Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
26 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ovviamente sempre sul pezzo quando si parla di Teorie!!!

Io sono pronto a teorizzare più che mai!!!

Comunque cambiando discorso vi voglio proporre un video, premessa per chi non avesse dimestichezza con l'inglese:

La prima parte parla del possibile Design dei restanti guardiani, amici di Tapu Koko e mostra gli artwork di un ragazzo che ha fatto i restanti Guardiani come se li immagina e ve li posto proprio perché credo siano davvero fantastici e se fossero stati veri li avrei amati! :)

La seconda parte parla del discorso di Magearna e la scritta "mega" nel codice del sito Japponese! :)

Ecco il video:

Dio mio, se quello Spettro fosse davvero così sarebbe un sogno *___*

Inviato
30 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque cambiando discorso vi voglio proporre un video, premessa per chi non avesse dimestichezza con l'inglese:

La prima parte parla del possibile Design dei restanti guardiani, amici di Tapu Koko e mostra gli artwork di un ragazzo che ha fatto i restanti Guardiani come se li immagina e ve li posto proprio perché credo siano davvero fantastici e se fossero stati veri li avrei amati! :)

La seconda parte parla del discorso di Magearna e la scritta "mega" nel codice del sito Japponese! :)

Ecco il video:

Humm.... Queste forme (soprattutto la medusa) dei tapu sono molto belle, anche se sono verso la teoria che siano erba/elettro/acqua/fuoco.....

La parte di magearna non la ho capita bene, ma deduco che la possibilità delle mega anche qui sia elevata... mah:P

Inviato
58 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Si ma nel video si notava che l'OST era del tutto assente, ma secondo me l'hanno solo silenziata per il video per non spoilerarla (?)

Possibile, molto possibile.

In fondo la mia "teoria" era per giustificare qualcosa che desidero.

Credo che suoni come il rumore delle onde che si infrangono sulla spiaggia, il rumore del vento tra i canyon o in una tormenta di neve, il rumore dei tuoi piedi sulla neve, ecc, ecc non dovrebbero essere coperte da musiche.

O almeno questi effetti dovrebbero essere "accompagnati" da ost non troppo forti.

Ma è un parere soggettivo quindi la discussione puo espandersi poco :azaz:

Basta che, se eri tu quello che si lamentava che era tutto troppo silenzioso, sai che non ti devi preoccupare :patpat:

24 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ecco il video

Spoiler

Scommetto che sarò l'unico che lo dirà ma.... a me non piace nessuno dei pokemon proposti :asduj1:

Forse per puro aspetto estetico quello che si salva è il tapu fantasma 

Se i "tapu" saranno simili a tapu koko allora devono avere un'aspetto rigido esteriormente, o almeno io me li sono immaginati cosi.

Poi dovrebbero avere "trasformazioni" piu semplici dalla forma normale a quella tiki

Il totem sembra piu un'accozzaglia di pokemon che qualcosa che abbia un senso.

E... è meglio che non mi esprimo su magearna.

Ma appunto, pareri soggettivi, il mondo è bello perchè vario :jump:

Inviato

io mi aspetto molto nelle prossime settimane,a partire dal 1 settembre fino al 1 novembre avremo tantissimi video e news,poi dal 18 inizieranno gli spoiler pericolosi di chi ci gioca XD ovviamente io non seguiro' ma guardero' i nuovi pokemon magari rimasti celati in game

Inviato
5 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Humm.... Queste forme (soprattutto la medusa) dei tapu sono molto belle, anche se sono verso la teoria che siano erba/elettro/acqua/fuoco.....

La parte di magearna non la ho capita bene, ma deduco che la possibilità delle mega anche qui sia elevata... mah:P

secondo me non ha senso che siano Acqua ed Erba. Sono i guardiani delle isole Spettro e Psico, è logico che abbiano il tipo della loro stessa isola.

Inviato
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

secondo me non ha senso che siano Acqua ed Erba. Sono i guardiani delle isole Spettro e Psico, è logico che abbiano il tipo della loro stessa isola.

Beh io sinceramente la penso così....poi si vedrà all'uscita dei giochi:asduj1:

Inviato
Adesso, KillerFrost ha scritto:

Beh io sinceramente la penso così....poi si vedrà all'uscita dei giochi:asduj1:

si si ovviamente ^^

Però se fosse realmente così io rimarrei MOOOOOOOOOLTO deluso -.-

Inviato

si si ovviamente ^^

Non avevo dubbi :P, ma seiza quello acqua qui io sarei deluso:cry:

Inviato

si si ovviamente ^^

Beh un tapu spettro ci vorrebbe decisamente, io ci spero comunque sono bellissimi i tapu disegnati da questo ragazzo sono fantastici veramente soprattutto quello spettro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
7 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Non avevo dubbi :P, ma seiza quello acqua qui io sarei deluso:cry:

Ci sono 100 e passa Acqua, accontentati XD

Inviato
Adesso, Sonic98 ha scritto:

Però mi da fastidio che alla fine tutte le fan art ritraggono i Tapu come galli quando solo Tapu Koko in realtà lo è.

Nessuno può garantirci che gf per pigrizia o mancanza di idee non abbia fatto i tapu tutti simili a tapu koko

:angry:MAI:angry:

:asduj1::asduj1:

Accetta la realtà:asduj1::asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nessuno può garantirci che gf per pigrizia o mancanza di idee non abbia fatto i tapu tutti simili a tapu koko

Perderebbero molto così, 

Io ESIGO il tapu acqua:th_sisi:

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se il problema fosse la mancanza di idee nemmeno esisterebbero. Sono ispirati a 4 Tiki Hawaiani, che rappresentano animali diversi, non possono essere tutti galli.

Inviato

Perderebbero molto così, 

Io ESIGO il tapu acqua:th_sisi:

Non perderebbero un bel niente

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Se il problema fosse la mancanza di idee nemmeno esisterebbero. Sono ispirati a 4 Tiki Hawaiani, che rappresentano animali diversi, non possono essere tutti galli.

Dalla gf mi aspetto di tutto

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non perderebbero un bel niente

Dalla gf mi aspetto di tutto

a mio parere si... 4 galli elementali?:mki2:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...