Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh basandoci su quello sì ma il culto della luna è più figo viva le tenebre pray the moon Ovviamente è Solgaleo Visto che andiamo d'accordo? Spoiler Sì, l'ho cambiato io XD
linus94 Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Io devo ancora capire cos'abbia in testa Lunala, per quello non mi piace Quello che voglio capire anche io Dite che potrebbe essere una rappresentazione di una corona lunare, oggetto indossato dall parte femminile iun alcune rappesentazioni delle nozze alchemiche e nell'azoth. Attraverso essa la regina governa la luce astrale. Sappiamo che lunala si nutre della luce di questo astro... O magari, teoia piu fantasiosa e forse meno vera. Non vi sembra anche a voi che lunala coin la ali aperte possa assomigliare al simbolo del mrcurio? Con quella luna che fa da "corna" del simbolo? Sarebbe anch'esso riconducibile allo spirito
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Visto che andiamo d'accordo? Apri contenuto nascosto Sì, l'ho cambiato io XD Ehi non mettermi in bocca cose che non ho mai detto, come potrei mai preferire un leone che rappresenta il sole il giorno e la luce tutte cose che odio quando lunala rappresenta la luna la notte e il buio tutte cose che amo 6 ore fa, linus94 ha scritto: Quello che voglio capire anche io Dite che potrebbe essere una rappresentazione di una corona lunare, oggetto indossato dall parte femminile iun alcune rappesentazioni delle nozze alchemiche e nell'azoth. Attraverso essa la regina governa la luce astrale. Sappiamo che lunala si nutre della luce di questo astro... O magari, teoia piu fantasiosa e forse meno vera. Non vi sembra anche a voi che lunala coin la ali aperte possa assomigliare al simbolo del mrcurio? Con quella luna che fa da "corna" del simbolo? Sarebbe anch'esso riconducibile allo spirito Linus è solo una mezza luna tutto qui non è che tutto deve essere legato ad azoth e all'alchimia
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehi non mettermi in bocca cose che non ho mai detto, come potrei mai preferire un leone che rappresenta il sole il giorno e la luce tutte cose che odio quando lunala rappresenta la luna la notte e il buio tutte cose che amo Tu sei un Umbreon Alola, ecco perché. Ripeti con me: "Io sono Umbreon Alola e adoro la luce" "Io sono Umbreon Alola e adoro la luce" "Io sono Umbreon Alola e adoro la luce"...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Tu sei un Umbreon Alola, ecco perché. Ripeti con me: "Io sono Umbreon Alola e adoro la luce" "Io sono Umbreon Alola e adoro la luce" "Io sono Umbreon Alola e adoro la luce"... Io sono un umbreon e adoro le tenebre mi spiace ma il mio legame col buio è indissolubile
LuckyLuke Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 con Sole e Luna le Mega attuali potrebbero subire delle modifiche, migliorie oppure potrebbero rivedere l'intera meccanica magari del boost delle statistiche ecc... di nuove Mega boh chi vivrà vedrà.
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io sono un umbreon e adoro la luce Bravo, vedi che capisci? Spoiler Ok, non lo faccio più
Phoenic Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 9 minuti fa, linus94 ha scritto: Quello che voglio capire anche io Dite che potrebbe essere una rappresentazione di una corona lunare, oggetto indossato dall parte femminile iun alcune rappesentazioni delle nozze alchemiche e nell'azoth. Attraverso essa la regina governa la luce astrale. Sappiamo che lunala si nutre della luce di questo astro... O magari, teoia piu fantasiosa e forse meno vera. Non vi sembra anche a voi che lunala coin la ali aperte possa assomigliare al simbolo del mrcurio? Con quella luna che fa da "corna" del simbolo? Sarebbe anch'esso riconducibile allo spirito A me sembra un talismano degli aborigeni americani
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io sono un umbreon e adoro le tenebre mi spiace ma il mio legame col buio è indissolubile Hahahaha IL LATO OSCURO è FORTE, UNISCITI A NOI
Frogadiersu Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 10 minuti fa, linus94 ha scritto: Quello che voglio capire anche io Dite che potrebbe essere una rappresentazione di una corona lunare, oggetto indossato dall parte femminile iun alcune rappesentazioni delle nozze alchemiche e nell'azoth. Attraverso essa la regina governa la luce astrale. Sappiamo che lunala si nutre della luce di questo astro... O magari, teoia piu fantasiosa e forse meno vera. Non vi sembra anche a voi che lunala coin la ali aperte possa assomigliare al simbolo del mrcurio? Con quella luna che fa da "corna" del simbolo? Sarebbe anch'esso riconducibile allo spirito Lunala è un cavolo di Vampiro e quelle sono le sue orecchie che sono a forma di Mezza Luna ovviamente!
linus94 Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Linus è solo una mezza luna tutto qui non è che tutto deve essere legato ad azoth e all'alchimia Non tutto Ma pokemon che gia di natura potrebbero essere collegati all'alchimia magari necessitano di un'approfondimento, chi lo sa xD Poi non credo che la gf rilascerà mai un'informazione su un dettaglio cosi preciso quindi.... Lasciamo viaggiare la fantasia e teorizziamo (serve a questo il topic no?)
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Bravo, vedi che capisci? Apri contenuto nascosto Ok, non lo faccio più Ecco direi basta all'OT e soprattutto non modificare i miei messaggi mi sento violato
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Hahahaha IL LATO LUMINOSO è FORTE, UNISCITI A NOI Siamo tutti d'accordo, a quanto vedo...ok, basta
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Hahahaha IL LATO OSCURO è FORTE, UNISCITI A NOI Io sono già uno di voi 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Lunala è un cavolo di Vampiro e quelle sono le sue orecchie che sono a forma di Mezza Luna ovviamente! Esatto a volte la spiegazione più semplice è la più efficace
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Ok, la smetto. Se no ci prendo gusto e modifico tutti i vostri messaggi per far in modo che Solgaleo sia il migliore
LuckyLuke Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! è uscito un nuovo video trailer in corea che mostra nuove scene di gameplay tutti a vederlooooooooooooooooooo
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Ok, la smetto. Se no ci prendo gusto e modifico tutti i vostri messaggi per far in modo che Solgaleo sia il migliore No a parte gli scherzi direi basta anche perchè rischi che ti richiamino per OT e perche modifichi i messaggi altrui
Frogadiersu Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 3 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! è uscito un nuovo video trailer in corea che mostra nuove scene di gameplay tutti a vederlooooooooooooooooooo Sei trollone peggio di Masuda!! Ci avevo anche creduto! XD
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Sei trollone peggio di Masuda!! Ci avevo anche creduto! XD Allora era un troll. Mostravano cose già viste. Comunque Luke, sei cattivo! Solo io trollo! In un altro forum sono conosciuto per i miei troll!
LuckyLuke Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Sei trollone peggio di Masuda!! Ci avevo anche creduto! XD non sono trollone.... ho letto la notizia su giungla l'unica scena nuova è quella iniziale, mentre il personaggio afferra il Cristallo Z elettro ci sono rimasto male anch'io è solo un video riassuntivo con in più quella scena.
Frogadiersu Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Allora era un troll. Mostravano cose già viste. Comunque Luke, sei cattivo! Solo io trollo! In un altro forum sono conosciuto per i miei troll! Ahahahah Siamo stati già richiamati un paio di volte per i troll altrimenti non avresti avuto speranze in questo forum! XD Chiedi pure ai ragazzi quante volte li ho trollati! XD 1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto: non sono trollone.... ho letto la notizia su giungla l'unica scena nuova è quella iniziale, mentre il personaggio afferra il Cristallo Z elettro ci sono rimasto male anch'io è solo un video riassuntivo con in più quella scena. Anche quella si era già vista... è uguale al trailer Giapponese solo che è localizzato in Koreano, nessuna differenza, anche la scena del Cristallo Z era già presente in quel trailer! XD
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Beh dai, si vedono nuove scene ed animazioni...(QUANTO è BELLA DANZASPADA?!)
LuckyLuke Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Anche quella si era già vista... è uguale al trailer Giapponese solo che è localizzato in Koreano, nessuna differenza, anche la scena del Cristallo Z era già presente in quel trailer! XD boh.. non me la ricordavo, comunque vai su giungla io non trollo mai come detto prima ci sono rimasto male pure io 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Beh dai, si vedono nuove scene ed animazioni...(QUANTO è BELLA DANZASPADA?!) infatti si vedono poche scene nuove anche se quella s'era già vista
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto: non sono trollone.... ho letto la notizia su giungla l'unica scena nuova è quella iniziale, mentre il personaggio afferra il Cristallo Z elettro ci sono rimasto male anch'io è solo un video riassuntivo con in più quella scena. Ma quella scena era già stata mostrata Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ahahahah Siamo stati già richiamati un paio di volte per i troll altrimenti non avresti avuto speranze in questo forum! XD Chiedi pure ai ragazzi quante volte li ho trollati! XD Cosa? Non posso trollare?! Ciao ragazzi, è stato bello, ma io me ne vado. Ciao Spoiler Tanto qui non avrei mai voluto trollarvi, preferisco trollare le persone di quell'altro forum .
Frogadiersu Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: boh.. non me la ricordavo, comunque vai su giungla io non trollo mai come detto prima ci sono rimasto male pure io Però hai fatto bene perché a quanto pare qualcuno il Trailer per Rockruff e Komala lo ha avuto: I Koreani!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.