Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

E poi ci sono io che non so neanche cosa siano gli Evs e gli Ivs  e quindi mi preoccupo di più se le Mega siano belle che utili (MKanghaskan nonostante abbia un'abilità figa non ha senso, visto che il figlio cresce solamente per un periodo limitato di tempo...what?)

Hahahah , e poi quel figlio nasce nell'uovo con la madre

Adesso, MikeZero ha scritto:

Puo sembrare strano ma io ci provo a usare altre mega... ad esempio mega ampharos

io la utilizzo con campo elettrico quella mega : la pecca di L'oreal de Paris è la lentezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Hahahah , e poi quel figlio nasce nell'uovo con la madre

io la utilizzo con campo elettrico quella mega : la pecca di L'oreal de Paris è la lentezza

Infatti io stavo pensando di usare balsamo con distortozona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Pochaontas, balsamo con distortozona ma looool:rotfl::rotfl::rotfl:

Xd best soprannomi

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

L'uomo dai mille capelli :asduj1:

l'ampharos che sussurrava ai capelli, penso sia la mega preferita dai calvi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi mi spiegate il senso di mega banette che ha un attacco stratosferico ma un'abilità che non c'entra niente? E ancora che senso ha aumentare una statistica di un pokemon di un tot se tanto poi farà comunque schifo in quella statistica? Tanto vale darlo ad altre che sarà ingrado di utilizzare 

Poi mi spiegate il senso di mega banette che ha un attacco stratosferico ma un'abilità che non c'entra niente? E ancora che senso ha aumentare una statistica di un pokemon di un tot se tanto poi farà comunque schifo in quella statistica? Tanto vale darlo ad altre che sarà ingrado di utilizzare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Poi mi spiegate il senso di mega banette che ha un attacco stratosferico ma un'abilità che non c'entra niente? E ancora che senso ha aumentare una statistica di un pokemon di un tot se tanto poi farà comunque schifo in quella statistica? Tanto vale darlo ad altre che sarà ingrado di utilizzare 

Hai ragione, per questo il mio mega banette è speciale:

-calm mind

-pain split

-hex

-will-o-wisp

max sp def

def e att.sp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Poi mi spiegate il senso di mega banette che ha un attacco stratosferico ma un'abilità che non c'entra niente? E ancora che senso ha aumentare una statistica di un pokemon di un tot se tanto poi farà comunque schifo in quella statistica? Tanto vale darlo ad altre che sarà ingrado di utilizzare 

Vero quello hai pienamente ragione è inutile pompare una statistica che resterebbe comunque deludente, molto meglio potenziare una statistica in cui è buono

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vero quello hai pienamente ragione è inutile pompare una statistica che resterebbe comunque deludente, molto meglio potenziare una statistica in cui è buono

è stato un pò una delusione tranne che per burla che lo solleva... come mega sharpedo a cui hanno dato un boost in att.sp:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

è stato un pò una delusione tranne che per burla che lo solleva... come mega sharpedo a cui hanno dato un boost in att.sp:facepalm:

Beh perlomeno sul lato estetico è stato una soddisfazione piena è fighissimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, blazinga ha scritto:

Voi vi lamentate nel trovare il senso in M Banette? Trovatemi il senso in M Audino... Tra tanti Pokémon meritevoli di quinta proprio lui vanno a scegliere...

Hai veramente ragione uno dei pokemon più inutili e anonimi di quinta e gli danno una mega:facepalm:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so bene la questione del sito giapponese ma da quel che ho capito... Magearna potrebbe avere la mega! 

Scelta insolita visto che ci hanno fatto un film su di esso (è già uscito vero?! :confused:) e non mi pare che Magearna megaevolva... perché inserire una mega e non sfruttare tale cosa nel film come in Diancie e il Bozzolo della distruzione?

Sarebbe stata un'ottima occasione per presentare tale mega... non dico che sia impossibile che abbia una mega però è molto strano... ecco! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Michisco ha scritto:

Non so bene la questione del sito giapponese ma da quel che ho capito... Magearna potrebbe avere la mega! 

Scelta insolita visto che ci hanno fatto un film su di esso (è già uscito vero?! :confused:) e non mi pare che Magearna megaevolva... perché inserire una mega e non sfruttare tale cosa nel film come in Diancie e il Bozzolo della distruzione?

Sarebbe stata un'ottima occasione per presentare tale mega... non dico che sia impossibile che abbia una mega però è molto strano... ecco! :XD:

no, ti sbagli: il film non è uscito:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Michisco ha scritto:

Non so bene la questione del sito giapponese ma da quel che ho capito... Magearna potrebbe avere la mega! 

Scelta insolita visto che ci hanno fatto un film su di esso (è già uscito vero?! :confused:) e non mi pare che Magearna megaevolva... perché inserire una mega e non sfruttare tale cosa nel film come in Diancie e il Bozzolo della distruzione?

Sarebbe stata un'ottima occasione per presentare tale mega... non dico che sia impossibile che abbia una mega però è molto strano... ecco! :XD:

Ma da dove viene questa storia di MegaMagearna? :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me piace molto Mega Houndoom ma Solarpotere uffa... (Ps ciao) potevano dargli un abilità milgliore era meglio se restava Fuocardore oppure Corpodifuoco, di altre non ce ne vedo bene su di lui è ottima come Mega, ma non viene usata da quasi nessuno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...