggio del calibro di un capitano

Infatti, e poi che prova sarebbe? i pyukumuku sono acqua quindi , visto che quello non è suiren (che è femmina) è improbabile sia una trial

20 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

La scelta della scuola ha ben poca rilevanza in questo, anche perché se vai ancora al liceo hai tutto il tempo per finirlo e decidere di dedicarti a questa lingua in futuro, perché diciamocelo il giapponese è una lingua che per essere imparata bene richiede completa dedizione, quindi concentrarsi solo su quello e ti consiglierei di concentrartici una volta finito il liceo, magari tenendo in considerazione la cosa per la scelta dell'università...ma anche qui, se vuoi il mio consiglio per imparare in fretta è meglio dedicarsi al giapponese per conto proprio con l'aiuto di insegnanti privati, in un contesto universitario infatti oltre alla lingua effettiva, si è costretti a studiare molte altre cose come la storia del Giappone ecc. che sebbene siano sempre molto interessanti tolgono effettivo tempo e sforzo che potrebbero essere impiegati per lo studio della lingua, anche la mia insegnante di Giapponese madrelingua mi ha confermato che spesso gli studenti universitari che ha avuto erano meno preparati di studenti autodidatti...comunque dipende ovviamente da cosa uno cerca, se si è interessati a imparare la lingua il più in fretta possibile allora il metodo migliore è probabilmente studiare con un insegnante privato e a casa e poi andare a seguire dei corsi intensivi in giappone, mentre se non si ha nessuna fretta e si è interessati ad ampliare le proprie conoscenze in ogni ambito della cultura giapponese, dalla storia alla filosofia ecc. scegliere un'università appropriata è quello che fa per te...comunque se vai ancora al liceo stai tranquillo e non avere fretta, magari se vuoi comincia a studiare qualcosa per conto tuo nel tempo libero con tutta la calma del mondo, giusto le basi, ma tieni a mente che hai ancora il tempo di fare tutto, aver scelto lo scientifico non ti preclude certo la possibilità di imparare il giapponese in futuro, dipende solo da cosa vuoi fare tu e quali sono i tuoi obbiettivi.

Scusatemi per il gigantesco OT.

Beh volendomi specializzarmi in Biologia.... non penso potrò trovare molto tempo per la lingua e la storia - cultura (che amo) giapponese.... e sono tristissimo per questo:cry:

Certo che farebbe utile sapere almeno "le basi" per capirci un minimo.... ma hey vabbè ,spero che almeno io possa andare una settimana in giappone per esplorare tutto essenzialmente (impossibile:XD:

e non ti scusare, grazie a te

Inviato
3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Veramente Silver ha tradotto quello che dice e parla di un lavoro part-time, non credo proprio sia un capitano

Inviato
1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Veramente Silver ha tradotto quello che dice e parla di un lavoro part-time, non credo proprio sia un capitano

Penso sia quasi sicuro

Inviato
2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

In realtà nemmeno secondo me lo è, anche solo a vederlo ha un aspetto troppo basico per un capitano. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

In realtà nemmeno secondo me lo è, anche solo a vederlo ha un aspetto troppo basico per un capitano. :o

Alla fine regalerà veramente il Greninja di Ash con la supermegaipermossa che non riesce a battere un MCharizard che ha subito più danni di tutti i Pokemon esistenti in 3000000000000000000000 di anni

Inviato
10 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Alla fine regalerà veramente il Greninja di Ash con la supermegaipermossa che non riesce a battere un MCharizard che ha subito più danni di tutti i Pokemon esistenti in 3000000000000000000000 di anni

:quote:

Inviato
Adesso, Nintendostar ha scritto:

No davvero. Quel Charizard si è dopato di sicuro

Da quella puntata nutro un odio tremendo verso i charizard. Quello era un charizard raccomandato e dopato 

Inviato
3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Da quella puntata nutro un odio tremendo verso i charizard. Quello era un charizard raccomandato e dopato 

Idem...tranne per il mio Charizard in X, non potrei odiarlo. Che poi Ash ha perso per il karma: ha lasciato un Charizard ed è stato sconfitto da un altro Charizard

Inviato
4 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Idem...tranne per il mio Charizard in X, non potrei odiarlo. Che poi Ash ha perso per il karma: ha lasciato un Charizard ed è stato sconfitto da un altro Charizard

No ha perso perché i produttori sono cogl....

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

No ha perso perché i produttori sono cogl....

Quella è la causa principale, il karma è l'altra causa. Anche se secondo me sarebbe stato bello se vincesse, ma questa è un'utopia

Inviato
32 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Non volevo essere arrogante ma è ovvio cioè avete visto i capitani e il design degli npc mi chiedo come facciate ad avere dei dubbi è palese e poi non so se hai letto ma una persona ha detto che il personaggio dice che il lavoretto è part time quindi non è una prova ossia non è un capitano

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
12 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Quella è la causa principale, il karma è l'altra causa. Anche se secondo me sarebbe stato bello se vincesse, ma questa è un'utopia

Sono d'accordo 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...