Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, MikeZero ha scritto:

Ahahahahahah

Comunque il collegamento tra le evo di rockruff e degli starter è stata annunciata da coro (coro)

Veramente hanno menzionato il collegamento e basta non si è mai detto che il legame derivasse dall'evo non so dove l'hai letto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi,devo dare a tutti una bruttissima notizia:dead:

Il leak sull'evoluzione di Pikipek Volante/Acciaio e dei fossili...è falso.Lo so perché un membro di una community  italiana riguardante Pokemon del social network del più famoso motore di ricerca di tutti,ha detto di averlo creato su 4chan per trollare tutti.Insomma,lacrime a volontà :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Luzzo ha scritto:

Ragazzi,devo dare a tutti una bruttissima notizia:dead:

Il leak sull'evoluzione di Pikipek Volante/Acciaio e dei fossili...è falso.Lo so perché un membro di una community  italiana riguardante Pokemon del social network del più famoso motore di ricerca di tutti,ha detto di averlo creato su 4chan per trollare tutti.Insomma,lacrime a volontà :cry:

Intendi quello di cui avete postato il video (quello con l'evo di Pikipek e Alola Persian in copertina)? Io non avevo visto il video, quindi per me è indifferente (anche se un Pikipek acciaio/volante sarebbe figo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Luzzo ha scritto:

Ragazzi,devo dare a tutti una bruttissima notizia:dead:

Il leak sull'evoluzione di Pikipek Volante/Acciaio e dei fossili...è falso.Lo so perché un membro di una community  italiana riguardante Pokemon del social network del più famoso motore di ricerca di tutti,ha detto di averlo creato su 4chan per trollare tutti.Insomma,lacrime a volontà :cry:

Mio cugino è Junichi Masuda. Non puoi sapere se è vero, potrebbe esserlo oppure no. 

Si può dire di tutto online sulle fonti dei leak. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mikiru ha scritto:

Mio cugino è Junichi Masuda. Non puoi sapere se è vero, potrebbe esserlo oppure no. 

Si può dire di tutto online sulle fonti dei leak. 

Si infatti online si può dire di tutto chiunque può assumersi la paternità di un leak

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mikiru ha scritto:

Mio cugino è Junichi Masuda. Non puoi sapere se è vero, potrebbe esserlo oppure no. 

Si può dire di tutto online sulle fonti dei leak. 

Lo so,ma potrebbe anche essere vero,no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Veramente hanno menzionato il collegamento e basta non si è mai detto che il legame derivasse dall'evo non so dove l'hai letto

Hai ragione, mi sono espresso male:confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

allora visto il leak falso dei fossili ripropongo sempre la mia tesi,fossile kronosauro,plesiosauro o megalodonte

Ti stimo, voglio anche io un Kronosauro/plesiosauro... soprattutto dopo l'illusione del fossilpinna: AURORUS NON HA PINNE :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma va si vede a 300 chilometri di distanza che è fake quel coso

Io adorerei la pre-evo di Lapras. Lo so che è fake, ma mi sarebbe piaciuta. Oppure la pre-evo di Pokemon come Druddigon o Heatmor. E' brutto vederli con un solo stadio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma va si vede a 300 chilometri di distanza che è fake quel coso

Non sai quanto lo spero ed è molto probabile sia così... ma mai dire mai (anche se lo vorrei urlare)

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Io adorerei la pre-evo di Lapras. Lo so che è fake, ma mi sarebbe piaciuta. Oppure la pre-evo di Pokemon come Druddigon o Heatmor. E' brutto vederli con un solo stadio

Si però se devi fare un forma baby di lapras falla bene:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Io adorerei la pre-evo di Lapras. Lo so che è fake, ma mi sarebbe piaciuta. Oppure la pre-evo di Pokemon come Druddigon o Heatmor. E' brutto vederli con un solo stadio

a me sembrava Shuckle tipo acqua quel coso , e poi LAPLASS:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MikeZero ha scritto:

Non sai quanto lo spero ed è molto probabile sia così... ma mai dire mai (anche se lo vorrei urlare)

Si però se devi fare un forma baby di lapras falla bene:sweat:

 

Adesso, KillerFrost ha scritto:

a me sembrava Shucle tipo acqua qel coso , e poi LAPLASS:facepalm:

Ovvio che deve essere fatta bene. Poi Laplass sembra Lapras detto da un cinese. Non ha senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MikeZero ha scritto:

Oppure il leak della pre evo di lapras... che se fosse vera, molto probabilmente mi farebbe odiare GF molto pesantemente

Tranquillo, è fake al 100%. 

15 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

voglio anche io un Kronosauro/plesiosauro

Siamo in tre. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Tranquillo, è fake al 100%. 

Siamo in tre. :asduj1:

Spero si decidano a fare  sti rettili marini poichè per me con gli altri fossili acqua hanno cannato tutto *coff* *coff* tirtouga.... cioè, allora scusa una tartaruga!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Io adorerei la pre-evo di Lapras. Lo so che è fake, ma mi sarebbe piaciuta. Oppure la pre-evo di Pokemon come Druddigon o Heatmor. E' brutto vederli con un solo stadio

Quel coso è orribile come puoi amarlo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Perché le odi? Secondo me sono ottimi i Pokemon baby (prendi Pichu, che è carinissimo)

Perchè odio i pokemon baby non hanno ragion d'esistere fosse per me li abolirei del tutto io faccio sempre evolvere completamente i miei

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...