Phoenic Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Beh dai, si vedono nuove scene ed animazioni...(QUANTO è BELLA DANZASPADA?!) Il trailer giapponese è identico xD
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Il trailer giapponese è identico xD nn lo avevo visto
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Ora che ci penso il primo settembre potrebbero annunciare l'evo di Komala
Phoenic Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ora che ci penso il primo settembre potrebbero annunciare l'evo di Komala Spero non mi deluda, desidero qualcosa alla Pangoro/Snorlax
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, Phoenic ha scritto: Spero non mi deluda, desidero qualcosa alla Pangoro/Snorlax Beh è quasi certo sarà qualcosa di quel genere
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Spero non mi deluda, desidero qualcosa alla Pangoro/Snorlax pensavo più a slaking
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: pensavo più a slaking Beh slaking e snorlax concettualmente sono simili
Frogadiersu Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 E fu così che Komala rimase un Pokémon a sé stante! XD
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: E fu così che Komala rimase un Pokémon a sé stante! XD Poi si evolve nel Greninja di Ash...a caso
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: E fu così che Komala rimase un Pokémon a sé stante! XD Per fortuna è praticamente impossibile
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: E fu così che Komala rimase un Pokémon a sé stante! XD diventò acqua
Phoenic Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: E fu così che Komala rimase un Pokémon a sé stante! XD No grazie, non mi piace avere Pokémon così piccoli in squadra xD
TheBlackWolf Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 35 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sei trollone peggio di Masuda!! Ci avevo anche creduto! XD Pensavo fosse un nuovo trailer.
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Pensavo fosse un nuovo trailer. Io per fortuna ho trovato già i commenti che dicevano che era un trailer già rilasciato quindi non ci ho creduto menomale non mi sono illuso
LuckyLuke Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io per fortuna ho trovato già i commenti che dicevano che era un trailer già rilasciato quindi non ci ho creduto menomale non mi sono illuso quante volte lo devo dire O_O non era un troll e non sono un troll e che cavolo!! andando su Giungla mi sono imbatutto nella news che è odierna in cui diceva che c'erano scene nuove di gameplay, vedendolo mi sono accorto che non era per niente vero.... quindi è Giungla che ha trollato. non voglio passare troll per nulla...
FallenAngel Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto: quante volte lo devo dire O_O non era un troll e non sono un troll e che cavolo!! andando su Giungla mi sono imbatutto nella news che è odierna in cui diceva che c'erano scene nuove di gameplay, vedendolo mi sono accorto che non era per niente vero.... quindi è Giungla che ha trollato. non voglio passare troll per nulla... Sei un troll ora ti segnalo
LuckyLuke Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Sei un troll ora ti segnalo uffa... ma guarda te... ti linko in mp così mi credi
FallenAngel Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: uffa... ma guarda te... ti linko in mp così mi credi Troppo tardi ti ho segnalato
LuckyLuke Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Troppo tardi ti ho segnalato per cosa?? mah... tanto ci sono le prove quindi no problem mi tocca contattare un moderatore per una bazzecola
FallenAngel Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: per cosa?? mah... tanto ci sono le prove quindi no problem mi tocca contattare un moderatore per una bazzecola Non penso proprio tutti nella discussione stanno dicendo che sei un troll il tuo account potrebbe essere eliminato hai fatto una cosa grave mi spiace
LuckyLuke Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Non penso proprio tutti nella discussione stanno dicendo che sei un troll il tuo account potrebbe essere eliminato hai fatto una cosa grave mi spiace non è un troll ODDIO...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, -SuperLuke- ha scritto: quante volte lo devo dire O_O non era un troll e non sono un troll e che cavolo!! andando su Giungla mi sono imbatutto nella news che è odierna in cui diceva che c'erano scene nuove di gameplay, vedendolo mi sono accorto che non era per niente vero.... quindi è Giungla che ha trollato. non voglio passare troll per nulla... Ho forse detto troll non mi pare non ti ho accusato di nulla ho solo riportato i fatti che sono andati così non posso farci nulla
LuckyLuke Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho forse detto troll non mi pare non ti ho accusato di nulla ho solo riportato i fatti che sono andati così non posso farci nulla trollè quando una persona prende in giro cosa che non ho fatto io...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, -SuperLuke- ha scritto: trollè quando una persona prende in giro cosa che non ho fatto io... Io ho riportato i fatti Luke non ti accuso
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.