MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Non vedo l'ora di catturare Sandygast. Si anche io così potrò succhiare le anime dei malcapitati che mi affronteranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si anche io così potrò succhiare le anime dei malcapitati che mi affronteranno Ottima idea, è un "piano" malvagio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Ottima idea, è un "piano" malvagio! In realtà il boss malvagio del gioco sono io (ma non ditelo in giro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 ore fa, blazinga ha scritto: Oppure funziona semplicemente come in bianco e nero. Quoto. 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In realtà il boss malvagio del gioco sono io (ma non ditelo in giro) Il tuo aiutante sono io, ma è un segreto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Buongiorno gente, novità? O è tutto morto come questo fine estate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Buongiorno gente, novità? O è tutto morto come questo fine estate? Niente novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Buongiorno gente, novità? O è tutto morto come questo fine estate? Tutto morto ahimè il forum è deserto probabilmente per l'assenza di notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Niente novità Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Tutto morto ahimè il forum è deserto probabilmente per l'assenza di notizie Grazie ad entrambi. Certo che si passa dal tutto al niente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Comunque abbiamo capito che le mascotte di questa generazione sono Rockruff e Mimikyu così come Sylveon in quella precedente o Eevee Jigglypuff e Pikachu nella prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Grazie ad entrambi. Certo che si passa dal tutto al niente.... Ma veramente e pensare che come minimo sarà così fino al 1 settembre quando FORSE rilasceranno un nuovo trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 siamo in attesaaa,i leaker sono spenti,dobbiamo aspettare una settimana per avere news mi sa dal 1 settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 12 minuti fa, Drake89 ha scritto: Buongiorno gente, novità? O è tutto morto come questo fine estate? Tutto tace e gli OT regnano sovrani. 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma veramente e pensare che come minimo sarà così fino al 1 settembre quando FORSE rilasceranno un nuovo trailer Esatto Moon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Tutto tace e gli OT regnano sovrani. Esatto Moon. Speriamo in un trailer l'1 che altrimenti fino a corocoro è parecchio lunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo in un trailer l'1 che altrimenti fino a corocoro è parecchio lunga Il primo settembre ne dubito, forse il 3 o il 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: Il primo settembre ne dubito, forse il 3 o il 5. Perchè scusa in fin dei conti negli ultimi 2 mesi il primo trailer del mese era l'1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Sarebbe ora che rivelassero qualcosa che non siano solo pkmn...meccaniche secondarie, mosse e statistiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 3 minuti fa, Drake89 ha scritto: Sarebbe ora che rivelassero qualcosa che non siano solo pkmn...meccaniche secondarie, mosse e statistiche. Poichè non gioco competitivo ti dirò che delle statistiche non mi importa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Poichè non gioco competitivo ti dirò che delle statistiche non mi importa nulla Io voglio sapere se ci saranno sfide secondarie stile pokewood , pokethlon e via dicendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Poichè non gioco competitivo ti dirò che delle statistiche non mi importa nulla Ma in game non ti sei mai accorto che alcuni pkmn sono nettamente migliori di altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Io voglio sapere se ci saranno sfide secondarie stile pokewood , pokethlon e via dicendo. Sarebbe figo se nell'isola artificiale ci fossero il Pokewood, il Pokethlon e le gare Pokemon (sto volando con la fantasia) 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Ma in game non ti sei mai accorto che alcuni pkmn sono nettamente migliori di altri? Io no, tanto coi Pokemon al liv.100 sconfiggi tutti (poi nel competitivo basta un azione e mi muoiono tutti, ma va be') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Nuova nuovissima novità, a quanto pare, oltre Dragonite e Zubat, sul sito giapponese sono comparsi anche Gyarados, Spearow e Pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 5 minuti fa, Drake89 ha scritto: Ma in game non ti sei mai accorto che alcuni pkmn sono nettamente migliori di altri? Questo sì ma onestamente come news mi interessa ben altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 5 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Sarebbe figo se nell'isola artificiale ci fossero il Pokewood, il Pokethlon e le gare Pokemon (sto volando con la fantasia) Io no, tanto coi Pokemon al liv.100 sconfiggi tutti (poi nel competitivo basta un azione e mi muoiono tutti, ma va be') Eh..allora vedi che alcuni sono pessimi?! Se migliorano quelli per il competitivo, diciamo che ne beneficiate anche voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 minuto fa, Ruben ha scritto: Nuova nuovissima novità, a quanto pare, oltre Dragonite e Zubat, sul sito giapponese sono comparsi anche Gyarados, Spearow e Pinsir Si sapeva da un sacco questa novità Adesso, Drake89 ha scritto: Eh..allora vedi che alcuni sono pessimi?! Se migliorano quelli per il competitivo, diciamo che ne beneficiate anche voi. Lo so, ma a me del competitivo non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 3 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Lo so, ma a me del competitivo non mi interessa Va bene, ma non si vive di soli Wigglytuff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.