FallenAngel Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto: quante volte lo devo dire O_O non era un troll e non sono un troll e che cavolo!! andando su Giungla mi sono imbatutto nella news che è odierna in cui diceva che c'erano scene nuove di gameplay, vedendolo mi sono accorto che non era per niente vero.... quindi è Giungla che ha trollato. non voglio passare troll per nulla... Sei un troll ora ti segnalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Sei un troll ora ti segnalo uffa... ma guarda te... ti linko in mp così mi credi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: uffa... ma guarda te... ti linko in mp così mi credi Troppo tardi ti ho segnalato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Troppo tardi ti ho segnalato per cosa?? mah... tanto ci sono le prove quindi no problem mi tocca contattare un moderatore per una bazzecola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: per cosa?? mah... tanto ci sono le prove quindi no problem mi tocca contattare un moderatore per una bazzecola Non penso proprio tutti nella discussione stanno dicendo che sei un troll il tuo account potrebbe essere eliminato hai fatto una cosa grave mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Non penso proprio tutti nella discussione stanno dicendo che sei un troll il tuo account potrebbe essere eliminato hai fatto una cosa grave mi spiace non è un troll ODDIO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, -SuperLuke- ha scritto: quante volte lo devo dire O_O non era un troll e non sono un troll e che cavolo!! andando su Giungla mi sono imbatutto nella news che è odierna in cui diceva che c'erano scene nuove di gameplay, vedendolo mi sono accorto che non era per niente vero.... quindi è Giungla che ha trollato. non voglio passare troll per nulla... Ho forse detto troll non mi pare non ti ho accusato di nulla ho solo riportato i fatti che sono andati così non posso farci nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho forse detto troll non mi pare non ti ho accusato di nulla ho solo riportato i fatti che sono andati così non posso farci nulla trollè quando una persona prende in giro cosa che non ho fatto io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, -SuperLuke- ha scritto: trollè quando una persona prende in giro cosa che non ho fatto io... Io ho riportato i fatti Luke non ti accuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 16 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: quante volte lo devo dire O_O non era un troll e non sono un troll e che cavolo!! andando su Giungla mi sono imbatutto nella news che è odierna in cui diceva che c'erano scene nuove di gameplay, vedendolo mi sono accorto che non era per niente vero.... quindi è Giungla che ha trollato. non voglio passare troll per nulla... Tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io ho riportato i fatti Luke non ti accuso sisi lo so scusa ma sono un po' incavolato... per colpa di fallenangel non voglio che la situazione peggiori per poi che cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto: sisi lo so scusa ma sono un po' incavolato... per colpa di fallenangel non voglio che la situazione peggiori per poi che cosa? Uhuhuhuhuhuh mi sa che sono io che ho trollato te. Non ti preoccupare non ti ho segnalato stavo facendo apposta non te la predere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, -SuperLuke- ha scritto: sisi lo so scusa ma sono un po' incavolato... per colpa di fallenangel non voglio che la situazione peggiori per poi che cosa? Si beh rivolgiti ad un moderatore e chiarisci la situazione sono certo tu non l'abbia fatto apposta quindi capiranno, spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Uhuhuhuhuhuh mi sa che sono io che ho trollato te. Non ti preoccupare non ti ho segnalato stavo facendo apposta non te la predere eh diamine dirlo no? ho appena contattato un moderatore per la dindirindina... in effetti mi sembrava strano gli altri ne erano a conoscenza? non me l'aspettavo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Uhuhuhuhuhuh mi sa che sono io che ho trollato te. Non ti preoccupare non ti ho segnalato stavo facendo apposta non te la predere Mannaggia fallen gli avrai fatto prendere un colpo poverino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si beh rivolgiti ad un moderatore e chiarisci la situazione sono certo tu non l'abbia fatto apposta quindi capiranno, spero alla fine era fallenangel il troll mah... il problema non è farlo apposta o meno non è proprio colpa mia ed è ben diversa la cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: eh diamine dirlo no? ho appena contattato un moderatore per la dindirindina... in effetti mi sembrava strano gli altri ne erano a conoscenza? non me l'aspettavo D: hahahaha ti spaventavi ne? XD PS sono bloccato con uno su showdoun con shukle contro arcanine 2gen con rest... 200 turni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: eh diamine dirlo no? ho appena contattato un moderatore per la dindirindina... in effetti mi sembrava strano gli altri ne erano a conoscenza? non me l'aspettavo D: Yeyeyeye trollolololo. Non serviva spingersi a tanto una segnalazione non ti causa nulla. Scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 43 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Yeyeyeye trollolololo. Non serviva spingersi a tanto una segnalazione non ti causa nulla. Scusami ah boh... non essendomi mai successa una cosa del genere (e un motivo ci sarà è.é) non ho mai avuto modo in informarmi a tal proposito. me la pagherai cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: sono bloccato con uno su showdoun con shukle contro arcanine 2gen con rest... 200 turni Buona fortuna Killer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Buona fortuna Killer! Aiutooo (fine OT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 7 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: ah boh... non essendomi mai successa una cosa del genere (e un motivo ci sarà è.é) non avevo mai avuto modo in informarmi a tal proposito. me la pagherai cara Hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Raga occhio agli OT e pure ai Troll! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Raga occhio agli OT e pure ai Troll! XD yep tranquillo (stiamo ancora stallando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Raga occhio agli OT e pure ai Troll! XD Già direi che l'OT e il troll hanno regnato sovrani stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.