Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Io ho bisogno ancora di qualche "prova"  ma sono sicuro che passerà i test  è LEGGENDO...  aspetta.. ARIO!! 

 

Ma lo soo, sono supposizioni in fatti nulla è vero.. E non è ufficiale che sia acqua :OHMY:

Il trailer UFFICIALE per te NON è ufficiale?

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh comunque tornando al discorso abilità non sarebbe così strano che tutti abbiano la stessa nascosta alla fine come qualcuno ha detto prima i moschettieri hanno tutti la stessa abilità primaria per cui che la nascosta sia uguale non mi sorprenderebbe anche se va detto che non mi piacerebbe granché avere 2 abilità entrambe legate ai campi

Si, ma loro iniziano TUTTI con la stessa abilità, mentre secondo sta teoria i Tapu da abilità diverse ottengono la stessa, e a me pare molto strana sta cosa... stona troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se invece di fare questi ragionamenti complessi andiamo sul semplice? Sappiamo che per le isole di Alola la GF si è ispirata ai colori UFFICIALI delle isole Hawaii ovvero il giallo, il rosso, il viola e il rosa. Allo stesso modo per i Tapu l'ispirazione sono chiaramente i Tiki. Se ci basiamo sulle leggende riguardo i Tiki, va da se che il tipo Psico e Spettro con i Tiki non ce trano nulla. Considerando che in base ad entrambe le teorie sappiamo già il tipo di due Tapu, ovvero Elettro e Fuoco, i Tiki rimasti rappresentano la fertilità e i mari. Quindi semplicemente i Tapu mancanti saranno, probabilmente, Erba ed Acqua.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Lo dice il TRAILER UFFICIALE che rappresenta l'acqua mica io. Non gli costa nulla lo dici tu, visto che un conto è cambiare i Pokémon selvatici per poi rimuoverli, un conto e modificare una cosa per poi RIMODIFICARLA. E PER COSA? Tapu Koko l'hanno rivelato, perché mostrarlo nel tempio di qualcun altro? L'avevano già detto ESPLICITAMENTE che ci sono altri 3 Tapu, non ha senso quello che dici, sprecano tempo ed energie per una cosa che sappiamo già?

Tapu koko è come un pokemon selvatico non gli costa nulla metterlo in quel tempio. E non è niente di ufficiale non è stato detto che koko sarà in quel tempio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma se un tapu avesse il campo e l'altro in weather non si ostacolerebbero. Infatti guarda un po' il campo elettrico si abbina benissimo alla pioggia per scatenare tuoni a tutta potenza. Invece il campo erboso va a braccetto con il sole per sfoderare tremendi solarraggi vero @Zarxiel?

E perché usare un Tapu quando puoi usare ArcheoGroudon o ArcheoKyogre?

Avremmo solo i fratellini ritardati di Groudon e Kyogre, quindi non li vedremmo MAI in coppia sti presunti 2 Tapu descritti da te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Il trailer UFFICIALE per te NON è ufficiale?

Si, ma loro iniziano TUTTI con la stessa abilità, mentre secondo sta teoria i Tapu da abilità diverse ottengono la stessa, e a me pare molto strana sta cosa... stona troppo.

Infatti anche per me suona strano oltre al fatto che già i campi non sono proprio il massimo dell'utilità darne ben 2 ad un solo pokemon sarebbe bizzarro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Il trailer UFFICIALE per te NON è ufficiale?

Si, ma loro iniziano TUTTI con la stessa abilità, mentre secondo sta teoria i Tapu da abilità diverse ottengono la stessa, e a me pare molto strana sta cosa... stona troppo.

Non è scritto da nessuna parte "koko è il tapu Dell 'acqua" quindi.. Per me resta anonima come cosa. E poi ripeto gli spadaccini hanno tutti giustizia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

E perché usare un Tapu quando puoi usare ArcheoGroudon o ArcheoKyogre?

Avremmo solo i fratellini ritardati di Groudon e Kyogre, quindi non li vedremmo MAI in coppia sti presunti 2 Tapu descritti da te.

A livello di concept vanno bene i weather, significa che i tapo sono compatibili tra loro e quindi da questo evince il fatto che essi collaborano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Tapu koko è come un pokemon selvatico non gli costa nulla metterlo in quel tempio. E non è niente di ufficiale non è stato detto che koko sarà in quel tempio

E chi ti dice che il tempio abbia i Pokémon selvatici? A me un luogo del genere non mi pare assolutamente un posto con Pokémon selvatici, sarebbe come la Vetta Lancia in un certo senso.

Quindi dovrebbero creare uno script APPOSTA per il tempio per poi rimuoverlo del tutto.

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ma se invece di fare questi ragionamenti complessi andiamo sul semplice? Sappiamo che per le isole di Alola la GF si è ispirata ai colori UFFICIALI delle isole Hawaii ovvero il giallo, il rosso, il viola e il rosa. Allo stesso modo per i Tapu l'ispirazione sono chiaramente i Tiki. Se ci basiamo sulle leggende riguardo i Tiki, va da se che il tipo Psico e Spettro con i Tiki non ce trano nulla. Considerando che in base ad entrambe le teorie sappiamo già il tipo di due Tapu, ovvero Elettro e Fuoco, i Tiki rimasti rappresentano la fertilità e i mari. Quindi semplicemente i Tapu mancanti saranno, probabilmente, Erba ed Acqua.

 

Peccato che però nei trailer abbiamo visto che Koko è rappresentato dall'acqua e non dall'aria, quindi visto che Fuoco rappresenta Fuoco (ovvio).

Non è che fanno le relazioni più ovvie altrimenti so brutte.

I Draghi leggendari rappresentano i 3 stati della materia: Acciaio=solido, Acqua=liquido, Spettro=gassoso.

Non sono relazioni palesi, ma se ci ragioni hanno senso, stessa logica qui. Anche perché Koko è acqua, qundi rimangono fuori aria e terra e ora dobbiamo capire la relazione con questi.

Psico potrebbe rappresentare l'aria, mentre Spettro la terra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

A livello di concept vanno bene i weather, significa che i tapo sono compatibili tra loro e quindi da questo evince il fatto che essi collaborano

Effettivamente non si contrastano e questo è già molto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un conto sono le isole - un conto sono i tapu protettori. Sicuramente questi saranno del "colore" dei primi giochi. Le isole vengono rappresentate così, allora anche i capitani delle isole dovrebbero essere Fuoco - Spettro - Psico ed Elettro. Ma invece questi sono RGBY-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Non è scritto da nessuna parte "koko è il tapu Dell 'acqua" quindi.. Per me resta anonima come cosa. E poi ripeto gli spadaccini hanno tutti giustizia 

Ma hanno tutti SIN DA SUBITO la stessa abilità, qui no, qui avremmo 4 leggendari con abilità diverse che poi hanno la stessa abilità. E sta cosa stona.

E poi che mi dici che non sta scritto da nessuna parte? C'E' NEL SUO TEMPIO! Che poi mi pare pure che ha un colore blu il tempio di Koko.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

E chi ti dice che il tempio abbia i Pokémon selvatici? A me un luogo del genere non mi pare assolutamente un posto con Pokémon selvatici, sarebbe come la Vetta Lancia in un certo senso.

Non mi hai capito. Tapu koko è sostanzialmente un pokemon come tutti gli altri viene trattato come se fosse un pokemon qualsiasi quindi può essere posizionato ovunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Willinskie ha scritto:

Un conto sono le isole - un conto sono i tapu protettori. Sicuramente questi saranno del "colore" dei primi giochi. Le isole vengono rappresentate così, allora anche i capitani delle isole dovrebbero essere Fuoco - Spettro - Psico ed Elettro. Ma invece questi sono RGBY-

Di questo non possiamo essere affatto sicuri io onestamente spero nel tapu spettro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

E chi ti dice che il tempio abbia i Pokémon selvatici? A me un luogo del genere non mi pare assolutamente un posto con Pokémon selvatici, sarebbe come la Vetta Lancia in un certo senso.

Quindi dovrebbero creare uno script APPOSTA per il tempio per poi rimuoverlo del tutto.

Peccato che però nei trailer abbiamo visto che Koko è rappresentato dall'acqua e non dall'aria, quindi visto che Fuoco rappresenta Fuoco (ovvio).

Non è che fanno le relazioni più ovvie altrimenti so brutte.

I Draghi leggendari rappresentano i 3 stati della materia: Acciaio=solido, Acqua=liquido, Spettro=gassoso.

Non sono relazioni palesi, ma se ci ragioni hanno senso, stessa logica qui. Anche perché Koko è acqua, qundi rimangono fuori aria e terra e ora dobbiamo capire la relazione con questi.

Psico potrebbe rappresentare l'aria, mentre Spettro la terra.

Sì ma un conto e fare associazioni come Acqua=Liquido, un altro è pensare Spettro=morti=sepoltura=terra. Senza contare che lo Psico che rappresenta l'Aria solo per esclusione è brutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ma hanno tutti SIN DA SUBITO la stessa abilità, qui no, qui avremmo 4 leggendari con abilità diverse che poi hanno la stessa abilità. E sta cosa stona.

E poi che mi dici che non sta scritto da nessuna parte? C'E' NEL SUO TEMPIO! Che poi mi pare pure che ha un colore blu il tempio di Koko.

E chi ti dice che quello sia il suo tempio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ma hanno tutti SIN DA SUBITO la stessa abilità, qui no, qui avremmo 4 leggendari con abilità diverse che poi hanno la stessa abilità. E sta cosa stona.

E poi che mi dici che non sta scritto da nessuna parte? C'E' NEL SUO TEMPIO! Che poi mi pare pure che ha un colore blu il tempio di Koko.

A me, sinceramente, non stona... 

No, nessun commento, vignetta, leak vero sul fatto sia acqua e nessun commento che sia suo il tempio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Willinskie ha scritto:

Un conto sono le isole - un conto sono i tapu protettori. Sicuramente questi saranno del "colore" dei primi giochi. Le isole vengono rappresentate così, allora anche i capitani delle isole dovrebbero essere Fuoco - Spettro - Psico ed Elettro. Ma invece questi sono RGBY-

I capitani sono scollegati alle isole, non è che c'è solo un capitano per isola, 2 di essi infatti sappiamo che sono della stessa isola.

Le isole si chiamano con il nome dei colori: Rosa, Giallo, Viola e Rosso, i giochi di 1° gen non c'entrano.

E poi un Pokémon Acqua protettore dell'isola Spettro è proprio brutto da immaginare, considerando che quelle Elettro e Fuoco sono protette da un Pokémon Elettro e da uno Fuoco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ma hanno tutti SIN DA SUBITO la stessa abilità, qui no, qui avremmo 4 leggendari con abilità diverse che poi hanno la stessa abilità. E sta cosa stona.

E poi che mi dici che non sta scritto da nessuna parte? C'E' NEL SUO TEMPIO! Che poi mi pare pure che ha un colore blu il tempio di Koko.

Il colore nel tempio non l'ho visto sinceramente a meno che non ti riferisca alle mura del tempio che sembrano blu scuro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

I capitani sono scollegati alle isole, non è che c'è solo un capitano per isola, 2 di essi infatti sappiamo che sono della stessa isola.

Le isole si chiamano con il nome dei colori: Rosa, Giallo, Viola e Rosso, i giochi di 1° gen non c'entrano.

E poi un Pokémon Acqua protettore dell'isola Spettro è proprio brutto da immaginare, considerando che quelle Elettro e Fuoco sono protette da un Pokémon Elettro e da uno Fuoco.

Ma nessuno ha detto che l'isola Viola è l'Isola Spettro e che l'Isola Rosa è l'Isola Psico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Non mi hai capito. Tapu koko è sostanzialmente un pokemon come tutti gli altri viene trattato come se fosse un pokemon qualsiasi quindi può essere posizionato ovunque

Può essere posizionato ovunque E' PROGRAMMATO GLI INCONTRI SELVATICI RANDOM, e il tempio non credo sia uno di questi posti.

 

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

A me, sinceramente, non stona... 

No, nessun commento, vignetta, leak vero sul fatto sia acqua e nessun commento che sia suo il tempio 

APPARE in quel tempio. E' come aspettare che qualcuno ti confermi che Pidgey c'ha i polmoni. E' OVVIO che li ha.

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

E chi ti dice che quello sia il suo tempio?

Il fatto che APPARE in quel tempio.

 

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Sì ma un conto e fare associazioni come Acqua=Liquido, un altro è pensare Spettro=morti=sepoltura=terra. Senza contare che lo Psico che rappresenta l'Aria solo per esclusione è brutto.

A dire il vero non è per esclusione, in Legacy of Kain il pilastro della Mente è legato all'elemento dell'Aria in quanto l'aria rappresenta la libertà, ciò che è immateriale, la mente è la stessa cosa, una mente libera, la psiche una cosa immateriale non è palpabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

I capitani sono scollegati alle isole, non è che c'è solo un capitano per isola, 2 di essi infatti sappiamo che sono della stessa isola.

Le isole si chiamano con il nome dei colori: Rosa, Giallo, Viola e Rosso, i giochi di 1° gen non c'entrano.

E poi un Pokémon Acqua protettore dell'isola Spettro è proprio brutto da immaginare, considerando che quelle Elettro e Fuoco sono protette da un Pokémon Elettro e da uno Fuoco.

Boh dovremo aspettare il gioco per avere tutte le risposte che cerchiamo comunque buonanotte a tutti ragazzi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma volevo intervenire..

Innanzitutto vi sembra normale la battaglia litten vs tapu koko a certi livelli? A me no, per cui come non è normale questa cosa, potrebbero non esserlo altre, tipo il tempio non di tapu koko.. inoltre nel tempio potrebbero benissimo esserci 4 "porte" e l'inquadratura abbia preso la porta con il simbolo dell'acqua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

E chi ti dice che quello sia il suo tempio?

Per quale assurdo motivo la Game Freak avrebbe dovuto spostare la collocazione di Tapu Koko per fare quel trailer? Tanto vale che mostravano il suo presunto vero tempio tanto non sarebbe cambiato nulla

Quindi quello mostrato è il suo vero tempio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...