Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

In realtà nemmeno secondo me lo è, anche solo a vederlo ha un aspetto troppo basico per un capitano. :o

Alla fine regalerà veramente il Greninja di Ash con la supermegaipermossa che non riesce a battere un MCharizard che ha subito più danni di tutti i Pokemon esistenti in 3000000000000000000000 di anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Da quella puntata nutro un odio tremendo verso i charizard. Quello era un charizard raccomandato e dopato 

Idem...tranne per il mio Charizard in X, non potrei odiarlo. Che poi Ash ha perso per il karma: ha lasciato un Charizard ed è stato sconfitto da un altro Charizard

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Non è ancora ufficiale, non serve dirlo con arroganza. :)

Non volevo essere arrogante ma è ovvio cioè avete visto i capitani e il design degli npc mi chiedo come facciate ad avere dei dubbi è palese e poi non so se hai letto ma una persona ha detto che il personaggio dice che il lavoretto è part time quindi non è una prova ossia non è un capitano

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rayen ha scritto:

Potrebbe essere una prova post capitano. Dopo aver fatto la prova del capitano, esso si piazza sulla spiaggia.  Non è la prima volte che un capo palestra abbia un lavoro secondario

No

 

8 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

A me la quest di Pyukumuku mi ricorda sapete cosa? I servizi dell'hotel di Luminopoli

Le quest di Luminopoli non erano male. Ma spero che stavolta ci siano quest più variegate, simili a quelle di molti altri RPG, o degli stessi Pokémon Ranger.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

No

 

Le quest di Luminopoli non erano male. Ma spero che stavolta ci siano quest più variegate, simili a quelle di molti altri RPG, o degli stessi Pokémon Ranger.

Beh io sono molto fiducioso del resto la regione è grande se ci sono queste quest di sicuro saranno variegate vista la varietà di ambienti e personaggi che offrirà

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

No

 

Le quest di Luminopoli non erano male. Ma spero che stavolta ci siano quest più variegate, simili a quelle di molti altri RPG, o degli stessi Pokémon Ranger.

Ma penso che sarà così già il fatto che sono stati introdotti dei boss fa capire che omohri vuole far diventare pokemon un rpg in tutto e per tutto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh io sono molto fiducioso del resto la regione è grande se ci sono queste quest di sicuro saranno variegate vista la varietà di ambienti e personaggi che offrirà

Anch'io sono molto fiducioso. :) 

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ma penso che sarà così già il fatto che sono stati introdotti dei boss fa capire che omohri vuole far diventare pokemon un rpg in tutto e per tutto 

Ohmori!:yeah:

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'idea sembra essere quella:th_sisi:

Esatto Moon! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...