MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Io pensavo che fosse nuova. Scusa Ma non devi scusarti tranquillo e infatti la dumbattle è nuova ma non c'è bisogno di informare perchè sanno sempre quando ci sono i video di cydonia
FallenAngel Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Non so purtroppo ora come ora non abbiamo nessuna prova effettiva... tuttavia io credo che le Mega nuove potrebbero esserci ma vedremo! Se ricordate Ohmori e Masuda già dall'anno scorso dicevano che per il 20° Anniversario erano al lavoro su un progetto davvero GIGANTE e più di una volta hanno enfatizzato il fatto che fosse qualcosa di grosso!!! Ora, le Mega sono nate anche per dare ai Pokémon preferiti dei fan un nuovo aspetto e proprio adesso che siamo qui a celebrare i 20 Anni decidono di non aggiungerne?!? a me fa strano... E poi voglio dire... le Mosse Z sono la novità della Generazione e ci sta (per me non sono così assurde da dire: Non vedo l'ora di vedere le altre, anzi... XD Non ci penso nemmeno alle Mosse Z), i Nuovi Pokémon sono d'obbligo essendo una nuova Generazione e l'unica novità non scontata e che sorprende sono proprio le Forme Alola, se parliamo di Pokémon e non di meccaniche come cavalcare o il cambio dell'organizzazione senza palestre et simili... Le Mega secondo me hanno molte probabilità di esserci, lavorano a qualcosa di grosso per anni e poi decidono di tenere solo le Mega vecchie?! Ha senso da una parte ma penso che non vogliano lasciarci senza, magari non ne avremo 20 ma di meno, ma non penso vogliano lasciarci senza! Per MegaFeraligatr la speranza c'è comunque se introducono nuove Mega, gli Starter di Johto sono i prossimi in ordine, quelli di Hoenn li hanno superati solo per via del Remake, per MegaLanturn non saprei... XD MEGA ARCHEO WAILORD INGIGANTITO
Frogadiersu Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Potrebbe essere, non dico di no (anche perchè sarei molto felice con nuove mega) ma ... sono titubante... certo che non metterle propio nel 20 anniversario pokèmon è strano Comunque è vero che c'è tutta una fetta di fandom che non le ha apprezzate moltissimo ma la maggior parte di noi penso le abbiano amate, seppure abbiano i loro difetti sia a livello di Design che a livello Competitivo!
TheBlackWolf Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: MEGA ARCHEO WAILORD INGIGANTITO Megaevoluzione di Wailord confirmed!
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Non so purtroppo ora come ora non abbiamo nessuna prova effettiva... tuttavia io credo che le Mega nuove potrebbero esserci ma vedremo! Se ricordate Ohmori e Masuda già dall'anno scorso dicevano che per il 20° Anniversario erano al lavoro su un progetto davvero GIGANTE e più di una volta hanno enfatizzato il fatto che fosse qualcosa di grosso!!! Ora, le Mega sono nate anche per dare ai Pokémon preferiti dei fan un nuovo aspetto e proprio adesso che siamo qui a celebrare i 20 Anni decidono di non aggiungerne?!? a me fa strano... E poi voglio dire... le Mosse Z sono la novità della Generazione e ci sta (per me non sono così assurde da dire: Non vedo l'ora di vedere le altre, anzi... XD Non ci penso nemmeno alle Mosse Z), i Nuovi Pokémon sono d'obbligo essendo una nuova Generazione e l'unica novità non scontata e che sorprende sono proprio le Forme Alola, se parliamo di Pokémon e non di meccaniche come cavalcare o il cambio dell'organizzazione senza palestre et simili... Le Mega secondo me hanno molte probabilità di esserci, lavorano a qualcosa di grosso per anni e poi decidono di tenere solo le Mega vecchie?! Ha senso da una parte ma penso che non vogliano lasciarci senza, magari non ne avremo 20 ma di meno, ma non penso vogliano lasciarci senza! Per MegaFeraligatr la speranza c'è comunque se introducono nuove Mega, gli Starter di Johto sono i prossimi in ordine, quelli di Hoenn li hanno superati solo per via del Remake, per MegaLanturn non saprei... XD Si hai ragione fro incrociamo le dita
LuckyLuke Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Non so purtroppo ora come ora non abbiamo nessuna prova effettiva... tuttavia io credo che le Mega nuove potrebbero esserci ma vedremo! Se ricordate Ohmori e Masuda già dall'anno scorso dicevano che per il 20° Anniversario erano al lavoro su un progetto davvero GIGANTE e più di una volta hanno enfatizzato il fatto che fosse qualcosa di grosso!!! Ora, le Mega sono nate anche per dare ai Pokémon preferiti dei fan un nuovo aspetto e proprio adesso che siamo qui a celebrare i 20 Anni decidono di non aggiungerne?!? a me fa strano... E poi voglio dire... le Mosse Z sono la novità della Generazione e ci sta (per me non sono così assurde da dire: Non vedo l'ora di vedere le altre, anzi... XD Non ci penso nemmeno alle Mosse Z), i Nuovi Pokémon sono d'obbligo essendo una nuova Generazione e l'unica novità non scontata e che sorprende sono proprio le Forme Alola, se parliamo di Pokémon e non di meccaniche come cavalcare o il cambio dell'organizzazione senza palestre et simili... Le Mega secondo me hanno molte probabilità di esserci, lavorano a qualcosa di grosso per anni e poi decidono di tenere solo le Mega vecchie?! Ha senso da una parte ma penso che non vogliano lasciarci senza, magari non ne avremo 20 ma di meno, ma non penso vogliano lasciarci senza! Per MegaFeraligatr la speranza c'è comunque se introducono nuove Mega, gli Starter di Johto sono i prossimi in ordine, quelli di Hoenn li hanno superati solo per via del Remake, per MegaLanturn non saprei... XD la penso come te secondo me c'è ben altro oltre alle Mosse Z e Forme Alola tralasciando il ritorno delle Mega, non saprei... cavolo voglio altre newssssssss
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: pure io : ho lanturn nella firma, a sinistra e nella foto Aspetta, quel "Cacciatore di Chinchou" è una firma? Come si fa a cambiarla (notare discorso che c'entra molto con Pokemon Sole e Luna XD)
FallenAngel Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Comunque è vero che c'è tutta una fetta di fandom che non le ha apprezzate moltissimo ma la maggior parte di noi penso le abbiano amate, seppure abbiano i loro difetti sia a livello di Design che a livello Competitivo! I fan che non le hanno apprezzate sono per lo più nostalgici del cavolo. Quando faranno mega greninja farò i salti di gioia (sogna sogna)
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Comunque è vero che c'è tutta una fetta di fandom che non le ha apprezzate moltissimo ma la maggior parte di noi penso le abbiano amate, seppure abbiano i loro difetti sia a livello di Design che a livello Competitivo! Beh sicuramente non le avranno tolte del tutto perchè a qualcuno non piacciono : sono "giovani" come concept e farlo durare 2 anni per poi toglierlo dal brand... non penso So a chi ti riferisci per "problema nel competitivo" (maledetto mega kangashkan) 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Aspetta, quel "Cacciatore di Chinchou" è una firma? Come si fa a cambiarla (notare discorso che c'entra molto con Pokemon Sole e Luna XD) vai su profilo e modifica
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: I fan che non le hanno apprezzate sono per lo più nostalgici del cavolo. Quando faranno mega greninja farò i salti di gioia (sogna sogna) Infatti hai ragione io le ho amate fin da subito e spero tantissimo ce ne siano nuove
FallenAngel Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 21 minuti fa, KillerFrost ha scritto: maledetto mega kangashkan Appunto dovrebbero mettere mega migliori. Di 47 mega solo 5/6 vengono utilizzate. Hanno fatto una vera schifezza
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Appunto dovrebbero mettere mega migliori. Di 47 mega solo 5/6 vengono utilizzate. Hanno fatto una vera schifezza Le hanno sbilanciate troppo si alcune come mega tyranitar sono ingiocabili a causa delle ventordicimila debolezze che non vengono sopperite nemmeno da un'abilità
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Appunto dovrebbero mettere mega migliori. Di 47 mega solo 5/6 vengono utilizzate. Hanno fatto una vera schifezza E poi ci sono io che non so neanche cosa siano gli Evs e gli Ivs e quindi mi preoccupo di più se le Mega siano belle che utili (MKanghaskan nonostante abbia un'abilità figa non ha senso, visto che il figlio cresce solamente per un periodo limitato di tempo...what?)
misterinfinity96 Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: E poi ci sono io che non so cosa siano gli Evs e gli Ivs e quindi mi preoccupo di più se le Mega siano belle che utili (MKanghaskan nonostante abbia un'abilità figa non ha senso, visto che il figlio cresce solamente per un periodo limitato di tempo...what?) vuoi logica? nel mondo pokemon? è una richiesta impossibile
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: E poi ci sono io che non so cosa siano gli Evs e gli Ivs e quindi mi preoccupo di più se le Mega siano belle che utili (MKanghaskan nonostante abbia un'abilità figa non ha senso, visto che il figlio cresce solamente per un periodo limitato di tempo...what?) Beh tranquillo nemmeno io ho ne so molto di competitivo anche se ho provato a breedare un gallade e sono riuscito ad ottenerne uno quasi perfetto, peccato mi ci siano voluti triliardi di anni e quindi non intendo continuare a farlo
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, misterinfinity96 ha scritto: vuoi logica? nel mondo pokemon? è una richiesta impossibile Kangaskan e la famiglia di Cubon sono i Pokemon che hanno meno senso di tutto il brand
MikeZero Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Puo sembrare strano ma io ci provo a usare altre mega... ad esempio mega ampharos
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: E poi ci sono io che non so neanche cosa siano gli Evs e gli Ivs e quindi mi preoccupo di più se le Mega siano belle che utili (MKanghaskan nonostante abbia un'abilità figa non ha senso, visto che il figlio cresce solamente per un periodo limitato di tempo...what?) Hahahah , e poi quel figlio nasce nell'uovo con la madre Adesso, MikeZero ha scritto: Puo sembrare strano ma io ci provo a usare altre mega... ad esempio mega ampharos io la utilizzo con campo elettrico quella mega : la pecca di L'oreal de Paris è la lentezza
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Hahahah , e poi quel figlio nasce nell'uovo con la madre Leggi il commento che ho appena fatto...quel Pokemon non ha senso
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Leggi il commento che ho appena fatto...quel Pokemon non ha senso lo so
MikeZero Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Hahahah , e poi quel figlio nasce nell'uovo con la madre io la utilizzo con campo elettrico quella mega : la pecca di L'oreal de Paris è la lentezza Infatti io stavo pensando di usare balsamo con distortozona
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: lo so Cubone indossa il teschio della madre morta che però è ancora viva...com'è possibile?
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, MikeZero ha scritto: Infatti io stavo pensando di usare balsamo con distortozona Quel pokèmon ha i peggio nomi per i suoi capelli like-Raperonzolo
MikeZero Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Quel pokèmon ha i peggio nomi per i suoi capelli like-Raperonzolo Ahahahahahah Pocahontas
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.