UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Già direi che l'OT e il troll hanno regnato sovrani stasera come non mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: come non mai Si in effetti stasera è stato particolarmente intenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Oddio ragazzi non so come abbiate fatto a evitare che i moderatori vi rimproverassero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Oddio ragazzi non so come abbiate fatto a evitare che i moderatori vi rimproverassero xD hee.....sapessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 15 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Oddio ragazzi non so come abbiate fatto a evitare che i moderatori vi rimproverassero xD Sono sorpreso anch'io, ma è meglio evitare gli OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: hee.....sapessi Non ricominciamo con gli OT direi che come minimo dobbiamo fare 2 giorni di totale in topic per disintossicarci da tutto l'OT di stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ricominciamo con gli OT direi che come minimo dobbiamo fare 2 giorni di totale in topic per disintossicarci da tutto l'OT di stasera Devo togliermi gli OT di dosso (ok ora basta che veramente ci buttano giù ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Cos'è questo macello? Il mio topic preferito è sottosopra :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Cos'è questo macello? Il mio topic preferito è sottosopra :l Niente non ti dico nulla se no ricomincia l'OT se vuoi leggiti le pagine precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Cos'è questo macello? Il mio topic preferito è sottosopra :l nada 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Niente non ti dico nulla se no ricomincia l'OT se vuoi leggiti le pagine precedenti come ha detto lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: nada come ha detto lui Bene ragazzi belli mi congedo da voi e vi auguro buonanotte a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Bene ragazzi belli mi congedo da voi e vi auguro buonanotte a domani notte, mi sa che vado anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 10 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Cos'è questo macello? Il mio topic preferito è sottosopra :l Concordo Flaming, questa discussione è totalmente fuori controllo. 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Niente non ti dico nulla se no ricomincia l'OT se vuoi leggiti le pagine precedenti Saggia decisione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 sharpedo e banette si fanno con stridio. di qui banette seat obligato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Per tornare in carreggiata... il canale YouTube Game Xplain ha notato qualcosa nel video dei Pyukumuku che non mi sembra di aver letto qui sul Forum e che comunque io non ho notato!!! Mentre il personaggio gira per la spiaggia si può vedere della sabbia che si muove, quindi è possibile che si possano trovare dei Pokémon, similmente a quando in ORAS si muoveva l'erba o l'acqua! Quasi sicuramente Sandygast e Palossand saranno trovabili in spiaggia, almeno il primo sicuro, magari il secondo solo più in là nel tempo! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermes Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 13 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Per tornare in carreggiata... il canale YouTube Game Xplain ha notato qualcosa nel video dei Pyukumuku che non mi sembra di aver letto qui sul Forum e che comunque io non ho notato!!! Mentre il personaggio gira per la spiaggia si può vedere della sabbia che si muove, quindi è possibile che si possano trovare dei Pokémon, similmente a quando in ORAS si muoveva l'erba o l'acqua! Quasi sicuramente Sandygast e Palossand saranno trovabili in spiaggia, almeno il primo sicuro, magari il secondo solo più in là nel tempo! Apri contenuto nascosto L'avevo notata anche io questa cosa e non posso che darti ragione. Però purtroppo c'è qualcosa non quadra. Se funzionasse come in ORAS in teoria il personaggio quando corre, i movimenti della mappa dovrebbero scomparire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 4 ore fa, Hermes ha scritto: L'avevo notata anche io questa cosa e non posso che darti ragione. Però purtroppo c'è qualcosa non quadra. Se funzionasse come in ORAS in teoria il personaggio quando corre, i movimenti della mappa dovrebbero scomparire Beh un ritorno alle meccanica di oras era gia stata teorizzata quando si parlava dei qr code non è una cosa cosi campata in aria Spoiler è possibile che anche questa meccanica sia stata semplificata? Non sarebbe la prima O forse, con il player piu grande e le proporzioni diverse, puo creare l'illusione che il giocatore sia piu vicino quando in realtà è a una distanza sufficiente da non farlo scappare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 ora fa, linus94 ha scritto: Beh un ritorno alle meccanica di oras era gia stata teorizzata quando si parlava dei qr code non è una cosa cosi campata in aria Apri contenuto nascosto è possibile che anche questa meccanica sia stata semplificata? Non sarebbe la prima O forse, con il player piu grande e le proporzioni diverse, puo creare l'illusione che il giocatore sia piu vicino quando in realtà è a una distanza sufficiente da non farlo scappare? Oppure funziona semplicemente come in bianco e nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 12 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Per tornare in carreggiata... il canale YouTube Game Xplain ha notato qualcosa nel video dei Pyukumuku che non mi sembra di aver letto qui sul Forum e che comunque io non ho notato!!! Mentre il personaggio gira per la spiaggia si può vedere della sabbia che si muove, quindi è possibile che si possano trovare dei Pokémon, similmente a quando in ORAS si muoveva l'erba o l'acqua! Quasi sicuramente Sandygast e Palossand saranno trovabili in spiaggia, almeno il primo sicuro, magari il secondo solo più in là nel tempo! Apri contenuto nascosto Ciao fro, si io l'avevo notata la sabbia che si muove, quasi certamente sandygast si trova lì anche se ad essere onesto palossand dubito lo troveremo selvatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ciao fro, si io l'avevo notata la sabbia che si muove, quasi certamente sandygast si trova lì anche se ad essere onesto palossand dubito lo troveremo selvatico Secondo me potrebbe trovare palossand alola avrà diverse spiagge quindi magari in una della quarta o terza isola potrebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Secondo me potrebbe trovare palossand alola avrà diverse spiagge quindi magari in una della quarta o terza isola potrebbe Forse ma io resto dubbioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 se c'è il deserto sabbioso o normale, c'è lo trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Forse ma io resto dubbioso Questo è il tuo motto, lo scrivi spesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Questo è il tuo motto, lo scrivi spesso! Non è solo il mio motto è la mia filosofia di vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ciao fro, si io l'avevo notata la sabbia che si muove, quasi certamente sandygast si trova lì anche se ad essere onesto palossand dubito lo troveremo selvatico Non vedo l'ora di catturare Sandygast. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.