Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non ricominciamo con gli OT direi che come minimo dobbiamo fare 2 giorni di totale in topic per disintossicarci da tutto l'OT di stasera

Devo togliermi gli OT di dosso :rotfl:

(ok ora basta che veramente ci buttano giù )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Cos'è questo macello? Il mio topic preferito è sottosopra :l

nada :asduj1:

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Niente non ti dico nulla se no ricomincia l'OT se vuoi leggiti le pagine precedenti

come ha detto lui :quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Cos'è questo macello? Il mio topic preferito è sottosopra :l

Concordo Flaming, questa discussione è totalmente fuori controllo. :mad:

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Niente non ti dico nulla se no ricomincia l'OT se vuoi leggiti le pagine precedenti

Saggia decisione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per tornare in carreggiata... il canale YouTube Game Xplain ha notato qualcosa nel video dei Pyukumuku che non mi sembra di aver letto qui sul Forum e che comunque io non ho notato!!!
Mentre il personaggio gira per la spiaggia si può vedere della sabbia che si muove, quindi è possibile che si possano trovare dei Pokémon, similmente a quando in ORAS si muoveva l'erba o l'acqua! :) 
Quasi sicuramente Sandygast e Palossand saranno trovabili in spiaggia, almeno il primo sicuro, magari il secondo solo più in là nel tempo! :D 
 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Per tornare in carreggiata... il canale YouTube Game Xplain ha notato qualcosa nel video dei Pyukumuku che non mi sembra di aver letto qui sul Forum e che comunque io non ho notato!!!
Mentre il personaggio gira per la spiaggia si può vedere della sabbia che si muove, quindi è possibile che si possano trovare dei Pokémon, similmente a quando in ORAS si muoveva l'erba o l'acqua! :) 
Quasi sicuramente Sandygast e Palossand saranno trovabili in spiaggia, almeno il primo sicuro, magari il secondo solo più in là nel tempo! :D 
 

  Apri contenuto nascosto

 

 

L'avevo notata anche io questa cosa e non posso che darti ragione. Però purtroppo c'è qualcosa non quadra. Se funzionasse come in ORAS in teoria il personaggio quando corre, i movimenti della mappa dovrebbero scomparire 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Hermes ha scritto:

L'avevo notata anche io questa cosa e non posso che darti ragione. Però purtroppo c'è qualcosa non quadra. Se funzionasse come in ORAS in teoria il personaggio quando corre, i movimenti della mappa dovrebbero scomparire 

Beh un ritorno alle meccanica di oras era gia stata teorizzata quando si parlava dei qr code

non è una cosa cosi campata in aria

Spoiler

pokemon-qr-codes-3.png

 

è possibile che anche questa meccanica sia stata semplificata? Non sarebbe la prima :mumblo:

O forse, con il player piu grande e le proporzioni diverse, puo creare l'illusione che il giocatore sia piu vicino quando in realtà è a una distanza sufficiente da non farlo scappare?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, linus94 ha scritto:

Beh un ritorno alle meccanica di oras era gia stata teorizzata quando si parlava dei qr code

non è una cosa cosi campata in aria

  Apri contenuto nascosto

pokemon-qr-codes-3.png

 

è possibile che anche questa meccanica sia stata semplificata? Non sarebbe la prima :mumblo:

O forse, con il player piu grande e le proporzioni diverse, puo creare l'illusione che il giocatore sia piu vicino quando in realtà è a una distanza sufficiente da non farlo scappare?

 

 

Oppure funziona semplicemente come in bianco e nero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Per tornare in carreggiata... il canale YouTube Game Xplain ha notato qualcosa nel video dei Pyukumuku che non mi sembra di aver letto qui sul Forum e che comunque io non ho notato!!!
Mentre il personaggio gira per la spiaggia si può vedere della sabbia che si muove, quindi è possibile che si possano trovare dei Pokémon, similmente a quando in ORAS si muoveva l'erba o l'acqua! :) 
Quasi sicuramente Sandygast e Palossand saranno trovabili in spiaggia, almeno il primo sicuro, magari il secondo solo più in là nel tempo! :D 
 

  Apri contenuto nascosto

 

 

Ciao fro, si io l'avevo notata la sabbia che si muove, quasi certamente sandygast si trova lì anche se ad essere onesto palossand dubito lo troveremo selvatico

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ciao fro, si io l'avevo notata la sabbia che si muove, quasi certamente sandygast si trova lì anche se ad essere onesto palossand dubito lo troveremo selvatico

Secondo me potrebbe trovare palossand alola avrà diverse spiagge quindi magari in una della quarta o terza isola potrebbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...