MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Ok, la smetto. Se no ci prendo gusto e modifico tutti i vostri messaggi per far in modo che Solgaleo sia il migliore No a parte gli scherzi direi basta anche perchè rischi che ti richiamino per OT e perche modifichi i messaggi altrui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 3 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! è uscito un nuovo video trailer in corea che mostra nuove scene di gameplay tutti a vederlooooooooooooooooooo Sei trollone peggio di Masuda!! Ci avevo anche creduto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Sei trollone peggio di Masuda!! Ci avevo anche creduto! XD Allora era un troll. Mostravano cose già viste. Comunque Luke, sei cattivo! Solo io trollo! In un altro forum sono conosciuto per i miei troll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Sei trollone peggio di Masuda!! Ci avevo anche creduto! XD non sono trollone.... ho letto la notizia su giungla l'unica scena nuova è quella iniziale, mentre il personaggio afferra il Cristallo Z elettro ci sono rimasto male anch'io è solo un video riassuntivo con in più quella scena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Allora era un troll. Mostravano cose già viste. Comunque Luke, sei cattivo! Solo io trollo! In un altro forum sono conosciuto per i miei troll! Ahahahah Siamo stati già richiamati un paio di volte per i troll altrimenti non avresti avuto speranze in questo forum! XD Chiedi pure ai ragazzi quante volte li ho trollati! XD 1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto: non sono trollone.... ho letto la notizia su giungla l'unica scena nuova è quella iniziale, mentre il personaggio afferra il Cristallo Z elettro ci sono rimasto male anch'io è solo un video riassuntivo con in più quella scena. Anche quella si era già vista... è uguale al trailer Giapponese solo che è localizzato in Koreano, nessuna differenza, anche la scena del Cristallo Z era già presente in quel trailer! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Beh dai, si vedono nuove scene ed animazioni...(QUANTO è BELLA DANZASPADA?!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Anche quella si era già vista... è uguale al trailer Giapponese solo che è localizzato in Koreano, nessuna differenza, anche la scena del Cristallo Z era già presente in quel trailer! XD boh.. non me la ricordavo, comunque vai su giungla io non trollo mai come detto prima ci sono rimasto male pure io 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Beh dai, si vedono nuove scene ed animazioni...(QUANTO è BELLA DANZASPADA?!) infatti si vedono poche scene nuove anche se quella s'era già vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto: non sono trollone.... ho letto la notizia su giungla l'unica scena nuova è quella iniziale, mentre il personaggio afferra il Cristallo Z elettro ci sono rimasto male anch'io è solo un video riassuntivo con in più quella scena. Ma quella scena era già stata mostrata Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ahahahah Siamo stati già richiamati un paio di volte per i troll altrimenti non avresti avuto speranze in questo forum! XD Chiedi pure ai ragazzi quante volte li ho trollati! XD Cosa? Non posso trollare?! Ciao ragazzi, è stato bello, ma io me ne vado. Ciao Spoiler Tanto qui non avrei mai voluto trollarvi, preferisco trollare le persone di quell'altro forum . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: boh.. non me la ricordavo, comunque vai su giungla io non trollo mai come detto prima ci sono rimasto male pure io Però hai fatto bene perché a quanto pare qualcuno il Trailer per Rockruff e Komala lo ha avuto: I Koreani!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Beh dai, si vedono nuove scene ed animazioni...(QUANTO è BELLA DANZASPADA?!) Il trailer giapponese è identico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Il trailer giapponese è identico xD nn lo avevo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ora che ci penso il primo settembre potrebbero annunciare l'evo di Komala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ora che ci penso il primo settembre potrebbero annunciare l'evo di Komala Spero non mi deluda, desidero qualcosa alla Pangoro/Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, Phoenic ha scritto: Spero non mi deluda, desidero qualcosa alla Pangoro/Snorlax Beh è quasi certo sarà qualcosa di quel genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Spero non mi deluda, desidero qualcosa alla Pangoro/Snorlax pensavo più a slaking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: pensavo più a slaking Beh slaking e snorlax concettualmente sono simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 E fu così che Komala rimase un Pokémon a sé stante! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: E fu così che Komala rimase un Pokémon a sé stante! XD Poi si evolve nel Greninja di Ash...a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: E fu così che Komala rimase un Pokémon a sé stante! XD Per fortuna è praticamente impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Komala anche come una specie di psyduck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: E fu così che Komala rimase un Pokémon a sé stante! XD diventò acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: E fu così che Komala rimase un Pokémon a sé stante! XD No grazie, non mi piace avere Pokémon così piccoli in squadra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 35 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sei trollone peggio di Masuda!! Ci avevo anche creduto! XD Pensavo fosse un nuovo trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Pensavo fosse un nuovo trailer. Io per fortuna ho trovato già i commenti che dicevano che era un trailer già rilasciato quindi non ci ho creduto menomale non mi sono illuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io per fortuna ho trovato già i commenti che dicevano che era un trailer già rilasciato quindi non ci ho creduto menomale non mi sono illuso quante volte lo devo dire O_O non era un troll e non sono un troll e che cavolo!! andando su Giungla mi sono imbatutto nella news che è odierna in cui diceva che c'erano scene nuove di gameplay, vedendolo mi sono accorto che non era per niente vero.... quindi è Giungla che ha trollato. non voglio passare troll per nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.