Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 ore fa, Nintendostar ha scritto:

Ok, la smetto. Se no ci prendo gusto e modifico tutti i vostri messaggi per far in modo che Solgaleo sia il migliore

No a parte gli scherzi direi basta anche perchè rischi che ti richiamino per OT e perche modifichi i messaggi altrui

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sei trollone peggio di Masuda!!
Ci avevo anche creduto! XD

non sono trollone.... ho letto la notizia su giungla l'unica scena nuova è quella iniziale, mentre il personaggio afferra il Cristallo Z elettro ci sono rimasto male anch'io è solo un video riassuntivo con in più quella scena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Allora era un troll. Mostravano cose già viste. Comunque Luke, sei cattivo! Solo io trollo!:angry: In un altro forum sono conosciuto per i miei troll!

Ahahahah Siamo stati già richiamati un paio di volte per i troll altrimenti non avresti avuto speranze in questo forum! XD
Chiedi pure ai ragazzi quante volte li ho trollati! XD

 

1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

non sono trollone.... ho letto la notizia su giungla l'unica scena nuova è quella iniziale, mentre il personaggio afferra il Cristallo Z elettro ci sono rimasto male anch'io è solo un video riassuntivo con in più quella scena.

Anche quella si era già vista... è uguale al trailer Giapponese solo che è localizzato in Koreano, nessuna differenza, anche la scena del Cristallo Z era già presente in quel trailer! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Anche quella si era già vista... è uguale al trailer Giapponese solo che è localizzato in Koreano, nessuna differenza, anche la scena del Cristallo Z era già presente in quel trailer! XD

boh.. non me la ricordavo, comunque vai su giungla io non trollo mai :D come detto prima ci sono rimasto male pure io

 

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Beh dai, si vedono nuove scene ed animazioni...(QUANTO è BELLA DANZASPADA?!)

infatti si vedono poche scene nuove anche se quella s'era già vista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

non sono trollone.... ho letto la notizia su giungla l'unica scena nuova è quella iniziale, mentre il personaggio afferra il Cristallo Z elettro ci sono rimasto male anch'io è solo un video riassuntivo con in più quella scena.

Ma quella scena era già stata mostrata

 

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ahahahah Siamo stati già richiamati un paio di volte per i troll altrimenti non avresti avuto speranze in questo forum! XD
Chiedi pure ai ragazzi quante volte li ho trollati! XD

Cosa? Non posso trollare?!:fg: Ciao ragazzi, è stato bello, ma io me ne vado. Ciao

Spoiler

Tanto qui non avrei mai voluto trollarvi, preferisco trollare le persone di quell'altro forum :asduj1:.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

boh.. non me la ricordavo, comunque vai su giungla io non trollo mai :D come detto prima ci sono rimasto male pure io

Però hai fatto bene perché a quanto pare qualcuno il Trailer per Rockruff e Komala lo ha avuto: I Koreani!!
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io per fortuna ho trovato già i commenti che dicevano che era un trailer già rilasciato quindi non ci ho creduto menomale non mi sono illuso

quante volte lo devo dire O_O non era un troll e non sono un troll e che cavolo!! andando su Giungla mi sono imbatutto nella news che è odierna in cui diceva che c'erano scene nuove di gameplay, vedendolo mi sono accorto che non era per niente vero.... quindi è Giungla che ha trollato. non voglio passare troll per nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...