Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato

Un conto sono le isole - un conto sono i tapu protettori. Sicuramente questi saranno del "colore" dei primi giochi. Le isole vengono rappresentate così, allora anche i capitani delle isole dovrebbero essere Fuoco - Spettro - Psico ed Elettro. Ma invece questi sono RGBY-

Inviato
3 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Non è scritto da nessuna parte "koko è il tapu Dell 'acqua" quindi.. Per me resta anonima come cosa. E poi ripeto gli spadaccini hanno tutti giustizia 

Ma hanno tutti SIN DA SUBITO la stessa abilità, qui no, qui avremmo 4 leggendari con abilità diverse che poi hanno la stessa abilità. E sta cosa stona.

E poi che mi dici che non sta scritto da nessuna parte? C'E' NEL SUO TEMPIO! Che poi mi pare pure che ha un colore blu il tempio di Koko.

Inviato
Adesso, Zarxiel ha scritto:

E chi ti dice che il tempio abbia i Pokémon selvatici? A me un luogo del genere non mi pare assolutamente un posto con Pokémon selvatici, sarebbe come la Vetta Lancia in un certo senso.

Non mi hai capito. Tapu koko è sostanzialmente un pokemon come tutti gli altri viene trattato come se fosse un pokemon qualsiasi quindi può essere posizionato ovunque

Inviato
6 ore fa, Willinskie ha scritto:

Un conto sono le isole - un conto sono i tapu protettori. Sicuramente questi saranno del "colore" dei primi giochi. Le isole vengono rappresentate così, allora anche i capitani delle isole dovrebbero essere Fuoco - Spettro - Psico ed Elettro. Ma invece questi sono RGBY-

Di questo non possiamo essere affatto sicuri io onestamente spero nel tapu spettro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

E chi ti dice che il tempio abbia i Pokémon selvatici? A me un luogo del genere non mi pare assolutamente un posto con Pokémon selvatici, sarebbe come la Vetta Lancia in un certo senso.

Quindi dovrebbero creare uno script APPOSTA per il tempio per poi rimuoverlo del tutto.

Peccato che però nei trailer abbiamo visto che Koko è rappresentato dall'acqua e non dall'aria, quindi visto che Fuoco rappresenta Fuoco (ovvio).

Non è che fanno le relazioni più ovvie altrimenti so brutte.

I Draghi leggendari rappresentano i 3 stati della materia: Acciaio=solido, Acqua=liquido, Spettro=gassoso.

Non sono relazioni palesi, ma se ci ragioni hanno senso, stessa logica qui. Anche perché Koko è acqua, qundi rimangono fuori aria e terra e ora dobbiamo capire la relazione con questi.

Psico potrebbe rappresentare l'aria, mentre Spettro la terra.

Sì ma un conto e fare associazioni come Acqua=Liquido, un altro è pensare Spettro=morti=sepoltura=terra. Senza contare che lo Psico che rappresenta l'Aria solo per esclusione è brutto.

Inviato

Ma hanno tutti SIN DA SUBITO la stessa abilità, qui no, qui avremmo 4 leggendari con abilità diverse che poi hanno la stessa abilità. E sta cosa stona.

E poi che mi dici che non sta scritto da nessuna parte? C'E' NEL SUO TEMPIO! Che poi mi pare pure che ha un colore blu il tempio di Koko.

E chi ti dice che quello sia il suo tempio?

Inviato
Adesso, Zarxiel ha scritto:

A me, sinceramente, non stona... 

No, nessun commento, vignetta, leak vero sul fatto sia acqua e nessun commento che sia suo il tempio 

Inviato
1 minuto fa, Willinskie ha scritto:

I capitani sono scollegati alle isole, non è che c'è solo un capitano per isola, 2 di essi infatti sappiamo che sono della stessa isola.

Le isole si chiamano con il nome dei colori: Rosa, Giallo, Viola e Rosso, i giochi di 1° gen non c'entrano.

E poi un Pokémon Acqua protettore dell'isola Spettro è proprio brutto da immaginare, considerando che quelle Elettro e Fuoco sono protette da un Pokémon Elettro e da uno Fuoco.

Inviato
6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Il colore nel tempio non l'ho visto sinceramente a meno che non ti riferisca alle mura del tempio che sembrano blu scuro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

I capitani sono scollegati alle isole, non è che c'è solo un capitano per isola, 2 di essi infatti sappiamo che sono della stessa isola.

Le isole si chiamano con il nome dei colori: Rosa, Giallo, Viola e Rosso, i giochi di 1° gen non c'entrano.

E poi un Pokémon Acqua protettore dell'isola Spettro è proprio brutto da immaginare, considerando che quelle Elettro e Fuoco sono protette da un Pokémon Elettro e da uno Fuoco.

Ma nessuno ha detto che l'isola Viola è l'Isola Spettro e che l'Isola Rosa è l'Isola Psico.

Inviato

Il tempio dove è inserito il Tapu non è in una fase di gioco - c'è uno starter a livello 60 (chi è quel pazzo che tiene uno starter a quel livello?) è una scena prescripatata solo x far vedere il combattimento.

Inviato
2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Non mi hai capito. Tapu koko è sostanzialmente un pokemon come tutti gli altri viene trattato come se fosse un pokemon qualsiasi quindi può essere posizionato ovunque

Può essere posizionato ovunque E' PROGRAMMATO GLI INCONTRI SELVATICI RANDOM, e il tempio non credo sia uno di questi posti.

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

A me, sinceramente, non stona... 

No, nessun commento, vignetta, leak vero sul fatto sia acqua e nessun commento che sia suo il tempio 

APPARE in quel tempio. E' come aspettare che qualcuno ti confermi che Pidgey c'ha i polmoni. E' OVVIO che li ha.

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Il fatto che APPARE in quel tempio.

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Sì ma un conto e fare associazioni come Acqua=Liquido, un altro è pensare Spettro=morti=sepoltura=terra. Senza contare che lo Psico che rappresenta l'Aria solo per esclusione è brutto.

A dire il vero non è per esclusione, in Legacy of Kain il pilastro della Mente è legato all'elemento dell'Aria in quanto l'aria rappresenta la libertà, ciò che è immateriale, la mente è la stessa cosa, una mente libera, la psiche una cosa immateriale non è palpabile.

Inviato
6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Boh dovremo aspettare il gioco per avere tutte le risposte che cerchiamo comunque buonanotte a tutti ragazzi

Inviato

Scusate ma volevo intervenire..

Innanzitutto vi sembra normale la battaglia litten vs tapu koko a certi livelli? A me no, per cui come non è normale questa cosa, potrebbero non esserlo altre, tipo il tempio non di tapu koko.. inoltre nel tempio potrebbero benissimo esserci 4 "porte" e l'inquadratura abbia preso la porta con il simbolo dell'acqua

Inviato
3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Per quale assurdo motivo la Game Freak avrebbe dovuto spostare la collocazione di Tapu Koko per fare quel trailer? Tanto vale che mostravano il suo presunto vero tempio tanto non sarebbe cambiato nulla

Quindi quello mostrato è il suo vero tempio

Inviato
Adesso, Willinskie ha scritto:

Il tempio dove è inserito il Tapu non è in una fase di gioco - c'è uno starter a livello 60 (chi è quel pazzo che tiene uno starter a quel livello?) è una scena prescripatata solo x far vedere il combattimento.

Un conto però è inserire nel team un Pokémon strano, un conto è scriptare un incontro selvatico per poi eliminarlo.
E ripeto, PERCHE' METTERLO LI? Perché non nel suo tempio? Perché non in un percorso a caso?

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ma nessuno ha detto che l'isola Viola è l'Isola Spettro e che l'Isola Rosa è l'Isola Psico.

Beh, considerando che l'isola gialla e quella rossa sono palesemente legate al tipo Elettro e Fuoco, perché le altre due no?

Inviato

Può essere posizionato ovunque E' PROGRAMMATO GLI INCONTRI SELVATICI RANDOM, e il tempio non credo sia uno di questi posti.

APPARE in quel tempio. E' come aspettare che qualcuno ti confermi che Pidgey c'ha i polmoni. E' OVVIO che li ha.

Il fatto che APPARE in quel tempio.

A dire il vero non è per esclusione, in Legacy of Kain il pilastro della Mente è legato all'elemento dell'Aria in quanto l'aria rappresenta la libertà, ciò che è immateriale, la mente è la stessa cosa, una mente libera, la psiche una cosa immateriale non è palpabile.

Per favore, pensa almeno un secondo che quella potrebbe essere una RANDOM LOCATION 

Inviato
Adesso, Andryx-Lucario91 ha scritto:

Innanzitutto vi sembra normale la battaglia litten vs tapu koko a certi livelli? A me no, per cui come non è normale questa cosa, potrebbero non esserlo altre, tipo il tempio non di tapu koko.. inoltre nel tempio potrebbero benissimo esserci 4 "porte" e l'inquadratura abbia preso la porta con il simbolo dell'acqua

Giustamente quello che affermavo - E poi sinceramente il Tapu sarà pokemon esclusivo dell'Kahuna che una volta battuto verrà liberato dal Kahuna stesso e potrà essere catturato x mostrare quanto forti siamo, spero sia così la tecnica di acquisizione di questo pseudo leggendario.. :)

Inviato
1 minuto fa, Andryx-Lucario91 ha scritto:

Non ha senso che ci sia solo un unico tempio, dovrebbero essercene uno in ogni isola e ciascun tempio è dimora o comunque un tempio rappresentativo del Tapu dell'isola.

E poi se fosse così, perché non mostrarlo nel suo vero tempio o in un percorso a caso?

Inviato
2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Boh dovremo aspettare il gioco per avere tutte le risposte che cerchiamo comunque buonanotte a tutti ragazzi

Notte :asduj1:

Inviato
1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Per quale assurdo motivo la Game Freak avrebbe dovuto spostare la collocazione di Tapu Koko per fare quel trailer? Tanto vale che mostravano il suo presunto vero tempio tanto non sarebbe cambiato nulla

Quindi quello mostrato è il suo vero tempio

Farci capire che un altro tapu sua di tipo acqua 

Inviato
Adesso, Willinskie ha scritto:

Giustamente quello che affermavo - E poi sinceramente il Tapu sarà pokemon esclusivo dell'Kahuna che una volta battuto verrà liberato dal Kahuna stesso e potrà essere catturato x mostrare quanto forti siamo, spero sia così la tecnica di acquisizione di questo pseudo leggendario.. :)

non è lo pseudo XD è un leggendario secondario tipo Latios, i Regi ecc.. ;)

Inviato
Adesso, Andryx-Lucario91 ha scritto:

Per la prima parte sono d'accordo. Ma non credo faranno un Tempio unico. Ogni isola ha il proprio Tapu guardiano, non avrebbe senso creare un tempio unico. Senza contare che affinché quello che dici tu sia possibile, Tapu Koko dovrebbe trovarsi nella sala principale del tempio, di fronte alle quattro porte. E non avrebbe senso.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...