Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

quante volte lo devo dire O_O non era un troll e non sono un troll e che cavolo!! andando su Giungla mi sono imbatutto nella news che è odierna in cui diceva che c'erano scene nuove di gameplay, vedendolo mi sono accorto che non era per niente vero.... quindi è Giungla che ha trollato. non voglio passare troll per nulla...

Sei un troll ora ti segnalo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

per cosa?? mah... tanto ci sono le prove quindi no problem mi tocca contattare un moderatore per una bazzecola

Non penso proprio tutti nella discussione stanno dicendo che sei un troll il tuo account potrebbe essere eliminato hai fatto una cosa grave mi spiace 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Non penso proprio tutti nella discussione stanno dicendo che sei un troll il tuo account potrebbe essere eliminato hai fatto una cosa grave mi spiace 

non è un troll ODDIO...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, -SuperLuke- ha scritto:

quante volte lo devo dire O_O non era un troll e non sono un troll e che cavolo!! andando su Giungla mi sono imbatutto nella news che è odierna in cui diceva che c'erano scene nuove di gameplay, vedendolo mi sono accorto che non era per niente vero.... quindi è Giungla che ha trollato. non voglio passare troll per nulla...

Ho forse detto troll non mi pare non ti ho accusato di nulla ho solo riportato i fatti che sono andati così non posso farci nulla

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ho forse detto troll non mi pare non ti ho accusato di nulla ho solo riportato i fatti che sono andati così non posso farci nulla

trollè quando una persona prende in giro cosa che non ho fatto io...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

quante volte lo devo dire O_O non era un troll e non sono un troll e che cavolo!! andando su Giungla mi sono imbatutto nella news che è odierna in cui diceva che c'erano scene nuove di gameplay, vedendolo mi sono accorto che non era per niente vero.... quindi è Giungla che ha trollato. non voglio passare troll per nulla...

Tranquillo! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io ho riportato i fatti Luke non ti accuso

sisi lo so scusa ma sono un po' incavolato... per colpa di fallenangel non voglio che la situazione peggiori per poi che cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

sisi lo so scusa ma sono un po' incavolato... per colpa di fallenangel non voglio che la situazione peggiori per poi che cosa?

Uhuhuhuhuhuh mi sa che sono io che ho trollato te:rotfl:. Non ti preoccupare non ti ho segnalato stavo facendo apposta non te la predere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, -SuperLuke- ha scritto:

sisi lo so scusa ma sono un po' incavolato... per colpa di fallenangel non voglio che la situazione peggiori per poi che cosa?

Si beh rivolgiti ad un moderatore e chiarisci la situazione sono certo tu non l'abbia fatto apposta quindi capiranno, spero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Uhuhuhuhuhuh mi sa che sono io che ho trollato te:rotfl:. Non ti preoccupare non ti ho segnalato stavo facendo apposta non te la predere

eh diamine dirlo no? ho appena contattato un moderatore per la dindirindina... in effetti mi sembrava strano gli altri ne erano a conoscenza? non me l'aspettavo D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si beh rivolgiti ad un moderatore e chiarisci la situazione sono certo tu non l'abbia fatto apposta quindi capiranno, spero

alla fine era fallenangel il troll mah... il problema non è farlo apposta o meno non è proprio colpa mia ed è ben diversa la cosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

eh diamine dirlo no? ho appena contattato un moderatore per la dindirindina... in effetti mi sembrava strano gli altri ne erano a conoscenza? non me l'aspettavo D:

hahahaha ti spaventavi ne? XD

PS sono bloccato con uno su showdoun con shukle contro arcanine 2gen con rest... 200 turni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

eh diamine dirlo no? ho appena contattato un moderatore per la dindirindina... in effetti mi sembrava strano gli altri ne erano a conoscenza? non me l'aspettavo D:

Yeyeyeye trollolololo:tf:. Non serviva spingersi a tanto una segnalazione non ti causa nulla. Scusami

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Yeyeyeye trollolololo:tf:. Non serviva spingersi a tanto una segnalazione non ti causa nulla. Scusami

ah boh... non essendomi mai successa una cosa del genere (e un motivo ci sarà è.é) non ho mai avuto modo in informarmi a tal proposito. me la pagherai cara :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...