MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Beh, lo psico data la telecinesi fa levitazione, lo spettro essendo malevolo fa il contrario dell'erba che è benevola... E gli altri effetti li ho messi così Non mi convincono comunque purtroppo
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non mi convincono comunque purtroppo E vabbè ogniuno la pensa come vuole , tanto poi io penso che non saranno implementati ma... Mai dire mai
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: E vabbè ogniuno la pensa come vuole , tanto poi io penso che non saranno implementati ma... Mai dire mai Onestamente nemmeno io penso verranno implementati ma ciò non toglie che desideri il tapu spettro
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Onestamente nemmeno io penso verranno implementati ma ciò non toglie che desideri il tapu spettro di quello non avevo dubbi
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: di quello non avevo dubbi Vero neh un'autentica sorpresa
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Onestamente nemmeno io penso verranno implementati ma ciò non toglie che desideri il tapu spettro Tabu spettro? Zarxiel ti sta contagiando!
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Tabu spettro? Zarxiel ti sta contagiando! Io ho sempre amato gli spettri da ben prima di conoscerlo
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Abbasso gli spettri viva la natura Abbasso la natura viva gli spettri
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Abbasso la natura viva gli spettri Abbasso gli spettri viva Trubbish!
FallenAngel Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Abbasso gli spettri viva Trubbish! Trubbish for president
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 3 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Abbasso gli spettri viva Trubbish! Noooooooooo mai
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Noooooooooo mai Va bene...Viva Garbodor!
LuckyLuke Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vorrei un sacco tapu spettro e psico con nuovi campi correlati anche se non riesco ad immaginarmi gli effetti e poi devo fare una piccola correzione il campo erboso non restituisce 1/6 dei ps ma 1/16 Corocoro di ottobre, gli hacker o giappi o americani spoilereranno le evo finali degli starter Non farti beccare però me lo dicono loro di "cazzeggiare" al pc chiusa storia stage XD penso che entro questi giorni avremo l'annuncio della data o anche la non ç_ç
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: me lo dicono loro di "cazzeggiare" al pc chiusa storia stage XD penso che entro questi giorni avremo l'annuncio della data o anche la non ç_ç Io in effetti spero che arrivi la notizia del video l'1 altrimenti vuol dire che non c'è 5 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Va bene...Viva Garbodor! Nooooooo ancora peggio
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io in effetti spero che arrivi la notizia del video l'1 altrimenti vuol dire che non c'è Nooooooo ancora peggio A me piace (sì, non sono normale)
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 3 minuti fa, Nintendostar ha scritto: A me piace (sì, non sono normale) Questione di gusti a me non piace ma finiamo l'OT
FallenAngel Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 10 minuti fa, Nintendostar ha scritto: A me piace (sì, non sono normale) A me ispira simpatia
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questione di gusti a me non piace ma finiamo l'OT No agli OT, sì a Valsoia (ok, dopo questa la smetto)
Frogadiersu Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io in effetti spero che arrivi la notizia del video l'1 altrimenti vuol dire che non c'è Nooooooo ancora peggio Di solito annunciano gli aggiornamenti pochi giorni prima, o magari a 'sto giro vogliono farci una sorpresa e rilasciare qualcosa senza dirlo... il tutto rovinato dagli haker che costringono a pubblicare nuovamente con un giorno d'anticipo i trailer! XD Se succedesse di nuovo sarebbe la terza volta! XD
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: No agli OT, sì a Valsoia (ok, dopo questa la smetto) Bravo anche perche questo topic è stato già chiuso in passato a causa degli OT perciò da allora cerchiamo di contenerci comunque ritornando IT io spero ci sia il video del primo del mese come a luglio ed agosto ma prima dobbiamo aspettare la notizia sul forum che lo rende certo.
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Bravo anche perche questo topic è stato già chiuso in passato a causa degli OT perciò da allora cerchiamo di contenerci comunque ritornando IT io spero ci sia il video del primo del mese come a luglio ed agosto ma prima dobbiamo aspettare la notizia sul forum che lo rende certo. Ovvio che ci sarà (almeno spero). Credo che annuncino in video l'evo di Rockruff
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Di solito annunciano gli aggiornamenti pochi giorni prima, o magari a 'sto giro vogliono farci una sorpresa e rilasciare qualcosa senza dirlo... il tutto rovinato dagli haker che costringono a pubblicare nuovamente con un giorno d'anticipo i trailer! XD Se succedesse di nuovo sarebbe la terza volta! XD Fro che bello vederti (o meglio leggerti) onestamente ad essere totalmente sincero non mi dispiacciono le news anticipate 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Ovvio che ci sarà (almeno spero). Credo che annuncino in video l'evo di Rockruff Ma se corocoro ha detto che ne parlerà lui perche dovrebbero mostrarlo in video prima
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fro che bello vederti (o meglio leggerti) onestamente ad essere totalmente sincero non mi dispiacciono le news anticipate Ma se corocoro ha detto che ne parlerà lui perche dovrebbero mostrarlo in video prima Ah, è vero, Coro Coro esce il 15. Che stupido. Allora credo che annuncino o l'evo degli starter (sarebbe anche ora) o evo di Pokemon come Bounsweet o Confey (sempre se ce l'avrà) o Wimpod. O le Mega (almeno che confermino la loro presenza)
Frogadiersu Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Fro che bello vederti (o meglio leggerti) onestamente ad essere totalmente sincero non mi dispiacciono le news anticipate Anche a me piacciono!!! Ahahaha Comunque vedremo, il 251 twitta sempre appena viene annunciato qualche aggiornamento per cui attendiamo la notifica da Twitter! Che poi per come vanno le cose non è da escludere che se ne escano a caso con qualcosa anche in questi giorni... Voglio dire, per quanto non mostrasse troppo, chi se lo aspettava il video dei Pyukumuku?! Che poi da quel video si evince la zona dove si svolge, ovvero di fianco a quella specie di Resort col campo da golf... e che in quell'area si potrà surfare/cavalcare un Pokémon d'acqua, guardando il video a rallentatore si può notare, ad un certo punto, un npg (presumibilmente un nuotatore) nel mare!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.