MikeZero Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Cosa c'entra il Chansey di Cydonia e di Chiara? Ahahahahahah Comunque il collegamento tra le evo di rockruff e degli starter è stata annunciata da coro (coro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MikeZero ha scritto: Ahahahahahah Comunque il collegamento tra le evo di rockruff e degli starter è stata annunciata da coro (coro) Veramente hanno menzionato il collegamento e basta non si è mai detto che il legame derivasse dall'evo non so dove l'hai letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luzzo Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ragazzi,devo dare a tutti una bruttissima notizia Il leak sull'evoluzione di Pikipek Volante/Acciaio e dei fossili...è falso.Lo so perché un membro di una community italiana riguardante Pokemon del social network del più famoso motore di ricerca di tutti,ha detto di averlo creato su 4chan per trollare tutti.Insomma,lacrime a volontà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Luzzo ha scritto: Ragazzi,devo dare a tutti una bruttissima notizia Il leak sull'evoluzione di Pikipek Volante/Acciaio e dei fossili...è falso.Lo so perché un membro di una community italiana riguardante Pokemon del social network del più famoso motore di ricerca di tutti,ha detto di averlo creato su 4chan per trollare tutti.Insomma,lacrime a volontà Intendi quello di cui avete postato il video (quello con l'evo di Pikipek e Alola Persian in copertina)? Io non avevo visto il video, quindi per me è indifferente (anche se un Pikipek acciaio/volante sarebbe figo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, Luzzo ha scritto: Ragazzi,devo dare a tutti una bruttissima notizia Il leak sull'evoluzione di Pikipek Volante/Acciaio e dei fossili...è falso.Lo so perché un membro di una community italiana riguardante Pokemon del social network del più famoso motore di ricerca di tutti,ha detto di averlo creato su 4chan per trollare tutti.Insomma,lacrime a volontà Mio cugino è Junichi Masuda. Non puoi sapere se è vero, potrebbe esserlo oppure no. Si può dire di tutto online sulle fonti dei leak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 allora visto il leak falso dei fossili ripropongo sempre la mia tesi,fossile kronosauro,plesiosauro o megalodonte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Mikiru ha scritto: Mio cugino è Junichi Masuda. Non puoi sapere se è vero, potrebbe esserlo oppure no. Si può dire di tutto online sulle fonti dei leak. Si infatti online si può dire di tutto chiunque può assumersi la paternità di un leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luzzo Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Mikiru ha scritto: Mio cugino è Junichi Masuda. Non puoi sapere se è vero, potrebbe esserlo oppure no. Si può dire di tutto online sulle fonti dei leak. Lo so,ma potrebbe anche essere vero,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Veramente hanno menzionato il collegamento e basta non si è mai detto che il legame derivasse dall'evo non so dove l'hai letto Hai ragione, mi sono espresso male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MikeZero ha scritto: Hai ragione, mi sono espresso male Ah ecco mi pareva strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: allora visto il leak falso dei fossili ripropongo sempre la mia tesi,fossile kronosauro,plesiosauro o megalodonte Ti stimo, voglio anche io un Kronosauro/plesiosauro... soprattutto dopo l'illusione del fossilpinna: AURORUS NON HA PINNE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Oppure il leak della pre evo di lapras... che se fosse vera, molto probabilmente mi farebbe odiare GF molto pesantemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MikeZero ha scritto: Oppure il leak della pre evo di lapras... che se fosse vera, molto probabilmente mi farebbe odiare GF molto pesantemente Ma va si vede a 300 chilometri di distanza che è fake quel coso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma va si vede a 300 chilometri di distanza che è fake quel coso Io adorerei la pre-evo di Lapras. Lo so che è fake, ma mi sarebbe piaciuta. Oppure la pre-evo di Pokemon come Druddigon o Heatmor. E' brutto vederli con un solo stadio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma va si vede a 300 chilometri di distanza che è fake quel coso Non sai quanto lo spero ed è molto probabile sia così... ma mai dire mai (anche se lo vorrei urlare) Adesso, Nintendostar ha scritto: Io adorerei la pre-evo di Lapras. Lo so che è fake, ma mi sarebbe piaciuta. Oppure la pre-evo di Pokemon come Druddigon o Heatmor. E' brutto vederli con un solo stadio Si però se devi fare un forma baby di lapras falla bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 4 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Io adorerei la pre-evo di Lapras. Lo so che è fake, ma mi sarebbe piaciuta. Oppure la pre-evo di Pokemon come Druddigon o Heatmor. E' brutto vederli con un solo stadio a me sembrava Shuckle tipo acqua quel coso , e poi LAPLASS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, MikeZero ha scritto: Non sai quanto lo spero ed è molto probabile sia così... ma mai dire mai (anche se lo vorrei urlare) Si però se devi fare un forma baby di lapras falla bene Adesso, KillerFrost ha scritto: a me sembrava Shucle tipo acqua qel coso , e poi LAPLASS Ovvio che deve essere fatta bene. Poi Laplass sembra Lapras detto da un cinese. Non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Ovvio che deve essere fatta bene. Poi Laplass sembra Lapras detto da un cinese. Non ha senso Hahahaha giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 9 minuti fa, MikeZero ha scritto: Oppure il leak della pre evo di lapras... che se fosse vera, molto probabilmente mi farebbe odiare GF molto pesantemente Tranquillo, è fake al 100%. 15 minuti fa, KillerFrost ha scritto: voglio anche io un Kronosauro/plesiosauro Siamo in tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 3 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Tranquillo, è fake al 100%. Siamo in tre. Spero si decidano a fare sti rettili marini poichè per me con gli altri fossili acqua hanno cannato tutto *coff* *coff* tirtouga.... cioè, allora scusa una tartaruga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 14 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Io adorerei la pre-evo di Lapras. Lo so che è fake, ma mi sarebbe piaciuta. Oppure la pre-evo di Pokemon come Druddigon o Heatmor. E' brutto vederli con un solo stadio Quel coso è orribile come puoi amarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Quel coso è orribile come puoi amarlo Intendo la pre-evo di Lapras come concetto, non il Pokemon Laplass in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Intendo la pre-evo di Lapras come concetto, non il Pokemon Laplass in particolare Ah ecco mi rifiutavo di credere che amassi quel coso onestamente odio le pre evo e spero di non vederne mai più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ecco mi rifiutavo di credere che amassi quel coso onestamente odio le pre evo e spero di non vederne mai più Perché le odi? Secondo me sono ottimi i Pokemon baby (prendi Pichu, che è carinissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Perché le odi? Secondo me sono ottimi i Pokemon baby (prendi Pichu, che è carinissimo) Perchè odio i pokemon baby non hanno ragion d'esistere fosse per me li abolirei del tutto io faccio sempre evolvere completamente i miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.