Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
Adesso, KillerFrost ha scritto:

Beh dai, si vedono nuove scene ed animazioni...(QUANTO è BELLA DANZASPADA?!)

Il trailer giapponese è identico xD

Inviato
Adesso, Nintendostar ha scritto:

Ora che ci penso il primo settembre potrebbero annunciare l'evo di Komala

Spero non mi deluda, desidero qualcosa alla Pangoro/Snorlax

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

E fu così che Komala rimase un Pokémon a sé stante! XD

No grazie, non mi piace avere Pokémon così piccoli in squadra xD

Inviato
6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto:

Pensavo fosse un nuovo trailer. :( 

Io per fortuna ho trovato già i commenti che dicevano che era un trailer già rilasciato quindi non ci ho creduto menomale non mi sono illuso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io per fortuna ho trovato già i commenti che dicevano che era un trailer già rilasciato quindi non ci ho creduto menomale non mi sono illuso

quante volte lo devo dire O_O non era un troll e non sono un troll e che cavolo!! andando su Giungla mi sono imbatutto nella news che è odierna in cui diceva che c'erano scene nuove di gameplay, vedendolo mi sono accorto che non era per niente vero.... quindi è Giungla che ha trollato. non voglio passare troll per nulla...

Inviato
1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

quante volte lo devo dire O_O non era un troll e non sono un troll e che cavolo!! andando su Giungla mi sono imbatutto nella news che è odierna in cui diceva che c'erano scene nuove di gameplay, vedendolo mi sono accorto che non era per niente vero.... quindi è Giungla che ha trollato. non voglio passare troll per nulla...

Sei un troll ora ti segnalo 

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Sei un troll ora ti segnalo 

uffa... ma guarda te...  ti linko in mp così mi credi

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Troppo tardi ti ho segnalato

per cosa?? mah... tanto ci sono le prove quindi no problem mi tocca contattare un moderatore per una bazzecola

Inviato
Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

per cosa?? mah... tanto ci sono le prove quindi no problem mi tocca contattare un moderatore per una bazzecola

Non penso proprio tutti nella discussione stanno dicendo che sei un troll il tuo account potrebbe essere eliminato hai fatto una cosa grave mi spiace 

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Non penso proprio tutti nella discussione stanno dicendo che sei un troll il tuo account potrebbe essere eliminato hai fatto una cosa grave mi spiace 

non è un troll ODDIO...

Inviato
6 ore fa, -SuperLuke- ha scritto:

Ho forse detto troll non mi pare non ti ho accusato di nulla ho solo riportato i fatti che sono andati così non posso farci nulla

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ho forse detto troll non mi pare non ti ho accusato di nulla ho solo riportato i fatti che sono andati così non posso farci nulla

trollè quando una persona prende in giro cosa che non ho fatto io...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...